Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Secondo me sono inutili allo stesso livello. L'unico modo per farmi mandar giù l'eventuale arrivo di Anelka è se prendono anche un altro attaccante... Anelka e basta non serve davvero a niente. Questo qui in 25 partite nel campionato cinese (e sottolineo, cinese :asd:) ha fatto 3 gol :ph34r:

 

Ma in tutta la sua carriera non ha mai fatto tanti gol. Al Real lo presero a calci nel sedere dopo pochi mesi. E' uno degli attaccanti internazionali più sopravvalutati dell'ultimo decennio, sarà per il suo nome cinematografico. Poi oh, arriva e diventa capocannoniere del campionato italiano (e sottolineo, italiano :asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in tutta la sua carriera non ha mai fatto tanti gol. Al Real lo presero a calci nel sedere dopo pochi mesi. E' uno degli attaccanti internazionali più sopravvalutati dell'ultimo decennio, sarà per il suo nome cinematografico. Poi oh, arriva e diventa capocannoniere del campionato italiano (e sottolineo, italiano :asd:)

io gia' mi immagino anelka che scende dall'aereo appena arrivato a torino:vestito di nero,gatto soriano in braccio(stile Atilla di lionheart,celebre film di jcvd)ed espressione cattiva,tipica di chi vuole rimettersi in gioco.

Tempo un mese e fara' cambiare opinione a tutti.Dentro l'area non perdona,nei vari campionati in cui ha giocato e' quasi sempre finito in doppia cifra.

in cina ha fatto solo tre gol?grazie,li ci e' andato come vacanziere,non come calciatore goleador

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'ha più neanche quello:

Ha assunto il nome islamico di Abdul-Salam Bilal da quando si è convertito all'Islam

 

"Salam" gli si addice però. Me lo vedo Conte che gli dice "Ven chì, salam!" [cit.]

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

comunque ecco le parole di zuliani da facebook...

 

Claudio Zuliani

Anelka al massimo lunedì sarà un giocatore della Juve.. data la sua carriera , eta' e le sue percentuali di realizzazione.. vi aggrada ?

 

Squadra. Pr. Gol.

Arsenal 65 23

Paris St. Germain 49 11

Real Madrid. 19. 2

Liverpool. 20. 4

Man City. 89. 37

Fenerbache 39. 14

Bolton. 53. 21

Chelsea 125. 38

 

 

Nazionale francese. 69. 14

 

Lasciamo perdere esperienza in Cina altrimenti ci intristiamo.....

 

per me era meglio riprendere borriello, poi non so.. comunque io ci spero ancora in lisandro lopez...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

magari sarà un cavolo di attaccante che possa inquadrare la porta nelle sforbiciate da fuori area. Non come Matri con la Lazio in settimana. E questo è solo uno dei centinaia di esempi in cui deve dimostrarsi meglio di quel velino.

matri stava bene al cagliari.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Anelka è solo un riempitivo, come l'anno scorso fu Borriello.

Non mi aspetto nulla da lui sinceramente.

 

Peccato che la Juve non era andata sul mercato per trovare un riempitivo, ma per prendere una punta che risolvesse il problema del gol... Anelka potrà al max segnare 3-4 gol, gli stessi (o anche meno) che farebbero Matri o Quagliarella.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ti sbagli.. la punta la si prende solo perchè Bendtner starà fuori ancora per un pò e Conte vuole la 5 punta dato che avremo un periodo pieno di gare.

 

E allora perché si continua a puntare Lisandro, visto che il riempitivo l'abbiamo preso? Anelka non era previsto, è stato preso per pararsi le chiappe nel caso non arrivi nessun altro. Ma l'intenzione iniziale non era quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora perché si continua a puntare Lisandro, visto che il riempitivo l'abbiamo preso? Anelka non era previsto, è stato preso per pararsi le chiappe nel caso non arrivi nessun altro. Ma l'intenzione iniziale non era quella.

Perchè la Fiorentina c'ha chiesto Quagliarella.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, sto solo dicendo che se Lisandro fosse arrivato subito non avremmo mai neanche pensato ad Anelka.

Eh lo so.. Ma purtroppo impegnarti in un altro riscatto per giugno vuol dire di fatto chiudere il mercato attaccanti di giugno già a gennaio.. e onestamente come soluzione non mi piace.. pur avendo preso Llorente, ci serve un numero 10.

Comunque, finchè non c'è il comunicato sul sito, possiamo sperare.

 

Fermo restando che comunque, il comunicato in maniera così anticipata su Llorente mi fa pensare che ci proveranno fino al 31.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

posso dire stramaccione m***a?

 

che pena che mi fa...appena arrivato sembrava un allenatore con le palle...bah

puoi dire quello che vuoi ma ti assicuro che è molto meglio di altri allenatori in Italia

 

Comunque voglio fare i complimenti a Juventus, Milan e Inter che ad inizio stagione pensavano ad un progetto giovani ma sembra non sia cosi, vedi per L inter il Teenager Rocchi

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi dire quello che vuoi ma ti assicuro che è molto meglio di altri allenatori in Italia

 

Comunque voglio fare i complimenti a Juventus, Milan e Inter che ad inizio stagione pensavano ad un progetto giovani ma sembra non sia cosi, vedi per L inter il Teenager Rocchi

 

mah, puo darsi, però se si parla di progetto giovani, me lo spieghi rocchi? me lo spieghi vendere coutinho? me lo spieghi giocare con cambiasso e zanetti ANCORA titolari?

 

 

no spiegamelo :rolleyes:

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, puo darsi, però se si parla di progetto giovani, me lo spieghi rocchi? me lo spieghi vendere coutinho? me lo spieghi giocare con cambiasso e zanetti ANCORA titolari?

 

 

no spiegamelo :rolleyes:

Sono d accordo con te su Coutinho visto che il mercato dell inter doveva sbloccarsi con la vendita di Wes ma cosi non è successo,e vendere 2 ottimi giocatori,per arrivare ad uno che ancora NON sei certo di come giocherà in un campionato come quello di serie A non mi sembra corretto. Javier ed Esteban? se non ci fossero loro 2 saremmo finiti, Rocchi? un acquisto stupido ed Inutile pensando che in estate hai mandato via Longo in prestito.

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi dire quello che vuoi ma ti assicuro che è molto meglio di altri allenatori in Italia

 

Comunque voglio fare i complimenti a Juventus, Milan e Inter che ad inizio stagione pensavano ad un progetto giovani ma sembra non sia cosi, vedi per L inter il Teenager Rocchi

Beh.. la Juve tutto sommato ha preso Pogba (Forse il miglior giovane in Italia), Leali, Kabashi (Segnatevelo, per me questo sfonderà) Masi (Che però non mi sembra granchè) e Boakye. Il tutto con un investimento relativamente nullo dato che apparte Leali gli altri sono arrivati a prezzi irrisori.

E come ha detto Marotta c'è ottimismo per Berardi. Insomma, come piano giovani, non mi sembra malvagio.

 

Senza contare che sono da valutare bene Immobile e Gabbiadini.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d accordo con te su Coutinho visto che il mercato dell inter doveva sbloccarsi con la vendita di Wes ma cosi non è successo,e vendere 2 ottimi giocatori,per arrivare ad uno che ancora NON sei certo di come giocherà in un campionato come quello di serie A non mi sembra corretto. Javier ed Esteban? se non ci fossero loro 2 saremmo finiti, Rocchi? un acquisto stupido ed Inutile pensando che in estate hai mandato via Longo in prestito.

 

:rotfl: :rotfl: ma ringrazia dio che abbiamo handanovic guarin e palacio...loro reggono la baracca...

 

 

dai, siamo seri...zanetti è un grande, e una bandiera e tutto quanto, ma basta...si accomodasse in panchina sarebbe meglio, soprattutto quando deve giocare a centrocampo con gargano e company...tasso tecnico del centrocampo 0...non possiamo sperare sempre nelle sue sgaloppate al 90esimo per vincere le partite, serve gente che oltre a correre sappia usare i piedi anche per fare passaggi piu difficili di quelli ad un metro...

 

cambiasso poi:

 

- ha la panza

 

- non corre piu/non regge piu di una partita a settimana

 

- deve stare in panchina pure lui

 

ma purtroppo con stramaccioni, colui che era arrivato come quello che avrebbe fatto giocare i giovani, pare che sia soltato un sogno...

 

fra un po torna stankovic, e a centrocampo giocheranno lui cambiasso e zanetti, un trio che vedo da non so piu quanti anni :rolleyes:

 

o pensate davvero che prenderemo paulinho (che regista non è? stramaccioni mi sa che ancora non l ha capito)? :lol: c'abbiamo messo un estate per capire quanto costasse, figuratevi se in meno di una settimana prendiamo un giocatore :lol:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...