Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

arriva Giaccherini e vinciamo lo scudetto..fa te'

come dire "abbiamo cambiato il giardiniere del campo d'allenamento e abbiamo vinto... allora il giardiniere nuovo è una forza!"

se avete vinto è stato grazie al centrocampo, non certo grazie ad uno degli attacchi più poveri (in numero di gol) che io ricordi (per una squadra che vince, si intende).

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

come dire "abbiamo cambiato il giardiniere del campo d'allenamento e abbiamo vinto... allora il giardiniere nuovo è una forza!"

se avete vinto è stato grazie al centrocampo, non certo grazie ad uno degli attacchi più poveri (in numero di gol) che io ricordi (per una squadra che vince, si intende).

non ho detto che giaccherini è stato il piu forte..ho detto che è stato importanto( o meglio volevo dire) ogni volta che entrava giocava bene..e in una squadra questo serve...mi ricordo giocatori piu forti sulla carta di lui (vedi diego per esempio)che dovevano spaccare il mondo ..quindi mi tengo ben stretto il giacchero...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non criticavo mica il giocatore :)

io sottolineavo un'ironica situazione: si aspetta aguero e arriva giaccherini... sono nomi diversi. se poi entra e fa bene ci mancherebbe altro, buono, ok, allora non lamentiamoci troppo se aspettando dzeko o llorente poi ci si ritrova un pazzini. magari chissà, anche lui entra e fa bene.

o magari arriva davvero uno dei due "big".

 

che poi Llorente è "big" solo perchè arriva da una realtà molto folcloristica, altrimenti sarebbe uno come tanti. anche Dzeko, è un nome strano, arriva dal mito dell'est europa, è un big... per me i veri Top Player sono ben altri, tutti ormai lontani anni luce da qualsiasi società di serie A.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non criticavo mica il giocatore :)

io sottolineavo un'ironica situazione: si aspetta aguero e arriva giaccherini... sono nomi diversi. se poi entra e fa bene ci mancherebbe altro, buono, ok, allora non lamentiamoci troppo se aspettando dzeko o llorente poi ci si ritrova un pazzini. magari chissà, anche lui entra e fa bene.

o magari arriva davvero uno dei due "big".

 

che poi Llorente è "big" solo perchè arriva da una realtà molto folcloristica, altrimenti sarebbe uno come tanti. anche Dzeko, è un nome strano, arriva dal mito dell'est europa, è un big... per me i veri Top Player sono ben altri, tutti ormai lontani anni luce da qualsiasi società di serie A.

che i top player siano altri sono piu che d'accordo...infatti dzeko e loriente sono due giocatori normali...col tempo ho imparato che i giocatori vanno valutati sul campo e non dal nome :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ma è per dire, no!?

 

mamma mia oh, tutti fiscalisti siete? :D

beh non credo sia essere pignoli, basta dire la semplice verità, :mrgreen: giaccherini è stata una scommessa di conte, che non centra nulla con aguero ed è stata una scommessa vinta...! aguero, certo, non è arrivato ma al suo posto è arrivato vucinic e come avrai notato, ora come ora vucinic è insostituibile per l attacco della juve..! basta vedere anche la sua ultima apparizione in supercoppa, partito dalla panchina per problemi di condizione, è entrato ed è stato per l ennesima volta l uomo determinante, con traversa, rigore procurato e gol... :read: tralasciando il fatto che prendendo aguero avremmo dovuto tirar fuori 15/20 milioni in più, cifre che ormai in italia non si vedono praticamente più... :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

che i top player siano altri sono piu che d'accordo...infatti dzeko e loriente sono due giocatori normali...col tempo ho imparato che i giocatori vanno valutati sul campo e non dal nome :mrgreen:

Dzeko e Llorente sono giocatori normali solo per la risonanza mediatica del loro nome.

Entrambi sarebbero attaccanti perfetti nel nostro gioco, non a caso li stiamo seguendo entrambi.

Tutti e due sono attaccanti molto fisici ma non statici, dotati di buona tecnica e ottima freddezza sotto porta, ovvero il profilo che la Juve cerca.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

ora come ora vucinic è insostituibile per l attacco della juve..!

grazie, anche io se mi faccio crescere quei mustacchi divento insostituibile :lol: :lol:

 

ragazzuoli non sta dicendo che il mirko o il giacchero siano giocatori del cavolo..sta solo dicendo che i top player sono altri...

ohybò :)

allora non sono poi tanto incomprensibile :) grazie

 

Dzeko e Llorente sono giocatori normali solo per la risonanza mediatica del loro nome.

Entrambi sarebbero attaccanti perfetti nel nostro gioco, non a caso li stiamo seguendo entrambi.

sì, ok... ma, cioè?

la prima frase non è che l'abbia capita molto.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, ok... ma, cioè?

la prima frase non è che l'abbia capita molto.

Nel senso che sono giocatori un pò alla Vidal, al livello mediatico non sono famosi (Dzeko magari un pò di più) ma sono giocatori fortissimi e che alla Juve farebbero benissimo.

Peccato che nella gara conclusasi poco fa si sia infortunato Aguero.. Questo farebbe rimanere tra i papabili solo LLorente qualora l'infortunio del Kun fosse grave..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Llorente è un pò pippa dai, la maggior parte dei tifosi neanche sapeva chi fosse prima che lo accostassero alla Juve. Poi la storia insegna che 9 attaccanti su 10 che arrivano dalla Spagna falliscono in Italia. Dzeko è proprio di un'altra categoria, decisamente più forte imho... però se l'avessimo voluto/potuto prendere sarebbe già a Torino a quest'ora, quindi credo che Conte non sia troppo convinto su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Llorente è un pò pippa dai, la maggior parte dei tifosi neanche sapeva chi fosse prima che lo accostassero alla Juve. Poi la storia insegna che 9 attaccanti su 10 che arrivano dalla Spagna falliscono in Italia. Dzeko è proprio di un'altra categoria, decisamente più forte imho... però se l'avessimo voluto/potuto prendere sarebbe già a Torino a quest'ora, quindi credo che Conte non sia troppo convinto su di lui.

anche io preferirei dzeco, per lui almeno posso dire di averlo visto giocare.. :whew: llorente non l ho mai visto in vita mia e poi mi sta su che se arriva alla juve non posso farlo giocare titolare sulla mia juve di fifa 13 perchè ha velocità e accellerazione 50/55 o giù di li... :lol:

 

grazie, anche io se mi faccio crescere quei mustacchi divento insostituibile :lol: :lol:

hey hey piano nel prenderlo in giro.. guarda che se lo fai incazzare poi vine a trovarti e ti fa una zeta sul culo... occhio... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo indiscrezioni Aguero si è rotto il crociato. Addio anche a Dzeko quindi...

 

...lo dico? Lo dico. Piuttosto che Llorente mi riprendo Borriello :D

Lo stavamo dicendo giusto ieri io e mio padre:

"Vuoi vedere che la Juve alla fine si prenderà Borriello?"

 

Sarebbe una figuraccia però: dopo aver cercato per mesi i vari Van Persie, Suarez, Dzeko, Higuain ecc. a inizio campionato ti presenti con Borriello. :mrgreen:

Non che sia scarso però in confronto al fantomatico top player di cui parlano da Gennaio praticamente è un bel passo indietro...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

hey hey piano nel prenderlo in giro.. guarda che se lo fai incazzare poi vine a trovarti e ti fa una zeta sul culo... occhio... :mrgreen:

ahahah, sono tornati di moda i baffoni a manubrio... Quando l'ho visto in supercoppa non ho potuto non ridere, mi ricorda Spitz direttamente dagli anni 70

 

Bytheway... Il cardiopatico no, dai...

Pazzini lo vogliono dare via per qualche incomprensione di inizio luglio, credo... Robe da Branca, insomma.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stavamo dicendo giusto ieri io e mio padre:

"Vuoi vedere che la Juve alla fine si prenderà Borriello?"

 

Sarebbe una figuraccia però: dopo aver cercato per mesi i vari Van Persie, Suarez, Dzeko, Higuain ecc. a inizio campionato ti presenti con Borriello. :mrgreen:

Non che sia scarso però in confronto al fantomatico top player di cui parlano da Gennaio praticamente è un bel passo indietro...

 

Beh, la Juve ci ha provato ma non c'è stato modo di prendere nessun top. Van Persie è andato via per 31mln, Higuain non è mai stato messo sul mercato, Suarez ha rinnovato, Dzeko a questo punto il City non lo vende, Cavani alla Juve non arriverà mai finchè ci sarà De Laurentiis... non c'è più nessuno da prendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qual'è il motivo per cui l'Inter vuole piazzare Pazzini a tutti i costi? Tra un pò lo offrono al ristorante sotto casa di Moratti in cambio di un cameriere :D

 

Un po' si è sputtanato da solo durante la presentazione di luglio...un po' non ci capiscon niente i dirigenti come al solito...

 

Comunque è bello vedere come in inghilterra i top club si comprano i giocatori a suon di carriole di soldi...qua i top club si fiondano sugli scarti degli altri...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzini nel modulo di Stramaccioni è inutile. O hai fantasia, o fai movimento e il Pazzo non ha nessuna delle due caratteristiche. Alla fine ci guadagni Cassano + soldi, che magari possono essere reinvestiti lì dove davvero serve: il centrocampo... Si spera eh!

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cassano - Pazzini sembra un affare fattibile a quanto pare...

Grosso boh...

 

Spero solo che Cassano stia lontano da Appiano Gentile.

L'Inter tornerebbe ad essere la squadra autolesionista per antonomasia... giocare in 10 vs 11....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

galliani, dopo il trofeo berlusconi, ha confermato la trattativa in corso "cassano - pazzini"...! secondo me quelli che ci rimettono sono gli interisti visto che oltre al fatto che cassano fa pietà, in quel ruolo hanno già palacio e coutinho... e poi a sentir gli interisti questo non doveva essere l anno di coutinho...? :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

galliani, dopo il trofeo berlusconi, ha confermato la trattativa in corso "cassano - pazzini"...! secondo me quelli che ci rimettono sono gli interisti visto che oltre al fatto che cassano fa pietà, in quel ruolo hanno già palacio e coutinho... e poi a sentir gli interisti questo non doveva essere l anno di coutinho...? :lol:

 

Anche se non fosse l'anno di Cou ha sempre 20 anni eh :mrgreen:

 

Comunque A sentir noi si ma vallo a dire a quel babbo di Branca...vedendo le cifre a cui si son conclusi i diversi affari io avrei riscattato Poli, preso Destro, Balzaretti (o cercherei uno tra Debuchy e Pereira), Borja Valero o cercavo un centrocampista di impostazione e magari Cassano potevo anche scambiarlo per Pazzini, risparmiando rispetto a Palacio (che male non è...ma troppo caro l'acquisto )...

Con qualche milione in più avevamo una squadra più giovane, rafforzata in tutti i reparti e con meno argentini :mrgreen:

 

E voglio dire...non è fantamercato...tutta gente che si sapeva in vendita (Valero dal villareal retrocesso, solo l'inter non sta tentando lo sciacallaggio degli spagnoli) e a prezzi che coincidon con le spese fatte finora...mica avrei voluto Van Persie o toppleier

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

galliani, dopo il trofeo berlusconi, ha confermato la trattativa in corso "cassano - pazzini"...! secondo me quelli che ci rimettono sono gli interisti visto che oltre al fatto che cassano fa pietà, in quel ruolo hanno già palacio e coutinho... e poi a sentir gli interisti questo non doveva essere l anno di coutinho...? :lol:

no sarebbe solo suno scambio alla pari. si parla di cassano+$$.

inoltre su Palacio non farei troppo affidamento... anche se non inveiamo contro il cielo c'è sempre da considerare la squalifica dietro l'angolo. e come tu ci insegni, è con noi da troppo poco per potercene fregare qualche cosa di lui, lo diamo in pasto ai giudici e ci togliamo quel vecchio sfizio di qualche anno fa di vedere Cassano in neroazzurro.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...