Vai al contenuto

[PC]Diablo III


metal god

Messaggi raccomandati

Comunque col Monk al 42 sto per andare da Belial... a Incubo ho 800 dps (se uso i doppi tirapugni o quasi 1000 se uso il daibo) e 13k Hp... spero che bastino lulz...

 

c'è però una cosa che mi sta piacendo proprio poco a dire il vero... l'asta.

 

non so, non pare anche a voi che così si perda il gusto di trovare gli item migliori? tanto quando serve qualcosa c'è l'asta!... io fin'ora tutto quello che ho droppato si è rivelato inutile... da rivendere per far soldi e prendere item all'asta.

 

che poi è praticamente indispensabile per andare avanti perchè a un certo punto se non hai l'equip tirato proprio al massimo (senza stats inutili per dire) non fai un passo che vieni trebbiato... quindi si va sull'asta a prendere la roba.

 

l'unico scopo sarà quello in futuro di trovare item rari per rivenderli per soldi veri a qualche nabbetto o player che deve farsi i vari capitoli... ma non credo per uso personale... e questo un po' mi rattrista (per modo di dire XD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato utile il crafiting anche se per aver oggetti decenti devi spendere pacchi di soldi per addestrare il fabbro, io faccio cosi recupero tutta lo roba magica che trovo nei dungeon un pò la distruggo per ottenere materiali per craftare un pò la metto in asta per fare soldi e addestrare il fabbro, comunque i dungeon a livello normale droppano troppa roba ogni volta che esco devo tornare in citta almeno 2 - 3 volte per vuotare l'inventario e tornare fuori a recuperane altro lasciato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che il fabbro ti crafta la roba con le statistiche "random"... va bene a Normal, ma a Nightmare diventa indispensabile avere un eqip "apposito".

Ad esempio io Normal me lo sono fatto senza problemi con un equip del tutto alla ca**o, roba che mi aumentava int e forza anche se sono Monk (quindi inutile) ecc... a Incubo, dopo poche ore, ero già nella mer*a...

 

Con l'equip giusto sono passato dai 3k hp che avevo con quell'equip a 10k hp (ora 14k) e nonostante ciò le prendevo comunque.

 

Purtroppo anche leggendo sui forum noto che "pimpare" il fabbro serve poco o niente a difficoltà alte e tanto vale usare i soldi proprio nell'asta... inoltre alla Blizzard hanno appena fixato il drop dei boss che dopo Normale droppano poco (o per niente, non ho capito) gli oggetti Rari, per evitare che la gente li farmi... difatti ne ho fatti 2-3 a incubo e nessuno mi ha droppato roba oro.

 

Per ottenere qualcosa di utile bisogna andare a Inferno, possibilmente in 4... ma a quel punto uno deve già avere un equip coi contro e allora diventa paradossalmente inutile andare in giro a droppare roba... se non per venderla quando ci saranno i soldi veri (o usarla sugli altri pg).

 

p.s. una risposta della blizzard a un utente che ha perso tutta la roba per un hack:

Ciao,

 

Sono la Game Master Lemilkavae e ti ringrazio per aver contattato Blizzard Entertainment.

 

Ho controllato il tuo account e non ho verificato alcun accesso potenzialmente pericoloso, il tuo account sembra, per il momento, a posto.

 

La perdita di oggetti o personaggi potrebbe essere colpa di un bug casuale, per esempio una disconnessione improvvisa senza salvataggi, oppure un errore umano.

Purtroppo, non siamo in grado di verificare di preciso cosa sia successo, e non possiamo ripristinare potenziali perdite.

 

Come primo passo, ti consiglio di utilizzare questa guida alla risoluzione dei problemi di connessione di Diablo III, in quanto una disconnessione potrebbe essere stata la causa in questo caso.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il problema è che il fabbro ti crafta la roba con le statistiche "random"... va bene a Normal, ma a Nightmare diventa indispensabile avere un eqip "apposito".

Ad esempio io Normal me lo sono fatto senza problemi con un equip del tutto alla ca**o, roba che mi aumentava int e forza anche se sono Monk (quindi inutile) ecc... a Incubo, dopo poche ore, ero già nella mer*a...

 

Con l'equip giusto sono passato dai 3k hp che avevo con quell'equip a 10k hp (ora 14k) e nonostante ciò le prendevo comunque.

 

Purtroppo anche leggendo sui forum noto che "pimpare" il fabbro serve poco o niente a difficoltà alte e tanto vale usare i soldi proprio nell'asta... inoltre alla Blizzard hanno appena fixato il drop dei boss che dopo Normale droppano poco (o per niente, non ho capito) gli oggetti Rari, per evitare che la gente li farmi... difatti ne ho fatti 2-3 a incubo e nessuno mi ha droppato roba oro.

 

Per ottenere qualcosa di utile bisogna andare a Inferno, possibilmente in 4... ma a quel punto uno deve già avere un equip coi contro e allora diventa paradossalmente inutile andare in giro a droppare roba... se non per venderla quando ci saranno i soldi veri (o usarla sugli altri pg).

 

p.s. una risposta della blizzard a un utente che ha perso tutta la roba per un hack:

Ciao,

 

Sono la Game Master Lemilkavae e ti ringrazio per aver contattato Blizzard Entertainment.

 

Ho controllato il tuo account e non ho verificato alcun accesso potenzialmente pericoloso, il tuo account sembra, per il momento, a posto.

 

La perdita di oggetti o personaggi potrebbe essere colpa di un bug casuale, per esempio una disconnessione improvvisa senza salvataggi, oppure un errore umano.

Purtroppo, non siamo in grado di verificare di preciso cosa sia successo, e non possiamo ripristinare potenziali perdite.

 

Come primo passo, ti consiglio di utilizzare questa guida alla risoluzione dei problemi di connessione di Diablo III, in quanto una disconnessione potrebbe essere stata la causa in questo caso.

Io gli avrei risposto con quattro bestemmie...

Cavolo non è possibile che perdi tutto,come se io ora accendo e non ho più nulla...come minimo spacco lo schermo del pc a pugni :mrgreen:

Comunque correggo...sono all'atto 2 a incubo e ora faccio 1017 DPS

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà tonto io, ma quel Belial di mierda mi ha già fatto fuori 2 volte :piange:

 

Edit: 3 volte!

 

La mia nabbaggine in questo genere di giochi sta venendo fuori prepotentemente!

Non riesco a evitare quelle schifezze che manda sul terreno.... visto che sono ovunque! Gradito aiuto :lol:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho scritto sul forum della blizz infatti: ho il pc pulito, con authenticator e sms di verifica (ho piu protetto diablo del mio conto paypal!!!), se mi sparisce anche solo un item e non me lo tornano io chiedo il rimborso e su d3 non ci metto piu piede.

Idem !!!!

Comunque ora ho un balestrino niente male che fa fare 1177 DPS !!!

Aspetto di fare su un'altro pò di oro e ne prendo un'altro !

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che il fabbro ti crafta la roba con le statistiche "random"... va bene a Normal, ma a Nightmare diventa indispensabile avere un eqip "apposito".

Ad esempio io Normal me lo sono fatto senza problemi con un equip del tutto alla ca**o, roba che mi aumentava int e forza anche se sono Monk (quindi inutile) ecc... a Incubo, dopo poche ore, ero già nella mer*a...

 

Con l'equip giusto sono passato dai 3k hp che avevo con quell'equip a 10k hp (ora 14k) e nonostante ciò le prendevo comunque.

 

Purtroppo anche leggendo sui forum noto che "pimpare" il fabbro serve poco o niente a difficoltà alte e tanto vale usare i soldi proprio nell'asta... inoltre alla Blizzard hanno appena fixato il drop dei boss che dopo Normale droppano poco (o per niente, non ho capito) gli oggetti Rari, per evitare che la gente li farmi... difatti ne ho fatti 2-3 a incubo e nessuno mi ha droppato roba oro.

 

Per ottenere qualcosa di utile bisogna andare a Inferno, possibilmente in 4... ma a quel punto uno deve già avere un equip coi contro e allora diventa paradossalmente inutile andare in giro a droppare roba... se non per venderla quando ci saranno i soldi veri (o usarla sugli altri pg).

 

p.s. una risposta della blizzard a un utente che ha perso tutta la roba per un hack:

Ciao,

 

Sono la Game Master Lemilkavae e ti ringrazio per aver contattato Blizzard Entertainment.

 

Ho controllato il tuo account e non ho verificato alcun accesso potenzialmente pericoloso, il tuo account sembra, per il momento, a posto.

 

La perdita di oggetti o personaggi potrebbe essere colpa di un bug casuale, per esempio una disconnessione improvvisa senza salvataggi, oppure un errore umano.

Purtroppo, non siamo in grado di verificare di preciso cosa sia successo, e non possiamo ripristinare potenziali perdite.

 

Come primo passo, ti consiglio di utilizzare questa guida alla risoluzione dei problemi di connessione di Diablo III, in quanto una disconnessione potrebbe essere stata la causa in questo caso.

si è una cosa che capita spesso negli MMORPG...praticamente dopo una disconnessione improvvisa del server può capitare che alcuni dati vadano persi...

comunque a quel punto il rimborso (almeno parziale) sarebbe il minimo che possano fare

Link al commento
Condividi su altri siti

si è una cosa che capita spesso negli MMORPG...praticamente dopo una disconnessione improvvisa del server può capitare che alcuni dati vadano persi...

comunque a quel punto il rimborso (almeno parziale) sarebbe il minimo che possano fare

 

nono li parliamo di PG denudati, senza oggetti nell'inventario e nel forziere, ma al livello a cui erano stati lasciati... quelli che hanno avuto problemi coi log-out forzati (e relative perdite dati) hanno avuto solo una peridta parziale (ultimi oggetti raccolti/ultima exp/livelli fatti)... qui purtroppo è proprio entrata gente dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

KIllato Belial in solo!

Insieme all'incanatrice con il mio Demon Hunter :mrgreen:

 

Io l'ho fatto due volte adesso, una da solo e una in 3... e in quella in 3 ho dovuto ressare due volte un altro Monk XD (eravano Mage-Monk-Monk).

 

Però mi sta altamente sulle balle che non droppano oggetti rari i boss... che senso ha? Se uno farma farma qualsiasi roba, mica solo i boss...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto due volte adesso, una da solo e una in 3... e in quella in 3 ho dovuto ressare due volte un altro Monk XD (eravano Mage-Monk-Monk).

 

Però mi sta altamente sulle balle che non droppano oggetti rari i boss... che senso ha? Se uno farma farma qualsiasi roba, mica solo i boss...

A me droppano quasi sempre oggetti rari...

Comunque quasi quasi mi metto pure io a farmare un pò...magari mi rifaccio un pò i boss a normale...

Mi servono un macello di monete d'oro per prendere una balestra molto potente !

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il boss finale a normale dovrebbe essere di livello 29...

Io ero di 35... LE MAZZATE! :D

Bò...io ero al 31,quasi 32 e me le ha date pesantemente lo stesso...infatti sono morto una volta

Comunque hanno fatto un'update,me l'ha fatto fare appena ho aperto il gioco,dovevo controllare un'arco che avevo in vendita alla casa d'aste e l'ho venduto per 55000 di oro !

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...