Vai al contenuto

Gears Of War: Judgment


Xboxboy

Messaggi raccomandati

@UnlimitedDave,se generalizzi tutti i titoli non ci siamo,bisogna distinguere i vari Battlefield,che sono titoli quasi completamente diversi(anche se il genere è uguale).

 

fine ot

 

Quella è la serie Battlefield così come esiste quella di COD, Halo, Assassin's Creed, Gears of War ecc ecc. Stando al tuo discorso giochi come Halo ODST o Halo Wars non bisognerebbe "conteggiarli" perchè non sono esattamente identici alla trilogia di Halo?

 

Se tu consideri una serie solo guardando i sequel dei vari giochi come ad esempio da Bad company a Bad Company 2 o da Battlefield 2 a Battlefield 3 è un altro discorso.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

indiscrezioni dicono che la campagna in single player sarà più corta e con minori scene cinematografiche,d'altro canto ci dovrebbero essere dei flashback interattivi e missioni secondarie, anche i controlli saranno leggermente ritoccati, per cambiare arma questa volta al posto del d.pad dovremmo utilizzare il tasto Y,se da una parte questa è una semplificazione non c'è dubio che sarà comodissima per cambiare arma velocemente perchè questa volta i nemici saranno decisamente superiori...infondo le locuste qui dominano la scena rispetto agli ultimi episodi.

L'IA sarà dimanica e si comporterà a seconda del nostro livello di bravura.

Lo scopo del gioco è quello di resuscitare l'azione sfrenata del primo capitolo che è stata diluita in seguito per dare forma a una trama cinematografica.

Cominciate a risparmiare perchè questo potrebbe essere l'episodio più frenetico della serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi perplime il cambio arma alla "cod"... come faccio a scegliere arma se posso solo switchare tra due con Y?!

E spero che la storia della campagna breve sia una balla

 

Lo spero anche io ma sembra che Epic voglia premere l'acceleratore sull'azione e limitare la narrativa...

Poi volevo dire una cosa...per me gear of war vuole dire markus fenix, Il biondino lo vedo bene come spalla ma affidargli il ruolo di protagonista mi sembra un'azzardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzardato mi sembra eccessivo visto il carisma di Baird. Mi pare assurdo invece creare una campagna ancora più corta dell'ultimo Gears e un gameplay ancora più frenetico....

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

magari in un gears of war 4 vedremo l'introduzione delle armi laser,tanto ormai hanno scelto la strada del frenetico e non ne vogliono sentire di ritornare al classico

 

L'unico laser che voglio vedere in Gears of War è quello del martello dell'alba :asd:

 

Chissà, magari con un Gears of War 4 si scoprirà che l'arma del vecchio Fenix ha fatto cilecca come il risonatore del primo Gears... :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico laser che voglio vedere in Gears of War è quello del martello dell'alba :asd:

 

Chissà, magari con un Gears of War 4 si scoprirà che l'arma del vecchio Fenix ha fatto cilecca come il risonatore del primo Gears... :asd:

 

Spero di no, credo che se la saga deve andare avanti deve guardare al passato...Magari cambiando genere,un gioco di strategia magari.... dai ragazzi non linciatemi... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà sicuramente così. Però, lasciatemelo dire... che palle. Non capisco la necessità di sfornare giochi ambientati negli ultimi periodi di una lunga guerra per poi fare prequel su prequel.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo...non mi stanco mai di gear of war....

 

speriamo proprio di no invece...se pago 70 sacchi per un gioco nuovo pretendo che ci siano delle novità... :teach:

 

almeno sti benedetti server...e qualche aggiustamento al gameplay...oltre ad una storia bella lunga e molto caxxuta... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ancora capito una cosa: ma ci sarà il multiplayer competitvo?? e se si ci sarà il cannemozze e retro lancer?? :?:

 

Secondo me, e sono pronto a scommetterci tutto, sarà esattamente alla Halo: ODST, ovvero vi sarà un disco con la campagna di Judgment e la modalità Overrun e un altro disco con il multi di GoW 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, e sono pronto a scommetterci tutto, sarà esattamente alla Halo: ODST, ovvero vi sarà un disco con la campagna di Judgment e la modalità Overrun e un altro disco con il multi di GoW 3.

è quello che ho pensato anche io,e lo sai cos'ho pensato pure,che quelli della epic faranno la furbata che chi non avrà le mappe contenute nel disco,non potrà giocare ai server di GoW3 perchè magari contenente al disco ci sarà pure un file che si dovrà scaricare e ci permetterà di giocare ai server,e sinceramente se faranno una cosa del genere io mollo gears

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

a quanto pare nel 2013 tornerà anche la serie a fumetti per i più accaniti fan!probabilmente tra il mese di febbraio e quello di marzo: in questo modo i lettori potranno prepararsi un po' a Gears of War: Judgment visto che il comics tratta eventi legati a prima dell'Emergence Day. cosi è quanto ho letto tra le varie news e che riporto qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Official Xbox Magazine ha annunciato che nel prossimo numero della rivista verranno svelati tutti i dettagli della prima modalità del multiplayer competitivo di Gears of War: Judgment: si tratta di Tutti contro Tutti, la classica Free for All, che da tanto tempo era stata richiesta dalla community ma che fino ad oggi non aveva mai trovato il favore degli sviluppatori che desideravano un'esperienza tutta incentrata sul gioco di squadra e sulla cooperazione.

 

Che questo cambio di rotta sia il segno definitivo da parte di Epic Games di andare incontro alle esigenze degli amanti dei classici sparatutto e di quei giocatori che sono sempre di più alla ricerca di un gioco solitario incentrato unicamente sulle abilità personali? Un tentativo in questo senso era già stato fatto con l'introduzione di "Compagno" in Gears of War 2, pur mantenendo lo spirito cooperativo, senza però riscuotere troppo successo anche nell'ultimo capitolo della trilogia della Squadra Delta.

 

 

:bang: :bang: :bang: :bang:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...