Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

infatti vi conviene venderlo se vi danno quella cifra, così almeno ci sono i soldi per sistemarvi qualche reparto, (io partirei dalla difesa), di portieri bravi c'è ne sono in giro

 

Sta titubando per un rinnovo di contratto di 5 anni a 3.2 milioni netti a stagione ...... ma che vada a cagare lui e il suo amico pizzaiolo.

A sto punto lo metterei sul mercato e per 60-70 milioni subito fuori dalle palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo al mondo che è "potenzialmente" in scadenza... quindi 60 milioni sul piatto non li metterà nessuno!

 

sopratutto perché se andasse a scadenza... il milan prende 0 e tutti soldi che la squadra acquirente risparmia glieli buttano sull ingaggio!

 

quindi se è vero quello si dice.. o lo vendono a 30 o va a scadenza senza giocare e imho il milan nn dovrebbe avere dubbi.

 

ora vi dico la mia.. rinnova

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, secondo me ora come ora è difficile ipotizzare il futuro di Donnarumma. Con Raiola di mezzo qualsiasi scenario è possibile.

Certo è che molto, anzi moltissimo, dipenderà dal mercato estero dato che non credo ci sarà un gran valzer di portieri..

Il City poi ha già comprato Ederson del Benfica.. Quindi in caso ci sarebbe da capire se si concretizzerà la cessione di De Gea al Real.

Ma altrimenti non so proprio chi potrebbe comprarlo.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo al mondo che è "potenzialmente" in scadenza... quindi 60 milioni sul piatto non li metterà nessuno!

 

sopratutto perché se andasse a scadenza... il milan prende 0 e tutti soldi che la squadra acquirente risparmia glieli buttano sull ingaggio!

 

quindi se è vero quello si dice.. o lo vendono a 30 o va a scadenza senza giocare e imho il milan nn dovrebbe avere dubbi.

 

ora vi dico la mia.. rinnova

 

Ma infatti la società pretende come minimo il rinnovo, forse anche con una bella clausola rescissoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dai soldi, non darlo così per scontato, c'è di mezzo Raiola

 

ricordo al mondo che è "potenzialmente" in scadenza... quindi 60 milioni sul piatto non li metterà nessuno!

sopratutto perché se andasse a scadenza... il milan prende 0 e tutti soldi che la squadra acquirente risparmia glieli buttano sull ingaggio!

quindi se è vero quello si dice.. o lo vendono a 30 o va a scadenza senza giocare e imho il milan nn dovrebbe avere dubbi.

ora vi dico la mia.. rinnova

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende, lui si adegua al mercato, ci sono cifre pazzesche pagate, non sono tutti suoi assistiti, il male sono i troppi soldi che girano indisturbati, purtroppo la farsa FP non aiuta, l'idea poteva essere buona ma poi all'atto pratico non serve ad una mazza, i grandi sono grandi ed i piccoli club restano sempre legati al palo

 

Raiola e' il male assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raiola e' il male assoluto.

Raiola fa il suo lavoro e purtroppo per noi lo fa bene, quello che mi ha lasciato molto perplesso è l'atteggiamento del giocatore.

Davanti ad un rinnovo da 3.2 milioni annui ancora tentenni ?

Tu che ti sei sempre dichiarato milanista e che a 17 anni sei diventato il portiere titolare ?

ma stiamo scherzando ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente che dietro questo rifiuto ci siano le pressioni di Raiola, in caso contrario dovremo prendere atto che il ragazzo si è già fottuto il cervello. Cosa vuole, 12 mln all'anno? a 18 anni? e quando ne avrà 25? ne vorrà 30? :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...