Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Se voleva così tanto giocare nella Juve perché non farli anni fa? Ah perché la Juve non se lo poteva permettere? Beh ci sono giocatori che rinunciano ai soldi facendo prevalere altro. Quindi?

Sulle parle del dirigente del bayern m. Sull'affare Ronaldo nessuno dice nulla?

È ovvio che è venuto principalmente per i i soldi, i top club europei hanno politiche ben diverse sui giocatori over 30.

 

Lo stesso Higuain che oggi abbiamo scoperto follemente innamorato dall'ambiente Milan e di tutto quello che lo circonda, della sua storia ecc ....

andrà a prendere 30 cucuzze in 3 anni che il Chelsea non era disposto a dargli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna, guardate, di solito non me ne frega nulla, ma dopo ste cacate che ho letto a me interessa prima di tutto che CR7 faccia una doppietta andata e ritorno a Milan, Inter e Napoli. Punto.
Poi se ci fa vincere qualcosa bene, basta.

Mi avete fatto diventare un provincialotto da quattro soldi frequentando sto thread.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Higuain è venuto al Milan perché il Chelsea non ha affondato il colpo, poco da dire.. Lo voleva solo sarri come ha detto.. Non c'erano squadre più competitive che lo cercavano realmente e dispiace dirlo.. Cr7 è venuto alla Juve per i soldi e perché è una delle poche squadre attuali che gli permettono di mantenersi ai livelli non dico del real ovviamente, ma cmq di lottare per vincere tutto a livello di squadra e personale.. Se credete che il Psg o i manchester per restare su questi livelli non abbiano provato a prendere ronaldo quando si sono resi protagonisti di affari ben peggiori potete anche pensarlo.. Come come potete anche credere ripeto che Vidal abbia preferito il Barcellona all'Inter per soldi (prenderà anche lì sui 4 5 milioni l'anno) e non per altro.. Forse avete bisogno di crederci

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Se voleva così tanto giocare nella Juve perché non farli anni fa? Ah perché la Juve non se lo poteva permettere? Beh ci sono giocatori che rinunciano ai soldi facendo prevalere altro. Quindi?

Sulle parle del dirigente del bayern m. Sull'affare Ronaldo nessuno dice nulla?

Tanti anni fa pure é stato vicino alla juve ma poi è saltato per salas. A il presidente del bayern? Quello che ha venduto Douglas Costa per continuare a giocare con ribery e robben quel presidente? :asd: :rotfl:

va bene. il tutto è nato dal "chissà perché vidal potrebbe preferire il barcellona"... io dico che ha seguito i soldi e non il prestigio. ...noi non lo abbiamo applaudito :(

Beh oltre al fatto che gli danno piu soldi li ha una squadra che cone prestigio non è di certo inferiore all inter e lotta stabilmente per vincere la champions.

Comunque il fatto dell applauso guarda che non me lo sto inventando io ma lo hanno detto sia paratici che mendes :asd:

 

io allo stadio non ci vado quindi fregan'**** onestamente :asd: :asd: arroganza e supponenza, le vostre migliori armi :ok:

 

spero che Bani faccia un buon lavoro in fase di marcatura, un buon assaggio di tacchetti come benvenuto :asd: :squile:

Che avrei detto di arrogante?:/ Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna, guardate, di solito non me ne frega nulla, ma dopo ste cacate che ho letto a me interessa prima di tutto che CR7 faccia una doppietta andata e ritorno a Milan, Inter e Napoli. Punto.

Poi se ci fa vincere qualcosa bene, basta.

Mi avete fatto diventare un provincialotto da quattro soldi frequentando sto thread.

Il problema è che a te piace sognare le cose più fantasiose, la realtà è molto più cinica e legata al dio denaro invece.

Poi ci sono anche casi disperati come quello di Bonucci, che va a ridursi lo stipendio sperando di vincere qualcosa in Europa a fine carriera .... ma quelli fanno poco testo.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti anni fa pure é stato vicino alla juve ma poi è saltato per salas. A il presidente del bayern? Quello che ha venduto Douglas Costa per continuare a giocare con ribery e robben quel presidente? :asd: :rotfl:

Beh oltre al fatto che gli danno piu soldi li ha una squadra che cone prestigio non è di certo inferiore all inter e lotta stabilmente per vincere la champions

Ma infatti io non capisco perché si parli di soldi se Vidal sceglie il Barcellona al posto dell'Inter in questo momento storico.. Probabilmente l'idea è che cr7 sarebbe davvero andato al Napoli come dice Dela o magari all'Inter se gli avessero offerto 2 milioni in più della Juve.. Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io non capisco perché si parli di soldi se Vidal sceglie il Barcellona al posto dell'Inter in questo momento storico.. Probabilmente l'idea è che cr7 sarebbe davvero andato al Napoli come dice Dela o magari all'Inter se gli avessero offerto 2 milioni in più della Juve.. Boh

Chi può dirlo ..... di certo che sei quei 2 milioni in più venivano offerti da una squadra inglese non credo ci avrebbe pensato più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

avrei i miei dubbi, ma a voi piace pensare così :asd:

Ma ci credo sicuramente che hai dei dubbi, basta leggere cosa hai scritto la pagina prima, cioè che se un altro top team (che poi mi piacerebbe capire a quelli top team ti riferisci) avesse offerto 30 milioni sarebbe andato lì, come se la Juve non fosse un top team da prendere in considerazione.. Probabilmente anche se avesse offerto 30 sarebbe andato all'Inter, o magari anche meno.. Alla Juve solo se costretto xD

Fate prima a dirlo che odiate la Juve suvvia senza bisogno di rovinarvi il fegato..

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci credo sicuramente che hai dei dubbi, basta leggere cosa hai scritto la pagina prima, cioè che se un altro top team (che poi mi piacerebbe capire a quelli top team ti riferisci) avesse offerto 30 milioni sarebbe andato lì, come se la Juve non fosse un top team da prendere in considerazione.. Probabilmente anche se avesse offerto 30 sarebbe andato all'Inter, o magari anche meno.. Alla Juve solo se costretto xD

Fate prima a dirlo che odiate la Juve suvvia senza bisogno di rovinarvi il fegato..

 

chi ha detto che odio la Juve? rovinarmi il fegato? per cosa?...mi rovina il fegato il fatto di lavorare 10 ore al pc per poi dover scendere a patti con i clienti per il pagamento, non certo per Ronaldo alla Juve...un top team? Manchester United ad esempio...una delle squadre con il fatturato più alto perciò più ricche...secondo te se fosse sceso in campo il Man.Utd offrendogli anche un solo milione in più della Juve secondo te cosa avrebbe scelto? Ronaldo è una azienda che muove una galassia di sponsor, ti porta soldi ed entusiasmo da parte dei tifosi...ripeto, se la Juve avesse messo sul piatto 30 e il Man.Utd 31, lui cosa avrebbe scelto secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'Inter avesse proposto 32 milioni di euro a Ronaldo contro i 30 della Juve, secondo voi Ronaldo che squadra avrebbe scelto?

uno come Ronaldo che di soldi ne prende a vagonate con gli sponsor va dove sa che puo vincere di certo non dove gli danno piu soldi. Ha voluto provare questa nuova avventura per trovare nuovi stimoli, se voleva guadagnare dei soldi non avrebbe avuto problema a farlo in qualsiasi squadra del mondo
Link al commento
Condividi su altri siti

 

chi ha detto che odio la Juve? rovinarmi il fegato? per cosa?...mi rovina il fegato il fatto di lavorare 10 ore al pc per poi dover scendere a patti con i clienti per il pagamento, non certo per Ronaldo alla Juve...un top team? Manchester United ad esempio...una delle squadre con il fatturato più alto perciò più ricche...secondo te se fosse sceso in campo il Man.Utd offrendogli anche un solo milione in più della Juve secondo te cosa avrebbe scelto? Ronaldo è una azienda che muove una galassia di sponsor, ti porta soldi ed entusiasmo da parte dei tifosi...ripeto, se la Juve avesse messo sul piatto 30 e il Man.Utd 31, lui cosa avrebbe scelto secondo te?

E il Manchester utd ti sembra l'Inter attuale? Per me poteva anche rifiutarlo a 35 perché voleva provare una nuova sfida avendo già giocato in premier o accettarlo a 25 proprio perché si era trovato bene lì.. A ronaldo 1 milione di euro l'anno non cambia niente, ma anche 5 visto quanto guadagna nel calcio e fuori dal calcio.. Questo quindi non lo sappiamo.. Ma una cosa è parlare di man utd psg city bayern e Barcellona e un'altra è pensare che a 32 milioni l'anno sarebbe andato all'Inter

 

Il fatto che odi la Juve è palese dagli interventi che fai.. La Juve è o no un top team all'altezza di quelli citati? Quindi?

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove ho detto che odio la Juve....per gli interventi che faccio? ho scritto Juve medda per caso? ho solo espresso una mia opinione sull'arrivo di Ronaldo alla Juve...ha voluto la Juve per una esperienza nuova? buon per lui...se arrivava (come l'esempio che ho fatto) il Man.Utd a dargli 1 milione in più lui rifiutava buon per voi, li si potevate gongolare e alla grande, ma dato che NESSUNA altra squadra ha presentato una offerta al giocatore, nemmeno voi potete sapere come sarebbe finita...godetevi in numero 1 in squadra e spero vivamente che vi faccia vincere la Champions :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...