Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

De Boer è quello che ha perso il campionato con l'Ajax all'ultima giornata nella scorsa stagione?

Si :asd:

Pero, è la prima volta che puntiamo qualcuno che almeno tenti di giocare bene.

Non mi convince il fatto di averlo scelto perche punta sui giovani, non vorrei diventare un Udinese style o Arsenal che non vince mai :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Si :asd:

Pero, è la prima volta che puntiamo qualcuno che almeno tenti di giocare bene.

Non mi convince il fatto di averlo scelto perche punta sui giovani, non vorrei diventare un Udinese style o Arsenal che non vince mai :asd:

meglio un triplete ogni 40 anni?

 

magari diventate come l arsenal!!

 

dai cinesi fatevi fare lo stadio e poi iniziate a programmare seriamente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Che botta!!!!

Ne parlano bene di De Bier.

Scuola Ajax.

Lo prendo come un segnale verso il mio progetto tecnico, spero verrà ascoltato, anche se ho dei seri dubbi che riuscirà a finire l'anno calcistico.

Boh....certo che l'inter é brava a complicarsi la vita.

Porcaputtanadiquellatroiamaiala.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che botta!!!!

Ne parlano bene di De Bier.

Scuola Ajax.

Lo prendo come un segnale verso il mio progetto tecnico, spero verrà ascoltato, anche se ho dei seri dubbi che riuscirà a finire l'anno calcistico.

Boh....certo che l'inter é brava a complicarsi la vita.

Porcaputtanadiquellatroiamaiala.

Penso anche io che durerà poco, il suo tipo di gioco qui è per prendersi 3-4 gol a partita e non in amichevole. :asd:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Che botta!!!!

Ne parlano bene di De Bier.

Scuola Ajax.

Lo prendo come un segnale verso il mio progetto tecnico, spero verrà ascoltato, anche se ho dei seri dubbi che riuscirà a finire l'anno calcistico.

Boh....certo che l'inter é brava a complicarsi la vita.

Porcaputtanadiquellatroiamaiala.

quando parlavi del progetto Mancini io te lo dicevo che sarebbe stato un fiasco totale...

Quell'omino li nn ci ha mai capito una fava,nn ha mai dato l'impressione di avere le idee chiare.Ogni domenica improvvisava..

 

Puoi festeggiare oggi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno che ha allenato solo in Olanda è un salto nel vuoto bello e buono. E secondo me l'Inter in questo momento dovrebbe andare più sul sicuro, sono troppi anni che fa schifo.

non per fare paragoni eh, ma quando la juve scelse Conte faceva schifo da diversi anni, e Conte arrivava da pessime esperienze tra esoneri e retrocessioni, non aveva mai concluso niente di buono se non collezionare accuse nei processi sul calcioscommesse...

direi l'azzardo ci sta tutto.

 

 

a me i cinesi stan sul...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Gabbiadini è tre anni che è al top e per colpa di Sarri gioca una volta ogni mille anni, voglio vedere se anche questo ottimo giocatore finirà all'estero in qualche squadra di 3 livello.

Io sinceramente lo scambiavo anche a pari prezzo con Icardi, subito.

Lui è un giocatore da 20-25 gol come l'argentino, l'unico suo difetto è la nazionalità....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

non per fare paragoni eh, ma quando la juve scelse Conte faceva schifo da diversi anni, e Conte arrivava da pessime esperienze tra esoneri e retrocessioni, non aveva mai concluso niente di buono se non collezionare accuse nei processi sul calcioscommesse...

direi l'azzardo ci sta tutto.

 

 

a me i cinesi stan sul...

No, non sono paragonabili. La Juve veniva da 2 brutte stagioni, l'Inter da 5. Conte allenava in Italia, aveva un paio di esoneri ma anche un paio di promozioni dalla B alla A, e conosceva l'ambiente Juve. De Boer ha allenato solo in Olanda, tra l'altro una squadra che se si autogestisce arriva comunque tra le prime 2, e non conosce il calcio italiano. Può rivelarsi un fenomeno ma anche un pacco totale, e sta proprio qui il punto... l'Inter avrebbe bisogno di qualche garanzia in più in questo momento, non di fare un salto nel vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver capito che tipo è sto De Boer , Melo e Medel li vedo fuori in una setimana.

 

Scommetto che giocherà con Brozovic, Banega e Kondo in mezzo.


No, non sono paragonabili. La Juve veniva da 2 brutte stagioni, l'Inter da 5. Conte allenava in Italia, aveva un paio di esoneri ma anche un paio di promozioni dalla B alla A, e conosceva l'ambiente Juve. De Boer ha allenato solo in Olanda, tra l'altro una squadra che se si autogestisce arriva comunque tra le prime 2, e non conosce il calcio italiano. Può rivelarsi un fenomeno ma anche un pacco totale, e sta proprio qui il punto... l'Inter avrebbe bisogno di qualche garanzia in più in questo momento, non di fare un salto nel vuoto.

Bisognerebbe prendere Roberto Mancini, conosce il calcio italiano, è una garanzia, ecc.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma di cosa vi lamentante Interisti... è la vostra fortuna che sia andato via quel coxlione di Mancini...

De Boer l'ho seguito all'Ajax in questi anni e secondo me è un buon allenatore...poi certo bisogna vedere tante cose, ma fare peggio di quello che ha fatto Mancini in questo anno e mezzo la vedo davvero difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Van Gaal o Hiddink, se sono liberi (mi pare di sì), ad esempio sono buone alternative. Hanno esperienza se non altro.

 

Van Gaal magari anche no, Hiddink magari si :asd:

Sarebbe stato uno anche disposto a fare un anno da traghettatore...

Vabe, comunque è ufficiale la rescissione :)

 

Vedremo Franky come si ambiente :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

ma di cosa vi lamentante Interisti... è la vostra fortuna che sia andato via quel coxlione di Mancini...

De Boer l'ho seguito all'Ajax in questi anni e secondo me è un buon allenatore...poi certo bisogna vedere tante cose, ma fare peggio di quello che ha fatto Mancini in questo anno e mezzo la vedo davvero difficile...

Mah, sinceramente a me dispiace e non poco sia andato via e un trattamento così da schifo non lo meritava.

Saranno contenti i tifosi quelli che da settimane scassavano le paxxe con ManciniOut scritto ovunque.

Per quello che ho letto da sti Ultrà-tifosi la squadra meriterebbe di finire in B.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

LOL mancini via sul serio dunque? Haha ricordo ancora il sarcasmo degli interisti qui dentro alla lettura dei giornali dell estate scorsa e di quella in corso.. "uhh brutto precampionato, macini è sulla graticola sul serio aoao, i giornali hanno ragione aoao :mrgreen: "... haha avevano ragione si :lol: :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sinceramente a me dispiace e non poco sia andato via e un trattamento così da schifo non lo meritava.

Saranno contenti i tifosi quelli che da settimane scassavano le paxxe con ManciniOut scritto ovunque.

Per quello che ho letto da sti Ultrà-tifosi la squadra meriterebbe di finire in B.

...

Non se lo meritava?

Abbiamo passato due mesi schifosi per colpa di chi?

Si è impuntato con Toure...oh, ma si è reso conto che ha fatto 200 acquisti e ne ha azzeccati due?

Bene così, altroché.

Non ero tra quelli che inneggiavano al #manciniout, ma se lo è meritato, altroché.

E ovviamente anche le amichevoli hanno inciso, giustamente.

Facciamo il giro del mondo per racimolare du spiccioli, per diffondere il brand, e poi perdiamo 20-0.

Ma per favore...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche bravo ma in Italia devi essere sgamato per fare risultati.

Spero solo che verrà ascoltato in società perché per quanto riguarda imprinting, gestione gestionale-tecnica e filosofia calcistica avrebbe molto da insegnare, come tutti quelli che provengono dalla scuola Ajax.

Di positivo c'è questo, ed é un enorme bagaglio di conoscenza che nessuno potrà mai togliere.

Se sarà bravo.....vedremo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...