Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ospite rickyrich91

:bow:

 

mamma mia, che invidia

 

 

ma piu che altro....**** giochiamo a fa sto campionato? vorrei tanto iniziare la stagione direttamente in europa league, almeno una cosa da provare a vincere boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io aspetto comunque che la Juve lo annunci ufficialmente

 

lo ha già annunciato il Real ufficialmente.

 

GODO.

 

STOMMMMALE

 

E che i pistocchi vari inizino pure la manfrina della Champions obbligata. Qualsiasi cosa vinca o non vinca il prossimo anno abbiamo fatto un passo avanti nella storia.

 

MAAAAALOOOOOOOOX

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

Divertitevi a andare sulla pagina facebook della juve e fare refresh per vedere come salgono i like ;)

Ok se prima i like salivano velocemente ora non si fermano più 😂😂 la juve ha fatto l'annuncio sulla pagina facebook

Comunque le vacanze di Agnelli in grecia so costate care... almeno si è riportato un ricordo. #vacanzebargiggia

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama Cristiano Ronaldo. Ed è un giocatore bianconero.

 

La Juventus annuncia di avere acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni del fuoriclasse portoghese per i prossimi 4 anni. Quello che segue è il comunicato ufficiale.

Torino, 10 luglio 2018 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Real Madrid Club De Fùtbol S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dos Santos Aveiro Cristiano Ronaldo a fronte di un corrispettivo di € 100 milioni, pagabili in due esercizi, oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per € 12 milioni.

 

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2022

 

http://www.juventus.com/media/images/news-images/2018-19/grafiche/newsCR7.jpg

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La maglia di Ronaldo è disponibile sullo store

 

ah che bello, a me arriva gratis pure autografata con dedica :asd:

(mio zio di Torino è amico stretto del magazziniere juventus)

 

p.s in quanto tempo lo ripagano il costo di Ronaldo con il merchandising??? LOL

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...