Chris94 Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 Te sei maestro del fare di tutta l'erba un fascio, un talento incredibile. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 certo, perchè noi interisti abbiamo senso dell'umorismo da vendere.però avete ragione, è solo una foto, che vuoi che sia. intanto ricordo le ire funeste dei gobbi alla prima imitazione di Crozza su Antonio Conte, quando era appena diventato allenatore della Juventus. ricordo bene...Penso vari da persona a persona.. Alcuni juventini si saranno offesi io ci ho riso su anche per crozza.. Stessa cosa con Spalletti il mio amico si è fatto una risata e tu invece l'hai presa a male anche se dici di aver senso dell'umorismo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 Te sei maestro del fare di tutta l'erba un fascio, un talento incredibile.tu ti senti più gobbo o più juvnetino? io a te ti voglio bene eccola qua, mi hanno accontentato subito. anche questa fa molto ridere, un allenatore che fallisce il suo obiettivo due volte in tre anni e viene riconfermato e gli raddoppiano l'ingaggio. fa ridere Tu non capisci, è tutta una cospirazione. ci riprovo, ci provo un'altra volta:non è una questione di cospirazione, non è una allucinazione mia, è un dato di fatto.se la juventus è in trattativa per cercare un nuovo allenatore, nessun giornale dice niente, la notizia viene data comodamente dalla società nei tempi e nei modi che preferisce (ho chiesto personalmente a chi si occupa di calciomercato e la risposta è stata "certo che si sapeva, ma chissenefrega"), se la Roma è in trattativa per un nuovo allenatore i giornali e le tv iniziano a martellare 6 mesi prima, ad ogni intervista, ad ogni partita, continuamente, ad insinuare, a cercare motivazioni, problemi, rotture, chiedono al tecnico, ai giocatori, ai dirigenti, domande su domande, ipotesi su ipotesi, toto-allenatore, percentuali. Stessa cosa col Napoli.La fiorentina, sono mesi che si parla di un Sousa dimissionario, non hanno avuto la cortesia di aspettare che la società prendesse le sue decisioni con calma.Immaginate se la giustizia sportiva dovesse fare indagini e processi su De Laurentis... Qui sono mesi che sta andando avanti un procedimento contro Andrea Agnelli e non si è vista mezza riga, si è dedicato alla vicenda un solo giorno, poi solo trafiletti poco chiari, i titoli erano tutti per le vittorie della squadra, per i successi, per il morale, per il valore dei giocatori, a spingere e a sostenere la Juventus fino a Cardiff. Provateci ad immaginare cosa sarebbe successo con le stesse vicende per una Roma qualsiasi, sarebbe stato un tornado di articoli su questioni extracalcistiche, tutto l'ambiente sarebbe stato bombardato. e l'anomalia non è il trattamnto verso inter, roma, napoli e qualsiasi altra società, quella è la normalità del cannibalismo mediatico, quello è il modo in cui vengono gestite queste notizie. poi, si sa che la stampa non è affidabile, mi venite a dire, che sono dei cialtroni... e vabbè, però sono ancora loro quelli che creano informazione. io non penso che voi abbiate i vostri informatori personali. ed ora buon calciomercato 1 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 Certo che tra arbitri, avvocati, magistrati, testate giornalistiche a libro paga Juventus... dove li troviamo i soldi per fare mercato? Mistero. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 ma tu lo puoi negare quello che ho scritto?tu da quanto sapevi che Spalletti sarebbe andato via dalla Roma?tu quanto sai del processo ad Agnelli? battute a parte. 1 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 Ma questi sono discorsi insensati.. Potrei benissimo obiettare che nel l'estate 2012 si parlava solo di conte indagato nonostante il suo ruolo marginale e la Condanna basata sul "Nn poteva nn sapere".. Oppure basti pensare al risalto mediatico che viene dato ad ogni (presunto) errore arbitrale pro Juve rispetto alle altre squadre con ogni volta che dobbiamo sorbirci l'intervista a Zeman o simoni ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 Ma questi sono discorsi insensati.. Potrei benissimo obiettare che nel l'estate 2012 si parlava solo di conte indagato nonostante il suo ruolo marginale e la Condanna basata sul "Nn poteva nn sapere".. Oppure basti pensare al risalto mediatico che viene dato ad ogni (presunto) errore arbitrale pro Juve rispetto alle altre squadre con ogni volta che dobbiamo sorbirci l'intervista a Zeman o simoni ahahahascusa eh, nel pieno del calcioscommesse e di squadre condannate a destra e sinistra uno di questi allenatori viene ingaggiato dalla juventus. non se ne doveva parlare nemmeno in quel caso??Come ho detto, l'anomalia non è quando se ne parla, ma quando NON se ne parla. gli errori arbitrali? ah, vi massacrano, è vero. scusa. vi uccidono con le chiacchere da bar piuttosto che martellarvi con le cose serie, hai ragione. grazie di avermi fatto notare anche questa anomalia. te lo chiedo pure a te, da quanto si sapevi che Sousa sarebbe andato via da firenze? quante pagine sono state dedicate a Rugani e i suoi malumori? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 (modificato) http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/07-06-2017/juve-allegri-lite-una-multa-vigili-urbani-denunciano-200836576986.shtml Questo si che è un vero signore del calcio.#vincisoloinitaliascemopagliaccio Modificato 7 Giugno 2017 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 scusa eh, nel pieno del calcioscommesse e di squadre condannate a destra e sinistra uno di questi allenatori viene ingaggiato dalla juventus. non se ne doveva parlare nemmeno in quel caso??Come ho detto, l'anomalia non è quando se ne parla, ma quando NON se ne parla. gli errori arbitrali? ah, vi massacrano, è vero. scusa. vi uccidono con le chiacchere da bar piuttosto che martellarvi con le cose serie, hai ragione. grazie di avermi fatto notare anche questa anomalia. te lo chiedo pure a te, da quanto si sapevi che Sousa sarebbe andato via da firenze? quante pagine sono state dedicate a Rugani e i suoi malumori?Riguardo il calcio scommesse il risalto dato a conte era del tutto sproporzionato rispetto al ruolo ricoperto (infatti pena minima e basata fondamentalmente sul nulla).. Per gli errori arbitrali purtroppo Nn so se ti rendi conto ma i giornali alimentano continuamente questo sentimento di avversione nei nostri Confronti (in realtà loro semplicemente scrivono quello che vogliono leggere i lettori) e Nn mi sembra affatto una cosa da sottovalutare.. Sul fatto che Nn ci tormentano sulle cose serie.. Si chiama GESTIONE SOCIETARIA.. Se al Napoli l'agente di koulibaly ghoulam va in tv a pretendere l'aumento, se a Roma la first lady blasi si permette di chiamare piccolo uomo l'allenatore del marito 90enne, se all'inter si prende un allenatore 10 giorni prima del campionato, un 97 a settembre a 30 milioni senza farlo mai giocare o se il "capitano" continua a dire che Nn sa se resta (parlando tramite Wanda Nara) per Nn parlare dell'episodio dell'autobiografia è normale che i giornali ti tartassano.. Anche perché è facile che emergano malumori quando le cose vanno male.. Perché i giornali Nn parlano di rugani? L'hai mai sentito lamentarsi? O il suo agente perché Nn giocava? Nn sarà felice della situazione ma Nn sta mettendo zizzania, o ancora prima del porto i giornali nn hanno forse parlato del caso Bonucci? Come ha reagito la Juve? Esclusione punitiva.. Ma di che stiamo parlando? La gestione societaria della Juve è anni luce da quella di queste squadre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 (modificato) http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/07-06-2017/juve-allegri-lite-una-multa-vigili-urbani-denunciano-200836576986.shtml Questo si che è un vero signore del calcio.#vincisoloinitaliascemopagliaccio fatti risalenti al 25 maggio.quando Eto'o' parcheggiava in doppiafila in montenapoleone, ai tempi, non passavano manco due ore che c'erano già le foto in esclusiva su Chi.qui hanno aspettato due settimane. Riguardo il calcio scommesse il risalto dato a conte era del tutto sproporzionato rispetto al ruolo ricoperto (infatti pena minima e basata fondamentalmente sul nulla).. Per gli errori arbitrali purtroppo Nn so se ti rendi conto ma i giornali alimentano continuamente questo sentimento di avversione nei nostri Confronti (in realtà loro semplicemente scrivono quello che vogliono leggere i lettori) e Nn mi sembra affatto una cosa da sottovalutare.. Sul fatto che Nn ci tormentano sulle cose serie.. Si chiama GESTIONE SOCIETARIA..[...]Perché i giornali Nn parlano di rugani? L'hai mai sentito lamentarsi? O il suo agente perché Nn giocava? Nn sarà felice della situazione ma Nn sta mettendo zizzania, o ancora prima del porto i giornali nn hanno forse parlato del caso Bonucci? Come ha reagito la Juve? Esclusione punitiva.. Ma di che stiamo parlando? La gestione societaria della Juve è anni luce da quella di queste squadre sulla questione del processo non mi tiri in mezzo, non ho nessuna intenzione di parlare di validità delle condanne o su presunte lacune o altro.i fatti sono fatti, l'allenatore della squadra campione d'italia viene condannato e secondo te è sproporzionato parlarne. va in tv a fare una conferenza stampa additando i giudici e la magistratura come corrotti e secondo te non se ne doveva parlare più di tanto?ok. Rugani si è lamentato, eccome. l'agente si è lamentato, eccome. a gran voce, ma a differenza di altri casi non è stato ripreso da quasi nessuno, due paginette, un articoletto e via. ancora una volta, tutti muti, e tu non sai nemmeno quanto si è lamentato, al contrario sai esattamente le lamentele di tutti gli altri.E gabigol? prima che si lamentasse lui o il suo agente, per mesi giornali e giornalisti a fare domande sul suo futuro, ben prima che si lamentasse.e sul caso Bonucci? oh si, ne hanno parlato, la società ha detto "tutto a posto" e i giornali hanno detto "tutto a posto", nessuno che è andato avanti a parlare di tensioni e rotture, probabile partenza del giocatore a luglio... no, niente ipotesi di disastro, "tutto a posto" come ha detto la società. poi, non sto parlando mica di un oscurantismo modello soviet, è ovvio che se ne parli anche, a volte. ma sempre con cura, con modi gentili, sempre coi tempi dettati dalla società, mai troppo fuori posto.certo che di Bonucci se ne è parlato, devono pur vendere anche loro, non possono non parlare di un Conte che si interessa al giocatore...ma non puoi rendertene conto se secondo te parlare di rigori o fuorigiochi è uguale a parlare di allenatori sfiduciati mesi prima dell'esonero. Modificato 7 Giugno 2017 da Invernomuto 1 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 torniamo IT? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 le notizie di calciomarcato sono IT Rugani se ne va o no?possibile che alla juve stiano solo pensando chi comprare e non si sa chi vogliono vendere? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 (modificato) fatti risalenti al 25 maggio.quando Eto'o' parcheggiava in doppiafila in montenapoleone, ai tempi, non passavano manco due ore che c'erano già le foto in esclusiva su Chi.qui hanno aspettato due settimane. sulla questione del processo non mi tiri in mezzo, non ho nessuna intenzione di parlare di validità delle condanne o su presunte lacune o altro.i fatti sono fatti, l'allenatore della squadra campione d'italia viene condannato e secondo te è sproporzionato parlarne. va in tv a fare una conferenza stampa additando i giudici e la magistratura come corrotti e secondo te non se ne doveva parlare più di tanto?ok. Rugani si è lamentato, eccome. l'agente si è lamentato, eccome. a gran voce, ma a differenza di altri casi non è stato ripreso da quasi nessuno, due paginette, un articoletto e via. ancora una volta, tutti muti, e tu non sai nemmeno quanto si è lamentato, al contrario sai esattamente le lamentele di tutti gli altri.E gabigol? prima che si lamentasse lui o il suo agente, per mesi giornali e giornalisti a fare domande sul suo futuro, ben prima che si lamentasse.e sul caso Bonucci? oh si, ne hanno parlato, la società ha detto "tutto a posto" e i giornali hanno detto "tutto a posto", nessuno che è andato avanti a parlare di tensioni e rotture, probabile partenza del giocatore a luglio... no, niente ipotesi di disastro, "tutto a posto" come ha detto la società. Quando vidal si andava a schiantare con le ferrari mi pare che la cosa venisse messa in luce, quando caceres veniva fermato ubriaco al volante ogni 3 giorni mi pare che la cosa venisse messa in luce ( e lui fuori rosa), su Bonucci qual'è il problema? ha sbagliato, allegri ha detto che ha sbagliato, LUI STESSO alle telecamere ha ammesso di aver sbagliato, la società l'ha messo fuori rosa alla viglia di una partita fondamentale per la stagione. Vai tranquillo che se quella partita l'avessimo persa, si sarebbe iniziato a parlare di come metterlo fuori rosa sia stato uno sbaglio ecc. Io veramente non ti capisco, ti immagino ogni mattina in edicola a comprare tutti i quotidiani sportivi e segnarti che articoli vanno contro chi o cosa. Boh.le notizie di calciomarcato sono IT Rugani se ne va o no?possibile che alla juve stiano solo pensando chi comprare e non si sa chi vogliono vendere? Rugani resta, ci sono articoli su articoli che parlano di una possibile partenza di Bonucci se vuoi Modificato 7 Giugno 2017 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 fatti risalenti al 25 maggio.quando Eto'o' parcheggiava in doppiafila in montenapoleone, ai tempi, non passavano manco due ore che c'erano già le foto in esclusiva su Chi.qui hanno aspettato due settimane. sulla questione del processo non mi tiri in mezzo, non ho nessuna intenzione di parlare di validità delle condanne o su presunte lacune o altro.i fatti sono fatti, l'allenatore della squadra campione d'italia viene condannato e secondo te è sproporzionato parlarne. va in tv a fare una conferenza stampa additando i giudici e la magistratura come corrotti e secondo te non se ne doveva parlare più di tanto?ok. Rugani si è lamentato, eccome. l'agente si è lamentato, eccome. a gran voce, ma a differenza di altri casi non è stato ripreso da quasi nessuno, due paginette, un articoletto e via. ancora una volta, tutti muti, e tu non sai nemmeno quanto si è lamentato, al contrario sai esattamente le lamentele di tutti gli altri.E gabigol? prima che si lamentasse lui o il suo agente, per mesi giornali e giornalisti a fare domande sul suo futuro, ben prima che si lamentasse.e sul caso Bonucci? oh si, ne hanno parlato, la società ha detto "tutto a posto" e i giornali hanno detto "tutto a posto", nessuno che è andato avanti a parlare di tensioni e rotture, probabile partenza del giocatore a luglio... no, niente ipotesi di disastro, "tutto a posto" come ha detto la società. poi, non sto parlando mica di un oscurantismo modello soviet, è ovvio che se ne parli anche, a volte. ma sempre con cura, con modi gentili, sempre coi tempi dettati dalla società, mai troppo fuori posto.certo che di Bonucci se ne è parlato, devono pur vendere anche loro, non possono non parlare di un Conte che si interessa al giocatore...ma non puoi rendertene conto se secondo te parlare di rigori o fuorigiochi è uguale a parlare di allenatori sfiduciati mesi prima dell'esonero.Allora.. Su conte nn ho discusso la Condanna ma ho semplicemente detto che si parlava solo di quello nonostante lui avesse un ruolo risibile nella faccenda (lo dimostra la Condanna di soli 4 mesi) laddove invece altri erano coinvolti in maniera molto più marcata anche in serie a.. Su rugani se mi posti le lamentele che Nn risalgano a più di 1 anno fa quando era appena arrivato mi fa piacere, in ogni caso se la cosa si ridimensiona Nn dipende solo dai giornali come lasci intendere tu ma anche da come viene gestita la faccenda in Società.. Bonucci è stato multato, ha accettato la punizione ed è finita lì per il momento, poi Nn è affatto vero che i giornali hanno detto tutto apposto, quando si parla di eventuale cessione si fa spesso riferimento anche ora a quell'episodio come possibile causa.. Su gabigol, davvero vogliamo biasimare i giornali per parlarne sempre? Io ho sentito addirittura paragonare il suo caso a quello di pjaca.. Ma stiamo scherzando? Pjaca ha giocato di più nonostante avesse ben altri giocatori avanti e all'inizio fosse in un modulo Nn suo e abbia smesso a febbraio.. Gabigol è stato presentato come Maradona e Nn è mai stato messo in campo da 3 allenatori diversi che nonostante le cose andassero male nn si sono degnati di provarlo preferendo Palacio persino (addirittura vecchi ha fatto entrare Pinamonti l'ultima partita).. Questo Nn entrava né se si stava perdendo 3 a 1 in casa come contro la Roma né se si stava vincendo 3 0.. Come fa la cosa a Nn essere sospetta? Il tutto fermo restando sempre che è molto più facile trovare i malumori quando i risultati Nn arrivano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 E cmq quando l'anno scorso la Juventus ha avuto l'inizio di campionato che tutti ricordiamo, e allegri non faceva giocare ne Dybala ne Sandro, io le polemiche me le ricordo... sia su allegri e sia sulla società, quindi di che parliamo? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 E cmq quando l'anno scorso la Juventus ha avuto l'inizio di campionato che tutti ricordiamo, e allegri non faceva giocare ne Dybala ne Sandro, io le polemiche me le ricordo... sia su allegri e sia sulla società, quindi di che parliamo?Infatti.. Quando le cose vanno bene è chiaro che passano in 2 piano eventuali malumori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 Quando vidal si andava a schiantare con le ferrari mi pare che la cosa venisse messa in luce, quando caceres veniva fermato ubriaco al volante ogni 3 giorni mi pare che la cosa venisse messa in luce ( e lui fuori rosa), su Bonucci qual'è il problema? ha sbagliato, allegri ha detto che ha sbagliato, LUI STESSO alle telecamere ha ammesso di aver sbagliato, la società l'ha messo fuori rosa alla viglia di una partita fondamentale per la stagione. Vai tranquillo che se quella partita l'avessimo persa, si sarebbe iniziato a parlare di come metterlo fuori rosa sia stato uno sbaglio ecc.poi, non sto parlando mica di un oscurantismo modello soviet, è ovvio che se ne parli anche, a volte. ma sempre con cura, con modi gentili, sempre coi tempi dettati dalla società, mai troppo fuori posto.certo che di Bonucci se ne è parlato, devono pur vendere anche loro, non possono non parlare di un Conte che si interessa al giocatore...ma non puoi rendertene conto se secondo te parlare di rigori o fuorigiochi è uguale a parlare di allenatori sfiduciati mesi prima dell'esonero.quindi, se l'allenatore della squadra campione d'italia viene condannato, giustamente o ingiustamente, per me è una questione rilevante e da pubblicare sui giornali, è naturale. se la squadra campione d'italia fa il peggior inizio di stagione di sempre, mi sembra naturale qualche articolo di critica... Su bonucci, voglio sapere di più, io i giornali non li compro siete voi che non ne parlate. dove va? quando? a qunti milioni? quanto prende di ingaggio? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 (modificato) quindi, se l'allenatore della squadra campione d'italia viene condannato, giustamente o ingiustamente, per me è una questione rilevante e da pubblicare sui giornali, è naturale. se la squadra campione d'italia fa il peggior inizio di stagione di sempre, mi sembra naturale qualche articolo di critica... Su bonucci, voglio sapere di più, io i giornali non li compro siete voi che non ne parlate. dove va? quando? a qunti milioni? quanto prende di ingaggio? Dicono offerta di 55 milioni del Chelsea, con un possibile rilancio di City e United. L'ingaggio proposto sembra essere di 7 milioni all'anno. Ma infatti sono tutti articoli naturali, mica stiamo denunciando/abbiamo denunciato un accanimento mediatico verso la nostra povera Juve. Modificato 7 Giugno 2017 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 "tempi dettati dalla società" vabbè è inutile.. Tu vedi proprio un controllo della Juve sui media quasi totale (che Nn si limita a tutto sport xD) Nn penso cambierai idea sinceramente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 Forse si sta confondendo con Berlusconi. Noto presidente Juventino per altro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 Nn penso cambierai idea sinceramente..No.Non posso cambiare idea su una cosa che vedo coi miei occhi. Dicono offerta di 55 milioni del Chelsea, con un possibile rilancio di City e United. L'ingaggio proposto sembra essere di 7 milioni all'anno.l'ho trovato.Secondo il Sun si parla di un'offerta di 55M di euro alla juve.articoli su articoli tuttosporto si è limitata a riportare quanto detto dal Sun. comunque ho cercato su google "chelsea 55 milioni" dal'anno scorso il Chelsea ha pronti 55 milioni per Romagnoli, per Koulibaly e ora per Bonucci. se proprio non sanno che farsene possono darli a me Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 La juve dopo gli arbitri e la squadre che si scansano è aiutata pure dai giornali Io ancora ricordo il casino mediatico di buffon che secondo la gazzetta avevs detto che gli altri si scansavano cosa puntualmente smentita Ricordo titoli tipo "Agnelli incontrava i mafiosi" anche questo puntualmente smemtito. Vogliamo fare finta che non se n è parlato sui giornali dell inchiesta sugli ultras e dei biglietti? A me risulta che non solo se n è parlato, ma anche a sproposito con i soliti titoloni fondati sul nulla. Non parliamo di quando ce juventus inter, subito sounta ogni anno l intervista di gigi simoni calciopoli moggi ecc, poi apriti cielo se la juve ha un aiuto arbitrale...titoli tipo "campionato falsato" ecc. troppo buoni i giornalisti con noi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 La juve dopo gli arbitri e la squadre che si scansano è aiutata pure dai giornali Io ancora ricordo il casino mediatico di buffon che secondo la gazzetta avevs detto che gli altri si scansavano cosa puntualmente smentita e ti ricordi, oltre alla ovvia smentita, come è finita? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 No.Non posso cambiare idea su una cosa che vedo coi miei occhi.l'ho trovato.Secondo il Sun si parla di un'offerta di 55M di euro alla juve.articoli su articoli tuttosporto si è limitata a riportare quanto detto dal Sun. comunque ho cercato su google "chelsea 55 milioni" dal'anno scorso il Chelsea ha pronti 55 milioni per Romagnoli, per Koulibaly e ora per Bonucci. se proprio non sanno che farsene possono darli a me http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2017/06/06-26796174/calciomercato_juventus_dallinghilterra_tre_big_della_premier_su_bonucci/http://www.lastampa.it/2017/06/06/sport/calcio/qui-juve/il-chelsea-offre-milioni-per-alex-sandro-la-juve-ne-chiede-L04EIKUAwro0jpyJf6eABJ/pagina.htmlhttp://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/06-06-2017/juventus-lemina-saluta-voglio-giocare-piu-200819153052.shtmlhttp://www.gazzetta.it/Calciomercato/04-06-2017/juve-bonucci-l-addio-anno-barzagli-chiellini-ma-serve-centrale-200783673220.shtml Visto che con te bisogna arrivare a questo, ecco qua, divertiti. E questi sono quelli che ho trovato in 3 minuti eh. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 Come osano.. Spero agnelli si rivolga ai suoi amici boss per mettere in riga questi giornalisti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.