Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Non erano mica voltatili per diabetici? :mrgreen:

 

Pare che Coutinho sarà venduto al Liverpool per 13 mln + bonus. Mi sembra parecchio e, tanto per fare un paragone, il doppio di Snejder. :shock:

Fossi in lui accetterei di corsa, almeno godrà di fiducia, si spera.

 

In quanto all'Inter: è inutile sbandierare la politica verde se poi i giovani non si fanno mai giocare e fanno tutti la stessa fine.

 

Paulinho non lo conosco ma pare che sia bravino, così dicono, però se le sue caratteristiche sono quelle che tutti vanno dicendo non è che serve a tanto. Oddio, serve in prospettiva, visto che ormai i centrocampisti dell'Inter hanno un'età media piuttosto avanzata, ma di sicuro non il giocatore che tanto servirebbe all'inter.

 

C'è un ragazzino di nome Benassi che mi sembra abbia fatto bene quando è stato impiegato, perchè non dargli fiducia? Ah già!!! La linea verde.

 

Purtroppo per lui si chiama Benassi e non Benassinho.

Non ho mai capito perchè "l'esotico" attrae più del nome italiano.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fernando Llorente è costretto a saltare la gara del suo Bilbao contro l'Atletico Madrid. Lo comunica la società basca con una nota apparsa sul proprio sito internet annunciando che il giocatore sarebbe rimasto vittima di una "sospetta distorsione al ginocchio destro con una lesione localizzata nella zona esterna". Il giocatore domani verrà sottoposto a una risonanza magnetica nucleare.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un ragazzino di nome Benassi che mi sembra abbia fatto bene quando è stato impiegato, perchè non dargli fiducia? Ah già!!! La linea verde.

Bhe io un centrocampo con Paulinho-Benassi/Alvarez-Guarin non lo schiferei affatto. Uno che la palla la gioca molto bene e due più concreti che però non hanno i piedi al contrario, anzi!

Il Palermo dopo Aronica,Sorrentino,Dossena,Formica nella notte ha ufficializzato Mauricio Sperduti, e Nelson ( Terzino Dx Betis Siviglia ) e si attende la forma per Boselli

 

Avevo letto Balotelli :ph34r: :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe io un centrocampo con Paulinho-Benassi/Alvarez-Guarin non lo schiferei affatto. Uno che la palla la gioca molto bene e due più concreti che però non hanno i piedi al contrario, anzi!

 

Che botta di vita :D

No dai a parte gli scherzi, davvero ti piacerebbe? State entrando nell'ottica di mediocrità imposta dalla società?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che botta di vita :D

No dai a parte gli scherzi, davvero ti piacerebbe? State entrando nell'ottica di mediocrità imposta dalla società?

 

Guarin è forte. Se Paulinho è un giocatore pragmatico e concreto (simile al Freddy) come dicono allora sì, mi piacerebbe.

Nota bene che sto parlando realisticamente: Paulinho c'è la possibilità che arrivi e quindi ragiono in base ai giocatori che ci sono e che potrebbero esserci. Poi grazie che se mi premetti "Avendo 40Mln da spendere..." allora mi cambi un po' le carte in tavola :D :D :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh appunto, stai ragionando in base alla realtà attuale dell'Inter (un pò mediocre, come dicono gli stessi tifosi interisti). Ma quello è un centrocampo peggiore di almeno altri 4 o 5 in Italia. Cioè hai messo Alvarez, non so se ti sei accorto :D Guarin è forte ma ha evidenti limiti, alcune volte sembra Krasic... prende la palla, si mette il paraocchi e inizia a correre verso la porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh appunto, stai ragionando in base alla realtà attuale dell'Inter (un pò mediocre, come dicono gli stessi tifosi interisti). Ma quello è un centrocampo peggiore di almeno altri 4 o 5 in Italia. Cioè hai messo Alvarez, non so se ti sei accorto :D Guarin è forte ma ha evidenti limiti, alcune volte sembra Krasic... prende la palla, si mette il paraocchi e inizia a correre verso la porta.

 

Se vuoi che ragioni in base alla realtà del Bayern Monaco ci metto poco e mi fa pure piacere eh, però poi i 270Mln all'inter per fare il mio mercato li dai tu :D

Ho messo Alvarez perchè, tra quelli che abbiamo (insieme a Benassi), è l'unico che col pallone ci fa belle cose. Poi che sia così lento da costringere l'Inter a pagarci l'IMU è un'altro discorso, però tecnicamente è validissimo ed in queste due apparizioni (poco significative considerando il tempo che è stato in campo, però..) non mi è dispiaciuto. Alla fine mi sembra si sia velocizzato un po' (diventando "solo" lento), ed il piede lo ha!

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fernando Llorente è costretto a saltare la gara del suo Bilbao contro l'Atletico Madrid. Lo comunica la società basca con una nota apparsa sul proprio sito internet annunciando che il giocatore sarebbe rimasto vittima di una "sospetta distorsione al ginocchio destro con una lesione localizzata nella zona esterna". Il giocatore domani verrà sottoposto a una risonanza magnetica nucleare.

 

benissimo...quindi oltre che da una vita che non gioca...adesso anche rotto... :acc: :acc: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi che ragioni in base alla realtà del Bayern Monaco ci metto poco e mi fa pure piacere eh, però poi i 270Mln all'inter per fare il mio mercato li dai tu :D

 

E' quello che sto dicendo io... solo che se fossi al posto tuo non direi "non lo schiferei affatto", ma direi "mi fa schifo ma di più non possiamo pretendere" :D poi oh, se ti piace buon per te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan all’attacco di Balotelli, Galliani vuole convincere il Manchester City. Mino Raiola presenterà oggi questa offerta: 24 milioni al City in 6 anni, pagamenti a partire da giugno con una rata da 4 milioni. Quindi, di fatto, sarebbe prestito gratuito con obbligo di riscatto a 24 milioni. Al giocatore contratto di 4 anni e mezzo a 5 milioni più bonus. Balotelli è convinto che si possa chiudere e aspetta solo il via libera per tornare in Italia. Raiola è al lavoro, il Milan ha fatto l’offerta. Mario Balotelli ora puó davvero tornare in Italia. (gianlucadimerzio.com)

 

Mah sono scettico

Link al commento
Condividi su altri siti

Galliani è l'unico che riesce a chiudere queste operazioni assurde... pagamento in 6 anni lol. Come quando prese Ibra a prezzo di saldo dal Barça, dopo un anno dal suo acquisto... imho ci sono parecchi soldi che girano senza che la cosa venga pubblicizzata. Qualcuno si compra un pò di voti diciamo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che sto dicendo io... solo che se fossi al posto tuo non direi "non lo schiferei affatto", ma direi "mi fa schifo ma di più non possiamo pretendere" :D poi oh, se ti piace buon per te :)

 

Bhe non lo schiferei affatto perchè sarebbe un netto miglioramento rispetto ad ora, non in assoluto :D

Anche se, in assoluto, sarei comunque curioso di vederlo sul campo, quello sì! :asd: :D

Se poi penso che NESSUNO ha comprato M'Vila (fortissimo) e che è andato in Russia per qualcosa intorno ai 10Mln... :rolleyes: :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Galliani è l'unico che riesce a chiudere queste operazioni assurde... pagamento in 6 anni lol. Come quando prese Ibra a prezzo di saldo dal Barça, dopo un anno dal suo acquisto... imho ci sono parecchi soldi che girano senza che la cosa venga pubblicizzata. Qualcuno si compra un pò di voti diciamo :D

 

A bilancio cambia poco un pagamento rateizzato rispetto a subito cash. Comunque Balotelli fu pagato sui 28 mln, non mi sembra chissà quale operazione assurda, e di sicuro i pagamenti rateizzati non sono stati inventati da Galliani :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dovevi mettere la faccina che ride,non quella

 

Ma sai quanto me frega di LLorente , per me non e' sto toppleier che tanti vedono...

 

Poi in effetti...pensandoci meglio....si...ci sta...

 

:mrgreen:

 

Che botta di vita :D

No dai a parte gli scherzi, davvero ti piacerebbe? State entrando nell'ottica di mediocrità imposta dalla società?

 

Credo che siamo obbligati ad entrare in quell'ottica...altrimenti ci facciamo il fegato in salmi' :mrgreen:

 

Prendere giocatori che definirei "BOH" sperando diventino/si rivelino forti e' il massimo a cui aspirare...

 

Pero' effettivamente si...M'vila e' fortissimo, testa di caxxo ma forte...10 milioni potevamo anche spenderli...invece...Pauligno...

 

Ma poi...con 20 milioni in cassa...ma cristo prenditi Balotelli...se lo prende Galliani con findomestic potevamo prenderlo noi girando l'assegno di sneijder e cou...

 

Che botta di vita :D

No dai a parte gli scherzi, davvero ti piacerebbe? State entrando nell'ottica di mediocrità imposta dalla società?

 

Credo che siamo obbligati ad entrare in quell'ottica...altrimenti ci facciamo il fegato in salmi' :mrgreen:

 

Prendere giocatori che definirei "BOH" sperando diventino/si rivelino forti e' il massimo a cui aspirare...

 

Pero' effettivamente si...M'vila e' fortissimo, testa di caxxo ma forte...10 milioni potevamo anche spenderli...invece...Pauligno...

 

Ma poi...con 20 milioni in cassa...ma cristo prenditi Balotelli...se lo prende Galliani con findomestic (piu' un ampia dose di nero secondo me...) potevamo prenderlo noi girando l'assegno di sneijder e cou...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

lol...lo sto usando a fifa da un paio di giorni, stufo del mio Varese. :mrgreen:

Ma quanto è forte quella squadra?!?!? :shock:

forte sugli esterni,ma gomez e' una capra.e pizarro ancora peggio.

gli servirebbe una punta alla cavani,allora si che a fifa diventerebbe la più gettonata :lol:

 

ma te a fifa giochi le stagioni online(le classificate insomma) oppure fai le classiche amichevoli parrocchiali dove si gioca per partecipare e far vincere i buoni sentimenti?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Si gioco esclusivamente le stagioni on-line. :mrgreen: :mrgreen:

 

Dopo mesi e mesi di Varese ho deciso di prendere un'altra squadra, tanto per cambiare un po', ma quando fai queste partite tra supersquadre a fifa la cosa diventa noisa assai.

 

Per questo generalmente preferisco giocare con squadre di serie B.

 

Più che Real Madrid non incontro.... :rolleyes: :rolleyes:

 

Almeno se si sceglie una squadre della serie cadetta c'è una varietà infinita....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si gioco esclusivamente le stagioni on-line. :mrgreen: :mrgreen:

 

Dopo mesi e mesi di Varese ho deciso di prendere un'altra squadra, tanto per cambiare un po', ma quando fai queste partite tra supersquadre a fifa la cosa diventa noisa assai.

 

Per questo generalmente preferisco giocare con squadre di serie B.

 

Più che Real Madrid non incontro.... :rolleyes: :rolleyes:

 

Almeno se si sceglie una squadre della serie cadetta c'è una varietà infinita....

vero,se opti per una 5 stelle 9 volte su 10 incontri il real.

io prendo quasi sempre il napoli che ha 4 stelle e mezzo e incontro altrettante squadre di quella categoria(liverpool,tottenham,borussia etc etc).

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prendi una di sere B ti diverti ancora di più e almeno qualche passaggio sbagliato lo si fa.

E' un pochino più reale e non ha i ritmi di un flipper. :lol:

 

Poi ho il tiro manuale e non ti dico dove ogni tanto mi finisce il pallone con Neto od Ebagua!!!! :mrgreen:

 

Ogni tanto però riescono dei gol da cineteca. :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se prendi una di sere B ti diverti ancora di più e almeno qualche passaggio sbagliato lo si fa.

E' un pochino più reale e non ha i ritmi di un flipper. :lol:

 

Poi ho il tiro manuale e non ti dico dove ogni tanto mi finisce il pallone con Neto od Ebagua!!!! :mrgreen:

 

Ogni tanto però riescono dei gol da cineteca. :lol:

lo so lo so

qualche volta ho provato il sidney che ha 1 stella e mezzo.in pratica chi segna per primo vince :lol:

squadre lentissime con tecnica zero.ti sudi ogni azione.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...