Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

 

La sensazione pare sia questa, non penso che mandi via un Higuain così, solo perchè non vuole fare il secondo di Ronaldo, che senso avrebbe viste tutte le partite che giochi?

 

Se poi ci metti il fatto che abbiano voluto una buona uscita dalla Juve, chi l'ha mai chiesta per andare via? E poi ti vendi pure un difensore promettente come Caldara il gioco è fatto.

 

Ti dico, ho amici vicino a Mattia e mi hanno confermato che quando ha saputo dell'arrivo di Cristiano è impazzito dalla gioia, non ci credeva nemmeno lui. E ti pare che uno così vuole andare via? Assolutamente no.

 

La Juve ha preso il migliore al mondo (si va bene insieme a Messi) ma scendendo a sacrifici. Mettici pure che Bonucci voleva tornare, con chi fai affari? Il Chelsea ci ha ripensato, infatti dovevamo fare il pacchetto Rugani + Higuain a loro. A chi vendiamo Higuain che non lo vuole nessuno? Ecco la risposta per l'accordo con il Milan, vedi anche la formula presito con riscatto...

 

Secondo te, se vuoi VERAMENTE un giocatore, una punta di peso, forte, capocannoniere, etc... fai veramente un prestito?!? Assolutamente NO!

 

il prestito con diritto di riscatto lo vedo molto più per venire incontro al Milan...

se avessi messo l'obbligo, il costo (18+36) sarebbe finto tutto sul bilancio 2018...evidentemente il Milan non poteva permetterselo, così gli siamo venuti incontro e abbiamo accettato il diritto di riscatto (che a questo punto mi auguro verbalmente sia un obbligo mascherato) pur di darlo via...

 

addirittura gli abbiamo anche dato una buona uscita??? di quanto???...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonuscita sarebbe che la Juve mette la differenza tra 7.5 e i 9 milioni che il Milan dà ad higuain il primo anno..

ma una domanda....perchè vendere Caldara quando hai Rugani sul mercato fin dall'inizio? e stiamo parlando comunque di un difensore giovane e potenzialmente forte che (secondo me eh) al Milan sarebbe stato titolare...mah!

Evidentemente ci puntano di più più boh, o non hanno accontentato le richieste, ma mi pare assurdo perché si parlava di cifre altissime cioè 50 e passa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il prestito con diritto di riscatto lo vedo molto più per venire incontro al Milan...

se avessi messo l'obbligo, il costo (18+36) sarebbe finto tutto sul bilancio 2018...evidentemente il Milan non poteva permetterselo, così gli siamo venuti incontro e abbiamo accettato il diritto di riscatto (che a questo punto mi auguro verbalmente sia un obbligo mascherato) pur di darlo via...

 

addirittura gli abbiamo anche dato una buona uscita??? di quanto???...

 

Mi pare sia 1 o 2 milioni.

 

Comunque noi abbiamo speso un botto sto mercato. Perin 12, Emre Can 16 (commissioni di procuratori), Costa 40, Ronaldo 100. Fai tu 2 conti :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già letto commenti dove bonucci è ancora tra i migliori 3 al mondo nel suo reparto... ha passato 12 mesi dove era un bollito scarsone che viveva grazie alla bravura dei suoi compagni, ed ora è tornato ad essere un colosso del suo reparto. che annata difficile deve essere stata.


 

Mi pare sia 1 o 2 milioni.

 

Comunque noi abbiamo speso un botto sto mercato. Perin 12, Emre Can 16 (commissioni di procuratori), Costa 40, Ronaldo 100. Fai tu 2 conti :squile:

cancelo altri 40.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già letto commenti dove bonucci è ancora tra i migliori 3 al mondo nel suo reparto... ha passato 12 mesi dove era un bollito scarsone che viveva grazie alla bravura dei suoi compagni, ed ora è tornato ad essere un colosso del suo reparto. che annata difficile deve essere stata.

cancelo altri 40.

 

Mi ero dimenticato di Cancelo che è un ottimo terzino, più di Sandro.

 

Mai detto che fosse IL MIGLIORE AL MONDO, anzi, semrpe detto che era un buonissimo centrale se messo vicino anche ad altri altrettanto bravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

il cartellino di Ronaldo stato diviso in 2 esercizi, per tutto il resto bisogna fare i conti alla fine, ancora ci sono cessioni da fare, prestiti, insomma non credo il problema siano i soldi

 

Mi pare sia 1 o 2 milioni.

 

Comunque noi abbiamo speso un botto sto mercato. Perin 12, Emre Can 16 (commissioni di procuratori), Costa 40, Ronaldo 100. Fai tu 2 conti :squile:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

ho già letto commenti dove bonucci è ancora tra i migliori 3 al mondo nel suo reparto... ha passato 12 mesi dove era un bollito scarsone che viveva grazie alla bravura dei suoi compagni, ed ora è tornato ad essere un colosso del suo reparto. che annata difficile deve essere stata.

cancelo altri 40.

 

un mio amico Juventino era tutto un "mamma che scarso Bonucci!" (quando era al Milan)...adesso è tutto un "si farà sicuramente perdonare adesso..."...pagliaccio :asd:

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

Modric ha sempre affermato di essere milanista fin da bambino, è cresciuto con il mito del suo connazionale Boban e in rete si trovano foto di lui bambino con la tuta del Milan.

Deve venire da noi piuttosto !

 

Tutti da voi adesso? Che siete diventati? Ad oggi i calciatori seguono solo una cosa.... I SOLDI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se da una parte il Barcellona piomba su Vidal, dall'altra il Real Madrid blinda Luka Modric: il presidente Florentino Perez ha subito spento sul nascere le voci di un possibile addio ai Blancos da parte del giocatore croato, accostato nelle ultime ore all'Inter.

 

Come riferito da 'Marca', il patron Blancos ha ribadito le condizioni impossibili per un'eventuale cessione: "Modric può lasciare il Real Madrid solamente a fronte di un pagamento di 750 milioni di euro".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Comunque mi diverte che l anno scorso con bonucci oggi con higuain e caldara i milanisti vadano in crisi mistica con bagni di folla, capitano subito ecc ecc.. Dicono sempre "ladri ecc ecc" ma poi quando qualunque giocatore nostro arriva da loro pare sia sceso il messia in terra.. Mi fanno morire :mrgreen:

 

#sonoTornati 😍

38227474_2290434864317342_47677699660972

 

Arriverà MODRIC...

Lo spero veramente.. Vidal lo adoravo quando era alla juve e vederlo con la maglia dell inter mi avrebbe fatto male.. Se ci va modric fottesega basta che non ci vada il mio vidal :( Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi diverte che l anno scorso con bonucci oggi con higuain e caldara i milanisti vadano in crisi mistica con bagni di folla, capitano subito ecc ecc.. Dicono sempre "ladri ecc ecc" ma poi quando qualunque giocatore nostro arriva da loro pare sia sceso il messia in terra.. Mi fanno morire :mrgreen:

 

#sonoTornati

Lo spero veramente.. Vidal lo adoravo quando era alla juve e vederlo con la maglia dell inter mi avrebbe fatto male.. Se ci va modric fottesega basta che non ci vada il mio vidal :(

 

Vidal è andato via perchè erano più i richiami fuori dal campo che quelli in campo, ha avuto una possibilità anche con il Bayern e l'ha sprecata.

 

 

Chissà perché...

 

Perché quelli pagano. Come con Malcolm.

 

Più che pagano, il Barca ha tutto altro prestigio rispetto ad altre squadre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...