Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

 

Mi permetto: chi è superficiale si è esaltato per il giocatore per i gol della scorsa stagione, perchè il valore tecnico non credo sia in discussione. Il suo modo di interpretare il ruolo è il medesimo rispetto ad anni fa.

Non è perchè ha fatto tutti quei gol allora si esclama "ah cazz0!!! E' forte!!!".

E' sempre stato forte e un attaccante completo indipendentemente dal numero di gol.

 

Che non si venga a dire "ah ma quando giocava nel Real....." perchè già allora era uno dei migliori 9 in circolazione, e mi ricordo benissimo qui dentro che questo giocatore era schifato in favore del vostro Tevez.

Si perchè tra i 2 non c'è nemmeno paragone: non ci stava prima e non ci sta adesso.

 

Adesso che succede? Tutti scoprono l'acqua calda? Ahhhhh beh!!!!!

 

PS. uno con le caratteristiche di Higuain può giocare bene in qualsiasi squadra, non ha bisogno di una squadra su misura o una squadra che gioca per lui perchè è proprio lui che fa giocare meglio la squadra, non viceversa. In attacco, uno così, è un valore aggiunto a prescindere che faccia 20 gol e 30 gol.

Higuain di forte è forte.. Ma io non ricordo sti sfracelli in Champions con il Real o con la sua nazionale.

Tevez è una testa calda, ma complessivamente non credo sia inferiore a higuain (avrà meno fiuto del goal, ma per quasi tutte le altre caratteristiche è superiore).

Link al commento
Condividi su altri siti

In nazionale ha la stessa media-gol del "giocatore più forte di tutti i tempi" ovvero Lionello Messi.

In CL in quel Real non arrivava nemmeno ai quarti di finale

 

Se poi mi prendi come esempio Tevez, nelle coppe europee allora!!!!! Che ha fatto più digiuno lui di gol nelle coppe che un vegano di carne.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In nazionale ha la stessa media-gol del "giocatore più forte di tutti i tempi" ovvero Lionello Messi.

In CL in quel Real non arrivava nemmeno ai quarti di finale

 

Se poi mi prendi come esempio Tevez, nelle coppe europee allora!!!!! Che ha fatto più digiuno lui di gol nelle coppe che un vegano di carne.

Veramente con lui in squadra il real fece tre semifinali di fila: barca, bayern e borussia. Mai decisivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete sentito le notizie che giungono da Dimaro?

 

prima evento con sarri e alcuni giocatori (tipo domande dai tifosi) spostato al 27.

 

poi evento annullato...

 

ora si parla di annullamento della presentazione della squadra con tanto di partrnza anticipata di 1 gg.

 

 

notizia che nn solo ha fatto inxazzare i tifosi ma sopratutto gli organizzatori dato che i 2 eventi avrebbero portato nn poche persone....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono 2 giocatori totalmente diversi, come fai a paragonarli? Tevez corre il triplo di higuain, gonzalo è più killer come giocatore... andrebbero bene insieme.

Casso vuol dire giocatori diversi?

Ricoprono lo stesso ruolo, altrochè se sono paragonabili.

 

Non posso quindi paragonare 2 attaccanti, 2 prime punte? Non l'ho mica capita questa.....

 

Quindi non posso paragonare Mandzukic ad Higuain? Lo sai vero che uno scenderà in campo e l'altro andrà in panca, no?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tevez prima punta? ma che caxxo stai dicendo?

 

Paragoniamo Ibrahimovich a Inzaghi no? Pellè a Dybala? non è che in quanto attaccanti allora possono essere paragonati senza riserve...

 

Paragoniamo Milito a Rooney

 

 

E purtroppo si, lo so che marione finirà a far panca... ma la sua figurina dal portafoglio non la toglierò mai! Sempre che non venga ceduto, li potrei mettermi a piangere :asd:

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

guarda Andre che non è mica una motivazione che mi sono inventato io...nè parlva la Gazzatta ieri, l'ho letto (mi sembra) su Europsort ieri sera e stamattina hanno detto altrettanto su SKY...

di sicuro però si saranno inventati tutto per destabilizzare l'ambiente Interista, no???...così come hanno fatto con la storia della cessone societaria...anzi no... :lol: :lol:

 

Lo so che non si sono allenati per il viaggio, ma tu l'hai messa come "Inter e Mancini ai ferri corti, ieri non si sono allenati con la scusa della stanchezza ( :asd: )"

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

ma avete sentito le notizie che giungono da Dimaro?

 

prima evento con sarri e alcuni giocatori (tipo domande dai tifosi) spostato al 27.

 

poi evento annullato...

 

ora si parla di annullamento della presentazione della squadra con tanto di partrnza anticipata di 1 gg.

 

 

notizia che nn solo ha fatto inxazzare i tifosi ma sopratutto gli organizzatori dato che i 2 eventi avrebbero portato nn poche persone....

siamo incazzati neri, è finito luglio e abbiamo preso 2 mestieranti con una champions da fare, aggiungiamo che è l'anno dei 90 anni dalla fondazione e stiamo venendo trattati come merde qualsiasi, silenzio stampa dei giocatori, del mister, eventi annullati.... non lo meritiamo, spiegassero chiaramente che si è rotto il giocattolo e siamo più felici, ma essere presi x il culo no

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sto criticando Higuain in sé, sto facendo un discorso legato al prezzo. Da uno che costa quasi 100M mi aspetto un rendimento da Pallone d'Oro o un potenziale da Pallone d'Oro (se giovane). Higuain non rientra in nessuno dei 2. Poi se l'hanno pagato così si saranno fatti i loro conti, addirittura non cedono di un millimetro su Pogba quindi evidentemente i soldi c'erano in ogni caso, però alla fin fine Higuain si farà i suoi 20/25 gol e basta. Dybala per me sposta di più gli equilibri.

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo incazzati neri, è finito luglio e abbiamo preso 2 mestieranti con una champions da fare, aggiungiamo che è l'anno dei 90 anni dalla fondazione e stiamo venendo trattati come merde qualsiasi, silenzio stampa dei giocatori, del mister, eventi annullati.... non lo meritiamo, spiegassero chiaramente che si è rotto il giocattolo e siamo più felici, ma essere presi x il culo no

concordo.

 

purtroppo le parole della scorsa settimana di marotta da sto pdv possono essere "chiarificatrici"

marotta:"siamo la juve,abbiamo top player che sappiamo possano esserci portati via...e siamo già pronti a sostituirli... immagino lo sia anche il Napoli"

 

ste parole stando agli addetti ai lavori volevano essere un "monito/suggerimento" a ADL.... e imho alla fine è proprio questo il problema del napoli ad oggi:nn era pronto a perdere i suoi BIG.

 

da juventino può sembrare fuori luogo...ma io lo capisco (nn giustificando l errore eh) ADL.

 

era impreparato e ora nn sa come muoversi...un conto è comprare gente con la clausola.. un altro è trattare gente (forte) sotto contratto.

 

fossi in ADL,visto l ultimatum della juve, io tratterei.

 

meglio prendere 90 e andare a trattere o prendere 40 e ,che ne so, due tra Zaza,Pereyra e Rugani?

(su questo tu come la pensi?)

 

infine...anche la questione Kulibaly imho è sintomatica...certe gente andava ri-contrattualizzata dopo la mega stagione dell anno scorso.. cioè dai guadagna 800k ci credo che minaccia di abbandonare la nave..

Io non sto criticando Higuain in sé, sto facendo un discorso legato al prezzo. Da uno che costa quasi 100M mi aspetto un rendimento da Pallone d'Oro o un potenziale da Pallone d'Oro (se giovane). Higuain non rientra in nessuno dei 2. Poi se l'hanno pagato così si saranno fatti i loro conti, addirittura non cedono di un millimetro su Pogba quindi evidentemente i soldi c'erano in ogni caso, però alla fin fine Higuain si farà i suoi 20/25 gol e basta. Dybala per me sposta di più gli equilibri.

perché nn contestualizzare?

forse l anno scorso,due anni fa, 100 mln erano da "pallone d oro"... oggi no.

 

-andre gomez 65 mln

-de bruyne 80

-sterling 70

-Martial 80 mln

-pogba 110mln

ora si parla di lukaku 80mln

 

 

di questi nessuno è pallone d oro..

di questi nessuno è più forte di higuain (come caratteristiche da punta eh)

 

questi hanno dalla loro l età e quindi le potenzialità di ammortamento/rivendita.

 

detto questo,ripeto per la 100a volta, una prima punta forte nn la trovi sul mercato così facilmente.

 

è stato un acquisto "forzato" e nn scordiamo che il napoli viste le difficoltà nn decida di trattare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Casso vuol dire giocatori diversi?

Ricoprono lo stesso ruolo, altrochè se sono paragonabili.

 

Non posso quindi paragonare 2 attaccanti, 2 prime punte? Non l'ho mica capita questa.....

 

Quindi non posso paragonare Mandzukic ad Higuain? Lo sai vero che uno scenderà in campo e l'altro andrà in panca, no?

 

lo spazio ci sarà per tutti...tra infortuni e le tante competizioni...

 

 

Lo so che non si sono allenati per il viaggio, ma tu l'hai messa come "Inter e Mancini ai ferri corti, ieri non si sono allenati con la scusa della stanchezza ( :asd: )"

 

:ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai basta su, tutti i vedere juve tottenhan su premium! :)

 

P.s. molto carina la nuova maglia blu

4_3_2_1

 

se inizia a girare bene...questo assieme al 4_3_3 è il modulo più europeo che possiamo usare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

meglio prendere 90 e andare a trattere o prendere 40 e ,che ne so, due tra Zaza,Pereyra e Rugani?

(su questo tu come la pensi?)

 

personalmente accetterei un 75 + rugani e basta, gli altri due non mi fanno impazzire

 

poi con questi 75 + quelli della champions (circa 30) farei un grande mercato (Icardi, Rugani, Tolisso, Herrera, Darmian/De Sciglio, Sportiello) ma purtroppo abbiamo il cinepanettaro al comando e non sarà così, se ci va bene piglieremo solo Bacca

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perché nn contestualizzare?

forse l anno scorso,due anni fa, 100 mln erano da "pallone d oro"... oggi no.

 

-andre gomez 65 mln

-de bruyne 80

-sterling 70

-Martial 80 mln

-pogba 110mln

ora si parla di lukaku 80mln

 

 

di questi nessuno è pallone d oro..

di questi nessuno è più forte di higuain (come caratteristiche da punta eh)

 

questi hanno dalla loro l età e quindi le potenzialità di ammortamento/rivendita.

 

detto questo,ripeto per la 100a volta, una prima punta forte nn la trovi sul mercato così facilmente.

 

è stato un acquisto "forzato" e nn scordiamo che il napoli viste le difficoltà nn decida di trattare.

Ma se alla Juve non pesa sul bilancio, allora può anche spenderne duecento di milioni per higuain. Il punto è capire se è stata una spesa fattibile o se è a rischio di sfasamento finanziario (anche se non credo).

Poi io credo che alla Juve per competere in Champions serva più un centrocampista/mezzala in grado di spaccare in due la partita. Qualcuno con grande tecnica e/o velocità.

Come lo erano giocatori come seedorf, kaka, deco ecc.

Chi ci sarebbe oggi di attuabile? Magari uno tra Reus, hazard, Ozil, fabregas ecc.

Se quei novanta milioni non bloccano un acquisto di questo tipo allora è ok. Altrimenti sarebbe un problema (almeno secondo me, che penso che la maggiore carenza della Juve sia in mezzo al campi/trequarti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se alla Juve non pesa sul bilancio, allora può anche spenderne duecento di milioni per higuain. Il punto è capire se è stata una spesa fattibile o se è a rischio di sfasamento finanziario (anche se non credo).

COOOOOSA????

ma stai scherzando!?!?!?!?!?!?

 

la juventus con questa operazione aumenta il suo positivo di almeno 130mln, ma che cavolo di pensieri ti vengono!!

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente accetterei un 75 + rugani e basta, gli altri due non mi fanno impazzire

 

poi con questi 75 + quelli della champions (circa 30) farei un grande mercato (Icardi, Rugani, Tolisso, Herrera, Darmian/De Sciglio, Sportiello) ma purtroppo abbiamo il cinepanettaro al comando e non sarà così, se ci va bene piglieremo solo Bacca

perdonami ;)

 

la clausula è di 90...quindi se vuoi trattare partiamo almeno da quello.

il valore di Rugani è attestato sui 25-30.

quindi al max sarebbe 55-60 + rugani ;)

 

cmq più che rugani (noto come mutanda cacata) io al posto vostro prenserei pereyra...a cc sa fare tutto.

 

gli altri nomi sono tutti più che validi ma la priorità è la prima punta e se davvero volete Icardi...ne servono 55-60 solo per lui..

 

deve uscire i soldi ADL

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

COOOOOSA????

ma stai scherzando!?!?!?!?!?!?

 

la juventus con questa operazione aumenta il suo positivo di almeno 130mln, ma che cavolo di pensieri ti vengono!!

 

se ti consola saperlo senza la cessione di Pogbà la Juve quest'anno fino ad ora ha speso 42,5ml (Higuain) + 22,5 (Pjaca)...

per il resto sono arrivati giocatori pagati o pagabili con delle cessioni già fatte in precedenza (Benatia-Coman), o più nell'imminente (Morata-Pijanic)...

 

ergo abbiamo speso di più lo scorso anno per il mercato...ancora...

 

alla fine sono 45 milioni all'anno, per il resto siamo in pari quindi non vedo come possa pesare sul bilancio questo trasferimento

 

più i soldi di Pjaca, come ho scritto sopra... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando è uscita la voce di Pogba vicino allo United ti vedo nervosetto :asd:

naaaaa :D magari ci andasse davvero!

ma non è ancora ufficiale?

 

se ti consola saperlo senza la cessione di Pogbà la Juve quest'anno fino ad ora ha speso 42,5ml (Higuain) + 22,5 (Pjaca)...

per il resto sono arrivati giocatori pagati o pagabili con delle cessioni già fatte in precedenza (Benatia-Coman), o più nell'imminente (Morata-Pijanic)...

esatto... è sempre questa precisione nei calcoli che mi strabilia :) higuain alla fine di agosto saranno sì e no 5 milioni a bilancio. Pogba 140 in entrata, senza se e senza ma. poi ci mettiamo anche le vendite dell'anno scorso e stiamo a posto :)

 

qualcuno di voi è disponibile per amministrarmi le bollette e l'economia domestica? sono sicuro che poi potrei andare a fare la spesa e alla cassa farmi dare pure 50 euro cash senza tirare fuori un centesimo io! :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...