Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

I buoni contatti li devi avere con i procuratori non con gli allenatori (anche se mourinho ha abbastanza palle da permettersi di bloccare/avallare cessioni).

Questione Quadrado, mi piace e lo vorrei alla Roma. Sinceramente non capisco la mossa dei gobbacci, quello non era un ruolo secondo me così importante da prendere un giocatore nuovo.

Spero di NON sbagliarmi :squile:

 

 

 

 

ma tanto lo rivinceranno loro e quadrado sarà capocannoniere)

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io dico.. Con i buoni contatti tra Mourinho e l'Inter, non potevamo prenderlo noi quadrado? Secondo me ottimo colpo della Juve Noi sono due mesi che parliamo di Perisic

 

semplicemente perchè non avevao più posto per un extracomunitario, altrimenti fidati che un tentativo il buon Piero l'avrebbe fatto di sicuro

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che bolas questi ultimi giorni di mercato...

ogni giorno ci sono almeno 2/3 giocatori nuovi che sono in procinto di arrivare alla Juve, Milan, Napoli, Inter, ecc ecc...

 

nel nostro paese la stampa è il peggior cancro che esiste per lo sport a livello professionistico... :polliceverso: :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabeh dipende eh, se lo prendiamo per un anno va bene.

A me gia sti due/tre anni di contratto a 3,5+bonus mi sembrano troppi, perché poi non ce lo leviamo più dalle bolas.

:)

non è mica un recoba che poi si appoltrona alla pinetina per succhiare lo stipendio.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

lavezzi a meno di 6 milioni (sempre se ce lo danno per certe cifre) è da fare subito ****!!!

 

vi meritate il ritorno di belfodil e arnautovic :asd: :asd:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

lavezzi a meno di 6 milioni (sempre se ce lo danno per certe cifre) è da fare subito ****!!!

 

vi meritate il ritorno di belfodil e arnautovic :asd: :asd:

Un tifoso del Real Madrid può snobbare un Lavezzi.

 

Non serve proseguire il discorso no?

 

Ciabattaro me lo chiama..da non crederci.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...