Vai al contenuto

[PS3] PlayStation All-Stars Battle Royale


keiji

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

qualcuno ha provato la beta?? dovrebbe essere uscita in questi giorni, per psvita e per gli abbonati playstation plus..

vorrei prenotarlo, sarà sicuramente uno spettacolo giocarci con amici, ma prima volevo sentire anche qualche opinione :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato la beta per psvita.Booooh....mi sembra una gran cazzata.

Ho giocato quattro contro tutti e non ci si capiva una mazza,confusionario e soprattutto poco stimolante.Tecnicamente pero' è fatto bene,i pg hanno una buona realizzazione(io ho usato kratos di gow)

 

Non è un gioco che fa tanto per me insomma.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato la beta per psvita.Booooh....mi sembra una gran cazzata.

Ho giocato quattro contro tutti e non ci si capiva una mazza,confusionario e soprattutto poco stimolante.Tecnicamente pero' è fatto bene,i pg hanno una buona realizzazione(io ho usato kratos di gow)

 

Non è un gioco che fa tanto per me insomma.....

Mhh per me mai valutare troppo in fretta giochi del genere, logico la prima partita in 4 con personaggi a caso non sarà di certo stimolante o competitivo, basta pensare a Smash Bros, ho fatto dei combattimenti al limite della bravura umana dove ogni movimento del personaggio era calcolato e si andava sempre più veloci da sembrare un combattimento fra fulmini! :shock:

Poi personalmente non ho ancora provato il gioco, ma se è anche la metà di tutto quello che è Smash allora lo acquisto sicuro!! :teach:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm.....ma i personaggi sono solo 20 ???......(diciamo 19 visto che ci sono 2 versioni di Cole)

 

spero che ne annuncino altri.....magari da sbloccare....anche perchè di questi 19-20 personaggi ce ne sono 2 o 3 che userò giusto una volta.

Poi devo dire che preferivo la vecchia versione di Dante.

 

Spero ci sia Kazuma di yakuza o uno dei 2 protagonisti di ICO/SotC....magari anche Kat di gravity rush....poi mi sembra impossibile che in un gioco così non ci sia Snake......e non mi sarebbe dispiaciuta qualche comparsa dal mondo di Street Fighter o Mortal Kombat.

Modificato da Eddie Guerrero
http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

però nel trailer che han rilasciato qualche mese fa c'erano molti altri personaggi, come lightining, isaak clarke, paul phoenix e altri..spero non vengan rilasciati tutti tramite dlc >_>

comunque mi aspettavo almeno almeno 30/35 personaggi già dal lancio, 20 son molto pochi in effetti..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

però, da quello che leggo in giro, al lancio avremo solo quelli e gli altri verranno rilasciati come dlc :shock:

e a meno che non costino 1 euro l'uno, è la classica ladrata, sembra una cosa in stile spyro skylander..

tra l'altro mancano personaggi importanti proprio come spyro, poi crash, snake, cloud e wander :bang: :bang:

comunque mi sa che lo prenderò per natale a sto punto, così prima vedo com'è e si abbassa pure un po di prezzo

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

però nel trailer che han rilasciato qualche mese fa c'erano molti altri personaggi, come lightining, isaak clarke, paul phoenix e altri..spero non vengan rilasciati tutti tramite dlc >_>

comunque mi aspettavo almeno almeno 30/35 personaggi già dal lancio, 20 son molto pochi in effetti..

Mai visto sto trailer, puoi linkarmelo?

Comunque 20 personaggi son un buon numero a mio avviso! soprattutto contando che è una nuova ip. :teach:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto sto trailer, puoi linkarmelo?

Comunque 20 personaggi son un buon numero a mio avviso! soprattutto contando che è una nuova ip. :teach:

 

non riesco a trovarlo, ma era molto simile a questo http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rPRXZiffNAQ#!

solo che era ambientato in un bar..

 

comunque 20 personaggi non è neanche poi così male, solo che ne avrei preferiti altri, come appunto crash, cloud, snaker, raziel, wander ecc..di questi qui invece ne conosco bene solo la metà

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

però nel trailer che han rilasciato qualche mese fa c'erano molti altri personaggi, come lightining, isaak clarke, paul phoenix e altri..spero non vengan rilasciati tutti tramite dlc >_>

comunque mi aspettavo almeno almeno 30/35 personaggi già dal lancio, 20 son molto pochi in effetti..

Ti riferisci a

?

 

Non era il trailer di All Stars Battle Royale, bensì uno spot-tributo di Sony Playstation. Semplicemente l'idea (così come alcuni attori) sono stati ripresi e trasferiti sul trailer del gioco in questione. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riferisci a

?

 

Non era il trailer di All Stars Battle Royale, bensì uno spot-tributo di Sony Playstation. Semplicemente l'idea (così come alcuni attori) sono stati ripresi e trasferiti sul trailer del gioco in questione. :ok:

 

sisi parlavo di quello li :mrgreen: infatti proprio perchè lo stile è lo stesso pensavo fossero entrambi trailer di all star battle royale..peccato, speriamo mettano tutti quei personaggi lo stesso però :)

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riferisci a

?

 

Non era il trailer di All Stars Battle Royale, bensì uno spot-tributo di Sony Playstation. Semplicemente l'idea (così come alcuni attori) sono stati ripresi e trasferiti sul trailer del gioco in questione. :ok:

Tanto per dire, che figata di video :shock:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

però, da quello che leggo in giro, al lancio avremo solo quelli e gli altri verranno rilasciati come dlc :shock:

e a meno che non costino 1 euro l'uno, è la classica ladrata, sembra una cosa in stile spyro skylander..

tra l'altro mancano personaggi importanti proprio come spyro, poi crash, snake, cloud e wander :bang: :bang:

comunque mi sa che lo prenderò per natale a sto punto, così prima vedo com'è e si abbassa pure un po di prezzo

 

Cloud andava messo assolutamente....

 

spero che ci siano più di 20 personaggi.....almeno altri 5 segreti da sbloccare devono mettercerli.

 

Però misà che faranno uscire molti personaggi tramite DLC.....e chissà se poi non faranno uscire una versione con dentro tutti i personaggi usciti tramite dlc......

 

Io sicuramente alla fine non resisterò e lo prenderò al day-one......però spero di non pentirmene XDDD

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me han già pronti minimo una decina di personaggi da rilasciare come dlc..spero solo non costino tanto..per me 1-2 euro sarebbe un prezzo onesto e li prenderei tutti, pure quelli che non mi interessano..ma se iniziano a chiederne 5 o addirittura 10 possono tenerseli

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

lista trofei

 

All-Star Legend – You’ve Only Done Everything: You have successfully earned all other trophies in the game. Congratulations

Trial Combatant: Complete a Combat Trial

The Legend: Complete Arcade Mode on Legend

Fundamentals: Complete the Basic Tutorial

Character Mastery: Complete a Combo Tutorial

Showing Off: Show off your Minion during a game

Triple Kill!: Earn a Triple Kill in a match-made online game

Team Sweeper: Earn a Double Kill in a 2v2 match-made online game

We have Overtime! – Working Weekends?: Enter Overtime!

3x OVERTIME!!: Enter 3x AP Overtime!

Champion: Win a Versus Match against a team of three AI opponents

Combo King: Land a 50+ AP Combo in Practice Mode

Combo Virtuoso: Land a 70+ AP Combo in Practice Mode

Ultimate Power: Perform a Level 3 Super Attack

Two for One: Earn a Double Kill with a Level 1 Super Attack

Three for One: Earn a Triple Kill with a Level 1 Super Attack

Friendly Competition: Complete a Versus Match against an online player

Tournament Fighter: Complete an online Ranked Match

First Blood: Earn a Kill in a match-made online game

Victorious!: Win a match-made online game

The God of War: Complete Arcade Mode with Kratos

I Gotta Believe!: Complete Arcade Mode with PaRappa

Cake, please!: Complete Arcade Mode with Fat Princess

Oh Boys and Girls: Complete Arcade Mode with Sweet Tooth

Helghast Commander: Complete Arcade Mode with Radec

Thievius Raccoonus: Complete Arcade Mode with Sly Cooper

Treasure Hunter: Complete Arcade Mode with Nathan Drake

Greatest Conduit: Complete Arcade Mode with Cole

Friend of the People: Complete Arcade Mode with Toro

Monkey Catcher: Complete Arcade Mode with Spike

Intergalactic Heroes: Complete Arcade Mode with Ratchet

Eco Master: Complete Arcade Mode with Jak

Let’s Make a Scene: Complete Arcade Mode with Sackboy

Revengeance: Complete Arcade Mode with Raiden

The Iron Fist: Complete Arcade Mode with Heihachi

Mr. Bubbles: Complete Arcade Mode with Big Daddy

Demon Hunter: Complete Arcade Mode with Dante

Demon of Empire City: Complete Arcade Mode with Evil Cole

Heavenly Warrior: Complete Arcade Mode with Nariko

Hero of Gallowmere: Complete Arcade Mode with Sir Daniel

This is Living: Win a match-made online game without dying

I Chose The Impossible: Perform a Level 3 Super with Big Daddy on ‘Columbia’

Master of the Ray Sphere: Perform a Level 3 Super with Cole or Evil Cole on ‘Alden’s Tower’

Interpol HQ Break-In: Perform a Level 3 Super with Sly Cooper on ‘Paris’

Kerwan’s Capital City: Perform a Level 3 Super with Ratchet on ‘Metropolis’

Ally of Larry Da Vinci: Perform a Level 3 Super with Sackboy on ‘Dreamscape’

Calypso’s Wishes: Perform a Level 3 Super with Sweet Tooth on ‘Black Rock Stadium’

The Doctor Is In…: Perform a Level 3 Super with Ratchet on ‘San Francisco’

Student Becomes the Master: Perform a Level 3 Super with PaRappa on ‘Dojo’

REX versus RAY: Perform a Level 3 Super with Raiden on ‘Franzea’

The Peak Point Helmet Blues: Perform a Level 3 Super with Spike on ‘Time Station’

Samos’ Sacred Site: Perform a Level 3 Super with Jak on ‘Sandover Village’

Sic Parvis Magna: Perform a Level 3 Super with Nathan Drake on ‘Stowaways’

Autarch of Helghan: Perform a Level 3 Super with Radec on ‘Invasion’

Palace of the Underworld: Perform a Level 3 Super with Kratos on ‘Hades’

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che prendendo la versione PS3 si avrà la versione gratis scaricabile per Vita e viceversa

Allora me lo prendo per Vita e me lo scarico su PS3

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ti parlo per la versione retail sono sicuro al 100% che se prendi la versione vita non ti danno quella ps3 sono andato a una riunione con un promoter di sony che ci ha spiegato la cosa del cross-platform solo i titoli retail ps3 avranno il codice per scaricare l'equivalente versione psvita

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco è fantastico, io con parappa e mio fratello con Fat Princess non ne perdiamo una!!

Una domanda sciocca, ci sarà l'1VS1?? perchè il 2 VS 2 funziona alla grande! invece il tutti contro tutti e un pò una bolgia con poco senso.

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la beta ora è disponibile per tutti :shock:

io l'ho scaricata stamattina e ora ho appena fatto una decina di partite!

è sicuramente divertente, all'inizio sembra un "schiaccio tasti a caso perchè non si capisce niente", ma poi appena imparate un po le basi diventa tutto più sensato..

finora però ho notato che la maggior parte utilizza kratos..boh al momento non mi sembra i personaggi siano troppo sbilanciati, però in effetti kratos è quello più semplice da usare..io finora ho vinto solo usando parappa :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...