Vai al contenuto

[PC]Diablo III


metal god

Messaggi raccomandati

Ieri atto 3 a incubo, discesa nella torre di stocazzo alla ricerca del 3 supercattivone :mrgreen:

Bhe, ad un certo punto vedo un gruppo di elite. I ciccioni con 2 mazze giganti che le sbattono addosso e, quelli normali, mi tolgono sui 6k di danni. Ne ho trovati 4. Con Appestato e Vampiro.

Son dovuto uscire -.-"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso interessi a pochi, ma vi informo comunque:

 

"Blizzard ha alzato il livello di sicurezza della sua piattaforma online Battle.net in previsione dell'arrivo delle case d'asta con valuta reale di Diablo 3. Da ora, gli utenti che vogliono utilizzare il portafoglio virtuale, e partecipare alle case d'asta con soldi veri, dovranno necessariamente attivare il Battle.net Authenticator.

L'autenticator aggiunge un secondo layer di protezione al vostro account, fornendo un codice numerico univoco e variabile da inserire al momento del vostro login. Il codice è fornito sia attraverso una chiavetta a pagamento ordinabile su Battle.net, ma anche gratuitamente grazie all'applicazione Mobile disponibile per smartphone."

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso interessi a pochi, ma vi informo comunque:

 

"Blizzard ha alzato il livello di sicurezza della sua piattaforma online Battle.net in previsione dell'arrivo delle case d'asta con valuta reale di Diablo 3. Da ora, gli utenti che vogliono utilizzare il portafoglio virtuale, e partecipare alle case d'asta con soldi veri, dovranno necessariamente attivare il Battle.net Authenticator.

L'autenticator aggiunge un secondo layer di protezione al vostro account, fornendo un codice numerico univoco e variabile da inserire al momento del vostro login. Il codice è fornito sia attraverso una chiavetta a pagamento ordinabile su Battle.net, ma anche gratuitamente grazie all'applicazione Mobile disponibile per smartphone."

Ottimo,come lucrare altri 20 euro a tutti quelli che non hanno un'iphone o android...

Non lo farò mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi hanno sbloccato le aste a valuta reale , e che dire ...mi sono fatto un bordello di risate...

ITEMS che vanno dai 15 ai 250 euro (intendo quelli per lvl 60) ...MA SIAMO PAZZI???? :bang:

 

E che ti aspettavi, la roba a 1 euro? XD

 

Io pensavo pure peggio LOL... poi ditemi se c'è ancora gente che vende sull'asta normale che se dovessi riprendere a giocare di sicuro non comprerei coi soldi veri...

Link al commento
Condividi su altri siti

E che ti aspettavi, la roba a 1 euro? XD

 

Io pensavo pure peggio LOL... poi ditemi se c'è ancora gente che vende sull'asta normale che se dovessi riprendere a giocare di sicuro non comprerei coi soldi veri...

si la roba a valuta virtuale sembra normale come al solito...alla fine credo siano in pochi ad usare la valutra reale...non posso e non voglio credere che la maggior parte dei players abbiano intenzione di spendere 30 euro (se ti va bene) per un pezzo di gear virtuale...

IMHO un buon 60% dei giocatori non caricherà mai fondi sull'account battle.net...o almeno spero

Link al commento
Condividi su altri siti

E che ti aspettavi, la roba a 1 euro? XD

 

Io pensavo pure peggio LOL... poi ditemi se c'è ancora gente che vende sull'asta normale che se dovessi riprendere a giocare di sicuro non comprerei coi soldi veri...

Sull'asta normale è uno schifo...minimo per un'equip da 60 devi spendere 1.000.000 di monete d'oro...

Se giochi normalmente rimani bloccato a inferno,che non si può fare senza equip da 60,dall'atto 2 in poi diventa impossibile,roba decente non se ne trova neanche a piangere in cinese...battendo diablo con 5 di nefilim ad abisso ti droppa solo roba schifosa...è ovvio che tutti gli item della casa d'aste sono stati messi lì dalla blizzard...non sono certo cose che si trovano giocando normalmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'asta normale è uno schifo...minimo per un'equip da 60 devi spendere 1.000.000 di monete d'oro...

Se giochi normalmente rimani bloccato a inferno,che non si può fare senza equip da 60,dall'atto 2 in poi diventa impossibile,roba decente non se ne trova neanche a piangere in cinese...battendo diablo con 5 di nefilim ad abisso ti droppa solo roba schifosa...è ovvio che tutti gli item della casa d'aste sono stati messi lì dalla blizzard...non sono certo cose che si trovano giocando normalmente...

è roba che ti droppi nel cow level infernale/droppi negli atti/creano i players

quella buona costa tanto perchè è rara...che senso avrebbe per blizzard inserire oggetti a 4 milioni?? ne perderebbe solo in utenza

e non ditemi che invoglierebbe i players a migrare sulla valuta reale , dato che li i prezzi sono 3 volte più inguardabili

Link al commento
Condividi su altri siti

è roba che ti droppi nel cow level infernale/droppi negli atti/creano i players

quella buona costa tanto perchè è rara...che senso avrebbe per blizzard inserire oggetti a 4 milioni?? ne perderebbe solo in utenza

e non ditemi che invoglierebbe i players a migrare sulla valuta reale , dato che li i prezzi sono 3 volte più inguardabili

Sì peccato che per il bastone devi sborsare un macello di oro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì peccato che per il bastone devi sborsare un macello di oro...

150 per crearlo (50 per la creazione e 100 per un ingrediente)

250 (se non erro) per portarlo ad incubo

500 per portarlo ad inferno

mah io sinceramente non ho avuto difficoltà dato che su diablo 3 fare soldi è relativamente semplice

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

150 per crearlo (50 per la creazione e 100 per un ingrediente)

250 (se non erro) per portarlo ad incubo

500 per portarlo ad inferno

mah io sinceramente non ho avuto difficoltà dato che su diablo 3 fare soldi è relativamente semplice

 

Eh ma il problema è trovarli 'sti ingredienti!

Io per ora ho il fungo e la tibia, ma per esempio quello del secondo atto proprio non mi riesce di trovarlo, ma neanche all'evento arrivo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il bastone per il livello pony-inferno,ma la dentro menano come il 4 atto! ora ho 35dps e 31healt e benino come resistenze e altro,ma la dentro mi aprono solo a guardarmi :mrgreen:

per ora ho trovato un anello verde (proprio per il mio sciamano) 3 arancio e 3 progetti gialli!

diciamo che all'oasi del atto 2 mi destreggio,ma faccio ancora fatica!

in teoria da Zoltan in poi,dovrebbe iniziare a droppare cose migliori,oppure si aspetta la patch che aiutera',non regalera'!! :mrgreen:

per farmare meglio,ovviamnete valore nefilim x5 e stanza pubblica da 4 players

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma il problema è trovarli 'sti ingredienti!

Io per ora ho il fungo e la tibia, ma per esempio quello del secondo atto proprio non mi riesce di trovarlo, ma neanche all'evento arrivo!

io ci ho messo 3 ore prima di trovare tutti gli ingredienti

se non perdi la pazienza è solo questione di tempo

 

io ho il bastone per il livello pony-inferno,ma la dentro menano come il 4 atto! ora ho 35dps e 31healt e benino come resistenze e altro,ma la dentro mi aprono solo a guardarmi :mrgreen:

per ora ho trovato un anello verde (proprio per il mio sciamano) 3 arancio e 3 progetti gialli!

diciamo che all'oasi del atto 2 mi destreggio,ma faccio ancora fatica!

in teoria da Zoltan in poi,dovrebbe iniziare a droppare cose migliori,oppure si aspetta la patch che aiutera',non regalera'!! :mrgreen:

per farmare meglio,ovviamnete valore nefilim x5 e stanza pubblica da 4 players

si oramai qui bisogna solo aspettare la patch...i minions immortali non si possono proprio vedere...

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

fina ad abisso il livello pony,non ha tanto senso se non per provarlo! in inferno droppa bene,cosi'dicono,perche'io appena entro e trovo gli elite crepo in un attimo :mrgreen: :mrgreen:

ad abisso ci faccio 70k in oro senza contare gli items da rivendere

 

 

FUUUUUUUUUU ho appena finito il secondo atto ad inferno...è stato difficilissimo anche belial

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo mille indecisioni (non sono avezzo a giocare col mouse e tastirea) mi sono deciso di prenderlo oggi, non avevo mai giocato i predecessori, perche all'epoca non avevo un pc ma solo consolle, ovviamente lo conoscevo di fama, e un idea ce l'avevo, ho giocato un oretta e mi pare divertente, e curato come da tradizione blizzard... vorrei finirlo in singolo la prima volta voi cosa mi consigliate?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...