Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

50 mln? Pf, così pochi? :asd:

 

A me Candreva comunque non fa schifo, anche perché a destra credo abbiamo Biabiany al momento :acc:

Mi limiterei a 20+bonus, pero vabe...il giocatore non lo discuto, è molto simile a Perisic (fisico, piedi non da top ma buonissimi) quindi ci starebbe.

Certo poi credo che se saltasse definitivamente G.Jesus (come se avessimo davvero speranza :asd: ) potremmo prendere lui e Texeira dai cina e avremmo un bel reparto d'attacco, anche se io prenderei una prima punta, o promuoverei qualcuno della primavera.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

50 mln? Pf, così pochi? :asd:

 

A me Candreva comunque non fa schifo, anche perché a destra credo abbiamo Biabiany al momento :acc:

Mi limiterei a 20+bonus, pero vabe...il giocatore non lo discuto, è molto simile a Perisic (fisico, piedi non da top ma buonissimi) quindi ci starebbe.

Certo poi credo che se saltasse definitivamente G.Jesus (come se avessimo davvero speranza :asd: ) potremmo prendere lui e Texeira dai cina e avremmo un bel reparto d'attacco, anche se io prenderei una prima punta, o promuoverei qualcuno della primavera.

dovete anche voi fare i conti con le nuove regole per le rose...

 

nn so quanti giocatori del vivaio avete in rosa.

 

cresciuti in Italia?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso sia un problema quello dei giocatori del vivaio sinceramente. Il problema è che fra un mese inizia il campionato e mancano giocatori nei ruoli chiave, il Mr è scazzato e il capitano vuole essere ceduto.

nn pensi sia un problema?

ne servono 4 su 25 cresciuti nell inter!(santon che è sul mercato e chi altro? andreolli?)

 

ne servono altri 4 cresciuti in italia...(ranocchia che sarete costretti a tenere e jovetic?)

 

ste nuove regole sono pesanti e come!!

 

 

vedrai come i prossimi movimenti di TUTTE le squadre(vedi anche Candreva nel vostro caso) saranno dettati da ste nuove condizioni..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Biabiany, penso che il secondo o il terzo portiere possano rientrare, d Ambrosio, un primavera a caso..... Non penso ne manchino troppi e comunque fossi nella dirigenza penserei ai titolari

ah beh...la priorità ovviamente la si darà a quello ma vedrai che se Candreva arriva magari aggiungendo un tassello alla questione "italiani" verrà cmq preferito ad un Cuadrado della situazione..

 

ps:inter sotto dopo 15 minuti..mezza minkiata di handanovic

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mezza?

Ma pure intera

nn volevo sembrare troppo critico...sono sempre juventino, mi porto dietro pregiudizi spiacevoli ahajhaha

 

ps:Erkin, nuovo Telles (anche se gli angoli li calcia bene)

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se hai in porta Handanovic e in difesa uno come Ranocchia pure un allenatore preso dai dilettanti e messo su una panca di serie A con un contratto da 3mln/annuo si dimetterebbe.

 

Con quei 2 ci potremo iscrivere ad un campionato per disabili. E faremmo fatica..

 

Quel portiere già quando è al top commette cacate, figuriamoci quando pensa ad altro o comunque non è troppo contento di restare in una squadra.

 

Il portiere è da cambiare.

ufff.....sono stufo di sprecar parole per nulla...... :asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è che potete anche chiedere 200 per Icardi, ma alla fine il prezzo lo fa l'offerta. Io penso che il Napoli per Icardi non voglia superare i 60, a stare larghi, e altre squadre in Europa che hanno fatto offerte da 50+ non credo ce ne siano.

 

Il prezzo lo fa il mercato per uno che ha necessità di vendere.

Se una squadra non vuole vendere il giocatore non lo vende, a meno di offerte di un certo tipo.

 

Il Napoli offre 40 perchè gioca sul fatto di offrire un contratto più alto al giocatore, per cui prima mira ad avere l'accordo con quest'ultimo, una volta avuto questo ha più potere in sede di trattativa per il cartellino..

Questo è il gioco che sta facendo il Napoli, altrochè.

 

Sta cercando di scovare un punto di rottura tra Icardi e l'inter.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, scusate se mi permetto, ma a me pare di ricordare che gli espertoni di questo forum, non più tardi di qualche mese fa, deridevano sia higuain che la clausola che era spropositata... perchè loro con due noccioline avevano comprato morata che era molto meglio.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso, uno dopo l'altro, diranno "io non l'ho mai criticato, io non l'ho mai detto..." e come al solito non lo ha mai criticato nessuno.

solo io :asd: ma a settembre quando si mangeranno i gomiti per i gol sbagliati da solo davanti al portiere diranno che parlo solo perchè è juventino. ah, tra l'altro è uno juventino da sempre, fin da piccolo voleva giocare nella juve, ha voluto fortemente lui questa squadra.

 

settembre 2015, Higuain:"Sono cresciuto nel River Plate e oggi vedo la Juve come i rivali del Boca. Sono anti-juventino,non potrei mai vestire quella maglia."

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

a sta notizia di Icardi non ci credo proprio, penso che l'Inter non c'è lo darà mai, la vedo nera anzi nerissima, mi sa che è la fine di un piccolo ciclo...... non vedo chi potrebbe venire dopo questo vuoto lasciato....Bacca? non mi convince minimamente....30 mil x un 30enne non più rivendibile, poi boh....che estate di ****

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

adesso, uno dopo l'altro, diranno "io non l'ho mai criticato, io non l'ho mai detto..." e come al solito non lo ha mai criticato nessuno.

solo io :asd: ma a settembre quando si mangeranno i gomiti per i gol sbagliati da solo davanti al portiere diranno che parlo solo perchè è juventino. ah, tra l'altro è uno juventino da sempre, fin da piccolo voleva giocare nella juve, ha voluto fortemente lui questa squadra.

 

settembre 2015, Higuain:"Sono cresciuto nel River Plate e oggi vedo la Juve come i rivali del Boca. Sono anti-juventino,non potrei mai vestire quella maglia."

d'altronde uno che 2 mesi fa con uno stadio ai suoi piedi, in lacrime, che cantava insieme alla curva "difendo la città", che non ha il coraggio di fare una dichiarazione, scappa e fa parlareil fratello che prima dice che "al Napoli manca pochissimo x arrivare al lo scudetto" e poi se ne esce con frasi come "il napoli non vincerà mai nulla", che "uomo" deve essere....

 

 

 

 

solo ribrezzo x un essere simile, non c'entra niente l'essere calciatore o tifoso, si parla di essere uomo

Modificato da rickyrich91
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un professionista come tutti.

Non è certo "uno di voi".

 

Che sassolini si deve togliere? Farà le solite dichiarazioni di circostanza quando lo presenteranno e via....

 

E voi a masturbarvi come al solito....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...