Vai al contenuto

[PS3] PlayStation All-Stars Battle Royale


keiji

Messaggi raccomandati

la beta ora è disponibile per tutti :shock:

io l'ho scaricata stamattina e ora ho appena fatto una decina di partite!

è sicuramente divertente, all'inizio sembra un "schiaccio tasti a caso perchè non si capisce niente", ma poi appena imparate un po le basi diventa tutto più sensato..

finora però ho notato che la maggior parte utilizza kratos..boh al momento non mi sembra i personaggi siano troppo sbilanciati, però in effetti kratos è quello più semplice da usare..io finora ho vinto solo usando parappa :ph34r:

Veramente è già da il 25 che è disponibile per tutti! :teach: e comunque anchio uso parappa e mi son allenato un pò nel tutorial e faccio combo fantastiche! :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Veramente è già da il 25 che è disponibile per tutti! :teach: e comunque anchio uso parappa e mi son allenato un pò nel tutorial e faccio combo fantastiche! :mrgreen:

 

ahh non lo sapevo io :mrgreen: anche perchè non mi appariva nel psn store "normale", son dovuto andarlo a cercare tra le esclusive per gli utenti psn plus

 

comunque come si fanno i 2vs2?? io per ora faccio solo tutti contro tutti :ph34r:

 

comunque, provandolo meglio, kratos è sicuramente il più forte, o almeno il più semplice da usare quando ancora non conosci tutte le combo dei vari personaggi

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh non lo sapevo io :mrgreen: anche perchè non mi appariva nel psn store "normale", son dovuto andarlo a cercare tra le esclusive per gli utenti psn plus

 

comunque come si fanno i 2vs2?? io per ora faccio solo tutti contro tutti :ph34r:

 

comunque, provandolo meglio, kratos è sicuramente il più forte, o almeno il più semplice da usare quando ancora non conosci tutte le combo dei vari personaggi

Io per fare i 2VS2 collego l'altro controller e mi trova direttamente gli altri sfidanti :teach:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per fare i 2VS2 collego l'altro controller e mi trova direttamente gli altri sfidanti :teach:

 

sisi giocando in 2 ho visto che ti trova le partite 2vs2, ma se giochi da solo no, pensavo si potesse fare pure giocando da soli :)

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti parlo per la versione retail sono sicuro al 100% che se prendi la versione vita non ti danno quella ps3 sono andato a una riunione con un promoter di sony che ci ha spiegato la cosa del cross-platform solo i titoli retail ps3 avranno il codice per scaricare l'equivalente versione psvita

 

Mi sono di nuovo informato da un amico che è store manager Gamestop , è stato al vendorshow quest'anno ( settembre )

ed ha sentito chiaramente dai dirigenti Sony che entrambi le versioni ( Psvita e Ps3 ) avranno un codice per la controparte

in quanto da una parte vogliono regalare agli utenti ps3 il codice per Vita , dall'altra lo fanno per incentivare le vendite

dei giochi per Psvita .

 

Credo sia fatto apposta per evitare che tutti comprino il titolo a minor prezzo (quello vita) e poi lo scarichino sulla PS3 XD

 

Anch'io ho pensato la stessa cosa , ma vogliono incentivare le vendite dei giochi Psvita che quindi smentisce questo pensiero.

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

×
×
  • Crea Nuovo...