Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Usain Bolt riparte dall'Australia. Giocherà nel Central Coast Marines

 

La squadra che milita nell'A-League ha ufficializzato l'ex runner. Non si ferma il sogno di Usain Bolt di "correre" dietro ad un pallone.

 

Il nuovo club ha voluto però precisare come questo contratto non garantirà all'ex corridore di scendere in campo, ma che si dovrà guadagnare questa possibilità, allenandosi con la squadra "per un periodo indefinito con la speranza di diventare un calciatore professionista".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco dove sia la bestemmia del dire che gareth bale in certi punti di forza é più devastante di ronaldo.

Non sto mica dicendo che é più forte, anche perché i numeri parlano chiaro, come é vero che ronaldo di sicuro si prendeva tutta la scena al Real. Era lui che "andava in mezzo all'area", era su di lui che convogliavano le azioni.

Anche bale é duttile. L'anno che é stato impiegato al centro dell'attacco al Tottenham ha fatto molto bene ed ha una potenza atletica che nessuno al mondo ha. É un 400 centista impiegato nel calcio ed é l'unico al mondo in grado di correre palla al piede a 37 km/h.

 

Bale, atleticamente, non ha eguali nel mondo del calcio, mi spiace.

 

Che ronaldo sia il numero 1 non si ddiscute.

 

Scommetto che farà una grande stagione al Real se non avrà acciacchi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il REAL "provoca" l'Inter:

 

http://i64.tinypic.com/mrg6ea.jpg

 

Resto dell'idea che l'Inter quest'anno ha fatto un gran mercato...

 

Anche se le PERLE di mercato, le abbiamo subite tutti:

 

https://www.fcinternews.it/esclusive/fcin-road-map-vidal-inter-primi-esami-gia-svolti-sabato-la-firma-283810

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche il real dovrebbe dare il miglior centrocampista del mondo in prestito all inter? Ancora non me lo spiego e non capisco tutta la sicurezza che hanno i giornalisti in questi giorni. Per Ronaldo quando tutti sapevano che era fatta di marzio e compagnia dicevano che non gli risultava, bargiggia diceva che il real voleva 150 milioni :asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

X farvi il culO quadro e perché siete antipatici a tutti.

 

Scherzi a parte, é il giocatore che vuole andate via, a quanto pare.

Stando poi alle continue voci e al fatto che l'inter abbia praticamente mollato Vidal avendolo già in pugno, significa che sulla sponda Modric c'è qualcosa di concreto e che Perez sia già al corrente della cosa.

Perché vuole andare all'Inter? Perché l'inter attrae giocatori e sponsor (oggi un'altro accordo) nonostante tutto e perché gli daranno un po' di soldi, credo. Più quest'ultima.

 

L'eventuale prestito dovrebbe essere solo la formula scelta per la cessione, per facilitare l'inter che ha ancora per quest'anno gli occhi della uefa addosso.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

X farvi il culO quadro e perché siete antipatici a tutti.

 

Scherzi a parte, é il giocatore che vuole andate via, a quanto pare.

Stando poi alle continue voci e al fatto che l'inter abbia praticamente mollato Vidal avendolo già in pugno, significa che sulla sponda Modric c'è qualcosa di concreto e che Perez sia già al corrente della cosa.

Perché vuole andare all'Inter? Perché l'inter attrae giocatori e sponsor (oggi un'altro accordo) nonostante tutto e perché gli daranno un po' di soldi, credo. Più quest'ultima.

 

L'eventuale prestito dovrebbe essere solo la formula scelta per la cessione, per facilitare l'inter che ha ancora per quest'anno gli occhi della uefa addosso.

Ah vabbe questi sono i famosi giornalisti pro juve.

Comunque si ok il prestito....ma ho letto di 10 milioni di prestito e 25 di riscatto. Ma seriamente il real lascia partire modric, per 35 milioni e manco tutti subito? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

se Modric punterà i piedi se ne andrà dal Real visto che la politica di Perez è: mai tenere un giocatore scontento. Sarei curioso di vedere come procede l'Inter o se nella trattativa (fiutando la scontentezza del giocatore) cercherà di inserirsi qualche altra squadra...certo che, SE Modric andrà all'Inter, si passa da 0 Campioni a 2 in una sola estate :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

le cifre non si sanno, altrove scrivono 15 di prestito 55 di riscatto

 

tanto tra poco scade il mercato, quindi a breve si saprà

Ecco gia cosi sarebbe una cifra plausibile

se Modric punterà i piedi se ne andrà dal Real visto che la politica di Perez è: mai tenere un giocatore scontento. Sarei curioso di vedere come procede l'Inter o se nella trattativa (fiutando la scontentezza del giocatore) cercherà di inserirsi qualche altra squadra...certo che, SE Modric andrà all'Inter, si passa da 0 Campioni a 2 in una sola estate :squile:

Beh mica tanto é una politica di Perez. Isco é stato scontento per due stagioni di fila e ha detto di voler cambiare per giocare di piu eppure sta ancora li :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco gia cosi sarebbe una cifra plausibile

Beh mica tanto é una politica di Perez. Isco é stato scontento per due stagioni di fila e ha detto di voler cambiare per giocare di piu eppure sta ancora li :asd:

 

certo, perchè non giocava :) con Zidane ha trovato il suo spazio e ha fatto vedere cose superbe...Modric gioca titolare inamovibile ma è scontento...quindi che si fà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente mi aspetto dei pesanti insulti all'Inter nel caso dovessero comprare un 33enne e pagarlo 10M l'anno

Sei arrivato in ritardo furello.

Ho già scritto che un'operazione del genere avrebbe senso se si dovesse trattare di un parametro 0. Con oltretutto un ingaggio mica da ridere, a quanto pare.

Non l'approvo no sta cosa. Mi avrebbe fatto più piacere restare così a centrocampo, che non é male o al limite prendete uno di quantità, e investire sul giovane Tonali.

Ah vabbe questi sono i famosi giornalisti pro juve.

Comunque si ok il prestito....ma ho letto di 10 milioni di prestito e 25 di riscatto. Ma seriamente il real lascia partire modric, per 35 milioni e manco tutti subito? :asd:

Un centrocampista di 33 anni, anche se forte, non puoi fartelo pagare 80mln. Per conto mio 20 mln sono già troppi.

Il subito non é affatto un problema per il Real, credo. Un punto d'incontro sul pagamento si trova.

Vidal l'ha mollato l'inter o è lui che ha preferito il Barca? No mi piacerebbe sapere cosa ti ha detto quando ci hai parlato al telefono

Io so che il giocatore era praticamente dell'Inter in quanto c'era l'accordo sia con il giocatore che con il Bayern

Il barca é venuto dopo, una volta che l'affare con l'inter si era praticamente bloccato.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

considerando che Gagliardini A ME non ha mai dato quella sicurezza quando lo vedevo giocare, io Vidal lo avrei preso onestamente...gran legna a centro campo e piedi mica male, secondo me poteva prendere il posto di Brozovic nei momenti in cui il croato si fosse un pò...perso in fatto di continuità.

 

il Real vuole denunciare l'Inter per "doping finanziario"...loro.... :asd: :asd: :asd: :asd:

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

 

certo, perchè non giocava :) con Zidane ha trovato il suo spazio e ha fatto vedere cose superbe...Modric gioca titolare inamovibile ma è scontento...quindi che si fà?

Eh non giocava voleva andare via l anno dopo ha conitnuato a non giocare e poi ha cominciato a giocare con zidane. Il real non é come marotta che dice che se uno vuole andare subito lo vende. Tra l altro ancora peggio nell anno in cui ti hanno gia scippato ronaldo

Sei arrivato in ritardo furello.

Ho già scritto che un'operazione del genere avrebbe senso se si dovesse trattare di un parametro 0. Con oltretutto un ingaggio mica da ridere, a quanto pare.

Non l'approvo no sta cosa. Mi avrebbe fatto più piacere restare così a centrocampo, che non é male o al limite prendete uno di quantità, e investire sul giovane Tonali.

 

Un centrocampista di 33 anni, anche se forte, non puoi fartelo pagare 80mln. Per conto mio 20 mln sono già troppi.

Il subito non é affatto un problema per il Real, credo. Un punto d'incontro sul pagamento si trova.

 

Io so che il giocatore era praticamente dell'Inter in quanto c'era l'accordo sia con il giocatore che con il Bayern

Il barca é venuto dopo, una volta che l'affare con l'inter si era praticamente bloccato.

Se si parla di un centrocampista qualsiasi ok, ma qui si parla del miglior centrocampista al mondo. Con 20 milioni perez ci si pulisce il deretano :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe esserci il Portogallo nel futuro del centrocampista della Juventus Stefano Sturaro. Lo Sporting Lisbona ha infatti messo gli occhi sul classe 1993.

 

Secondo Record, per convincerlo ad accettare la destinazione la società lusitana starebbe facendo leva su Cristiano Ronaldo, nuovo compagno dell'ex Genoa. Essendo cresciuto coi biancoverdi CR7 sta parlando nel miglior modo possibile della sua ex società.


https://youtu.be/3RGhDQ-sUbo

https://youtu.be/o_q_fBlY7fw

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo che l'Inter sarebbe molto vicina a Keita e Modric, a mio parere proprio i prototipi di giocatori che gli mancano.

Se li prendono entrambi, occhio, se la potrebbero giocare per lo scudo...

Non, perché le riserve dell'Inter non sono del livello della Juventus.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si parla di un centrocampista qualsiasi ok, ma qui si parla del miglior centrocampista al mondo. Con 20 milioni perez ci si pulisce il deretano :asd:

Ahhh perez farà eventualmente le sue valutazioni come l'inter le proprie.

A me queste operazioni di mercato non piacciono proprio nonostante si stia parlando di un top, e a maggior ragione per l'inter.

Non concepisco il fatto di Dover pagare quel giocatore nagati 60 mln in più anni, avere l'obbligo pluriannuale per un giocatore che comunque non é di prospettiva. Con un ingaggio, magari, di 10mln. Significa 40 mln all'anno? Bah....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco dove sia la bestemmia del dire che gareth bale in certi punti di forza é più devastante di ronaldo.

Non sto mica dicendo che é più forte, anche perché i numeri parlano chiaro, come é vero che ronaldo di sicuro si prendeva tutta la scena al Real. Era lui che "andava in mezzo all'area", era su di lui che convogliavano le azioni.

Anche bale é duttile. L'anno che é stato impiegato al centro dell'attacco al Tottenham ha fatto molto bene ed ha una potenza atletica che nessuno al mondo ha. É un 400 centista impiegato nel calcio ed é l'unico al mondo in grado di correre palla al piede a 37 km/h.

 

Bale, atleticamente, non ha eguali nel mondo del calcio, mi spiace.

 

Che ronaldo sia il numero 1 non si ddiscute.

 

Scommetto che farà una grande stagione al Real se non avrà acciacchi.

 

Che Bale sia un SUPERUOMO non me lo insegni mica tu.

Non contesto il fatto, contesto il tuo sottolinearlo nel momento in cui noi prendiamo CR7, come dire "si si, avete CR7, ma mica è sto granché, guarda, Bale corre più veloce palla al piede".

 

A proposito di velocità, si Bale è il TOP, ma....

 

"Ronaldo sarà orgoglioso di sapere che ha battuto colleghi ben più giovani. I tifosi della Juventus saranno felici di sapere che ha raggiunto una velocità di 34 km/h durante la partita pareggiata per 3-3 con la Spagna. Secondo i dati della FIFA, Ronaldo ha fatto registrare la velocità più alta di tutti i 736 giocatori del torneo. Per contro, una delle stelle che ha deluso al Mondiale, Lionel Messi, non ha neanche sfiorato le velocità toccate dall’asso portoghese: solo 25 km/h per la Pulce."

 

E comunque, Bale è un superuomo, ma 37 km/h non so se li raggiunge, visto che Bolt quando ha battuto il record del mondo andava a 37,58 km/h.

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...