Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

io avevo sentito di un immobile alla juve a titolo definitivo in cambio di padoin e conguaglio economico (ma in questo caso dico "la metà di immobile vale padoin + soldi?").. per lo meno così dicevano ieri, ora sinceramente non so come siano messi, so solo che ormai è in dirittura d arrivo...

 

marrone comunque non credo si muova (per lo meno non a gennaio).. è stato intervistato pochi giorni fa e disse "non mi muovo da torino, ho parlato con la società e abbiamo deciso che per la mia crescita sia meglio fare 10 partite alla juve che 30 con un altra squadra, in questo caso mi posso abituare meglio ad un certo tipo di pressioni.. dopodiché, a giungo, ci incontreremo di nuovo e faremo le nostre valutazioni"... detto questo mi auguro vivamente che marrone non se ne vada, perchè a me piace parecchio come giocatore...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Padoin l'ha voluto Conte e lo fa giocare anche abbastanza spesso, quindi per me è difficile che parta... Marrone lo stesso, anche se viene utilizzato un pò meno. Poi ovviamente se non c'è altra scelta bisogna decidere se rimanere con l'attacco così oppure sacrificare qualcuno, anche se non a titolo definitivo. Io rimarrei così, non vedo cosa possa risolvere Immobile.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco perchè non provare con Higuain del Real...buona esperienza in Champions, e buona tecnica...mi chiedo ancora cosa ci faccia al Real...

quanto prende all'anno higuain?quanto costa il suo cartellino?

credo che attualmente non sia alla nostra portata

 

C'è sempre una remota possibilità di mettere sotto contratto il Bomber!!!

 

 

 

http://www.serieacalcio.com/wp-content/uploads/2009/12/bettega.jpg

 

 

 

:asd:

con 15 anni di meno giocherebbe titolare anche da voi il buon Bettega.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei curiosissimo di sapere dove caxxo ha buttato i soldi Marmotta???...cioè come fai a non avere un soldi da spendere per il mercato...:rolleyes: :rolleyes:

secondo me se li e' intascati per pagarcisi un intervento utile a raddrizzargli l'occhio.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo non vedo l'ora che finisca questa Sneijdereide. si decide o no? ogni giorno lui e la bella Yolanthe cambiano idea sul da farsi: prima dicono che rimangono, l'indomani dicono di volersene andare, poi rivogliono restare e così via... e il mercato dell'inter rimane così bloccato. e datti una mossa Wes, tanto ho capito che voglia di giocare per l'inter non ne hai più, per cui muovi il tuo culetto, grazie di tutto e arrivederci

Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo non vedo l'ora che finisca questa Sneijdereide. si decide o no? ogni giorno lui e la bella Yolanthe cambiano idea sul da farsi: prima dicono che rimangono, l'indomani dicono di volersene andare, poi rivogliono restare e così via... e il mercato dell'inter rimane così bloccato. e datti una mossa Wes, tanto ho capito che voglia di giocare per l'inter non ne hai più, per cui muovi il tuo culetto, grazie di tutto e arrivederci

In effetti ormai è diventata una situazione parecchio stucchevole, quasi una telenovela. :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei curiosissimo di sapere dove caxxo ha buttato i soldi Marmotta???...cioè come fai a non avere un soldi da spendere per il mercato...:rolleyes: :rolleyes:

Nel mercato di gennaio il budget è sempre ristretto alla soglia massima di 10 milioni circa.

Già è arrivato Peluso.. E dobbiamo tenere in conto che a giugno vanno tirati fuori 18 milioni per Isla e Asamoah.

Non possiamo scialacquare soldi.. che poi, per prendere chi?

Llorente ora non ce lo danno; si sono pazzi ma hanno scelto questa linea e possiamo farci poco.

Se dovesse arrivare anche Immobile a Marotta non gli si potrebbe dire nulla, perchè è normale che una squadra come il Genoa non sia felice di mandare via il suo attuale bomber (data anche la posizione in classifica).

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

._______.

 

Ti sei accorto che non abbiamo uno sceicco nel CdA, sì?

 

Si ma i soldi della Champuons e dei diritti tv dove caxxo sono finiti???...

 

Quei 4 maglioni che comandano è ora che si mettano in testa una cosa...

per diventare una grande squadra bisogna comprare...

il modo migliore per far crescere i giovani è quello di affiancar gli campioni di fama internazionale (Chiellini e Marchisio docet)...non mezzi giocatori che giocano una partita bene e 3 male...

Alla Juve ci sono già moltissimi (anche troppi) buoni giocatori...adesso è arrivato il momento di fare il salto di qualità...mettendo mano al portafoglio e comprando giocatori con le bolas quadrate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma i soldi della Champuons e dei diritti tv dove caxxo sono finiti???...

 

A coprire i costi e le perdite dovute al fatto di non aver partecipato alla CL per 2 anni, basta guardare gli ultimi 2 bilanci.

 

Quei 4 maglioni che comandano è ora che si mettano in testa una cosa...

per diventare una grande squadra bisogna comprare...

il modo migliore per far crescere i giovani è quello di affiancar gli campioni di fama internazionale (Chiellini e Marchisio docet)...non mezzi giocatori che giocano una partita bene e 3 male...

Alla Juve ci sono già moltissimi (anche troppi) buoni giocatori...adesso è arrivato il momento di fare il salto di qualità...mettendo mano al portafoglio e comprando giocatori con le bolas quadrate...

 

Sei rimasto agli anni '90, nessuna squadra italiana può più permettersi di fare una cosa simile oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma i soldi della Champuons e dei diritti tv dove caxxo sono finiti???...

 

Quei 4 maglioni che comandano è ora che si mettano in testa una cosa...

per diventare una grande squadra bisogna comprare...

il modo migliore per far crescere i giovani è quello di affiancar gli campioni di fama internazionale (Chiellini e Marchisio docet)...non mezzi giocatori che giocano una partita bene e 3 male...

Alla Juve ci sono già moltissimi (anche troppi) buoni giocatori...adesso è arrivato il momento di fare il salto di qualità...mettendo mano al portafoglio e comprando giocatori con le bolas quadrate...

 

Pintu, secondo te quanto potranno costare quei giocatori che ti fanno fare un salto di qualità effettivo? Secondo me dai 30 - 40 mln in su.

In Italia, ora, nessuno ha la possibilità di spendere certe cifre. Oddio, nemmeno all'estero eh, visto poi come chiudono i bilanci Real e Barca.. :asd:

 

L'unica cosa che si può fare ora, è puntare su giocatori che ipoteticamente possono farti fare il salto di qualità, ma che non si sono ancora affermati a livello internazionale. Come Strootman, ad esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sta prendendo tempo per decidere? E' un suo diritto... ormai sembra un criminale.

 

Tempo per decidere un par di ciuffoli :asd:

Premettendo (importante) che dal 2010 non ha fatto NULLA (e io sono un suo grandissimo estimatore di quelli che fino a Novembre sperava con tutto il cuore che potesse rimanere e tornare ad alti livelli, e lo stesso STRAMACCIONI che magari ha un po' più peso di me :asd:) se non andare in campo svogliato per 2 settimane, litigando con compagni, avversari, arbitro, panchina, bandierina del calcio d'angolo e paninaro del secondo anello e poi restando fuori per due mesi. L'Inter gli propone (ed è una politica che sta attuando con TUTTI, non con lui a causa delle prestazioni n.b.) di spalmare il suo contratto (che diciamo che ultimamente non se lo è sudato poi tanto) e lui si impunta e rifiuta. E anche fino a questo punto sono "dalla sua parte", perchè i soldi sono i suoi, il futuro è il suo e quello che per me è un hobby per lui è un lavoro. Decide di andarsene (perchè l'Inter a queste cifre non può peretterselo) e anche quì rifiuta 290 squadre per i motivi più disparati, bloccando di fatto il mercato di gennaio dell'Inter. Ora che è arrivato il Galatasaray, che comunque è una squadra che la Champions la gioca, pare che gli offra lo stesso stipendio dell'Inter più 25 mila euro a partita più tipo 6 milioni di "Buona entrata", Sneijder passa 2 settimane tra i "meh" ed i "bho" perchè vuole la una ricca buona uscita dall'Inter. Sarà sì un suo diritto, per carità, ma allora è mio dovere rispondere "Grazie fino al 2010 ma dal 1° Gennaio 2011 puoi anche andare in culo".

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu andresti in un paese dove ti fan le pare perché tua moglie ha fatto un calendario? Io no, e non è una questione di soldi, visto che dovrei viverci ogni giorno :)

 

Poi magari è come dite voi, ed è soltanto una questione di soldi. La mia era riflessione basata sulla mia persona :)

Modificato da borrino
Link al commento
Condividi su altri siti

"Davvero qualcuno ha detto che oggi sarei stato a Istanbul? No, no... sono qui, sto qui". Scherza Wesley Sneijder, intervistato ieri nel suo appartamento dai colleghi della Gazzetta dello Sport. Scherza e sorride. "Ma qualcosa mi ha indispettito. Cosa? La pressione che mi hanno fatto", confessa. "Come tutti i giocatori che in questo periodo di mercato devono decidere cosa fare e dove andare entro il 31 gennaio, bè, così farò anche io. Non ho fretta e non voglio mettermi fretta. Le parole di Moratti? Dopo tutto quello che è successo negli ultimi mesi, in un contesto nel quale io con gli altri compagni abbiamo fatto la storia del calcio, ecco, non voglio sentire che loro mi mettono pressione". Ci sono perplessità circa le offerte che ha ricevuto? "No, non riguarda quelle proposte arrivate, è solo che dopo tutto quello che ho fatto non voglio sentirmi in questa maniera, quasi obbligato a scegliere in poco tempo su un passo importante della mia vita". C'è chi pensa che sia tutta una questione di soldi, da una parte o dall'altra. "No, non è una questione di soldi. No", taglia corto Sneijder.

 

"A quanto pare, il nodo resta la buonuscita: Sneijder avrebbe chiesto due mensilità per dire addio all'Inter."

 

"No, non è una questione di soldi. No"

 

sta diventando di un ridicolo assurdo...mah...in questi momenti fossi moratti bloccherei tutto e lo farei marcire in tribuna per tutto il contratto :asd:

 

 

 

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu andresti in un paese dove ti fan le pare perché tua moglie ha fatto un calendario? Io no, e non è una questione di soldi, visto che dovrei viverci ogni giorno :)

 

Poi magari è come dite voi, ed è soltanto una questione di soldi. La mia era riflessione basata sulla mia persona :)

 

La storia sulle proteste per il video della moglie pare sia stata smentita e se non fosse una questione di soldi non chiederebbe la buonuscita :ok:

Ma poi il problema non è che vuole più soldi (come già detto son soldi suoi!), ma quantomeno non si ripari dietro a "Moratti, che nonostante abbia vinto tutto, mi mette fretta" (cioè adesso sembra un'ingrato).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il tempo che ci mette a decidere e il fatto di accettare o no di andare in un posto come la Turchia imho non gli si può dire niente. Non stiamo parlando di un paradiso a livello sociale, io in Turchia non ci andrei mai, neanche in vacanza pagata da qualcun'altro. La buonuscita invece si può anche considerare una mossa un pò "scorretta" dal punto di vista etico (non legale ovviamente), perchè dimostri poco rispetto per la squadra che ti ha fatto raggiungere il picco della carriera, però allo stesso tempo la società non si sta comportando bene con lui (a conti fatti lo sta letteralmente cacciando a calci nel didietro), per cui penso sia una ripicca più che una questione di soldi in senso stretto, visto che di certo 2 mensilità non fanno la differenza nel conto in banca di Sneijder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il tempo che ci mette a decidere e il fatto di accettare o no di andare in un posto come la Turchia imho non gli si può dire niente. Non stiamo parlando di un paradiso a livello sociale, io in Turchia non ci andrei mai, neanche in vacanza pagata da qualcun'altro. La buonuscita invece si può anche considerare una mossa un pò "scorretta" dal punto di vista etico (non legale ovviamente), perchè dimostri poco rispetto per la squadra che ti ha fatto raggiungere il picco della carriera, però allo stesso tempo la società non si sta comportando bene con lui (a conti fatti lo sta letteralmente cacciando a calci nel didietro), per cui penso sia una ripicca più che una questione di soldi in senso stretto, visto che di certo 2 mensilità non fanno la differenza nel conto in banca di Sneijder.

 

L'ha gestita malissimo, ma Sneijder deve necessariamente andare via perchè l'Inter non può più sostenerlo economicamente, non perchè i dirigenti siano arrabbiati dal rifiuto dello spalmarsi lo stipendio :D

Non è un "se non accetti le condizioni allora puoi anche andartene", è un "se non accetti le condizioni non possiamo più tenerti"!

Il discorso delle due mensilità è evidentemente un'impuntarsi sia da parte di Sneijder che da parte della società. Perchè si sta parlando di un milione di euro e, ok che c'è la crisi, ma non credo che nessuno dei due morirebbe a privarsene. Mi chiedo poi cosa ci vuola a venirsi in contro: balla un milione? 300k € li mette l'Inter, 300k€ li mette il Gala e gli altri li "mette" Sneijder (rinunciando), così non perde nessuno! Bah, son proprio perplesso..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...