Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Che sia un mercenario è fuori da ogni dubbio, e caratterialmente non mi è mai piaciuto: le proteste fatte in quel modo, il fatto che rosichi come un pazzo ad ogni sconfitta... come non mi è mai piaciuto lichtstainer eh, son dei pezzi di m.

 

Ho la sensazione che la sua avventura bianconera non durerà molto...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercenario?

no ma tu mi devi spiegare cosa c'entra sta cosa.

 

Sono professionisti, è il loro lavoro.

Tu dimmi quale lavoratore professionista in qualsiasi campo non lo farebbe.

 

Lavori tu?

Se ti offrissero 500€ in più netti al mese per lo stesso lavoro in un'altro posto tu non accetteresti?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si dai forse ho usato un termine non proprio appropriato. La penso anche io così sul discorso del professionismo eh ci mancherebbe.

Solo che allora potresti evitare di fare quelle dichiarazioni come se il napoli ed i napoletani fossero l'amore della tua vita...

Ibra ad esempio non ha mai dichiarato amore incondizionato verso una squadra, non si è mai definito "anti-milan/inter/juve"... ed infatti i suoi trasferimenti li accetto dal punto di vista morale.

 

Io me le ricordo le dichiarazioni post e pre juve-napoli di higuain... e secondo me se le ricordano anche i tifosi. Al primo accenno di polemica per un motivo "x", ricorderemo questo trasferimento come il più grande spreco di denaro della storia juve.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nedved rifiutò tante offerte per rimanere in serie B.

un signore come pochi...

Per forza, non avrebbe passato il controllo antidoping e sarebbe stato radiato! :asd:

 

Si dai forse ho usato un termine non proprio appropriato. La penso anche io così sul discorso del professionismo eh ci mancherebbe.

Solo che allora potresti evitare di fare quelle dichiarazioni come se il napoli ed i napoletani fossero l'amore della tua vita...

Ibra ad esempio non ha mai dichiarato amore incondizionato verso una squadra, non si è mai definito "anti-milan/inter/juve"... ed infatti i suoi trasferimenti li accetto.

 

Lo fanno tutti.

Anche Morata spese parole di zucchero....

 

E' il giochino delle parti.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Lo fanno tutti.

Anche Morata spese parole di zucchero....

 

E' il giochino delle parti.

 

Calma, il ritorno di Morata è stato imposto dal contratto, ha detto che la juve gli rimarrà nel cuore e su questo non ci vedo niente di male... può essere vero o meno, resta il fatto che senza il diritto di recompra probabilmente lo avremmo avuto a torino ancora per diversi anni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

higuain a breve si toglierà tutti i sassolini dalle scarpe...pazientate ancora un pò e poi avrete tutte le risposte.

ROTFL!

 

e tu crederai a tutto quello che dirà! che bello... :)

 

Calma, il ritorno di Morata è stato imposto dal contratto, ha detto che la juve gli rimarrà nel cuore e su questo non ci vedo niente di male... può essere vero o meno, resta il fatto che senza il diritto di recompra probabilmente lo avremmo avuto a torino ancora per diversi anni.

ma come? non conta la volontà del giocatore in questo caso?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ROTFL!

 

e tu crederai a tutto quello che dirà! che bello... :)

 

ma come? non conta la volontà del giocatore in questo caso?

io nn devo credere a nulla...crederò solo ai gol che farà .

È un giocatore della Juve adesso,non guardo mai nel passato.

 

Welcome pipita! :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ROTFL!

 

e tu crederai a tutto quello che dirà! che bello... :)

ma come? non conta la volontà del giocatore in questo caso?

 

se sul contratto c'è scritto che il real può richiamare il giocatore pagando la cifra concordata al momento del primo trasferimento, come può contare la volontà del giocatore? e cmq, lui può essere rimasto affezionato ma voler andare a giocarsela a madrid... sarebbe una volontà più che lecita.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nedved rifiutò tante offerte per rimanere in serie B.

un signore come pochi...

era a fine carriera... alla juve poteva giocare titolare e costruire un futuro (cosa che ha fatto)... dove doveva andare? in arabia pure lui? ma per piacere. quando iniziano a proporti ingaggi inferiori allora inizi a pensare alla tua attività post-agonistica.

 

poi che vuol dire, uno che gioca tanti anni in una squadra lo posso capire che sviluppi un rapporto diverso, che magari ci tenga davvero alla società e tutto. non sono tutti giocatori giramondo a cui piace spostarsi sempre, magari uno costruisce una famiglia, dei legami con la città, non è facile spostare tutto solo per i soldi.

 

ma a 21 anni??? per piacere, vai dove ti pagano meglio e farti cambiare idea è un attimo.

i sud-americani poi, sono facili da convincere, offri qualche milione e ciao... ci sono le eccezioni, ma sono eccezioni.

lo stesso pogba, quando era a manchester voleva una barca di soldi per l'età che aveva, così lo hanno lasciato partire, ora sono disposti a darglieli e lui vuole tornare, con buona pace del suo amore bianconero. sicuro che una squadra dopo un'esperienza del genere gli resterà dentro, ma quello vuole i soldi, poteva anche giocare nel Chievo e innamorarsi di verona se gli avessero dato i milioni che voleva.

 

e cmq, lui può essere rimasto affezionato ma voler andare a giocarsela a madrid... sarebbe una volontà più che lecita.

ah sicuro...

però, anche in questo caso, ricordo slogan molto festosi che parlavano di un Morata innamorato, che non voleva tornare a madrid, che amava la juve, che voleva stare a torino.

però ripeto, sicuramente è come hai scritto tu ora, su quello sono d'accordo al 100%!!!

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi adesso parliamoci chiaro...Higuain si è semplicemente reso conto che a Napoli non avrebbe potututo mai vincere una ceppa prima della fine della sua carriera...

ergo ha fatto la scelta più consona per quella che è la sua età...si è trasferito in una società che gli può dare garanzie di vincere sin da subito...se a questo ci aggiungete che la Juve sta palesemente imbastendo una squadra per competere anche con le super-potenze europee, se non si fosse traferito solo per "amore" di Napoli, sarebbe stato un emerito coxlione...

 

basta non c'è altro da dire...

 

secondo me con questa scelta ha dimostrato di essere un profesisonista, che per quanto sia stato bene in questi 2/3 anni a Napoli, è ambizioso e vuole competere per vincere...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Che si siano incontrati con il Napoli è certo, anche noi abbiamo avuto un contatto con il Napoli. Ma al Napoli non lo diamo, non è questione di soldi. Non c'è una trattativa, l'Inter si tiene Icardi come si tiene altri giocatori. La nostra ide è di rinforzare la squadra e la società si rinforza tenendo i top players. Non mi interessa cosa possono offrire da Napoli, Icardi non ha una clausola e l'Inter non vuole cederlo, semplice. Adeguamento? Non ci sono problemi con il giocatore, sta lavorando bene, è con noi da anni ed è diventato capitano di una squadra importante con un glorioso passato. Siamo sempre stati attenti alle sue esigenze, abbiamo rinnovato sempre al momento giusto, e ora non è il momento giusto per rinnovarlo ancora. Oggi ci sono altre priorità, di campo e lavoro. Piu' avanti quando non ci sarà tutta questa attenzione mediatica ne parleremo."

 

Piero Ausilio.

Va bene anche così o è sinonimo che lo venderemo?

Diciamo ciaociao a Icardi?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh... e l'Inter non ha necessità di vendere?

 

Ora come ora non mi risulta, mettendo come premessa che tutti i giocatori sono vendibili con delle offerte più che congrue.

 

 

Piero Ausilio.

Va bene anche così o è sinonimo che lo venderemo?

Diciamo ciaociao a Icardi?

 

Io lo leggo, invece, che gli adegueranno il contratto quando sarà il momento, presumibilmente prima della fine di quest'anno calcistico, se proseguirà nella crescita.

 

L'Inter, come società, fa benissimo a porre dei paletti altrimenti si creerebbero pericolosi precedenti.

Una società non può permettersi di sventolare come una banderuola al vento per ogni tweet di un procuratore o per un giocatore che si mette a fare i capricci.

 

Per cui, se quando la società gli proporrà un prolungamento con adeguamento, lui rifiuterà allora verrà messo sul mercato, non prima.

Il giocatore è giovane, mercato ne ha parecchio e 50 milioni li prenderesti lo stesso tra 1 anno.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ora come ora non mi risulta, mettendo come premessa che tutti i giocatori sono vendibili con delle offerte più che congrue.

 

 

 

Io lo leggo, invece, che gli adegueranno il contratto quando sarà il momento, presumibilmente prima della fine di quest'anno calcistico, se proseguirà nella crescita.

 

L'Inter, come società, fa benissimo a porre dei paletti altrimenti si creerebbero pericolosi precedenti.

Una società non può permettersi di sventolare come una banderuola al vento per ogni tweet di un procuratore o per un giocatore che si mette a fare i capricci.

 

Per cui, se quando la società gli proporrà un prolungamento con adeguamento, lui rifiuterà allora verrà messo sul mercato, non prima.

Il giocatore è giovane, mercato ne ha parecchio e 50 milioni li prenderesti lo stesso tra 1 anno.

sono d'accordo ma il problema sarà di quanto si impunta il giocatore, se lui o la moglie esagerano!!! Rischi di perderlo l'anno prossimo a prezzo di saldo

Link al commento
Condividi su altri siti

A prezzo di saldo? Il contratto attuale scadrà a Giugno 2019.

 

C'è da considerare, soprattutto, per dall'anno prossimo e per i 3 anni successivi (mi pare siano 3 se non 4), l'inter non avrà più sulla testa la tagliola del FFP per cui occorrerà vedere quali saranni i piani di Suning., perchè può benissimo fare come fece il Real all'epoca dei Galactocos: fregandosenen di tutto, investendo gran quantità di soldi, creare una squadra top e su quella farci business.

 

Vedendo la mania di grandezza di Suning non è certo un'ipotesi da scartare.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Thorir non le ha mai detto certe cose.

Ha detto della sua volontà di far entrare l'inter dove compete e visto il brand ci riuscirà di sicuro, a maggior ragione dopo il cambio societario.

Ha sempre messo davanti, facendo bene, la questione del bilancio e di risanare la società e l'ha fatto, anche se per vie "traverse".

Ciò che conta è che ha rispettato i paletti imposti dal FFP, ha azzerato i vertici societari e ha dato alla società un'impostazione moderna. Quello che ha fatto lo ha fatto non bene ma strabene.

 

I Cinesi hanno un'altra visione ben più aggressiva e sono disposti, a quanto pare, a investire grandi somme di capitale.

 

Sono approcci diversi.

 

Vedremo.

 

E il Milan non ha ancora avviato un qualcosa, è una situazione diversa,ed è meglio sia per l'inter ma soprattutto per la Juve perchè credo sia la società italiana che in prospettiva potrebbe dominare dal punto di vista del fatturato diventando la società con maggior potere economico.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...