Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma come fate a paragonare le percentuali di due allenatori, di cui uno ha sempre avuto la squadra forte e migliorata in cinque anni, mentre l'altro è durato due anni, dato che dopo gli hanno venduto i migliori ed è rimasto con muntari e balotelli! XD

Che poi avrei proprio voluto vedere Mancini cosa avrebbe fatto all'Inter se gli avessero tolto Inrahimovic e Maicon!

Ma è palesemente ovvio che i numeri debbano essere pesati! Andate a guardare i risultsti in champions di Mancini. Haa vuto squadroni eppure ha collezionato solo figuracce!

Allegri e Mazzarri, per quel poco che vi hanno partecipato, hanno fatto meglio di lui. E ripeto... Negli scontri diretti Napoli VS City, Mazzarri lo ha umiliato.

Per me Allegri e Mazzarri sono decisamente migliori di Mancini. Che non capisco che merito abbia, dato che da quando è ritornato all'Inter, ha portato una media punti più bassi e dei risultati pessimi (dato che amate i "numeri").

E poi dove starebbe sta grande mentalità che ha ribaltato l'Inter? Anzi, Handanovic è stato chiaro: "Non abbiamo le palle". E questa caratteristica è una cosa che ti deve trasmettere l'allenatore. Mica il magazziniere o il preparatore dei portieri. Ne è un esempio lampante Mourinho. Al primo anno di inter uscì subito agli ottavi, ma andò all'old trafford a giocarsela alla pari contro lo United. Mentre mancini venivs a preso a pallate da valencia, liverpool, villareal ecc.

Secondo me il grosso dell'equivoco della situazione Mancini (di questa visione divina che ne hanno gli interisti) nasce dal fatto che per loro rappresenta simbolicamente l'inizio dell'era vincente della storia moderna della società. Una sorta di convinzione che è grazie a lui che si è iniziato a vincere. Cosa, ovviamente, non è vera, dato che i motivi sono altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

....e fu così che allegri divenne il miglior allenatore d'Italia.

L'allenatore del "quasi Triplete".

 

@uroboros

 

bah allegri non ci porta neanche l acqua a conte.

 

 

mentre allegri che gioco ha dato al milan...!? lacio lungo palla a ibra e fai quello che ti pare.

 

 

allegri come allenatore non mi piace assolutamente...!

 

 

se conte è un pagliaccio allora cos'è allegri...!?!?

 

 

ALLEGRI = ALLENATORE INSULSO)

 

 

allegri = allenatore mediocre..

 

 

 

Tutte ste belle cose le hai scritte tu eh, mica io. E vieni a dire a me "cosa si fa per screditare Allegri"?

Ma cristoddio!!!!!

 

Va bene cambiare opinione, ci sta, ma qui siamo al paraculismo. Un cambio totale di rotta perchè è diventato il tuo allenaotre. Bravo solo perchè siede sulla panca della Juve, esattamente come i vostri giocatore che diventano da brocchi a fenomeni senza nemmeno scendere in campo: basta la conferenza stampa di presentazione.

Insomma la mediocrità appartiene sempre agli altri, vedo, e non appena si definisce mediocre un vostro tesserato ...apriti cielo.

 

Visto che non sbagliavo? Visto che voi gobbi avete il paraocchi?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo dei dubbi su Allegri come tutti, ma mi ha smentito con i risultati, ha molti meriti per quanto fatto la scorsa stagione. Se dovesse fallire pesantemente nella prossima invece si meriterà delle critiche. Insomma il mio giudizio su di lui, come sui calciatori, è legato al rendimento... e come tale può cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

I dubbi ci stanno, ma da passare a mediocre, insulso, pagliaccio a non criticabile solo perchè allena la Juve, insomma......

Non capisco cosa è cambiato nel frattempo se non il colore della socca.

 

E vabbè.....per me rimane un bravo allenatore, non un santone, non un innovatore, ma un allenatore con discrete capacità, sempre lontano dai migliori però e lontano anni luce, per ora, da Mancini.

Ed è comunque un po' caghina. :asd: :asd:

 

Sono piuttosto curioso di vedere cosa combinerà Sarri: un allenaotre molto scientifico, uno che usa statistiche, applica un calcio logico, ragionato, frutto di determinati calcoli.

 

@strama. A me fece una buona impressione sentendolo parlare e su come disquisiva di calcio. Teoricamente è molto preparato, molto scientifico. Evidentemente ha problemi sul campo. Ma non è che perchè era allenatore dell'Inter allora era per forza bravo, anche perchè nessuno lo conosceva e le mie, quindi, erano solo deduzioni.

I fatti e i numeri, per ora, parlano chiaro mi sembra.

 

Per il resto, dopo Mourinho, l'unico allenatore che ho apprezzato e che credo capace è stato Benitez, perchè per il resto poca roba.

Leonardo non è un allenatore, Ranieri non si sa cosa sia, Gasperini bah e Mazzarri non mi è mai piaciuto.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allegri è un mediocre, quando allenava al Milan in 3 anni non si è mai visto del bel calcio,la sua fortuna è stata quella di avere Ibrahimovic altrimenti col caxxo che avrebbe vinto uno scudetto.

Non dimentichiamoci poi che è stato uno degli artefici della vendita di Pirlo.... non serve aggiungere altro, anzi si, alla Juve ha avuto la fortuna di allenare la squadra nettamente più forte del campionato, vedremo quest'anno cosa combinerà ma la vedo dura per acciughina.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

I dubbi ci stanno, ma da passare a mediocre, insulso, pagliaccio a non criticabile solo perchè allena la Juve, insomma......

Non capisco cosa è cambiato nel frattempo se non il colore della socca.

 

E vabbè.....per me rimane un bravo allenatore, non un santone, non un innovatore, ma un allenatore con discrete capacità, sempre lontano dai migliori però e lontano anni luce, per ora, da Mancini.

Ed è comunque un po' caghina. :asd: :asd:

 

Sono piuttosto curioso di vedere cosa combinerà Sarri: un allenaotre molto scientifico, uno che usa statistiche, applica un calcio logico, ragionato, frutto di determinati calcoli.

 

@strama. A me fece una buona impressione sentendolo parlare e su come disquisiva di calcio. Teoricamente è molto preparato, molto scientifico. Evidentemente ha problemi sul campo. Ma non è che perchè era allenatore dell'Inter allora era per forza bravo, anche perchè nessuno lo conosceva e le mie, quindi, erano solo deduzioni.

I fatti e i numeri, per ora, parlano chiaro mi sembra.

 

Per il resto, dopo Mourinho, l'unico allenatore che ho apprezzato e che credo capace è stato Benitez, perchè per il resto poca roba.

Leonardo non è un allenatore, Ranieri non si sa cosa sia, Gasperini bah e Mazzarri non mi è mai piaciuto.

Benitez????...,Cold ma va va...
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo.

E' sempre un allenatore che ha vinto non poco in carriera, che fa un calcio propositivo e veloce, ha esperienza internazionale.

Per me era giusto per gestire la situazione post-triplete.

 

Da Livepool in poi le sue squadre sono sempre stato poco continue e con una certa fragilità in difesa, questo è vero.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.napoligol.it/foto/2015/07/sarri_sigaretta_caffe.jpg

è simpa.

ho visto un po' di allenamenti nei vari servizi di sky sport e stava sempre con la sigaretta in bocca mentre dava indicazioni alla squadra.

Fuma più di zeman.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io benitex lo seguivo molto quando era in Premier a Liverpool e seguivo spesso i reds e ne fui più volte impressionato.

 

 

http://cdn.corrieredellosport.it/images/2015/06/10/205053300-12fd7ea5-ff74-496f-b959-ac3b5c906811.jpg

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate a paragonare le percentuali di due allenatori, di cui uno ha sempre avuto la squadra forte e migliorata in cinque anni, mentre l'altro è durato due anni, dato che dopo gli hanno venduto i migliori ed è rimasto con muntari e balotelli! XD

Che poi avrei proprio voluto vedere Mancini cosa avrebbe fatto all'Inter se gli avessero tolto Inrahimovic e Maicon!

Ma è palesemente ovvio che i numeri debbano essere pesati! Andate a guardare i risultsti in champions di Mancini. Haa vuto squadroni eppure ha collezionato solo figuracce!

Allegri e Mazzarri, per quel poco che vi hanno partecipato, hanno fatto meglio di lui. E ripeto... Negli scontri diretti Napoli VS City, Mazzarri lo ha umiliato.

Per me Allegri e Mazzarri sono decisamente migliori di Mancini. Che non capisco che merito abbia, dato che da quando è ritornato all'Inter, ha portato una media punti più bassi e dei risultati pessimi (dato che amate i "numeri").

E poi dove starebbe sta grande mentalità che ha ribaltato l'Inter? Anzi, Handanovic è stato chiaro: "Non abbiamo le palle". E questa caratteristica è una cosa che ti deve trasmettere l'allenatore. Mica il magazziniere o il preparatore dei portieri. Ne è un esempio lampante Mourinho. Al primo anno di inter uscì subito agli ottavi, ma andò all'old trafford a giocarsela alla pari contro lo United. Mentre mancini venivs a preso a pallate da valencia, liverpool, villareal ecc.

Secondo me il grosso dell'equivoco della situazione Mancini (di questa visione divina che ne hanno gli interisti) nasce dal fatto che per loro rappresenta simbolicamente l'inizio dell'era vincente della storia moderna della società. Una sorta di convinzione che è grazie a lui che si è iniziato a vincere. Cosa, ovviamente, non è vera, dato che i motivi sono altri.

 

we have a winner... :mrgreen: :mrgreen:

 

....e fu così che allegri divenne il miglior allenatore d'Italia.

L'allenatore del "quasi Triplete".

 

@uroboros

 

 

 

 

Tutte ste belle cose le hai scritte tu eh, mica io. E vieni a dire a me "cosa si fa per screditare Allegri"?

Ma cristoddio!!!!!

 

Va bene cambiare opinione, ci sta, ma qui siamo al paraculismo. Un cambio totale di rotta perchè è diventato il tuo allenaotre. Bravo solo perchè siede sulla panca della Juve, esattamente come i vostri giocatore che diventano da brocchi a fenomeni senza nemmeno scendere in campo: basta la conferenza stampa di presentazione.

Insomma la mediocrità appartiene sempre agli altri, vedo, e non appena si definisce mediocre un vostro tesserato ...apriti cielo.

 

Visto che non sbagliavo? Visto che voi gobbi avete il paraocchi?

 

Cold per come la vedo io il cambio di opinione ci sta invece...ad inizio stagione nessuno avrebbe scommesso 1€ sulla Juve Campione d'Italia per la 4 volta...e invece oltre allo Scudo è arrivata la Coppa Italia (e per una spennata non abbiam portato a casa anche la CL)...

 

non è questione di "quello che abbiamo noi è meglio di quello che avete voi...perchè è il nostro..."

per Allegri ci sono risultati che parlano...è arrivato dovendo sostituire l'ingombrante figura di Conte (con la rosa già bel che fatta, senza poter fare/scegliere rinforzi), è riuscito a plasmare la squadra in maniera tale da riuscire ad ottenere risultati anche la dove non arrivavano (ovvero in CL), ha fatto un lavoro ottimo con i nuovi arrivi (Morata e Coman in primis), ha vinto 2/3 titoli disponibili...come fai a non cambiare opinione di fronte a numeri così imponenti e inconfutabili???... :lol: :lol:

 

Mancini nonstante abbia vinto tanto...lo ha sempre fatto con squadre super-attrezzate per la realtà in cui si trovava (Inter in Italia nel post Calciopoli...City con il portafoglio dello sceiccone...Gala che praticamente fa campionato a se tutte le stagioni)...

quando è arrivato all'Inter (adesso) gli han dato carta bianca su acquisti e cessioni...ma in 6 mesi i soldi spesi sono stati parecchi, ma di risultati se nè son visti ben pochi...

se quest'anno riesce a fare qualcosa di buono possiamo anche parlarne...altrimenti c'è poco da discutere...imho... :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Passare dal "insulso, pagliaccio, mediocre, che non sa fare il suo mestiere, che in confronto a Conte è una cacca" al maxplusultra non è un cambio di opinione, visto che è totalmente cambiata, mutata, ribaltata al SOLO cambio della socca.

 

Appunto, i risultati parlano e "dicono" che tutto sommato è un allenatore bravo ma ben al di sotto di tanti altri, ben al di sotto di Mancini, ma lo era anche prima che l'allenatore Jesino venisse all'Inter, e ci mancherebbe. Lo dice il rendimento che ha avuto con le sue squadre, anche tenendo conto degli ultimi 5 anni.

Se si parla di numeri inconfutabili si deve tener conto di trofei e statistiche, o no? O neppure qui vanno bene?

Si citano 2 trofei e se dovessi citare i 13 di Mancini non andrebbero bene? Se citassi il fatto, incunfutabile (come dici tu), che ha vinto OVUNQUE è andato e con qualsiasi squadra ha allenato, dalla Fiorentina, alla Lazio, al Galatasaray.

Sai quante volte Mancini ha vinto all'Inter 2 trofei su 3?

 

Mancini ha vinto qualcosa anche con squadre non super-attrezzate e siamo sempre al solito punto: a bravi allenatori vengono affidati grandi squadre e Mancini per ora non ha mai fallito OVUNQUE è andato.

E' una vergogna dire che un tesserato bianconero è inferiore? A me sembra proprio questo il problema qui dentro.

 

C'è poco da discutere quando lo decidi tu?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

....e fu così che allegri divenne il miglior allenatore d'Italia.

L'allenatore del "quasi Triplete".

 

@uroboros

 

 

 

 

Tutte ste belle cose le hai scritte tu eh, mica io. E vieni a dire a me "cosa si fa per screditare Allegri"?

Ma cristoddio!!!!!

 

Va bene cambiare opinione, ci sta, ma qui siamo al paraculismo. Un cambio totale di rotta perchè è diventato il tuo allenaotre. Bravo solo perchè siede sulla panca della Juve, esattamente come i vostri giocatore che diventano da brocchi a fenomeni senza nemmeno scendere in campo: basta la conferenza stampa di presentazione.

Insomma la mediocrità appartiene sempre agli altri, vedo, e non appena si definisce mediocre un vostro tesserato ...apriti cielo.

 

Visto che non sbagliavo? Visto che voi gobbi avete il paraocchi?

Allenatore migliore d italia lo stai dicendo tu.

 

Qui siamo al paraculismo.. Bravo solo perchè siede sulla panchina della juve..

 

Ma tu guarda che tipo... ma ascolta un attimo, ma come diamine faccio con "tuoi cari dati alla mano" a screditare un allenatore che al primo anno ci ha fatto vincere scudetto, coppa italia e che ci ha fatto arrivare in finale di champions??? Cioè ma leggi quello che scrivi!?!?

 

Per forza che prima ci sparavo a zero; avevo sotto agli occhi le sue ultime stagioni al milan dove una volta che gli han distrutto la squadra ha fatto schifo.. lui come i suoi giocatori! Quando venne alla juve al posto di conte stavo per fare un colpo (e l ho scritto), e iniziai a cambiare idea solo dopo mesi che era alla juve e questo grazie ai RISULTATI!!! Ripeto, su che base posso o posso lascar screditare un allenatore che mi ha fatto vincere scudetto, coppa italia e che dopo anni e anni mi ha fatto rivedere una finale di champions???

 

Mo va va... :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè l'hai sempre screditato fino a quando non ha indossato la socca giusta, molto semplice.

Quindi o vedi il mondo solo in bianconero e quindi hai un'opinione deviata su tutto il resto o sei paraculo. :asd: :asd:

 

Perchè se Allegri non avesse vinto lo scudetto scommetto che sarebbe un pirla, e tu stesso eri di questa opinione, eppure con il Milan ha vinto, o no? E li non contava nulla? Conta solo se vince con la socca giusta?

 

Quando allenava il Milan era un pirla quindi? Va che è uguale eh. Stessa filosofia, nulla è cambiato. Quello che allena la Juve è lo stesso Allegri del Milan.

 

Insomma e se fosse tutto sommato bravino anche quando allenava il Milan? Se ha avuto dei meriti? No!!! Evidentemente per te non li aveva.

Nemmeno Mancini li ha, e scommetto nemmeno Montella, Mourinho, Benitez o Sarri.

Capello sì invece: ha allenato la Juve.

 

Quindi se vince allora è bravo, se un giocatore segna un gol è bravo.

Punto.

La tua analisi si limita a questo, ne deduco. Se indossa la socca bianconera è bravo a prescindere o lo diventerà di sicuro.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su che base posso discutere di quello che ha fatto allegri alla juve con te che avrai visto si e no 3 gare... :acc: la juve quest anno ha giocato bene, e tra i meriti di allegri ci sta il tanto atteso cambio di modulo col ritorno alla difesa a 4, che ha dato alla squadra un maggior equilibrio tra attacco e difesa.. e difatti in champions i rusultati si sono ampiamente visti!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ne sai tu di quante gare della Juve ho visto?

Per te sono uno che non guarda nemmeno le partite ma vede le statistiche. :lol: :lol: :lol:

 

Allegri ha sempre giocato con la difesa a 4, almeno con il Milan ha sempre giocato in quel modo.

Ha portato la sua filosofia, che c'è di male?

 

Ma il fatto è che anche l'Allegri che allenava il Milan ha vinto qualcosa, eppure era un mediocre che non capiva un casso.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè se mourinho non vinceva con l inter diventava il tuo idolo lo stesso (che mi sa che te lo sogni pure di notte)? Ma che cacchio stai a dì... :acc:

 

Sul calcio contano il gioco e i risultati e quest anno la juve "col sior. massimiliano allegri" ha avuto entrambi... per cui ti ripeto (anche se di quello che scrivo vedo che te ne sbatti la minkia) per quale folle motivo dovrei criticarlo al momento???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mourinho prima di venire all'Inter era considerato uno dei 3 migliori allenatori al mondo.

E lo era.

Sai quanta % di vittorie ha Mourinho? 67%. Di Media in tutta la sua carriera. E per te un allenaotre che faceva rendere le squadre come pochi al mondo avrebbe ottenuto risultati all'Inter? Certo, quasi sicuramente è così è stato.

E' così è stato ovuneuq è andato.

Per te che non ti piacciono le statistiche.

 

Allegri non ha mai fatto rendere tanto le proprie squadre, eccezion fatta per quest'anno.

E' un caso oppure no? Vedremo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e ridaje... la squadra più scarsa che ha allenato è stato il porto; grazie al caiser se che ha quelle statistiche... :acc: :lol: mo va va... :mrgreen:

Allegri non ha mai fatto rendere tanto le proprie squadre, eccezion fatta per quest'anno.

E' un caso oppure no? Vedremo.

apriti cielo... :lol: vedi che un po alla volta arrivi al mio discorso senza rendertene conto!? :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha preso il porto che non era nessuno e gli ha fatto vincere campionato, coppa UEFA e CL.

Un allenatore se è bravo vengono affidate grandi squadre.

E non è che avere grandi squadre significa vincere.

 

In Italia la Juve non ha rivali da 4 anni, anche l'anno scorso, eppure il tuo Allegri ha una media di vittorie del 62%.

 

Mancini con l'Inter il secondo anno aveva una media simile (60%) mentre gli anni successivi, senza rivali, del 79% e del 65%.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Passare dal "insulso, pagliaccio, mediocre, che non sa fare il suo mestiere, che in confronto a Conte è una cacca" al maxplusultra non è un cambio di opinione, visto che è totalmente cambiata, mutata, ribaltata al SOLO cambio della socca.

 

Appunto, i risultati parlano e "dicono" che tutto sommato è un allenatore bravo ma ben al di sotto di tanti altri, ben al di sotto di Mancini, ma lo era anche prima che l'allenatore Jesino venisse all'Inter, e ci mancherebbe. Lo dice il rendimento che ha avuto con le sue squadre, anche tenendo conto degli ultimi 5 anni.

Se si parla di numeri inconfutabili si deve tener conto di trofei e statistiche, o no? O neppure qui vanno bene?

Si citano 2 trofei e se dovessi citare i 13 di Mancini non andrebbero bene? Se citassi il fatto, incunfutabile (come dici tu), che ha vinto OVUNQUE è andato e con qualsiasi squadra ha allenato, dalla Fiorentina, alla Lazio, al Galatasaray.

Sai quante volte Mancini ha vinto all'Inter 2 trofei su 3?

 

Mancini ha vinto qualcosa anche con squadre non super-attrezzate e siamo sempre al solito punto: a bravi allenatori vengono affidati grandi squadre e Mancini per ora non ha mai fallito OVUNQUE è andato.

E' una vergogna dire che un tesserato bianconero è inferiore? A me sembra proprio questo il problema qui dentro.

 

C'è poco da discutere quando lo decidi tu?

 

ma veid che ti sei risposto da solo qualche giorno fa...

 

Beh, con il Milan in 4 anni ha vinto 1 campionato e una supercoppa. E' stato il primo allenatore che ha fatto perdere a Ibra lo scudetto. :asd: :asd:

Mai oltre il 56% di vittorie e non mi pare che non avesse, quantomeno, una squadra inadatta a vincere il titolo o un qualcosa in Italia.

Poi se è vero che Allegri allena squadre di rango da 5 anni Mancini da 12 anni, perchè la Lazio è comunque una signora panchina coi cui ha vinto una coppa Italia.

 

Vedremo cosa avrà fatto il fiuuu-man tra 7 anni.

 

 

capisci che non poui paragonare i tempi di uno che ha sempre giudato ferrari con un'altro che ha iniziato a provarla da pochissimo tempo???...

 

ad oggi non è possibile fare un confronto serio e veritiero su chi sia il meglio tra i due (anche io prima ho sbagliato a scrivere alcune cose nel post predente...nè prendo atto)...

Mancini secondo te è un allenatore capace in qunato ha sempre vinto ovunque è andato...bene faccimogli allenare il Cagliari 2/3 anni e vediamo come nè esce la sua percentuale di vittorie...vediamo quanti trofei porta a casa...

le squadre che ha allenato Manicni tutto si può dire tranne che non erano ben attrezzate...anche la stessa Lazio e Fiorentina di inizio carriera erano delle ottime squadre...di sicuro nemmeno lontanamente paragonabili al Cagliari e alle altre squadre che ha allenato Allegri prima di arrivare al Milan...vincere un paio di Coppe italia con quelle squadre non è chissà quale impresa...suvvia...

(ma nemmeno i trofei che ha vinto Allegri lo sono è...non pensare che i trofei del Max in bianconero valgano più degli altri dentor la mia testa)

 

Mancini poi non ha mai fallito ovunque è andato fino allo scorso gennaio...all'Inter (ad oggi) sta fallendo miseramente...nonostante abbia fatto spendere a Thoir una vagonata di daner...

 

poi non ho capito eh scusa...se io penso di te che sei una emme, poi un giorno mi dimostri che mi sbaglio, che sei totalmente un'altra persona, che ho preso una cantonata...non posso cambaire opinione???...è vietato???...io booohhhh...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e ridaje... la squadra più scarsa che ha allenato è stato il porto; grazie al caiser se che ha quelle statistiche... :acc: :lol: mo va va... :mrgreen:

apriti cielo... :lol: vedi che un po alla volta arrivi al mio discorso senza rendertene conto!? :asd:

 

No, perchè se in 5 anni fai 1 anno sopra le righe può dipendere anche da fattori esterni, come il fatto che aveva in mano una squadra che in Italia non ha rivali e ha un gap enorme nei confronti di tutti, e al fatto che la squadra non ha dovuto costruirsela ma praticamente se l'è trovata già fatta.

 

Mourinho ha sempre avuto un rendimento alto, difatti i risultati parlano chiaro.

Per il portoghese avere un rendimento basso è un caso, come per Allegri avere un rendimento alto.

 

Vedremo.

 

E a parte questo per me Allegri è un buon allenatore. Caghina ma sempre un buon allenatore.

Mancini però è un'altra cosa, se mi permetti. Ha dimostrato di essere più bravo in 12 anni di carriera e di aver vinto in ogni posto che è andato.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...