Vai al contenuto

Torneo TOM CLANCY’S GHOST RECON ADVANCED WARFIGHTER™


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A questo punto visto che ci giocate tutti provo a partecipare pure io ma come per Chenpho e Bit solo se si gioca dopo le 22:30.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

TRANK MASTER per questo non dubitare appena mi collego al LIVE con GR3 ti faccio subito sapere la mia opinione sul multiplayer non ti preoccupare a me dai vari filmati sembra un giocone poi vedremo.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

:shock: :piange: :bow:

 

OH RAGA' NON DIMENTICATE DI ME!!!!!

 

Io lo acquisterò sicuramente e mi piacerebbe veramente potermi confrontare con altri gamers.

Voglio partecipare ank'io se ci sarà un torneoooooooooooooo :bang:

 

p.s. siete forti!!! :ok: :ok: :ok:

 

logicamente ci sono pure io, ps a roma al centro commerciale parco leonardo di fiumicino verra presentato la domenica pomeriggio io ci vado chi viene con me'?

 

 

 

Perkè nella mia città non organizzano questi eventi!?!?

 

Vorrà dire Ducky ke mi illuminerai su quanto visto :dance:

 

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

logicamente ci sono pure io, ps a roma al centro commerciale parco leonardo di fiumicino verra presentato la domenica pomeriggio io ci vado chi viene con me'?

salvo complicazioni alle 15,30 al ebgame ci saro' anch'io :ok: e chi se la fa' sfuggire una cosa del genere :mrgreen:

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

salvo complicazioni alle 15,30 al ebgame ci saro' anch'io :ok: e chi se la fa' sfuggire una cosa del genere :mrgreen:

 

 

Come sarebbe bello potermi vendicare di tutti i fuori pista ke mi fai fare a PGR3!!! :piange:

 

Sicuramente sarai il mio bersaglio preferito :P

 

Oh oh oh oh non ti arrabbiare però :ok: :mrgreen:

Ancora penso ad ieri sera :acc: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sarebbe bello potermi vendicare di tutti i fuori pista ke mi fai fare a PGR3!!! :piange:

 

Sicuramente sarai il mio bersaglio preferito :P

 

Oh oh oh oh non ti arrabbiare però :ok: :mrgreen:

Ancora penso ad ieri sera :acc: :bow:

oh sono contentissimo che lo prendi anche tu cosi potro' prenderti a sportellate con la jeep :rotfl:

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

come raccontato agli amici in live il gioco è molto bello,la grafica è molto curata e pulita anche se nn è da spacca mascella,la fisica amche mi sembra molto buona come le animazioni dei personaggi.le mappe mulltiplayer sono leggermente meno dettagliate di quelle in single ma quasto gia lo si sapeva cmq in finale da comprare :ok:

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

come raccontato agli amici in live il gioco è molto bello,la grafica è molto curata e pulita anche se nn è da spacca mascella,la fisica amche mi sembra molto buona come le animazioni dei personaggi.le mappe mulltiplayer sono leggermente meno dettagliate di quelle in single ma quasto gia lo si sapeva cmq in finale da comprare :ok:

 

 

8) 8) 8)

 

Conta su di me

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

come raccontato agli amici in live il gioco è molto bello,la grafica è molto curata e pulita anche se nn è da spacca mascella,la fisica amche mi sembra molto buona come le animazioni dei personaggi.le mappe mulltiplayer sono leggermente meno dettagliate di quelle in single ma quasto gia lo si sapeva cmq in finale da comprare :ok:

 

 

:dance: fanry e chenpho potete contare su di me sicuramente!!! :ok:

 

quanto a te dottorfreeman :x non vedo l'ora di crivellarti!!! :dagger: :cut: :whip:

 

:rotfl: :P :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...