Vai al contenuto

Torneo TOM CLANCY’S GHOST RECON ADVANCED WARFIGHTER™


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per il team WLF FIGHTERS 8)

 

 

Gentilmente il nostro amico Viskio ha aperto un post tutto per noi http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=8872

 

Se qualcuno è interessato a comunicare le proprie idee e soprattutto a far sì che ci si possa incontrare tutti in live in un determinato orario, lo visiti immediatamente.

Grazie :ok:

 

P.S. scusatemi tutti :baby: ma credo sia l'unico modo per rendere noto al Team che esiste un nostro post. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io confermo cha a sti giochi dove bisogna sparare son una pippa colossale.... :rotfl: :rotfl: ....sbaglierò approccio....boh.......eppure il gioco in se stesso è bello e mi piace....ma continuare a prendere mazzulate nn mi diverto mica tanto :piange: ......

 

Dai Viskio nn ti abbattere!!

Vedrai che per il torneo sarai competitivo,dobbiamo allenarci,allenarci,allenarci e..............................................ALLENARCI :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dai Viskio nn ti abbattere!!

Vedrai che per il torneo sarai competitivo,dobbiamo allenarci,allenarci,allenarci e..............................................ALLENARCI :ok:

 

Beh dai...nn mi abbatto per così poco suvvia!!!!!

E' solo una constatazione.....faccio un bel o' di fatica a giocarci. Non ho la mano molto sensibile per la calibrazione del mirino.....ma anche in PDZ era così....che ci vuoi fà....ogniuno ha i suoi limiti :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai...nn mi abbatto per così poco suvvia!!!!!

E' solo una constatazione.....faccio un bel o' di fatica a giocarci. Non ho la mano molto sensibile per la calibrazione del mirino.....ma anche in PDZ era così....che ci vuoi fà....ogniuno ha i suoi limiti :ok:

 

In poche parole stai dicendo che sei Scarso :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...