Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Gargano sinceramente non mi dispiace ... si poteva evitare Mudingayi a sto punto, peró vista la pochezza del mercato mi sembra un colpo decente considerandone anche la formula in prestito...qualcuno che sappia fare un lancio...

Peccato solo che tolga spazio a Duncan, gran centrocampista secondo me...

 

Se prendessimo anche Pereira il 5o posto non ce lo toglie nessuno :dance:

 

Su Cassano non ho ancora inquadrato se esser soddisfatto o meno...imho Pazzini poteva essere piazzato per giocatori più utili e che non togliessero spazio a Coutinho... bah

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gargano sinceramente non mi dispiace ... si poteva evitare Mudingayi a sto punto, peró vista la pochezza del mercato mi sembra un colpo decente considerandone anche la formula in prestito...qualcuno che sappia fare un lancio...

Peccato solo che tolga spazio a Duncan, gran centrocampista secondo me...

 

Se prendessimo anche Pereira il 5o posto non ce lo toglie nessuno :dance:

 

Su Cassano non ho ancora inquadrato se esser soddisfatto o meno...imho Pazzini poteva essere piazzato per giocatori più utili e che non togliessero spazio a Coutinho... bah

mah alla fine mudingay l'avete pagato poco..negli ultimi anni pochi infortuni, porta quantità in mezzo al campo..alla fine ci puo' stare dai :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah alla fine mudingay l'avete pagato poco..negli ultimi anni pochi infortuni, porta quantità in mezzo al campo..alla fine ci puo' stare dai :lol:

 

Mudingayi non è che mi dispiaccia al 100 % come giocatore in se', oppure come operazione onerosa...

 

E' che hanno sbandierato da Maggio un mercato oculato e con occhio ai giovani e poi prendon ste cariatidi...preferivo Cristallo Poli (che per altro si è rotto di nuovo) comunque...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ze Eduardo vicino al Milan :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

P.s.

Pare che gargano vada all'Inter :mrgreen:

 

 

Quelli di Sky parlavano dello scambio Cassano-Gargano ancora prima che i club di Milano facessero lo scambio Cassano-Pazzini... secondo me sono dei veggenti

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pato si è rotto di nuovo :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Tolta la sfortuna, Pato sta pagando la cagata, anzi le cagate che gli hanno fatto quelli dil Milan Lab.

Andatevi a vedere che fisico aveva Pato appena arrivato in Italia; poi guardatelo 6-8 mesi dopo. Massa muscolare cresciuta in maniera allucinante. Evidentemente troppo per il fisico del ragazzo che non è riuscito a stare dietro a tale crescita.

E sta pagando le conseguenze tutt'ora.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tifoso del Milan nel sangue dalla nascita. Inquadro il mio punto di vista su questo mercato.

 

Non faccio parte della schiera nè di chi critica pesantemente questa sessione di mercato e quindi l'intera dirigenza, nè di coloro che ne sono soddisfatti (E fidatevi che ce ne sono! Forse sono dei santi..).

La cessione di Zlatan e Thiago per come è avvenuta è stata una vera schifezza. Se sapevano fin dall'inizio che bisognava far cassa per ripianare il bilancio, avrebbero fatto meglio ad essere chiari e sinceri fin dal primo minuto. Invece ci è toccato vedere sul sito ufficiale Zlatan e Silva posare per la campagna abbonamenti; ci è toccato sorbirci l'ennesimo "Grazie Presidente!" in Mondovisione e il conseguente prolungamento di contratto di Silva; ci è toccato ascoltare Allegri dire più volte che sarebbero restati i Campioni. Poi, come se fossimo un mucchio di scemi, ci vendono entrambi giustificando il tutto con "Una questione di bilancio."! E voi ora lo scoprite che avevamo un buco di 70 milioni? :bang: Levato il modo in cui il tutto è stato impostato, rimango del parere che al giorno d'oggi a certe cifre te non puoi tenerteli i giocatori. Nemmeno se sono Pelè e Maradona.

Nel mentre in squadra i nuovi innesti sono Traorè (Non pervenuto), Acerbi (Leggere precedente), Constant e Montolivo che sembrano poter dire la loro. Personalmente questi ultimi due mi son sempre piaciuti.

Altri punti oscuri di questo mercato sono Zapata, il Terzino Sinistro e.. Kakà. Apriti cielo. Ma oltre a quella (ahimè!) numerossissima cerchia di tifosi che fà parlare il cuore e non il cervello, chi lo vuole a questa minestra riscaldata? A cosa ci serve, poi, che abbiamo mezze punte e trequartisti a buttare? No comment. Io mi affido alla fermezza di Perez e al buon senso (Mi pare che ne sia rimasto poco pur di accendere una scintilla ormai spenta nei cuori dei tifosi!) di Adriano. Ma ho brutte sensazioni riguardo all'ultimo giorno di mercato.

Il Terzino Sinistro. Mi vien da ridere. E' un paio d'anni che cerchiamo di vendere Taiwo, Vilà e Mesbah senza apparente successo. Tutti li rifiutano ed un motivo ci sarà pure. Quello a cui non trovo risposta è perchè queste persone vestono la nostra maglia!

 

Chiudo dicendomi soddisfatto di essermi liberato di quella specie di uomo che è Cassano per essermi preso Pazzini. Storicamente negli ultimi anni, gli scambi su asse Inter-Milan hanno sempre portato bene a noi.

 

Ora liberiamoci di Mexes che grazie a delle prodezze degne del Mago Telma riesce a guadagnare 4,5 milioni all'anno.

 

 

P.S. Buona fortuna ad Allegri. Sono aperte le scommesse per le puntate sulla giornata della sua dipartita.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sai che novità.Perchè non lo rottamano con un nuovo brasiliano dico io....

Ha ossa e legamenti come uno di 95 anni,dovrebbe cambiare sport.

 

Ma più che ossa e legamenti sono i muscoli pompati da MilanLab ... han rovinato un potenziale campione per dargli 5 kg in più...

 

Nel frattempo il Porto dovrebbe essere in trattative con l'Inter per Alvaro Pereira...vedremo

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo il Porto dovrebbe essere in trattative con l'Inter per Alvaro Pereira...vedremo

 

Pare che si possa chiudere per 13 Mln.

 

Un pensiero su Cassano:

Sento molti milanisti accanirsi su Cassano perchè sta passando all'Inter. Provate ad immedesimarvi: avete l'età che avete (non più un giovanotto insomma) ed il Milan che vi ha comprato narrando chissà quali sogni di gloria vende Silva ed Ibra (che, escluso Boeateng, sono gli unici fuoriclasse di una squadra senza altrimenti grossi nomi). Andate a fare un'amichevole internazionale e, dopo un primo tempo in cui reggete bene, l'allenatore si mette a cambiare col dado da 12 e perdete in modo brutale. Un mese scarso dopo arriva l'offerta di andare (forse a finire la carriera) alla squadra per cui hai sempre tifato, in un'affare in cui sotto sotto non ci perde nessuno (ricordate che il Milan su Cassano ci ha fatto una plusvalenza mentre l'Inter è andata sostanzialmente in pari). Per quale motivo non avrebbe dovuto accettare?

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che si possa chiudere per 13 Mln.

 

Un pensiero su Cassano:

Sento molti milanisti accanirsi su Cassano perchè sta passando all'Inter. Provate ad immedesimarvi: avete l'età che avete (non più un giovanotto insomma) ed il Milan che vi ha comprato narrando chissà quali sogni di gloria vende Silva ed Ibra (che, escluso Boeateng, sono gli unici fuoriclasse di una squadra senza altrimenti grossi nomi). Andate a fare un'amichevole internazionale e, dopo un primo tempo in cui reggete bene, l'allenatore si mette a cambiare col dado da 12 e perdete in modo brutale. Un mese scarso dopo arriva l'offerta di andare (forse a finire la carriera) alla squadra per cui hai sempre tifato, in un'affare in cui sotto sotto non ci perde nessuno (ricordate che il Milan su Cassano ci ha fatto una plusvalenza mentre l'Inter è andata sostanzialmente in pari). Per quale motivo non avrebbe dovuto accettare?

E in più ai milanisti serve un attaccante che segna, visto che El Sharawy non ne fa uno e Robinho ha i piedi quadrati, Pazzini è sicuramente un buonissimo acquisto e che segna più di Cassano, poco ma sicuro.

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

pato ora come ora non da garanzie, visto che in questi anni ha visto molta più infermeria che campo e se si fa di nuovo male cosa fanno..? :polliceverso:

 

per @Lamor: ecco le mie ultime parole famose di qualche giorno fa e come volevasi dimostrare ecco che pato ha ripreso a gonfie vele a fare quello che ha sempre fatto al milan in questi 2 anni e cioè un beneamato ****...! :lol: il milan ci ha guadagnato alla grande prendendo pazzini dando dentro quello scarsone cadaverico di cassano (per giunta, altro giocatore con l incognita fissa sopra la testa riguardo a condizione fisica)...! il milan aveva bisogno assoluto di una prima punta (visto che ora come ora aveva solo seconde punte in rosa) e pazzini i suoi gol li ha sempre fatti "se la squadra gira"...! ora in rosa hanno pazzini, el shaarawi, robinho e pato ed ora è sicuramente un attacco molto più ben assortito di quello che avevano prima, anche se mi aspetto un altro acquisto la davanti perchè non possono affrontare campionato, champions e coppa italia con 4 punte di cui una (pato) perennemente rotta...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che si possa chiudere per 13 Mln.

 

Un pensiero su Cassano:

Sento molti milanisti accanirsi su Cassano perchè sta passando all'Inter. Provate ad immedesimarvi: avete l'età che avete (non più un giovanotto insomma) ed il Milan che vi ha comprato narrando chissà quali sogni di gloria vende Silva ed Ibra (che, escluso Boeateng, sono gli unici fuoriclasse di una squadra senza altrimenti grossi nomi). Andate a fare un'amichevole internazionale e, dopo un primo tempo in cui reggete bene, l'allenatore si mette a cambiare col dado da 12 e perdete in modo brutale. Un mese scarso dopo arriva l'offerta di andare (forse a finire la carriera) alla squadra per cui hai sempre tifato, in un'affare in cui sotto sotto non ci perde nessuno (ricordate che il Milan su Cassano ci ha fatto una plusvalenza mentre l'Inter è andata sostanzialmente in pari). Per quale motivo non avrebbe dovuto accettare?

 

 

Non si parla più di sport o opportunità per il giocatore che è a fine carriera. Quì più che in ogni altro affare della nostra storia, emerge il bisogno e il dovere umano di essere riconoscente a vita a una società che ti HA SALVATO LA VITA. Non stiamo più parlando di soldi, tifo o altro.. Stiamo parlando della vita di un uomo. E Cassano, salvato e portato in ospedale in tempo grazie ai nostri medici, di questo probabilmente se ne è già scordato. Pensando bene anzi, di voltare faccia al Milan perchè non gli permette di vincere nulla nel breve (L'Inter sì?).

Ripeto, Cassano per me si è rivelato un uomo senza il minimo rispetto e gratitudine per coloro che gli hanno salvato la vita e hanno puntato su di lui anche dopo un infarto. Ma stiamo scherzando? Non gli abbiamo offerto un contratto miliardario o un posto da titolare fisso, ma una seconda casa in uno dei momenti più bui della sua vita.

 

Per quanto riguarda Pato si parla di un mese di stop e quindi rientro per la quarta giornata, vista la pausa per le Nazionali nel mezzo.. Sono allibito..

Vorrà dire che Ze Edoardo sarà il nostro fiore all'occhiello! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Risate, battute, frizzi e lazzi: così è stata accolta la notizia del passaggio di Ze Eduardo al Milan, non solo in Italia (per Di Marzio è la “notizia più divertente di questo calciomercato”), dove l’attaccante (ormai ex) genoano gioca soltanto da una stagione, ma anche e soprattutto in Brasile. Non riesce a smettere di ridere Leonardo Bertozzi, giornalista brasiliano che spesso commenta le partite di Serie A su ESPN ed esprime il suo stupore via Twitter: “Zé Love está fazendo testes no Milan. Pronto, já pode parar de rir. Ma com’é possibile Zé Eduardo al Milan? Non ci posso credere! Non ci si crede proprio! Non riusciva a segnare in quel Santos..”. Analoga la reazione degli appassionati di calcio brasiliani che apprendono, attoniti, la notizia del colpo di mercato sul noto social network: si parla di Ze Eduardo come di un Illuminato, si annuncia la fine del calcio o addirittura la fine del mondo prevista per dicembre 2012. Altri, in modo più serio, notano la decadenza del Milan e del calcio italiano: “Ze Love al Santos era già abbastanza surreale, figuriamoci al Milan”. Ad acquisire lo status di eroe è l’agente dell’attaccante brasiliano: chi fa i complimenti ad un procuratore così abile, chi lo giudica il migliore del mondo, chi vuole conoscerlo per tentare una carriera nel calcio giocato (“Vorrei giocare nel Real Madrid”). Altri si chiedono invece se il trasferimento non sia da addebitare a Robinho, rossonero e grande amico di Ze Eduardo. Qualcun’altro, ancora, cerca di trarre insegnamenti profondi dalla vicenda: “Ze Love al Milan mi fa credere che tutto è possibile nella vita“, “Ze Love al Milan, il mio sogno di essere famoso continua“. Dello stesso tenore i commenti ai vari articoli delle testate brasiliane che annunciano l’affare: “Il prossimo che va al Milan sarà Keirrison”, “O il Milan è in miseria o il suo agente è il più bravo al mondo”, “Tifo Santos e so che il Milan non ha soldi, ma comprare Ze Eduardo è ridicolo per una società così importante”, “Grande rinforzo…per la Juventus”, “Il Milan se ne va in Serie B”, “Il Milan ha una squadra da terza serie, simpatizzo per il Milan ma quest’anno eviterò di guardare le partite, preferisco soffrire solo per il Flamengo”, “Voglio questo procuratore per mio figlio!”, “Il suo agente deve scrivere un libro, tenere delle lezioni su come vendere prodotti!”. Ai tifosi del Milan non resta, a questo punto, che unirsi al coro di risate o sperare in una inaspettata sorpresa. Anche perchè, come scrive lo stesso Ze Eduardo nel suo ultimo tweet, quem acredita sempre alcanca!.

 

LULZ :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si parla più di sport o opportunità per il giocatore che è a fine carriera. Quì più che in ogni altro affare della nostra storia, emerge il bisogno e il dovere umano di essere riconoscente a vita a una società che ti HA SALVATO LA VITA. Non stiamo più parlando di soldi, tifo o altro.. Stiamo parlando della vita di un uomo. E Cassano, salvato e portato in ospedale in tempo grazie ai nostri medici, di questo probabilmente se ne è già scordato. Pensando bene anzi, di voltare faccia al Milan perchè non gli permette di vincere nulla nel breve (L'Inter sì?).

Ripeto, Cassano per me si è rivelato un uomo senza il minimo rispetto e gratitudine per coloro che gli hanno salvato la vita e hanno puntato su di lui anche dopo un infarto. Ma stiamo scherzando? Non gli abbiamo offerto un contratto miliardario o un posto da titolare fisso, ma una seconda casa in uno dei momenti più bui della sua vita.

 

Per quanto riguarda Pato si parla di un mese di stop e quindi rientro per la quarta giornata, vista la pausa per le Nazionali nel mezzo.. Sono allibito..

Vorrà dire che Ze Edoardo sarà il nostro fiore all'occhiello! :ph34r:

 

Sì perchè questo ha un malore sull'aereo e lo lasciano lì a crepare sulla scaletta no? Fortuna che c'erano i Milanisti :rolleyes: :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì perchè questo ha un malore sull'aereo e lo lasciano lì a crepare sulla scaletta no? Fortuna che c'erano i Milanisti :rolleyes: :rolleyes:

Per fortuna che c'erano dei medici che potevano essere di qualsiasi Club del Mondo. E il malore lo ha accusato una volta a terra. Io sarei stato per sempre fedele a chi mi ha salvato la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna che c'erano dei medici che potevano essere di qualsiasi Club del Mondo. E il malore lo ha accusato una volta a terra. Io sarei stato per sempre fedele a chi mi ha salvato la vita.

Mah. Non credo proprio che funzioni così. Cassano sarà sicuramente grato per chi gli ha salvato la vita, ma questo non vuol dire eterna fedeltà al Milan.

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah. Non credo proprio che funzioni così. Cassano sarà sicuramente grato per chi gli ha salvato la vita, ma questo non vuol dire eterna fedeltà al Milan.

Continuo a non essere daccordo.. Però! Poi ad andarsene all'Inter..

Comunque meglio così. Tenersi l'ennesimo giocatore con il broncio non era questione.

 

Ze Eduardo grazie a Dio pare essere saltato.. Ma la vergogna resta.. Forse Adriano si è reso conto di che figura stesse facendo agli occhi del Mondo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Incontro negativo. Ze Eduardo è stato nella sede del Milan, ha parlato con Allegri. Il giocatore non voleva andare in prova, mentre Allegri voleva valutarlo in allenamento. E allora l'affare potrebbe saltare. Braida e Allegri sono usciti poco fa dalla sede, Ariedo Braida afferma che è saltato tutto, non si trova l'intesa. Ze Eduardo non va più a Milanello, non farà le visite mediche. Una trattativa che non finisce mai di stupire...

 

 

Cioè ma questo pretende pure!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...