Vai al contenuto

[PC]Diablo III


metal god

Messaggi raccomandati

il bastone schifoso che si lega all'account è quello per accedere al livello segreto coi pony

 

per i drop... ma infatti per droppare droppano, ma niente che sia competitivo... e che sia roba con stats totalmente random lo si vede anche guardando le abilità ad esempio di alcune armi leggendarie (che per definizione dovrebbero essere il top)... cioè armi che si usano solo al livello 60... e che danno bonus all'exp??? Ma se non si può expare più lol!

 

Se guardi in asta l'80% della roba che c'è li è veramente inutile per le classi a cui va associata... ripeto io sono ad Abisso (il terzo livello di difficoltà) e fin'ora avrò trovato forse un pezzo di equip utile (e comunque a normale...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

il bastone schifoso che si lega all'account è quello per accedere al livello segreto coi pony

 

per i drop... ma infatti per droppare droppano, ma niente che sia competitivo... e che sia roba con stats totalmente random lo si vede anche guardando le abilità ad esempio di alcune armi leggendarie (che per definizione dovrebbero essere il top)... cioè armi che si usano solo al livello 60... e che danno bonus all'exp??? Ma se non si può expare più lol!

 

Se guardi in asta l'80% della roba che c'è li è veramente inutile per le classi a cui va associata... ripeto io sono ad Abisso (il terzo livello di difficoltà) e fin'ora avrò trovato forse un pezzo di equip utile (e comunque a normale...).

Idem...avrò trovato massimo 2 pezzi utili...

Il resto l'ho preso tutto in casa d'aste...

Comunque ho scoperto una cosa,dopo la provo,se funziona a dovere vi dico di cosa si tratta !

 

Che fortuna,ho trovato un ragazzo di un'altro forum che mi ha dato un'equip potentissimo !

Ora sono al 54,demon hunter,19280 HP,5617 DPS più 157% di danni critici !

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE !

 

Vi scrivo per dirvi , cambiate le vostre Password e fatelo ORA appena leggete .

Ahimè mi hanno fregato ORO , LEGGENDARI E TUTTO QUELLO CHE AVEVO SULLA MAGA LIVELLO 56

ho scritto all'assistenza sperando che mi ripristinano le cose altrimenti la mia esperienza

di gioco con Diablo III finisce qui...

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE !

 

Vi scrivo per dirvi , cambiate le vostre Password e fatelo ORA appena leggete .

Ahimè mi hanno fregato ORO , LEGGENDARI E TUTTO QUELLO CHE AVEVO SULLA MAGA LIVELLO 56

ho scritto all'assistenza sperando che mi ripristinano le cose altrimenti la mia esperienza

di gioco con Diablo III finisce qui...

 

Avevi l'Authenticator attivo ad ogni login?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe mi spiace davvero per te :(

So di poter sembrare un po' una **** (:squile:), ma saperlo mi rassicura! Se fossero riusciti ad entrare nonostante l'Authenticator sarebbe stato davvero un'incubo..

 

Figurati , ora la mia speranza è che mi ripristinino tutto altrimenti io ho finito di giocare a Diablo III .

Aggiornamento : Mi ha risposto poco fà la Blizzard che si ha diritto a due ripristini l'anno , quindi sembra che mi rimolleranno tutto

solo che potrei perdere alcuni progressi fatti fino al momento dove c'è il salvataggio ,

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati , ora la mia speranza è che mi ripristinino tutto altrimenti io ho finito di giocare a Diablo III .

Aggiornamento : Mi ha risposto poco fà la Blizzard che si ha diritto a due ripristini l'anno , quindi sembra che mi rimolleranno tutto

solo che potrei perdere alcuni progressi fatti fino al momento dove c'è il salvataggio ,

 

sappi anche che forse avrai l'asta a soldi reali inabilitata quando verrà aggiunta... così pare almeno.

 

In ogni caso io come sono iniziati i furti ho abilitato sia authenticator che sms... e per ora sono apposto. Sul forum ita quasi tutti quelli a cui hanno rubato l'account erano senza authenticator e quelli che lo avevano s'è scoperto (non so per tutti ma credo di si) che era stato attivato dopo il furto (utile lol).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora , La Blizzard mi ha ripristinato tutto . Gli oggetti , L'oro e gli oggetti venduti all'asta ( quelli venduti a cui mi hanno scalato l'oro poi rubato )

per adesso sembra che l'asta a soldi veri mi dica che c'è dal 13 giugno . Ho cambiato la Password mettendola difficile e stranissima ed ho inoltre scaricato

l'applicazione Battlenet mobile authenticator sull'Iphone così vediamo se la prossima volta mi fottono ancora la roba questi figli di....

CONSIGLIO : o vi scaricate l'applicazione o vi comprate la chiavetta , ve lo consiglio caldamente .

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

teoricamente esiste pure un app per windows (pc) che non è "supportata" da blizzard ma funziona lo stesso ._. (non ho capito sta storia e non so manco dove trovarla)

Cioè fino al 2011 avevano anche un programmino in java per i nokia ma l'han tolto perchè lo usavano su pc emulandolo -_-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile...7222 DPS e i nemici blu non vanno gù ad abisso !!!!!!

E sono ancora all'atto 1...

 

C'è qualcosa che non va allora perchè all'atto 1 li tiro giù io senza problemi con 3500 dps (anzi li tiravo giù prima con 1600 .-.). Salvo UNO con vampirismo, gli altri non mi han dato problemi (anche 3 blu e un giallo assieme)

Link al commento
Condividi su altri siti

lolol di nuovo?

 

pure io è da uno o due giorni che non gioco (forse sono entrato per dare un'occhio agli item...)... come dicevo, mi sono un po' stufato ormai (e sto giocando quasi solo a DD). Al momento a parte qualche sporadica coop tanto per non ho troppi stimoli a giocare...

Link al commento
Condividi su altri siti

lolol di nuovo?

 

pure io è da uno o due giorni che non gioco (forse sono entrato per dare un'occhio agli item...)... come dicevo, mi sono un po' stufato ormai (e sto giocando quasi solo a DD). Al momento a parte qualche sporadica coop tanto per non ho troppi stimoli a giocare...

io per questioni di tempo non ho potuto...comunque credo che finito abisso chiudo (fino a un futuro dlc e alla modalità pvp)...ho un botto di giochi da comprare (compreso DD)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcosa che non va allora perchè all'atto 1 li tiro giù io senza problemi con 3500 dps (anzi li tiravo giù prima con 1600 .-.). Salvo UNO con vampirismo, gli altri non mi han dato problemi (anche 3 blu e un giallo assieme)

Ah bò...a me non vanno giù...

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso gli admin del forum ita della blizzard hanno un comportamento scandaloso.

 

C'era un topic dove un utente si lamentava dell'account hackerato: solita risposta, è colpa dei player. L'admin dice che hanno VERIFICATO e a loro risulta che in TUTTI i casi la colpa sia di keylogger/programmi/condivisione impropria di dati.

 

Allora io faccio notare che se loro hanno VERIFICATO ci possono fornire, per facilitare il compito anche a LORO, il nome di questi file, da ricercare nei registri di sistema o con scansioni più accurate (magari perchè non rilevati o rilevati come non-virus).

Al che faccio anche notare che il GIOCO (quindi non è nemmeno una fatica "fisica" loro) può eseguire scansioni al nostro pc per individuare programmi di terze parti e inviare dati RELATIVI A QUEL PROGRAMMA alla Blizzard.

 

Perchè, se ti ostini a dire che è colpa dei giocatori e dici pure di avere la VERIFICA e CERTEZZA che sia così, condividi questo sapere col mondo!

Ovviamente il topic è stato chiuso ribadendo che la colpa non è loro ma che stanno facendo tutto il possibile (...) per evitare di ricevere altre segnalazioni in futuro.

 

Per me è proprio una falla dei loro server e non vogliono ammetterlo. Il tutto è iniziato dopo il down di domenica (della prima settimana), non hanno voluto fornire nessun dettaglio ma hanno la "certezza" che la colpa sia nostra. A me ste cose fanno girare non poco.

 

Inoltre non so se lo avete fatto (tanto ormai...) ma leggetevi per bene l'EULA... io lo ammetto, come un pirla l'ho saltato (purtroppo lo faccio sempre, ma mi sa che da ora in poi lo leggerò sempre) ma è una cosa scandalosa.

 

Il gioco è solo in licenza a noi. Possono patchare quando e come vogliono, bloccare il gioco quando vogliono, non rispondono di nessun danno, possono dedidere di chiudere i server una volta che il gioco è "fuori listino" (leggasi "non vende più") e cederli a terze parti o proprio chiuderli totalmente. Il gioco è solo in nostra licenza, dovessimo decidere di cancellare l'account dovremmo DISTRUGGERE il gioco (LOL). E così via...

 

Non so magari (sicuro) sono io che esagero... anche perchè di problemi effettivi fin'ora non ne ho avuti (salvo soldi "spariti" nell'asta... vabbè). Però ste cose mi fanno seriamente pensare... avevo resistito così bene senza abbonarmi a WoW e poi sono "caduto" su Diablo... che alla fin fine è un MMO (monco perchè è un SP mascherato da MMO) che ho comprato e manco è mio perchè possono decidere, pure domani, di chiudere baracca e burattini e tante grazie. (non hanno manco l'obbligo di inserire features extra per dire, come il pvp... pur avendolo promesso).

 

-------------

 

Sono RIDICOLI, ora è saltato fuori anche l'Errore 1!!!

 

E i coreani indagano sulla negligenza della blizzard:

 

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/160414/i-coreani-indagano-su-diablo-iii.aspx

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu giochi o ti diverti a cercare le magagne dei giochi che comperi?!?!?! :asd: :asd: ormai dovresti sapere che fanno quello che vogliono su tutte le piattaforme e con tutto! finche'la gente compera sara'sempre cosi'! io con Diablo mi sto divertendo un mondo e sapessi le bestemmie a inferno.... :ph34r: oggi ho trovato gente con 34dps e non so quanta salute :blink: ed io di grazia che faccio 10 e spicci dps e 24 salute! un soffio e crepo,anche dai zombetti sfigati,ma che soddisfazione quando droppa qualcosa di figo o prendi a sberle il goblin schifoso con il sacco di sorpresine :asd:

gioca e fregatene delle polemiche! se vuoi,te ne faccio una per ogni gioco che hai in gamertag :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu giochi o ti diverti a cercare le magagne dei giochi che comperi?!?!?! :asd: :asd: ormai dovresti sapere che fanno quello che vogliono su tutte le piattaforme e con tutto! finche'la gente compera sara'sempre cosi'! io con Diablo mi sto divertendo un mondo e sapessi le bestemmie a inferno.... :ph34r: oggi ho trovato gente con 34dps e non so quanta salute :blink: ed io di grazia che faccio 10 e spicci dps e 24 salute! un soffio e crepo,anche dai zombetti sfigati,ma che soddisfazione quando droppa qualcosa di figo o prendi a sberle il goblin schifoso con il sacco di sorpresine :asd:

gioca e fregatene delle polemiche! se vuoi,te ne faccio una per ogni gioco che hai in gamertag :ok:

 

Hem, a parte che i giochi che ho in gamertag posso giocarli come e quando voglio, mentre Diablo no...

 

Io non certo tutte le magagne, le magagne me le spara direttamente il gioco senza farmi entrare, pensa te. Mi risparmia pure la fatica :ok:

 

Dopo aver fregato non so quanti soldi all'asta, in sti due giorni che volevo entrare mi ha sparato l'errore 37 2-3 volte, e ieri pure l'errore 1 bloccandosi.

 

Forse oggi riuscirò a giocare lol...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Hem, a parte che i giochi che ho in gamertag posso giocarli come e quando voglio, mentre Diablo no...

 

Io non certo tutte le magagne, le magagne me le spara direttamente il gioco senza farmi entrare, pensa te. Mi risparmia pure la fatica :ok:

 

Dopo aver fregato non so quanti soldi all'asta, in sti due giorni che volevo entrare mi ha sparato l'errore 37 2-3 volte, e ieri pure l'errore 1 bloccandosi.

 

Forse oggi riuscirò a giocare lol...

 

ma ho capito,ma a parte 2 volte,io non ho avuto tutti sti problemi e saro'tranquillamente a 100 ore con lo sciamano! ma da qua a class action come si scrive nei forum :mrgreen: :mrgreen:

sembra che se la gente non puo'giocare,muore o non sa come far passare il tempo! e pensa,che sara'sempre di piu'cosi',specialmente con il digital delivery ecc ecc! :bang:

poi,tutti che bestemmiano e appena si puo'giocare,tutti a farmare come animali......

p.s. fino ad inferno a parer mio l'asta non serve a nulla se non a rendersi le cose piu'facili! vuoi mettere l'emozione di scoprire qualcosa di nuovo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ho capito,ma a parte 2 volte,io non ho avuto tutti sti problemi e saro'tranquillamente a 100 ore con lo sciamano! ma da qua a class action come si scrive nei forum :mrgreen: :mrgreen:

sembra che se la gente non puo'giocare,muore o non sa come far passare il tempo! e pensa,che sara'sempre di piu'cosi',specialmente con il digital delivery ecc ecc! :bang:

poi,tutti che bestemmiano e appena si puo'giocare,tutti a farmare come animali......

p.s. fino ad inferno a parer mio l'asta non serve a nulla se non a rendersi le cose piu'facili! vuoi mettere l'emozione di scoprire qualcosa di nuovo!!

mi passi il tuo id su diablo???

sono lvl 60 magari ci facciamo qualche partitella pubblica stasera :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ho capito,ma a parte 2 volte,io non ho avuto tutti sti problemi e saro'tranquillamente a 100 ore con lo sciamano! ma da qua a class action come si scrive nei forum :mrgreen: :mrgreen:

sembra che se la gente non puo'giocare,muore o non sa come far passare il tempo! e pensa,che sara'sempre di piu'cosi',specialmente con il digital delivery ecc ecc! :bang:

poi,tutti che bestemmiano e appena si puo'giocare,tutti a farmare come animali......

p.s. fino ad inferno a parer mio l'asta non serve a nulla se non a rendersi le cose piu'facili! vuoi mettere l'emozione di scoprire qualcosa di nuovo!!

 

Si, l'emozione di droppare un iten da monk con stats Int e Forza lol... l'asta invece imo è praticamente indispensabile. Ovvio che se uno è sculed è sculed, ma il 90% della gente droppa solo schifezze e con quelle è impossibile fare anche solo abisso. Chiedi a Metal che sta diventando scemo a tirar giu gli elite blu lol

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...