Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma ve lo comprano a 5Mln un giocatore che ne prende 4,5 e che avete pagato 0? Perchè Sneijder è stato venduto a 7,5 non perchè non ci fosse chi lo voleva ma perchè prendeva troppi troppi soldi..

 

Il Liverpool ne ha offerti 12 una settimana fa (ma Llorente aveva già firmato con la Juve), e parliamo di un giocatore che va in scadenza tra 6 mesi.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma il discorso è questo alla juventus serviva veramente un giocatore come lui? quando hai giocatori del livello di Matri ,Vucinic e Giovinco?

 

Premesso che come ho già detto mille volte Llorente non mi piace, sono 2 anni che cerchiamo un attaccante che la sappia buttare dentro perchè Matri, Vucinic, Quagliarella & co segnano un gol ogni 5 partite :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto che Anelka sarebbe stato meglio restare come adesso, non è che sia in grado di dare quel tanto in più che servirebbe.

 

Mah.....

 

L'Inter intanto pare sia su Botta.....

Ecco quello che ci vorrebbe!!! Una Botta di culo!!!! :asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E generare plusvalenze all'infinito!!! :mrgreen:

 

Si ma almenola Juve Llorente lo porterà a casa a gratisse......

 

L'Inter nemmeno ci arriva.

Sarebbe capce di spendere 25 mln per quel pippone di Dzeko. Ah ma tranquilli!!!! Tra un paio d'anni lo venderebbe per 9. :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

(ANSA) - MILANO, 25 GEN - Cristian Zaccardo è un giocatore del Milan. Il club rossonero sul proprio sito ha ufficializzato l'acquisto del difensore arrivato dal Parma, a cui ha ceduto Djamel Mesbah a titolo definitivo e Rodney Strasser in prestito.

le qualità ci sono però è vecchiotto 31/32 anni... il cambio zaccardo-mesbah è fattibile e ci può stare, ma mi auguro per i milanisti che questa manovra di mercato si chiuda qui..! perchè se hanno preso zaccardo come rimpiazzo solo per riuscire a vendere abate allora qui le cose cambiano (e mi puzzerebbe di ennesima follia)... :rolleyes: vedremo...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ragazzi!!!!

Non siamo mica qui a mettere le cornici ai quadri elettrici!!!

 

Zaccardo!!!!

 

Ma come siamo ridotti in Italia?!?!?! :rolleyes:

 

**** ad avere 20 anni meno magari un ritaglino in una squadretta lo rimedierei. :asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono inutili allo stesso livello. L'unico modo per farmi mandar giù l'eventuale arrivo di Anelka è se prendono anche un altro attaccante... Anelka e basta non serve davvero a niente. Questo qui in 25 partite nel campionato cinese (e sottolineo, cinese :asd:) ha fatto 3 gol :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

le qualità ci sono però è vecchiotto 31/32 anni... il cambio zaccardo-mesbah è fattibile e ci può stare, ma mi auguro per i milanisti che questa manovra di mercato si chiuda qui..! perchè se hanno preso zaccardo come rimpiazzo solo per riuscire a vendere abate allora qui le cose cambiano (e mi puzzerebbe di ennesima follia)... :rolleyes: vedremo...

 

Se lo Zenit ci da davvero 10 mln per Abate, lo porto a San Pietroburgo in bicicletta :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che giocatore di livello sarebbe Matri? Ma di che si sta parlando per Dio

Llorente non sarà un fenomeno assoluto, a me piace tantissimo, ma sicuramente alza un po' l'asticella per quanto riguarda il reparto offensivo della Juve

 

guarda borrino...a me Matri è sempre piaciuto...

è l'unico attaccante che abbiamo in rosa in questo momento che potrebbe garantirti tranquillamente 20 gol in una stagione...giocando con una certa continuità logicamente)...

 

e per come la vedo io un attaccante che una partita ogni 2 mi garantisce almeno un gol...lo farei giocare anche con una gamba tagliata...

 

poi certo...non sarà Messi...ma se gli dai continuità e minutaggio i gol li fa...

 

(ANSA) - MILANO, 25 GEN - Cristian Zaccardo è un giocatore del Milan. Il club rossonero sul proprio sito ha ufficializzato l'acquisto del difensore arrivato dal Parma, a cui ha ceduto Djamel Mesbah a titolo definitivo e Rodney Strasser in prestito.

 

direi che questo acquisto è il preludio alla cessione di Abate allo Zenit...

che presumo arriverà nei prossimi giorni...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda borrino...a me Matri è sempre piaciuto...

è l'unico attaccante che abbiamo in rosa in questo momento che potrebbe garantirti tranquillamente 20 gol in una stagione...giocando con una certa continuità logicamente)...

 

e per come la vedo io un attaccante che una partita ogni 2 mi garantisce almeno un gol...lo farei giocare anche con una gamba tagliata...

 

poi certo...non sarà Messi...ma se gli dai continuità e minutaggio i gol li fa...

 

 

Bah, lo vedo come un qualunque Gilardino/Pazzini. Una buona quarta/quinta punta per una squadra come la Juve, nulla di più! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

È quasii ufficiale per anelka :ph34r: spero sia falso perché sennò potevano benissimo trattenere Del Piero(io lo avrei trattenuto tutta la vita) e non prendere a questo qua....che pena marotta, è da anni che ancora aspetto il "top player" promesso, se non te lo puoi permettere o non prendi nessuno o prendi gente come immobile o gabbiadini.

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

È quasii ufficiale per anelka :ph34r: spero sia falso perché sennò potevano benissimo trattenere Del Piero(io lo avrei trattenuto tutta la vita) e non prendere a questo qua....che pena marotta, è da anni che ancora aspetto il "top player" promesso, se non te lo puoi permettere o non prendi nessuno o prendi gente come immobile o gabbiadini.

 

Ma se ha appena preso Llorente?!?

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...