Vai al contenuto

Gears Of War: Judgment


Xboxboy

Messaggi raccomandati

A quanto so il multiplayer sarà composto solo dalla modalità OverRun, e mi verrebbe anche da dire MENOMALE!!!

Cioè veramente volete un nuovo versus?

Questo è uno spin-off esattamente come ODST quindi non credo proprio rifaranno un intero versus da 0. Per questo c'è gears 3, come all'epoca c'era Halo 3 per il vero multiplayer competitivo.

Io mi preparerei ad accettare questo gioco come un vero e proprio "esperimento", fregandomene dei vari stravolgimenti che verranno fatti a livello di gameplay. Credo sia la cosa migliore, invece di continuare a commentare come molti fanno "mi hanno rovinato gears".

 

Considera che quando uscirà Gow: Judgment, saranno passati circa 2 anni dall'uscita di Gow 3, quindi si, non sarebbe male se facessero anche un versus, anzi credo che lo implementeranno sicuramente, considerando anche che questo dovrebbe essere l'ultimo Gow di questa generazione di console come ha detto CliffyB.

Modificato da HITBAM

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Può anche darsi sia così:

- OverRun

- Orda

- altra modalità nuova

- Esecuzione

- TDM

 

Per il momento solo ipotesi. Imho il 3 ha fin troppe modalità.

 

Se mettono quelle e non zona di guerra il gears di cui mi sono innamorato sta svanendo :piange:

Speriamo che per il resto sia un bel gioco :rolleyes:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè solo la granata?? e il cecchino che spara 4 colpi prima di ricaricare,e il cog che si arrampica,e le granate che rimbalzano e dopo l'esplosione lasciano un campo visivo???per non parlare delle locuste,il kantus che per rianimare i compagni sembra che gli escono i fili di chakra e il mauler con lo scudo che gira,inoltre adesso per riparare gli oggetti i cog hanno una pistola che spara un non so che cosa.Gears ormai è morto è questo specie di gioco ne è la prova,sembra un cartone animato,anche la grafica sembra più ridicola,a questo punto mi viene da chiedere:ma è un gioco arcade??? lo troveremo solo sul marketplace a 1200 MS? scusate ma secondo me non è un gioco serio questo :polliceverso:

IN EFFETTI NN HAI TUTTI I TORTI...PERO IL CECCHINO A QUATTRO COLPI NONE UNA NOVITA POI IL RESTO E PIACEVOLE O CMQ PASSABILE ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano semplici supposizioni le mie XD Zona di Guerra non la vedo messa bene per il semplice fatto che le sue regole vengono utilizzate in molte altre playlist.

 

Io sinceramente non ci vedo ne Orda e ne Belva in Judgment. Voglio dire, OverRun è un mix delle due, secondo me non avrebbe senso metterle, in questo modo potranno lasciare spazio ad altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Baird a sto giro sbaglio o è stato leggermente pompato di muscoli? Non mi sembra più mingherlino come una volta. :ph34r:

 

Nemmeno nel primo Gears era tanto mingherlino. A livello di robustezza a me pare uguale. In ogni caso, 14 anni prima degli eventi di Gears of War circolava più cibo... quindi la giustificazione c'è :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che quando uscirà Gow: Judgment, saranno passati circa 2 anni dall'uscita di Gow 3, quindi si, non sarebbe male se facessero anche un versus, anzi credo che lo implementeranno sicuramente, considerando anche che questo dovrebbe essere l'ultimo Gow di questa generazione di console come ha detto CliffyB.

E se tornassero al gameplay dell'uno con la grafica del 3 ** Stesse armi dell'uno e gameplay identico. Loro magari lo vedrebbero come un fallimento tornare indietro, ma per me non lo è se la base indietro è 10 volte migliore di quella attuale :whew:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E se tornassero al gameplay dell'uno con la grafica del 3 ** Stesse armi dell'uno e gameplay identico. Loro magari lo vedrebbero come un fallimento tornare indietro, ma per me non lo è se la base indietro è 10 volte migliore di quella attuale :whew:

purtroppo ci sarà sia il retro lancer che il canne mozze,in uno screenshot si è visto chiaramente un cog con in mano il sawed-off e sicuramente metteranno pure le altre armi come digger,monocolpo ecc.. :whew: vabbè ma tanto anche se toglievano queste armi era lo stesso,perchè tanto è proprio brutto il gameplay in se,tra granate che rianimano i compagni,cecchino a 4 colpi e personaggi che si arrampicano sui muri non so cosa ci sia da salvare e poi la grafica sembra ancora piu cartoonizzata di GoW3 e la serietà in gears è ben altra e non è manco quella ritrovata in gears3

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

parmigiano:pasta=mortaio:anello della collina.Quindi il parmigiano cade dall'alto verso il basso andando sul piatto colpendo i cocci di pasta come i colpi del mortaio cadono dall'alto verso il basso andando sull'anello colpendo i nemici :ok: ho capito l'enigma :P :cincin: :dance:

 

LOL!!! Uno degli OT più significativi e giustificati che ho visto :asd: :asd:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga nuove informazioni da halo universe e giuro che Shotgun non mi ha pagato xD

 

Si susseguono le news su Halo 4 questa volta arrivano nuove informazioni dettagliate riguardo le Spartan Ops e il multiplayer.

Di seguito le informazioni trapelate dal gameplay:

 

Spartan Ops:

Le Spartan Ops avranno una difficoltà da facile a leggendaria.

A livello difficile le missioni dureranno 10-15 minuti.

La 343 non riciclerà le mappe della campagna per le Spartan Ops.

Multiplayer:

C’è una icona circolare nel lato sinistro dello schermo, simile all’abilità armatura di Halo Reach. Più punti si guadagneranno durante la partita più scelte si avranno di procurarsi rifornimenti.

Sarà possibile scegliere tre tipi di rifornimenti che cadranno dall’alto attraverso il D-pad.

Con la freccetta destra del D-pad saranno selezionabili i potenziamenti come ad esempio lo speedbost che permetterà di muoversi e ricaricare più velocemente, il powerboost che permetterà di infliggere più danni e il sovrascudo.

Quando qualcuno utilizza un potenziamento sarà possibile riconscerlo attraverso un effetto visivo. Ad esempio se si avrà il powerboost si sarà colorati di rosso, se si avrà il sovrascudo si sarà colorati di verde.

La possibilità di chiamare i rifornimenti non scomparirà quando morirai, infatti, se morirai prima di averla utilizzata non la perderai.

Gli oggetti dei rifornimenti saranno molto vicini e chiunque potrà utilizzare i tuoi.

L’ indicatore dell’arrivo dei rifornimenti sarà attivo solo quando ti troverai nelle vicinanze, non quando ti troverai dall’altra parte della mappa.

E’ stato stimato che il numero delle diverse possibili classi che il giocatore potrà creare sarà di 1300.

Quando il gioco uscirà, saranno presenti più opzioni di supporto, opzioni tattiche, abilità armatura, armi e altro.

La quarta opzione tattica “Shielding”(scudato), renderà la ricarica del vostro scudo più veloce.

Con l’opizone di supporto “Resupply”(Rifornimento) puoi raccogliere granate da alleati e nemici. Non puoi farlo senza perk.

L’opzione tattica ”AA efficiency”(Efficenza) farà ricaricare la tua abilità armatura più velocemente.

L’opzione tattica “Ammo” (Munizione)ti darà più proiettili al momento dello spawn, inoltre, durante i rifornimenti, ti verranno dati più proiettili.

L’opzione tattica “Sensor”(Sensori) incrementerà la distanza del tuo radar e la sua sensibilità.

L’opzione tattica “Awarness”(Consapevolezza) ti lascerà la possibilità di vedere il radar anche mentre starai utilizzando lo zoom.

L’opzione tattica “Mobility”(Mobilità) ti permetterà di avere lo sprint infinito. Lo sprint normale durerà circa 7 secondi.

Con l’abilità armatura “Thruster pack” potrai avere una forte spinta in ogni direzione tu vorrai. Mente lo utilizzerai non potrai sparare e lo schermo sarà sfocato.

L’abilità armatura “Scudo” avrà danno infinito, sarà in terza persona e non potrai sparare. Ti muoverai molto lentamente. Lo scudo durerà 8 secondi e prima di essere riutilizzato dovrà essere ricaricato.

Lo Scattershot ha cinque colpi a caricatore e sparerà sei pallettoni per volta.

Ci sarà il Laser Spartan, sarà molto simile a quello di Halo 3, impiegherà un po di tempo per ricaricarsi.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga nuove informazioni da halo universe e giuro che Shotgun non mi ha pagato xD

 

Si susseguono le news su Halo 4 questa volta arrivano nuove informazioni dettagliate riguardo le Spartan Ops e il multiplayer.

Di seguito le informazioni trapelate dal gameplay:

 

Spartan Ops:

Le Spartan Ops avranno una difficoltà da facile a leggendaria.

A livello difficile le missioni dureranno 10-15 minuti.

La 343 non riciclerà le mappe della campagna per le Spartan Ops.

Multiplayer:

C’è una icona circolare nel lato sinistro dello schermo, simile all’abilità armatura di Halo Reach. Più punti si guadagneranno durante la partita più scelte si avranno di procurarsi rifornimenti.

Sarà possibile scegliere tre tipi di rifornimenti che cadranno dall’alto attraverso il D-pad.

Con la freccetta destra del D-pad saranno selezionabili i potenziamenti come ad esempio lo speedbost che permetterà di muoversi e ricaricare più velocemente, il powerboost che permetterà di infliggere più danni e il sovrascudo.

Quando qualcuno utilizza un potenziamento sarà possibile riconscerlo attraverso un effetto visivo. Ad esempio se si avrà il powerboost si sarà colorati di rosso, se si avrà il sovrascudo si sarà colorati di verde.

La possibilità di chiamare i rifornimenti non scomparirà quando morirai, infatti, se morirai prima di averla utilizzata non la perderai.

Gli oggetti dei rifornimenti saranno molto vicini e chiunque potrà utilizzare i tuoi.

L’ indicatore dell’arrivo dei rifornimenti sarà attivo solo quando ti troverai nelle vicinanze, non quando ti troverai dall’altra parte della mappa.

E’ stato stimato che il numero delle diverse possibili classi che il giocatore potrà creare sarà di 1300.

Quando il gioco uscirà, saranno presenti più opzioni di supporto, opzioni tattiche, abilità armatura, armi e altro.

La quarta opzione tattica “Shielding”(scudato), renderà la ricarica del vostro scudo più veloce.

Con l’opizone di supporto “Resupply”(Rifornimento) puoi raccogliere granate da alleati e nemici. Non puoi farlo senza perk.

L’opzione tattica ”AA efficiency”(Efficenza) farà ricaricare la tua abilità armatura più velocemente.

L’opzione tattica “Ammo” (Munizione)ti darà più proiettili al momento dello spawn, inoltre, durante i rifornimenti, ti verranno dati più proiettili.

L’opzione tattica “Sensor”(Sensori) incrementerà la distanza del tuo radar e la sua sensibilità.

L’opzione tattica “Awarness”(Consapevolezza) ti lascerà la possibilità di vedere il radar anche mentre starai utilizzando lo zoom.

L’opzione tattica “Mobility”(Mobilità) ti permetterà di avere lo sprint infinito. Lo sprint normale durerà circa 7 secondi.

Con l’abilità armatura “Thruster pack” potrai avere una forte spinta in ogni direzione tu vorrai. Mente lo utilizzerai non potrai sparare e lo schermo sarà sfocato.

L’abilità armatura “Scudo” avrà danno infinito, sarà in terza persona e non potrai sparare. Ti muoverai molto lentamente. Lo scudo durerà 8 secondi e prima di essere riutilizzato dovrà essere ricaricato.

Lo Scattershot ha cinque colpi a caricatore e sparerà sei pallettoni per volta.

Ci sarà il Laser Spartan, sarà molto simile a quello di Halo 3, impiegherà un po di tempo per ricaricarsi.

 

mi sa che hai sbagliato topic :mrgreen:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...