Vai al contenuto

[PC]Diablo III


metal god

Messaggi raccomandati

io ho l'account super-protetto (con anche la chiavetta che genera i codici di autenticazione, di cui ora non mi sovviene il nome).

se avete uno smartphone è gratuita.. conviene fare così anche a voi!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Sonakin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho l'account super-protetto (con anche la chiavetta che genera i codici di autenticazione, di cui ora non mi sovviene il nome).

se avete uno smartphone è gratuita.. conviene fare così anche a voi!

Eh...io ho un nokia,non cè l'app...

Ho attivato però quello degli sms

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque attenzione che ci sono stati degli attacchi di hacker domenica sera e lunedì mattina,hanno rubato oggetti dell'inventario e monete d'oro...

Io avevo 13000 monete d'oro e mi sono ritrovato con 720....spero solo che non mi rubino cose dall'inventario perchè senò mi girerebbero parecchio,dato che ho l'arco formidabile ragalatomi da vIoOoIv e un'altro arco che ho pagato 50000 monete d'oro

 

 

Leggevo giusto prima... si però stanno iniziando a stufare... la Blizzard fa duemila protezioni per evitare ste cose (come il gioco da autenticare e giocare solo online) e giro di una settimana già gli account hackerati? Ridicoli... il gioco sarà anche bello ecc ma sinceramente è stato un lancio disastroso...

 

io ho l'account super-protetto (con anche la chiavetta che genera i codici di autenticazione, di cui ora non mi sovviene il nome).

se avete uno smartphone è gratuita.. conviene fare così anche a voi!

 

Io ho quella roba tramite telefono, ma penso che scaricherò l'app sull'iPod.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5149008932?page=26

 

a quanto pare non serve a una mazza.

 

Insomma, 60 euro, protezioni online, authenticator (mi spiace per chi l'ha pure comprato) e comunque account fottuti.

 

Viva... anche se alla fine scrivono che secondo loro lui non aveva l'authenticator al momento del furto, non è l'unico ad aver riscontrato la cosa (e intanto gli hanno chiuso il 3d...)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, un consiglio, io non ho mai giocato ad un Diablo in passato, ne ho sempre e solo sentito parlare non bene ma di più, quello che vi chiedo è quindi... l'approccio al gioco per un nabbo come me è possibile? la gestione dell'inventario è difficile? non ho mai giocato a giochi del genere tipo Baldurs Gate et simila!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, un consiglio, io non ho mai giocato ad un Diablo in passato, ne ho sempre e solo sentito parlare non bene ma di più, quello che vi chiedo è quindi... l'approccio al gioco per un nabbo come me è possibile? la gestione dell'inventario è difficile? non ho mai giocato a giochi del genere tipo Baldurs Gate et simila!

 

più elementare di questo non ne troverai :ok:

 

anzi, forse per il tempo atteso fino all'uscita e il prezzo, in alcune cose è fin troppo "banale"... comunque molto divertente, soprattutto il coop... anche se la difficoltè Incubo insegna che le bestemmie sono nell'aria XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito 5 minuti fa...

Che dire,semplicemente stupendo...però sono morto pure io una volta contro diablo....

Azmodan è una cavolata,ma diablo è veramente palloso e dannatamente forte !

Ora ricomincio a incubo,chi si vuole unire me lo dice che lo invito... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...ricominciato a incubo,sono al 34,senza aver farmato,faccio 582 di danni e l'ala del corvo mi fa 84 DPS...

Pensavo fosse più difficile da buttar giù il re scheletro...vediamo di che pasta sarà fatto il macellaio :ok:

non te lo dico che è meglio...comunque ho notato che in single player la difficoltà incubo è più facile...già in 2 si sente la differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

non te lo dico che è meglio...comunque ho notato che in single player la difficoltà incubo è più facile...già in 2 si sente la differenza

Io per ora l'ho cominciato da solo...

Comunque immagino sia palloso il macellaio,perchè continua a prenderti con quel cavolo di arpione :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno mi ha addato alla lista friends?

Precisamente "MrRedBooster? Perchè a quanto pare non lo conosco e non vorrei accettare visto che forse è proprio questa la causa dei molti furti di account.

Fatemi sapere grazie!

No...io sono R4ZIEL#2501

 

Ragais se volete stasera facciamo un pò di co-op !

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete proviamo una coop a 4, dove vi pare... io sono di liv 37 ma ero in game con Sugarier e ci stavano menando come fabbri... siamo morti non so quante volte.

 

Non so se è l'equip o il livello... ._. (stavamo nell'Oasi)

 

Come arma ho preso un Daibo leggendario che fa il suo però il resto dell'equip (tutto oro tranne busto) ormai sta diventando obsoleto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete proviamo una coop a 4, dove vi pare... io sono di liv 37 ma ero in game con Sugarier e ci stavano menando come fabbri... siamo morti non so quante volte.

 

Non so se è l'equip o il livello... ._. (stavamo nell'Oasi)

 

Come arma ho preso un Daibo leggendario che fa il suo però il resto dell'equip (tutto oro tranne busto) ormai sta diventando obsoleto...

io c'ho ancora pezzi da lvl 27 nell'equip O.O

URGE UN URGENTE UPGRADE

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato equip e finalmente sono riuscito a fare l'oasi senza morire (da solo XD) lulz... anche build cambiata quasi radicalmente.

 

http://i645.photobucket.com/albums/uu179/mommox/Screenshot001.jpg

 

E il monaco inizia a sembrare figo XD

 

(però sento in giro che a difficoltà maggiori di Incubo le prende sazie... un po' me lo aspettavo in effetti, ma vabbè... vedo di godermelo finchè dura XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...