Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm....mancano le tasse.

quindi da sti 76 vanno tolti 25 mln (30% sulle plusvalenze)??

mah

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tasse sulle plusvalenze ci sono sempre, ma non è che pesano sull'incasso.

nn ho capito

 

se la plusvalenza è di 76

e a sti 76 si paga na tassa del 30%.... come fa a nn cambiare l incasso?

 

 

ps: a meno che la tassa nn si paghi tipo una volta l anno e quindi a fine esercizio commerciale... perché se si paga a "operazione"...l incasso cambia e come.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ho capito

se la plusvalenza è di 76

e a sti 76 si paga na tassa del 30%.... come fa a nn cambiare l incasso?

ps: a meno che la tassa nn si paghi tipo una volta l anno e quindi a fine esercizio commerciale... perché se si paga a "operazione"...l incasso cambia e come.

La plusvalenza è una cosa, l'incasso un altro. Per fare due esempi:

 

1 - il giocatore X vale a bilancio 100, e viene venduto a 100. Zero plusvalenza.

2 - il giocatore X vale a bilancio 0, e viene venduto a 100. Plusvalenza 100, tasse 30.

 

Se le tasse pesassero sull'incasso sarebbe meglio il caso 1, ma ovviamente non è così, c'è un motivo se nel calcio si fa la corsa alle plusvalenze. Nel caso 1 a bilancio iscrivi 100 cash (quando li incassi), nel caso 2 iscrivi 100 cash E 100 di plusvalenza, poi a fine anno togli 30. Nel primo caso hai +100, nel secondo +170 (non effettivi ovviamente, semplificando diciamo che hai 100 da spendere e 70 in più di valore patrimoniale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona fortuna paul. :(

 

Ao inverno di sti tempi assomigli molto a Otelma (quello di MX).. so che è brutto da dire, ma è così.. te lo dico perché ti voglio bene e non voglio che prendi strade sbagliate :(

 

Comunqueeeee... pogbà, il sopravvalutato pogbà, la pippa, quello che non sa fare nulla ecc è ufficialmente il protagonista della cessione più costosa della storia del calcio! = GODO

 

Comunqueeeee... "paul è uno dei migliori giocatori del mondo, avrà un ruolo chiave nella squadra che voglio costruire qui per il futuro. È veloce, forte, segna e sa leggere il gioco meglio di molti altri giocatori più vecchi di lui. È giovane e migliorerà ancora: può essere nel cuore di questo club per i prossimi 10 anni e anche oltre". Cit MOURINHO, LO SPECIAL ONE, IL DIO DEL CALCIO, IL RE DEL MONDO ecc ecc :asd: :lol: :lol:

 

Ora, non vorrei dire eh.. ma sto morendo giuro hahah :lol: :lol: otelma idolo, mai che ne beccasse una :mrgreen: :mrgreen:

Deve prima giocare, innanzitutto, e vedremo quale sarà il suo adattamento ad uno calcio ben lontano dai suoi standard.

 

Detto questo considero mou un grandissimo allenatore, forse uno dei più grandi che la storia di questo sport ricordi, come considero quel giocatore il più sopravvalutato della storia del calcio.

 

Non é che cambio opinione perché l'ha detto mou, non arrivo ai tuoi livelli di paraculaggine dove i giocatori e allenatori diventano idoli al cambio della casacca.

 

Il tempo dará le proprie risposte.

 

Poi il bello è che pure tu qualche tempo fa eri arrivato a dire "e lo so che perde palloni, che fa il pirla in campo, che tatticamente deve migliorare" e adesso scrivi cosa? Paraculo come al solito.

 

Poi può anche venir pagato l'impossibile ma ci sono fior di giocatori in giro che non hanno il circo intorno ma che rendono il doppio e sono più funzionali.

 

Si è visto poi come cambia le partite in una squadra dove non c'è nessuno che corre per lui. Vedremo con farà quando sarà lui il primo che dovrà correre....

Ha 23 anni, non 18.

 

Per me farà una fatica immane ad adattarsi, non é un leader naturale ne come personalità e nemmeno tecnico.

Mou é l'unico che può farlo crescere, l'opportunità ce l'ha.

Ma per adesso, mio caro, vale davvero poco.

 

Non ho bisogno di fare l'indovino che certe cose le capisco ben prima di te

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La plusvalenza è una cosa, l'incasso un altro. Per fare due esempi:

 

1 - il giocatore X vale a bilancio 100, e viene venduto a 100. Zero plusvalenza.

2 - il giocatore X vale a bilancio 0, e viene venduto a 100. Plusvalenza 100, tasse 30.

 

Se le tasse pesassero sull'incasso sarebbe meglio il caso 1, ma ovviamente non è così, c'è un motivo se nel calcio si fa la corsa alle plusvalenze. Nel caso 1 a bilancio iscrivi 100 cash (quando li incassi), nel caso 2 iscrivi 100 cash E 100 di plusvalenza, poi a fine anno togli 30. Nel primo caso hai +100, nel secondo +170 (non effettivi ovviamente, semplificando diciamo che hai 100 da spendere e 70 in più di valore patrimoniale).

capito...c'è un motivo se non ho studiato economia :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

È impossibile che in un comunicato del genere si tengano conto le tasse.

 

Comunque il tutte le cessioni si pagano i procuratori. Il procuratore di kovacic si sarà preso la sua parte dei 35mln del real immagino è così tutti gli altri....

 

Facendo discorsi più seri alla fine mancino ci ha salutato davvero. L Inter la vedo malissimo

Modificato da -CSLTP-
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia 2 anni non mi sembrano pochi :/

Beh ma non intendo solo il tempo sulla panchina, ma anche l'avere pazienza se non funzionano le cose. Su Mancini hanno iniziato presto a martellare (e giustamente imho, perché non è un novellino), su De Boer servirebbe più pazienza. Però la vedo dura sinceramente, se a metà campionato l'Inter è ottava saranno più i "diamogli ancora tempo" o i "voglio Simeone1!!1!"?

Link al commento
Condividi su altri siti

malissimo no.

 

han preso un allenatore che:

-nn mette bocca sul mercato.

-gioca +o- con gli stessi moduli di mancini.

-parla inglese fluentemente quindi si troverà meglio del mancio negli spogliatoi e sul campo.

-dice che punterà molto sui giovani e che vorrà portare qualcuno della primavera a diventare un giocatore della prima squadra.

-ha una clausola pro Cholo, si mette da parte dovesse dare l ok Simeone.

-ha chiesto che i big restino...

 

 

...alla fine è un simil mancini ma senza attriti con la dirigenza.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

malissimo no.

 

han preso un allenatore che:

-nn mette bocca sul mercato.

-gioca +o- con gli stessi moduli di mancini.

-parla inglese fluentemente quindi si troverà meglio del mancio negli spogliatoi e sul campo.

-dice che punterà molto sui giovani e che vorrà portare qualcuno della primavera a diventare un giocatore della prima squadra.

-ha una clausola pro Cholo, si mette da parte dovesse dare l ok Simeone.

-ha chiesto che i big restino...

 

 

...alla fine è un simil mancini ma senza attriti con la dirigenza.

Bisognerà vedere il suo impatto sul calcio italiano, solitamente chi viene dal estero il primo anno fa bene perché propone qualcosa di diverso. Io lui non lo conosco ma cambiare allenatore ad agosto non è il massimo sopratutto con uno spogliatoio assente come quello interista.

 

La clausola pro cholo esiste davvero??? Mi sembra una cosa assurda

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi il bello è che pure tu qualche tempo fa eri arrivato a dire "e lo so che perde palloni, che fa il pirla in campo, che tatticamente deve migliorare" e adesso scrivi cosa? Paraculo come al solito.

Quello che ho detto su pogba me lo ricordo benissimo... :) perchè paraculo? ho fatto un analisi oppure ho cambiato opinione su pogba nell ultimo post? Rigira frittata spara minkiate come al solito. :)

Non é che cambio opinione perché l'ha detto mou, non arrivo ai tuoi livelli di paraculaggine dove i giocatori e allenatori diventano idoli al cambio della casacca.

 

Il tempo dará le proprie risposte.

come le risposte che hai ricevuto in questi 4 anni dove reputi pogbà una capra in tutto e per tutto? come le risposte che hai avuto in questi decenni e decenni per dire buffon (un gatto di marmo), barzagli (una capra), vidal (un obi a cui è stata data fiducia), bonucci (come ranocchia) ecc? si beh, comprendo... ^_^

 

e poi basta con sto tempo, con te è sempre un senno di poi.. quando non sai cosa dire ti attacchi sempre al "ci rivediamo tra 3/4 anni".. ebbasta su, kovacic non ti è bastato? eppure un giocatore che ti fa un assist meraviglioso, idilliaco, superbo ecc come quello che hai citato per tipo 3 anni qui dentro avrebbe dovuto trovarlo un pochino di spazio al real no..? ma vabbè. :mellow:

Si è visto poi come cambia le partite in una squadra dove non c'è nessuno che corre per lui. Vedremo con farà quando sarà lui il primo che dovrà correre....

Ha 23 anni, non 18.

ne ha 23 non 30 :)

Non ho bisogno di fare l'indovino che certe cose le capisco ben prima di te

ok

http://www.sportal.it/foto_articoli/2015-10/fassone_1050842sportal_news.jpg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma, secondo me non cé una clausola, ma il contratto non è alto a livello di $$$... quindi in caso potesse arrivare Simeone non credo che sia un problema per l'Inter di rompere il contratto.

http://m.calciomercato.com/news/l-inter-si-tutela-nel-contratto-di-de-boer-c-e-una-clasuola-pro--951833

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come allena De boer e non ho mai visto il suo ajax, ma tutto ciò che viene dalla scuola olandese va semplicemente ammirato e accolto con pazienza.

Magari nell'Inter passata de boer non avrebbe avuto molte possibilità, ma con la nuova dirigenza molto più globalizzata e internazionale, il suo (ovviamente presunto) metodo di gioco potrà avere più facilità di apprendimento. L'unico vero problema per l'Inter potrebbe essere nella rosa, dato che è composta da molti giocatori poco adatti al movimento e alla velocità.

Ma per tutto il resto io ho sensazioni positive.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto il ds del siviglia da lezioni di calcio mercato a mezz europa....

 

da 3 anni vincono l Europa League e in questa sessione ha venduto una cosa come 10 giocatori e,nonostante il cambio allenatore, stanno vincendo contro il real.

 

 

guadagnando na ventina di milioni e ringiovanendo la rosa.

 

ps: Vasquez (el mudo) sta facendo la differenza...e ora ditemi che 15mln nn potevano essere spesi da un italiana per lui...

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: Vasquez (el mudo) sta facendo la differenza...e ora ditemi che 15mln nn potevano essere spesi da un italiana per lui...

Hai molta ragione ma il mio discorso l'ho fatto 30 volte sulla mentalità dei club italiani nel voler puntare solo sugli stranieri.

Quando agli europei scrissi che Fellaini era sopravvalutato e che preferivo a quel punto avere un Benassi, mi hanno deriso.

Si è visto con Leicester che fenomeno che è stato Fellaini, un assist perfetto, peccato fosse Vardy e non Ibra o Rooney. :asd:

Intanto dietro le quinte Marco ha fatto un anno ottimo e sicuramente alla prossima convocazione sarà già in nazionale maggiore.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...