Vai al contenuto

[PC]Diablo III

metal god

Messaggi raccomandati

Ho cambiato equip e finalmente sono riuscito a fare l'oasi senza morire (da solo XD) lulz... anche build cambiata quasi radicalmente.

http://i645.photobucket.com/albums/uu179/mommox/Screenshot001.jpg

E il monaco inizia a sembrare figo XD

(però sento in giro che a difficoltà maggiori di Incubo le prende sazie... un po' me lo aspettavo in effetti, ma vabbè... vedo di godermelo finchè dura XD)

lol c'è anche il mio obiettivo li nello screen

peccato che sia peccato

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi vuole aggiungere , Guardian#2381

così si gioca insieme !!! Io però non ho ancora capito come mai dopo 50 ore di gioco

non ho trovato manco l'ombra di un oggetto leggendario....

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Chi mi vuole aggiungere , Guardian#2381

così si gioca insieme !!! Io però non ho ancora capito come mai dopo 50 ore di gioco

non ho trovato manco l'ombra di un oggetto leggendario....

Gli oggetti leggendari li trovi solo a difficoltà inferno o abisso...

Comunque server europei ancora down...ma mi ha fatto entrare lo stesso...bò...

2 balestre...faccio 2400 di dps XD

Sì vabè ma tu sei un farmone... :mrgreen:

Io ho ancora l'ala del corvo che mi fa 90 dps...faccio 750 di danni in tutto...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli oggetti leggendari li trovi solo a difficoltà inferno o abisso...

Comunque server europei ancora down...ma mi ha fatto entrare lo stesso...bò...

Sì vabè ma tu sei un farmone... :mrgreen:

Io ho ancora l'ala del corvo che mi fa 90 dps...faccio 750 di danni in tutto...

ora se vai a leggere trovi scritto 3600 in DPS buahahaha XD

comunque sono lvl 50 finalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...sono all'atto 2,da solo a incubo,livello 38,DPS 938

Il macellaio comunque non è stato poi così difficile...l'ho battuto alla prima botta...

Poi ho fatto una boiata nella casa d'aste,al posto di prendere dei guanti leggendari che mi danno +52 destrezza ho preso un'altro ala del corvo e ho speso tutto...ora l'ho rimesso all'asta...

Comunque ecco il mio pg allo stato attuale,ho cambiato qualcosa ma più o meno è così...

http://img836.imageshack.us/img836/6282/diabloiii20120523125348.jpg

Ero ancora all'atto 1 quando ho fatto quello screen... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il macellaio comunque non è stato poi così difficile...l'ho battuto alla prima botta...

Poi ho fatto una boiata nella casa d'aste,al posto di prendere dei guanti leggendari che mi danno +52 destrezza ho preso un'altro ala del corvo e ho speso tutto...ora l'ho rimesso all'asta...

Comunque ecco il mio pg allo stato attuale,ho cambiato qualcosa ma più o meno è così...

http://img836.imageshack.us/img836/6282/diabloiii20120523125348.jpg

Come mai usi l'arco a due mani? Non è meglio usare 2 balestrini o è solo un fattore di estetica e la performance è uguale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai usi l'arco a due mani? Non è meglio usare 2 balestrini o è solo un fattore di estetica e la performance è uguale?

Da quanto ho visto nella casa d'aste,le balestre che posso permettermi al livello attuale,se ne metto due mi danno lo stesso attacco dell'arco a due mani...per cui tanto vale aspettare di salire e mi prendo un'altro arco a due mani che fa un danno pari a 300-400 DPS...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto:

Se qualcuno vuole addarmi: Nemesis#2407.

Sono quasi all'atto 3, livello 40 1.2k DPS, Demon Hunter :mrgreen:

Ah guarda poi ieri quando ho cambiato l'equip sono arrivato oltre al punto in cui eravamo (da solo) senza troppi problemi XD... se vuoi ci riproviamo poi ad andare avanti un po' così vedo se resisto anche in coop (coi mob più tosti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah guarda poi ieri quando ho cambiato l'equip sono arrivato oltre al punto in cui eravamo (da solo) senza troppi problemi XD... se vuoi ci riproviamo poi ad andare avanti un po' così vedo se resisto anche in coop (coi mob più tosti).

Idem, stasera possiamo riprendere un pò la coop se c'è qualcun altro e arriviamo a 4 ancora meglio! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ripeto...incubo se lo fai da solo non è molto difficile

in gruppo diventa molto più difficile in alcuni punti...fidati

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo 3 ha ottenuto il record di vendite (per pc) nelle prime 24h di commercializzazione! Un totale di 4.7 milioni di copie!

Dati di vendita:

- 3.5 milioni di copie vendute il primo giorno

- 1.2 milioni di chiavi riscattate dagli utenti che hanno ricevuto il gioco sottoscrivendo il pass annuale per World of Warcraft

- 6.3 milioni di copie totali vendute nella prima settimana

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo 3 ha ottenuto il record di vendite (per pc) nelle prime 24h di commercializzazione! Un totale di 4.7 milioni di copie!

Dati di vendita:

- 3.5 milioni di copie vendute il primo giorno

- 1.2 milioni di chiavi riscattate dagli utenti che hanno ricevuto il gioco sottoscrivendo il pass annuale per World of Warcraft

- 6.3 milioni di copie totali vendute nella prima settimana

ovvio...lo si aspettava da 10 anni

non vedo l'ora di provare il PVP...soprattutto quello a squadre

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a provare il gioco, e devo dire che è una droga! Cavoli non riuscivo a staccarmi, davvero molto divertente :D Acquisto sicuro appena ho un po' di disponibilità monetaria XD

E oggi in una botta di culo ho trovato diablo 2 ed espansione alla bellezza di, rullo di tamburi... 1 euro XD

Volevo chiedere, le abilità si sbloccheranno sempre da sole nell'ordine prestabilito? O si potrà scegliere su quali investire e quali no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si comunque stanno esagerando... altro down.

Sul forum cancellano i messaggi di chi protesta, altri continuano a trovarsi gli account hackerati, c'è chi è da giorni che non riesce ancora a loggare... e intanti si sono intascati non so quanti milioni.

A me mette molta tristezza... e più gioco, per quanto sia addictive ecc, non mi sembra un gioco sviluppato in 11 anni e non è supportato come dovrebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si comunque stanno esagerando... altro down.

Sul forum cancellano i messaggi di chi protesta, altri continuano a trovarsi gli account hackerati, c'è chi è da giorni che non riesce ancora a loggare... e intanti si sono intascati non so quanti milioni.

A me mette molta tristezza... e più gioco, per quanto sia addictive ecc, non mi sembra un gioco sviluppato in 11 anni e non è supportato come dovrebbe.

Altro motivo per cui credo rimanderò l'acquisto, spero sistemino queste cose! Perchè sinceramente di pagare 60 euro e poi avere tutti questi fastidi mi seccherebbe e non poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè a dirla tutta a me sto capolavoro nemmeno lo sembra poi tanto... divertente, addictive... però non ha niente che non abbiano altri giochi dello stesso genere... aggiungiamoci che dura poco, che a giocare le 4 difficoltà ci si rompe perchè si conosce già la storia, che i dungeon sono tutti uguali (per le 4 zone di gioco) e che le zone in sè sono dei corridoi praticamente (salvo quelle 4 aree più larghe che comunque non offrono varietà)... boh. Ok che è lo stile di Diablo, ma han cambiato tante cose, a sto punto potevano ficcarci una mappa aperta tipo Sacred, con istanze in luoghi sperduti, boss segreti ecc... più che solo roba a random.

Non so io per ora finisco incubo ma non ho sta gran voglia di andare oltre... anche la modalità Hardcore è ingiocabile vista la microlag... e li se muori perdi il pg.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè a dirla tutta a me sto capolavoro nemmeno lo sembra poi tanto... divertente, addictive... però non ha niente che non abbiano altri giochi dello stesso genere... aggiungiamoci che dura poco, che a giocare le 4 difficoltà ci si rompe perchè si conosce già la storia, che i dungeon sono tutti uguali (per le 4 zone di gioco) e che le zone in sè sono dei corridoi praticamente (salvo quelle 4 aree più larghe che comunque non offrono varietà)... boh. Ok che è lo stile di Diablo, ma han cambiato tante cose, a sto punto potevano ficcarci una mappa aperta tipo Sacred, con istanze in luoghi sperduti, boss segreti ecc... più che solo roba a random.

Non so io per ora finisco incubo ma non ho sta gran voglia di andare oltre... anche la modalità Hardcore è ingiocabile vista la microlag... e li se muori perdi il pg.

diciamo che è una cosa soggettiva ...io ad esempio sto cominciando proprio ora la difficoltà abisso (la terza) e sinceramente non sto provando nessun senso di noia...il gioco ha una rigiocabilità ENORME , già solo il fatto del multiplayer , per non parlare poi della difficoltà maggiore , dei drop diversi etc...

per i dungeon simili (nemmeno tanto poi in confronto ad altri giochi) beh è una cosa che accomuna un po tutti gli rpg (skyrim)

Il gioco è noioso?? vallo a dire alle persone (e non credere siano poche) che in diablo 2 hanno cappato decine di char nel gioco

quindi io sinceramente lo ritengo un capolavoro (già solo per le atmosfere degli scenari mai viste in nessun altro gioco)

PS. e per quanto riguarda la durata , io l'ho finito in 30 ore a normale , quindi è anche ben più longevo di altri capolavori

e poi diablo è stata una formula vincente sin dal primo capitolo...perchè renderlo un world of warcraft a tutti gli effetti rendendo le mappe più ''open'' ???

per il fatto del lag ti do assolutamente ragione...spesso diventa insopportabile

Però ci tengo a sottolineare che il gioco è uscito da nemmeno 10 giorni

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che è una cosa soggettiva ...io ad esempio sto cominciando proprio ora la difficoltà abisso (la terza) e sinceramente non sto provando nessun senso di noia...il gioco ha una rigiocabilità ENORME , già solo il fatto del multiplayer , per non parlare poi della difficoltà maggiore , dei drop diversi etc...

per i doungeon simili (nemmeno tanto poi in confronto ad altri giochi) beh è una cosa che accomuna un po tutti gli rpg (skyrim)

E poi vallo a dire alle persone (e non credere siano poche) che in diablo 2 hanno cappato decine di char nel gioco...

quindi io sinceramente lo ritengo un capolavoro (già solo per le atmosfere di gioco mai viste in nessun altro gioco)

PS. e per quanto riguarda la durata , io l'ho finito in 30 ore a normale , quindi è anche ben più longevo di altri capolavori

e poi diablo è stata una formula vincente sin dal primo capitolo...perchè renderlo un world of warcraft a tutti gli effetti rendendo le mappe più ''open'' ???

Quoto alla grande !

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh a me sinceramente non dice molto più di un qualsiasi altro gioco del suo genere e a livello di ambientazioni non ha nulla di "nuovo" secondo me... (o di atmosfere insomma).

Per un gioco atteso 11 anni e pagato più della media dei giochi su pc (oltre a tutti i problemi che sta avendo la componente online) mi aspettavo un minimo di più.

p.s. in ogni caso il gioco è assolutamente divertente eh. Però credo che l'attesa forse non sia valsa totalmente la pena, anche perchè rispetto a Diablo 2 hanno cambiato molte cose tutto sommato (stile grafico meno "dark", meno atti, niente offline, niente stats distribuibili, build intercambiabili, ecc.), a sto punto potevano anche fare una mappa stile Sacred... almeno c'era la voglia di esplorarla, con party vari, invece di rifare sempre le solite 4 location.

Ma questa è solo una mia personale opinione eh

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh a me sinceramente non dice molto più di un qualsiasi altro gioco del suo genere e a livello di ambientazioni non ha nulla di "nuovo" secondo me... (o di atmosfere insomma).

Per un gioco atteso 11 anni e pagato più della media dei giochi su pc (oltre a tutti i problemi che sta avendo la componente online) mi aspettavo un minimo di più.

p.s. in ogni caso il gioco è assolutamente divertente eh. Però credo che l'attesa forse non sia valsa totalmente la pena, anche perchè rispetto a Diablo 2 hanno cambiato molte cose tutto sommato (stile grafico meno "dark", meno atti, niente offline, niente stats distribuibili, build intercambiabili, ecc.), a sto punto potevano anche fare una mappa stile Sacred... almeno c'era la voglia di esplorarla, con party vari, invece di rifare sempre le solite 4 location.

Ma questa è solo una mia personale opinione eh

ai fan , nonostante i 12 anni di attesa , sarebbe bastata una nuova campagna anche usando lo stesso motore grafico di diablo 2 ...basta che sia diablo insomma

e comunque 4 sono gli atti in diablo 2 , e 4 sono gli atti in diablo 3 ...l'atto 5 è un'espansione per diablo 2

io personalmente lo sto amando questo gioco , e devo dire che alle difficoltà più alte ripaga molto...e poi dai , giocare in coop è strafigo

PENSA AD ALLENARTI CHE QUANDO ESCE LA PATCH DEL PVP CI FACCIAMO UN DUELLOZZO XDDDDDDD

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

ai fan , nonostante i 12 anni di attesa , sarebbe bastata una nuova campagna anche usando lo stesso motore grafico di diablo 2 ...basta che sia diablo insomma

e comunque 4 sono gli atti in diablo 2 , e 4 sono gli atti in diablo 3 ...l'atto 5 è un'espansione per diablo 2

io personalmente lo sto amando questo gioco , e devo dire che alle difficoltà più alte ripaga molto...e poi dai , giocare in coop è strafigo

PENSA AD ALLENARTI CHE QUANDO ESCE LA PATCH DEL PVP CI FACCIAMO UN DUELLOZZO XDDDDDDD

se mi alleno ancora un po' divento super sayan (la barba mi si tinge di giallo... tanto le mosse di arti marziali già le so u.u)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...