Vai al contenuto

Torneo TOM CLANCY’S GHOST RECON ADVANCED WARFIGHTER™


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Rgazzi per chi non lo sapesse

 

ClubX360.it il sito ufficiale per i tornei XBOXLIVE presenta:

1°Torneo Nazionale “TOM CLANCY’S GHOST RECON ADVANCED WARFIGHTER™”.

Partecipazione gratuita, apertura iscrizioni 12.02.06, chiusura iscrizioni il 30.03.06, Il torneo viene svolto con la collaborazione di Ubisoft.

 

Ora non ci tocca che prendere il gioco fare la squadra e iniziare a trivellare di colpi tutti anche in questo torneo :ok:

Premettendo che un giorno io abbia indietro di nuovo la console :x

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

RAGAZZI COME AL SOLITO NOI DI TLC IN COLLABORAZIONE CON MONDOXBOX ORGANIZZEREMO UN TORNEO PER QUEL FANTASTICO GIOCO, VI ANTICIPIAMO CHE DA NOI TLC ,OVVERO IL POSTO DOVE STATE FACENDO IL TORNEO DI PERFECT, LE ISCRIZIONI SI APRIRANNO IL 17 MARZO PER AVERE IL TEMPO DI STILARE UN REGOLAMENTO ADEGUATO!!

 

NOI E CLUBX360 SIAMO DUE COSE SEPARATE.

 

Con questo non vi dico venite da noi e non andate da loro. vi ho solo anticipato che anche da noi ci sarà, coma al sempre noi e mondoxbox daremo il massimo per renderlo divertente e... premiato :teach:

Thelivecommunity Admin
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie sono commosso dell'affetto che ci dimostarte, :bow: .

Mi fa piacere vedere che gli sforzi fatti da noi e mondoxbox per far divertire gli utenti stiamo dando i loro frutti.

 

Vi posto il link del post che abbiamo aperto per iniziare a discutere dell'organizzazione del torneo, di solito noi stiliamo il regolamento con i vari capiclan, preferiamo scegliere insiemi piuttosto che imporre. se uno di voi o tutti volessero partecipare siete piu' che benvenuti Post su TLC

Thelivecommunity Admin
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente vi ricordo che il partner ufficiale di MondoXbox per i tornei Live è TheLiveCommunity, con i quali ci stiamo dando da fare per proporvi sempre tornei interessanti e con molti premi in palio. Detto questo, sul forum possono essere pubblicizzati anche altri tornei, solo che non sono appoggiati ufficialmente da MX.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fifurati ormai siamo imparentati tra siti l'unica cosa che ti chiedo visto l'esperienza PDZ è di cercare di regolare in anticipo almeno la fascia oraria in modo che chi si iscrive sà a cosa và incontro :?

 

E' una delle idee in cantiere, ne parleremo certamente in fase di realizzazione regolamento, quando sarà il momento se vorrai partecipare sarai ben accetto!

Thelivecommunity Admin
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mi fido del vostro giudizio a me basta solo che tenete in cosiderazione questa cosa perche la ritengo molto importante sopratutto visto alcune difficotà su molti di noi a non poter giocare spesso prima delle 22:30 :?

 

8) 8) 8)

 

Se questa sarà la nostra fascia oraria io ci stò al 100% altrimenti hai mè per non mettere in difficoltà la squadra del TEAM MX preferisco astenermi

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono insicuro se prendere il gioco dato che non mi piacciono i giochi di guerra, ma visto il video del multiplayer mi è sembrato che fosse ben strutturato. :acc:

Vorra dire che aspetterò che lo prenda Chenpo e lo uso come cavia per sapere sè il gioco merita in multiplayer o sè ha dei lag. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorra dire che aspetterò che lo prenda Chenpo e lo uso come cavia per sapere sè il gioco merita in multiplayer o sè ha dei lag. :P

 

8) 8) 8)

 

TRANK MASTER per questo non dubitare appena mi collego al LIVE con GR3 ti faccio subito sapere la mia opinione sul multiplayer non ti preoccupare a me dai vari filmati sembra un giocone poi vedremo.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maz visto il tuo orario particolare ti sconsiglio di iscriverti ai tornei online, noi con il Team MX abbiamo avuto grossi problemi per poter giocare il torneo di Perfect Dark Zero dopo le 22:30 visto che tutti volevano giocare il pomeriggio o la sera verso le 21:30 quindi se ci sei solo dopo le 24 sarebbe quasi impossibile giocare.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dici che è impossibile o quasi prender parte a un torneo...peccato!mi hai tirato un sacco di **** da 100 kili in testa col tuo mex m4rco! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

dimenticavo anche di dire che potrei esserci anche dalle 5 alle 7 e mezza al pomeriggio...però dicono che giocano alla sera...booo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve ancora uscire il gioco e già si parla di torneo....ammazza come siete avanti!!!!!!!

Cmq io per un'avevntuale torneo ci vorrei essere. Prima però dovro valutare se sarò competitivo o meno..... :baby:

E' giusto che il torneo per la squadra di MX lo facciano i migliori....

Al massimo potrei partecipare con un eventuale 2a squadra sempre se si farà la 2a squadra.....

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Ciao ragazzi, da quando ho letto che ci sarebbe stato un torneo su GRAW :shock: , mi sono messo subito ad informarmi, come funzionassero questi tornei :teach: .

Tutto chiaro, solo che non ho capito come faccio a formare o iscrivermi ad un clan :piange: ; :bow: mi affido a voi :bow: per delle delucidazioni al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...