Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Nonon davvero, non scherzo mica.

 

Ma pure tempo fa, quando si parlava di sta cosa, dicevo ad un mio collega di lavoro che sarebbe stato un po' una forzatura.

Oddio....a un costo complessivo ragionevole l'affare sarebbe stato giusto. Così mai e poi mai.

Ma lo dicono anche diversi juventini che è una cacata eh....

Presumo che se i cinesi, a questo prezzo, te lo portavano a san siro adesso stavi incazzatissimo.

Meno male che è arrivato a Torino dai, puoi star sereno.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora perche degli Juventini lo dicono non ti dà mica ragione :P allora se si vuole andare per questa strada molti Interisti, milanisti, romanisti e napoletani hanno detto che la Juve ha fatto un colpaccio

 

Ma infatti. Non credo di dire stronzate come non lo dicono gli altri. Io la vedo così e sono convinto che sarebbe stato un vero colpo se l'acquisto fosse stato fatto anni fa, non ora. Nonostante sia il numero 1 e tutto quello che vuoi.

Spero che l'Inter non farà una cosa simile in futuro, perchè arriverà il momento in cui potrà farla.

Presumo che se i cinesi, a questo prezzo, te lo portavano a san siro adesso stavi incazzatissimo.

Meno male che è arrivato a Torino dai, puoi star sereno.

 

No. A quelle condizioni no.

Di giocatori sul prato di S.Siro ne ho visti abbastanza, e forti...

Nel corso della sotria intendo.

 

Per me serve un altro allenatore e uno che la butti dentro nei momenti decisivi . Non altro.

Non serviva spendere 350mln.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonon davvero, non scherzo mica.

 

Ma pure tempo fa, quando si parlava di sta cosa, dicevo ad un mio collega di lavoro che sarebbe stato un po' una forzatura.

Oddio....a un costo complessivo ragionevole l'affare sarebbe stato giusto. Così mai e poi mai.

Ma lo dicono anche diversi juventini che è una cacata eh....

 

Invidia? Poca, per 10 minuti forse.

Non sposta tanto gli equilibri in Italia, non cambia nulla e il gap tra juve e Inter si è comunque accorciato secondo me.

E ronaldo in Italia non segnerà 40 gol, nonostante non siamo negli anni 90 e nonostante la schersezza dei difensori attuali. Le squadre però sono un attimo più attente.

 

E resta il fatto che Higuain, Dybala, Ronaldo, Costa, Cuadrado, Mandukiz e compagni delle Indie non giocheranno mai insieme. E che avete comunque una caghina in panchina.

In Cl vedremo. Il Real ha vinto le ultime 3 coppe ma ha fatti anni a fare fatica lo stesso, Ronaldo o non Ronaldo. Il Portogallo, nonostante avesse una squadra di talento, non ha fatto sfracelli in questi anni nonostante Ronaldo. E' da vedere.

Ci credi che più ti leggo e più mi esalto per ronaldo?

Molto probabilmente, a parti inverse, anche avrei reagito come te.

Perché son colpi difficili da mandar giù e bisogna pure cercare appigli per viverla nel miglior modo possibile.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

bah

 

Molti interisti sono stati contenti dell'arrivo del Ninja.

Io la prima cosa che dissi fu la seguente: sarebbe stato meglio se fosse arrivato anni fa non ora. Era da prendere 5 anni fa non adesso.

 

I principi sono gli stessi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Naingollan come CR7 é la stessa cosa si? Con la semplice differenza che naingollan l anno scorso é stato pessimo invece Ronaldo ha fatto solo 54 goal e vinto la terza CL di fila. Che declino CR7.

Il gap con l inter é diminuito? :asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

bah

 

Molti interisti sono stati contenti dell'arrivo del Ninja.

Io la prima cosa che dissi fu la seguente: sarebbe stato meglio se fosse arrivato anni fa non ora. Era da prendere 5 anni fa non adesso.

 

I principi sono gli stessi.

Paragone alquanto strano.

Puoi storcere il naso se ti arriva un buon centrocampista classe 88 che fa una vita un po' sregolata, che è famoso per i suoi video in cui fuma e sbiascica.

Quando però ti arriva il migliore, classe 85,reduce da una stagione mostruosa allora capisci che è anche legittimo festeggiare no?

A meno che non sei malato di mente, allora è comprensibile trovare più difetti che pregi per questo colpo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, il Ninja l'ho sempre reputato un grandissimo centrocampisti e uno dei più forti in circolazione prima ancora che venisse all'inter. Basta fare una ricerca dei miei post.

Ma andava preso prima per lo stesso motivo: perchè l'investimento avrebbe avuto molto più senso.

 

Chi ha detto che è in declino CR7, scusa? Ho scritto più e più volte, anche quando molti gobbi non erano convertiti e accendevano i ceri di sera per pregare il nano barbuto argentino, che è il numero 1.

Se lo sarà ancora alla veneranda età di 35/38 anni sarà da vedere. Io sono dubbioso. Magari sì, ma non credo di dire fesserie se nutro dei dubbi. Ce li ho eccome. 30mln di buoni motivi.

Sarà la prima volta nella storia del calcio che un attaccante a 35/38 anni sarà ancora in grado di fare una grande differenza.

 

Ps. il declino fisico è fisiologico. Non vuole dire che se a 25 anni corri i 100m in 10,5 a 33 in 2 minuti e con l'aiuto delle stampelle. Avete degli estremi voi che boh....

Per il resto era il numero 1 ed è ancora il numero 1.

Mi fa piacere che sia arrivato in Italia, anche se troppo tardi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che molti, tra cui snake, erano in costante preghiera per Lionello dalla barba lunga.

Ora sono qui che si masturbano per aver preso il numero 2 al mondo per 350mln.

A maggior ragione, agli occhi loro, questa dovrebbe essere una stronzata, mica per me.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che molti, tra cui snake, erano in costante preghiera per Lionello dalla barba lunga.

Ora sono qui che si masturbano per aver preso il numero 2 al mondo per 350mln.

A maggior ragione, agli occhi loro, questa dovrebbe essere una stronzata, mica per me.

Ho sempre ammirato messi ma la storia recente ha dimostrato che non è più il numero 1.Anzi, non penso che entri manco nella top tre adesso come adesso.

 

Piuttosto.. ma se arriva pure Marcelo? Cold, prepara qualcosa anche per lui, sia mai che ti trovi impreparato e mi vai in panico.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da tre anni a questa parte

 

iniziano!!

io so che fino alla fine del girone d'andata di questo mondiale ho dovuto sudare nel leggere gli elogi ad un fantasma argentino.... altro che tre anni. su Ronaldo c'è sempre stato qualche d'uno a dire "MA..." "è bravo MA..."

 

105 + 12 mln e 31 mln per 4 anni

Mica 350 mln ahaha

più 45 di commissione...

poi, 30 milioni all'anno sono il netto nelle tasche del giocatore, il lordo è 60...

60*4 + 105+12, hai 350 circa (più la commissione...)

 

edit: ma cosa sono quei 12??

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre ammirato messi ma la storia recente ha dimostrato che non è più il numero 1.Anzi, non penso che entri manco nella top tre adesso come adesso.

 

Piuttosto.. ma se arriva pure Marcelo? Cold, prepara qualcosa anche per lui, sia mai che ti trovi impreparato e mi vai in panico.

 

Ammirazione?

Ma se acquistavi le sue mutande usate e bevevi il suo sperma in un calice dorato, come un prete durante la Messa, gridando al cielo "lode a te mio Dio!"

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ammirazione?

Ma se acquistavi le sue mutande usate e bevevi il suo sperma in un calice dorato, come un prete durante la Messa, gridando al cielo "lode a te mio Dio!"

Parli sempre di sperma, di froci..

Ma non è che niente niente hai iniziato a prendere uccelli cold?

 

Cmq non nascondo che in passato lo reputavo il numero 1.

Te, e soprattutto inverno, preferivate cr7.

 

Le cose cambiano, io ho sto privilegio di poterlo veder giocare nella squadra che tifo.Non mi interessa altro.. ora devo solamente aspettare che il sito della juve torni online per ordinare la maglia e metterla dentro una teca di vetro.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...