Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Cold a natale non ci arriva... secondo me ogni mattina si alza sperando che tutta questa storia di Ronaldo alla Juve sia un brutto sogno.

 

Volevo vedere se Ronaldo fosse andato all'inter se ti facevi le seghe mentali sul senso della vita e dello sport 😁

Più che altro ad ogni post ribadisce che ha 33 anni.

Come se nessuno lo sapesse.

E non capisce che ci sono atleti di 25 anni che stanno messi peggio di lui.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Cold a natale non ci arriva... secondo me ogni mattina si alza sperando che tutta questa storia di Ronaldo alla Juve sia un brutto sogno.

 

Volevo vedere se Ronaldo fosse andato all'inter se ti facevi le seghe mentali sul senso della vita e dello sport

 

In verità sono anni che lo dico che sto calcio non sta in piedi.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bisognerebbe porsi a priori delle domande circa il senso dello sport, per poi cucirgli intorno un sistema su misura in grado di portare una sana competizione ed equilibrio. Altrimenti nulla avrà senso.

 

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAH.... Che filosofo che sei :squile:

 

ah no è vero, sono "nuovo" come mi hai fatto notare tu e sono spuntato fuori dal nulla, torno nel mio scusami.

 

Vi siete fatti un'ottima squadra quest'anno come penso lo stesso della Roma, ma sono obiettivo e stop. Evito di fare il pagliaccio e dire cosa senza senso prima ancora di aver iniziato il campionato, come magari può capitare a tutti in questa fase. Sono molto contento e non posso non negarlo, tutto qui.

 

Però dai basta, è un campione e fine! Basta continuare a fare viaggi astrali o rosicate del tipo: TRIPLETE, GIAMBIONS, etc.. Giochiamo e vediamo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro ad ogni post ribadisce che ha 33 anni.

Come se nessuno lo sapesse.

E non capisce che ci sono atleti di 25 anni che stanno messi peggio di lui.

 

Beh. Tu per esempio ha quasi la stessa età ma hai la cirrosi epatica :squile: :squile:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Snake, non dire follie.

Miglior colpo della storia italiana non credo proprio, come non è il colpo del secolo.

Lo dicono i media italiani per enfatizzare la cosa ma non è di certo un affare perchè il cartellino del giocatore lo avete pagato e lui stesso vi ha spremuto per bene.

 

Ti ricordo Maradona, R9, Van Basten, ecc....

Non dire boiate.

Ronaldo arrivò all'Inter con un curriculum di certo non paragonabile con uno che ha 5 palloni d'oro (il sesto arriverà a breve) e 4 champions.

Ronaldo che poi ha alzato solo una coppa uefa.

È sicuramente l'acquisto più rumoroso dai tempi di maradona.

 

Beh. Tu per esempio ha quasi la stessa età ma hai la cirrosi epatica :squile: :squile:

Più che altro sei tu quello che ha 10 anni più di cr7 e un fegato che si regge in piedi con lo spago.e credimi.. quest'anno verrà messo a dura prova :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh grazie. R9 era già il più forte ma aveva 20 anni quando è arrivato all'inter, non 33.

Era un calcio dove non c'erano 5/6 squadre in europa.

Non c'erano i social e internet era ancora una chimera.

E i cinesi di Suning avevano un negozio con dentro 3 frigoriferi. :asd:

Tu eri già alcolizzzato, vabbè....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve è una società che non muove un centesimo senza essere sicura al 100% che l'investimento sia fattibile, lo ha dimostrato negli anni. Che CR7 si ripaghi da solo con le magliette e con il marketing in generale è una cavolata ovviamente, ma comunque gli introiti maggiori permetteranno di coprire una parte dei costi, rendendo l'intera operazione più accettabile. Se poi dovesse proprio servire recuperare qualcosa, in questo momento la Juve ha tot giocatori che nel mercato attuale andrebbero via a cifre folli dai 70M in su. E in casi estremi, essendo una SpA, si può sempre fare un aumento di capitale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh grazie. R9 era già il più forte ma aveva 20 anni quando è arrivato all'inter, non 33.

Era un calcio dove non c'erano 5/6 squadre in europa.

Non c'erano i social e internet era ancora una chimera.

Fatto sta che non ha lasciato il segno come avrebbe dovuto. Di lui ricordiamo solo le lacrime.

Aspettiamo di vedere cosa cr7 sarà in grado di dare alla juve. Io penso che sarà molto determinante...

io preferisco ancora l'argentino... molto più carismatico e trascinatore, un puro talento. Ronaldo invece è costruito...

intendi icardi no?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve è una società che non muove un centesimo senza essere sicura al 100% che l'investimento sia fattibile, lo ha dimostrato negli anni. Che CR7 si ripaghi da solo con le magliette e con il marketing in generale è una cavolata ovviamente, ma comunque gli introiti maggiori permetteranno di coprire una parte dei costi, rendendo l'intera operazione più accettabile. Se poi dovesse proprio servire recuperare qualcosa, in questo momento la Juve ha tot giocatori che nel mercato attuale andrebbero via a cifre folli dai 70M in su. E in casi estremi, essendo una SpA, si può sempre fare un aumento di capitale.

Ma infatti parlare di follia è.. Follia :)

La Juve ha fatto l'investimento perché può permetterselo, la sua gestione è sempre stata oculata, la società non sarà mai in mano ai cinesi per ripianare i debiti di gestioni scellerate

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake, R9 ha subito un grave infortunio che ne ha pregiudicato la carriera.

Faceva lo stesso la differenza dopo, ma non era più quello di prima.

Dici che ricordi solo le lascime perchè probabilmente a quei tempi ti innondavi di grappa e ti ammazzavi di seghe che produceva cecità temporanea. :asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nono, intendo proprio l'Argentino, el Diez! quello del Barcellona.

dopo tutti questi anni mi hai davvero convinto su chi dei due sia il migliore :)

Ha fatto bene la Roma, dopo sti due giorni di fuoco, a stemperare gli animi postando messi vicino a Totti.

 

Nel frattempo i milanisti camminano a testa bassa, i cinesi dell'Inter già sono pazzi di nainggolan (dai tempi di Nicola ventola non si vedeva un giocatore così carismatico) e coldfire ha passato la notte in bianco per cercare di escogitare un modo per rendere l'operazione cr7 juve una follia che porta più rogne che benefici.

 

Noi invece da circa 12 ore fatichiamo a nascondere il sorriso.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sarà curioso vedere il rendimento di Cristiano Ronaldo nel campionato italiano, io dico che i suoi goal li farà sicuramente ma le difese italiane ricordiamoci non sono le difese spagnole.

 

Io invece sono curioso di vedere quanto tempo ci mette a mandare a fare in cul Allegri. :squile: :asd:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sarà curioso vedere il rendimento di Cristiano Ronaldo nel campionato italiano, io dico che i suoi goal li farà sicuramente ma le difese italiane ricordiamoci non sono le difese spagnole.

Ha sempre impallinato le squadre italiane senza troppa fatica.

Puoi pure provare a menarlo per 90 minuti ma se ti distrai un secondo ti ha segnato.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le difese italiane ricordiamoci non sono le difese spagnole.

non sono nemmeno le difese di 10 anni fa.

mi immagino i muri per arginarlo a ferrara, a verona, a empoli, a bologna, a parma.... le magie difensive di torino (granata), di udine... uuuuh le difese italiane moderne.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAH.... Che filosofo che sei :squile:

 

ah no è vero, sono "nuovo" come mi hai fatto notare tu e sono spuntato fuori dal nulla, torno nel mio scusami.

 

Vi siete fatti un'ottima squadra quest'anno come penso lo stesso della Roma, ma sono obiettivo e stop. Evito di fare il pagliaccio e dire cosa senza senso prima ancora di aver iniziato il campionato, come magari può capitare a tutti in questa fase. Sono molto contento e non posso non negarlo, tutto qui.

 

Però dai basta, è un campione e fine! Basta continuare a fare viaggi astrali o rosicate del tipo: TRIPLETE, GIAMBIONS, etc.. Giochiamo e vediamo :ok:

 

Ma sto pi..da dove è saltato fuori? E' un vostro amico?

Si fa un po' di tempo a non postare e ti ritrovi sorprese. :asd: :asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sarà curioso vedere il rendimento di Cristiano Ronaldo nel campionato italiano, io dico che i suoi goal li farà sicuramente ma le difese italiane ricordiamoci non sono le difese spagnole.

Più che altro io mi aspetto che in serie a salti 10 partite facili.. Direi un 27 28 partite con 23 24 gol.. In Champions le giocherà tutte e lì spero vada oltre i 10..

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Diarrea. :asd:

 

...e ho pensato: pensa se non vinceranno ancora la CL!!!!! Le risate..... :squile: :squile:

 

Poi mi sono immaginato la scenetta di una bella partita difensiva stile Allegri e CR7 che mandava a cagare l'allenatore in mondovisione.

 

Ah...poi sai cosa mi è venuto in mente? Chi soprattutto? Matrix. Ci fosse stato ancora lui in un Inter-Juve non so se sarebbe uscito dal campo in verticale. :asd: :asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Diarrea. :asd:

 

...e ho pensato: pensa se non vinceranno ancora la CL!!!!! Le risate..... :squile: :squile:

 

Poi mi sono immaginato la scenetta di una bella partita difensiva stile Allegri e CR7 che mandava a cagare l'allenatore in mondovisione.

Ok, la cagata l'hai scritta. Adesso fai l'ometto serio per 5 minuti e dammi la vera risposta. Sono veramente curioso.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonon davvero, non scherzo mica.

 

Ma pure tempo fa, quando si parlava di sta cosa, dicevo ad un mio collega di lavoro che sarebbe stato un po' una forzatura.

Oddio....a un costo complessivo ragionevole l'affare sarebbe stato giusto. Così mai e poi mai.

Ma lo dicono anche diversi juventini che è una cacata eh....

 

Invidia? Poca, per 10 minuti forse.

Non sposta tanto gli equilibri in Italia, non cambia nulla e il gap tra juve e Inter si è comunque accorciato secondo me.

E ronaldo in Italia non segnerà 40 gol, nonostante non siamo negli anni 90 e nonostante la schersezza dei difensori attuali. Le squadre però sono un attimo più attente.

 

E resta il fatto che Higuain, Dybala, Ronaldo, Costa, Cuadrado, Mandukiz e compagni delle Indie non giocheranno mai insieme. E che avete comunque una caghina in panchina.

In Cl vedremo. Il Real ha vinto le ultime 3 coppe ma ha fatti anni a fare fatica lo stesso, Ronaldo o non Ronaldo. Il Portogallo, nonostante avesse una squadra di talento, non ha fatto sfracelli in questi anni nonostante Ronaldo. E' da vedere.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...