Vai al contenuto

[PC]Diablo III


metal god

Messaggi raccomandati

boh adesso ho cercato e a quanto pare a parte il pvp non hanno intenzione di continuare a seguire il gioco con espansioni o aggiunte varie...

 

boh ._.

impossibile...fidati!!

pensaci...blizzard sforna DLC per ogni gioco , e figurati se non lo fa per diablo

non seguire troppo le parole di utenti o moderatori...spesso si leggono solo castronerie , come il problema di items rubati etc... se anche fosse solo il 15% (esagerando) degli utenti ad essere stati colpiti , vai li e sembra ci sia l'ira diddio e che tutti stiano perdendo items...per non parlare poi dei BM che si fingono vittime per ricevere qualche tipo di risarcimento

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile...fidati!!

pensaci...blizzard sforna DLC per ogni gioco , e figurati se non lo fa per diablo

non seguire troppo le parole di utenti o moderatori...spesso si leggono solo castronerie , come il problema di items rubati etc... se anche fosse solo il 15% (esagerando) degli utenti ad essere stati colpiti , vai li e sembra ci sia l'ira diddio e che tutti stiano perdendo items...per non parlare poi dei BM che si fingono vittime per ricevere qualche tipo di risarcimento

 

esatto,cagatine da forum che la gente segue come corrente di moda! :mrgreen: basta leggere i vari commenti in giro,di tutti i giochi in tutti i forum!

intanto io smadonno a farmare nel deserto e ghost recon nell xbox che non mi va ne su ne giu',dopo che tanto e stato decantato.....

mi sa che piu'che leggere in giro e meglio giocare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè veramente a me item sono spariti (dall'AH), pure soldi, oltre che aver beccato 3 errori diversi in questi ultimi 3-4 giorni... quindi non è che "seguo la moda" XD

 

p.s. nuovo errore degli ultim'ora, si moltiplicano come i batteri! LOLOLOL

 

in ogni caso voi vi state regolando per la RMAH? io ci vorrei guadagnare sopra ma ho solo item merdosi che non comprerebbe nessuno mi sa XD

Link al commento
Condividi su altri siti

bè veramente a me item sono spariti (dall'AH), pure soldi, oltre che aver beccato 3 errori diversi in questi ultimi 3-4 giorni... quindi non è che "seguo la moda" XD

 

p.s. nuovo errore degli ultim'ora, si moltiplicano come i batteri! LOLOLOL

 

in ogni caso voi vi state regolando per la RMAH? io ci vorrei guadagnare sopra ma ho solo item merdosi che non comprerebbe nessuno mi sa XD

Io ho un bel pò di item rari...

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ho trovato cosette interessanti! il VALORE NEFILIM x5 aiuta

ora cerco di fare il bastone del mandriano per vedere se il livello segreto droppa qualcosa di particolare!

ieri un altro mio amico ha beccato un item arancio e io ancora nulla

:bang: :lol:

pian piano sto upgradando il mio sciamano

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ho trovato cosette interessanti! il VALORE NEFILIM x5 aiuta

ora cerco di fare il bastone del mandriano per vedere se il livello segreto droppa qualcosa di particolare!

ieri un altro mio amico ha beccato un item arancio e io ancora nulla

:bang: :lol:

pian piano sto upgradando il mio sciamano

Gli item arancio/leggendari si trovano solo a inferno...

Link al commento
Condividi su altri siti

NONO,si trovano pure ad abisso :ok:

oggi ho sbloccato il livello dei pony :mrgreen: sono riuscito a farmi il bastone del mandriano e adesso devo tirar su 500k e upgradarlo per la difficolta'abisso :whew:

quoto...io ho droppato il mio primo leggendario ad abisso

comunque quali sono sti ingredienti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli item arancio/leggendari si trovano solo a inferno...

 

 

NONO,si trovano pure ad abisso :ok:

oggi ho sbloccato il livello dei pony :mrgreen: sono riuscito a farmi il bastone del mandriano e adesso devo tirar su 500k e upgradarlo per la difficolta'abisso :whew:

 

Il mio mio primo oggetto arancione l'ho trovato a Normale :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non servono a una mazza... ce ne sono alcuni che vanno usati al 60 (quindi al top level) e danno ulteriore exp a uccisione lol!!!

 

ma vedi che sei prevenuto! :mrgreen: il tuo LOL e solo per spalare cacchina pur sapendo che tornera'utile con un sicuro aumento dei livelli con espansione!!

se non ti piace,basta non giocarci :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

difatti non ci sto giocando da qualche giorno ormai, entro solo per controllare che non mi freghino la roba

 

oltretutto han detto che non rilasceranno espansioni se non il pvp... e che i leggendari siano inutili è un dato di fatto porca miseria, basta guardare le stats che hanno e le altre armi oro/blu che vengono vendute all'AH (tanto che io avevo speso 100k per un leggendario che ho scartato quasi subito perchè mi ero reso conto che con un blu aumentavo sia dps che vitalità)

 

e la logica del "se non ti piace non giocarci" non fila visto che io i 60 euro li ho pagati e credo di essere libero di inca**armi se il drop è osceno e se il gioco ha problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

difatti non ci sto giocando da qualche giorno ormai, entro solo per controllare che non mi freghino la roba

 

oltretutto han detto che non rilasceranno espansioni se non il pvp... e che i leggendari siano inutili è un dato di fatto porca miseria, basta guardare le stats che hanno e le altre armi oro/blu che vengono vendute all'AH (tanto che io avevo speso 100k per un leggendario che ho scartato quasi subito perchè mi ero reso conto che con un blu aumentavo sia dps che vitalità)

 

e la logica del "se non ti piace non giocarci" non fila visto che io i 60 euro li ho pagati e credo di essere libero di inca**armi se il drop è osceno e se il gioco ha problemi...

Hai ragione,il drop fa davvero schifo...

Io che sono cacciatore di demoni droppo solo roba scandalosa ad abisso e oltretutto continuo a droppare roba del mago,sciamano e barbaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhh,vi piace vincere facile?!?!?!?! :mrgreen:

ma cosa volevate gia'la super arma in normale o vedere i drop multicolor subito! allora che gusto ci sarebbe? come nel forum ufficiale che tutti vogliono i drop fighi e gridano al complotto! io,per ora neppure l'ombra di un arancio,inveco ho trovato un progetto per lo scudo e ho fatto il bastone del mandriano fino ad abisso!

il gioco,ti droppa le cose man mano che vai avanti e infatti,sto smadonnando in inferno perche'vorrei proseguire a vedere se mi da di meglio,ma fatico a causa del mio dps-hp e dovro'vedere qualcosa all'asta! ma fino a inferno,non mi e servita,ma poi,se uno vuole fare le cose piu'semplici,puo'anche andare a farmare i zombetti in normale e comperarsi tutto all'asta! e questo il bello,la difficolta'.cosa vorreste,un tappeto di item arancio verdi?! che rari sarebbero?

con tutti i video e la beta e la vostra esperienza in merito,non vedo come sia possibile che comperiate giochi e poi rimanete male?!? colpa dei forum come e capitato a me per the witcher e ghost recon o semplicemente perche'ci si fa prendere dall'entusiasmo e poi si rimane male!

per me diablo e un gran gioco,specialmente se si guarda il tutto come le piccolezze di contorno come i paesaggi e le cosette che sempbrano inutili e mi ci sto divertendo un sacco! poi,si sa,gusti son gusti e va bene cosi'! ;)

ma poi,non avete amici che vi tengono da parte le cose che sembrano buone?!? io faccio cosi',se ho qualcosa di particolare,la faccio vedere prima di darla via e viceversa!

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio io sto gioco lo amo sempre più...sono lvl 60 da una settimana oramai e ho ancora mille cose da fare

comunque toglietevi dalla testa il dubbio DLC...uscirà sicuro , ovviamente tra un bel po (com'è stato per LOD in diablo 2 e in WoW che ne esce uno ogni 2 anni)

e poi scusa mi fai tanto il discorso del lucro nelle AH a valuta reale...mentre poi secondo te non cercano di raccimolare altri dindini con i DLC ????

che poi è stato chiaramente e volutamente lasciato un buco nella trama...ADRIA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...