Vai al contenuto

Gears Of War: Judgment


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Ma quel zombie carmine mi sembra una normale fanart, non c'entra col gioco in uscita, tranquillo

 

Che fosse un fan art mi era chiarissimo fin dal principio. :) La cosa preoccupante è che Epic Games pur di accontentare i propri fan arriverebbe a mettere cose del genere nel proprio gioco...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fosse un fan art mi era chiarissimo fin dal principio. :) La cosa preoccupante è che Epic Games pur di accontentare i propri fan arriverebbe a mettere cose del genere nel proprio gioco...

Beh accontentare i fan mi sembra legittimo, anzi è quello che dovrebbe fare ogni SH

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh accontentare i fan mi sembra legittimo, anzi è quello che dovrebbe fare ogni SH

 

E' leggittimo se ciò che chiedono i fan non vada a snaturare il gioco con aggiunte inutili come ad esempio skin di armi o personaggi.

 

Insomma, ho visto tanti chiedere sul sito ufficiale di inserire in un gioco come Gears of War cose che non c'entra assolutamente nulla con questo gioco. Tante di queste cose per fortuna non sono state inserite. Ma al di là di questo, non capisco proprio come possano venire fuori certe idee. Poi per carità, ci sono fan del genere e altri che lanciano idee più sensate e più apprezzate.

 

Personalmente un fan art del genere, per quanto bello e disegnato bene possa essere, non lo capisco.

 

Le SH dovrebbero ascoltare i propri fan solo se questi lanciano idee o consigli per migliorare un loro gioco. Ma se io, programmatore o sviluppatore che sia, vedo che in molti vanno a chiedere di implementare nel mio gioco un qualcosa che non c'entra un bel niente con quello che ho creato, io non te lo metto.

 

Poi non so, sarà sbagliato il mio modo di pensare

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, anzi, è chiaro che tutto sta nel buonsenso degli sviluppatori, io credo che loro da professionisti che conoscono il proprio mestiere, sappiano distinguere tra richieste di bimbiminkia e richieste di fan che sanno cosa ci vorrebbe per implementare migliorie

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, anzi, è chiaro che tutto sta nel buonsenso degli sviluppatori, io credo che loro da professionisti che conoscono il proprio mestiere, sappiano distinguere tra richieste di bimbiminkia e richieste di fan che sanno cosa ci vorrebbe per implementare migliorie

 

E' per questo che non è mai esistito il zozzed-off :fischio:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto adesso il video di Overrun in home e sembra starci come modalità! da soli probabilmente no ma se si fa con amici deve essere divertente come modalità..

Speriamo sia ben equilibrata, non è facile con tutte quelle cose, ci spero molto :ok:

Modificato da FxH TheReaper

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho appena visto il video di anteprima del nuovo gow; praticamente è un altro gioco solo parente lontano del vecchio Gow.

Può piacere o meno, hanno introdotto un'altra modalità però a mio avviso con il vero( a mio avviso) gow non ha niente a che vedere.

Dinamiche commerciali o meno non sapevano fare un altro gioco?? Perchè utilizzare il marchio Gow???

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho appena visto il video di anteprima del nuovo gow; praticamente è un altro gioco solo parente lontano del vecchio Gow.

Può piacere o meno, hanno introdotto un'altra modalità però a mio avviso con il vero( a mio avviso) gow non ha niente a che vedere.

Dinamiche commerciali o meno non sapevano fare un altro gioco?? Perchè utilizzare il marchio Gow???

Ciao a tutti

Scusa ma tu da un (UNO!) unico video hai dedotto che è una commercialata atta a sfruttare solo il nome e che è completamente diverso da Gears???

E dove l'hai visto questo gioco completamente diverso? Sentiamo, sono curioso! No, perchè le meccaniche sono quelle della serie (han detto giusto che cambiano alcuni comandi), la modalità è solo una tra le tante e sembra una bella fusione di ciò che di meglio ha offerto gears finora (bestia e orda), non è mica diventato un platform, eh?

Poi vi ricordo ancora una volta (e spero sia l'ultima) che è uno spin off, e se vogliono cambiare un po' di cose, BEN VENGA, che Gears 3, per quanto bellissimo, cominciava a mostrare un po' l'età, c'è bisogno di rinnovarsi ogni tanto (non stravolgere, e qui stravolgimenti non se ne sono ancora visti)

Questi commenti mi sanno tanto di polemica tanto per fare, come quelli che si lamentano di Resident Evil, perchè ancora del gioco non si sa NULLA, quindi non potete dire che è un "parente lontano"!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma tu da un (UNO!) unico video hai dedotto che è una commercialata atta a sfruttare solo il nome e che è completamente diverso da Gears???

E dove l'hai visto questo gioco completamente diverso? Sentiamo, sono curioso! No, perchè le meccaniche sono quelle della serie (han detto giusto che cambiano alcuni comandi), la modalità è solo una tra le tante e sembra una bella fusione di ciò che di meglio ha offerto gears finora (bestia e orda), non è mica diventato un platform, eh?

Poi vi ricordo ancora una volta (e spero sia l'ultima) che è uno spin off, e se vogliono cambiare un po' di cose, BEN VENGA, che Gears 3, per quanto bellissimo, cominciava a mostrare un po' l'età, c'è bisogno di rinnovarsi ogni tanto (non stravolgere, e qui stravolgimenti non se ne sono ancora visti)

Questi commenti mi sanno tanto di polemica tanto per fare, come quelli che si lamentano di Resident Evil, perchè ancora del gioco non si sa NULLA, quindi non potete dire che è un "parente lontano"!

 

Quotone!

 

Si parla tanto di Judgment che è una commercialata quando si hanno in circolazione giochi come COD e Battlefield (giusto per citarne 2 eh) che escono ogni anno.

 

Oltre a ciò, questo tipo di comportamento mette in evidenza quanto la gente abbia paura di innovazioni in titoli del genere.

 

Overrun è sicuramente un modalità molto interessante dove conterà molto la collaborazione di squadra. L'unica cosa che non devono fare è far cilecca con le classi dei Gears e con le Locuste. Ma per il momento io sono tranquillisimo e fiducioso sulla qualità del titolo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma tu da un (UNO!) unico video hai dedotto che è una commercialata atta a sfruttare solo il nome e che è completamente diverso da Gears???

E dove l'hai visto questo gioco completamente diverso? Sentiamo, sono curioso! No, perchè le meccaniche sono quelle della serie (han detto giusto che cambiano alcuni comandi), la modalità è solo una tra le tante e sembra una bella fusione di ciò che di meglio ha offerto gears finora (bestia e orda), non è mica diventato un platform, eh?

Poi vi ricordo ancora una volta (e spero sia l'ultima) che è uno spin off, e se vogliono cambiare un po' di cose, BEN VENGA, che Gears 3, per quanto bellissimo, cominciava a mostrare un po' l'età, c'è bisogno di rinnovarsi ogni tanto (non stravolgere, e qui stravolgimenti non se ne sono ancora visti)

Questi commenti mi sanno tanto di polemica tanto per fare, come quelli che si lamentano di Resident Evil, perchè ancora del gioco non si sa NULLA, quindi non potete dire che è un "parente lontano"!

mostrare un po l'età??? :shock: :shock: ma se non ha nemmeno un anno,e da gears2 a gears3 ce ne sono stati di cambiamenti eh quindi non è che fino a gears3 abbiamo mangiato sempre la stessa minestra :rolleyes:

e poi se in un futuro gears4 metteranno le classi anche nel multy sarà una porcata bella e buona e allora li si che inizieranno le proteste sotto l'edificio dell'epic games

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

mostrare un po l'età??? :shock: :shock: ma se non ha nemmeno un anno,e da gears2 a gears3 ce ne sono stati di cambiamenti eh quindi non è che fino a gears3 abbiamo mangiato sempre la stessa minestra :rolleyes:

e poi se in un futuro gears4 metteranno le classi anche nel multy sarà una porcata bella e buona e allora li si che inizieranno le proteste sotto l'edificio dell'epic games

intendevo che sì, gears 3 è il più completo e il migliore, ma la serie comincia a mostrare l'età perchè la prima volta che ci ho giocato non mi ha stupito come i primi due e mi sapeva un po' di già visto, una cosa che si nota ancor di più nel dlc Raam's Shadow, dov'è non c'è neanche un collezionabile, e non fai altro che sparare e sparare, lì mi sono detto "mmmm ok c'è bisogno di qualcosa di nuovo"

Personalmente non so cosa avete contro il sistema delle classi

Un pizzico di tatticismo in più mi sembra una buona trovata

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield ogni anno?

non sei tanto lontano da l'utente che ha sparato eresie su GOWJ :asd:

senza offesa eh!

 

Intendevo la serie Battlefield (senza contare gli spin off usciti in sequenza nel 2009,2010,2011...). Non sarà uscito ogni anno, ma quasi. Infatti:

 

Battlefield 1942 (2002)

 

Battlefield Vietnam (2004)

Battlefield 2 (2005)

Battlefield 2: Modern Combat (2005)

Battlefield 2142 (2006)

 

Battlefield: Bad Company (2008)

Battlefield 1943 (2009)

Battlefield: Bad Company 2 (2010)

Battlefield 3 (2011)

 

Cioè, manca un titolo nel 2003 e nel 2007... Ormai considero anche questa serie annuale proprio come COD. Ecco perchè l'ho tirato in ballo.

 

Oltre al fatto che ovviamente era un discorso generalizzato su tutti quei giochi che escono ogni anno, come specificato da x-raider. Specificazione che, a mio avviso, non era necessaria. La prossima volta mi accerterò di mettere tutti i puntini sulle i... :asd:

 

Dai và, come l'ho aperto chiudo sto OT.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

cavallo che vince non si cambia, questo è il motto di Epic Game, Gear of war è perfetto sotto molti aspetti, i difetti vanno cercati in una forte linearità e ambienti poco distruttibili.

Non credo Judgement si discosterà molto da quanto già visto, non che sia un male secondo me,questa generazione di console ha dato il massimo graficamente e mettere nuove feature significa fare un compromesso con grafica e fluidità.

People can fly ha promesso di offrire un livello di sfida maggiore, questo è un bene visto che in gear of war 3 morire era virtualmente impossibile perche con tre amici che ti coprono le spalle e ti salvano quando sei ferito rende tutto più facile, solo il livello folle è una vera sfida (che non sono riuscito a superare :( ).

Comunque sia sarà un successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda, pure in quattro a folle si bestemmia, te lo garantisco, provato sulla mia pelle.

Il livello di sfida maggiore però non lo voglio dal livello folle, che si traduce sempre in: la IA ti fa il mazzo con due colpi, tu devi svuotare caricatori (che poi è l'equivalente di quello che accade online :asd: )! Io vorrei avversari intelligenti, locuste che cambiano riparo di continuo e cercano di accerchiarti, non che stanno coperte finchè non gli vai a un metro e li spompi via!

E distruttibilità degli ambienti come hai detto, già nel 3 si è fatto di meglio, ma purtroppo con 'sto hardware se vogliamo mantenere questa grafica ci tocca accontentarci.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma tu da un (UNO!) unico video hai dedotto che è una commercialata atta a sfruttare solo il nome e che è completamente diverso da Gears???

E dove l'hai visto questo gioco completamente diverso? Sentiamo, sono curioso! No, perchè le meccaniche sono quelle della serie (han detto giusto che cambiano alcuni comandi), la modalità è solo una tra le tante e sembra una bella fusione di ciò che di meglio ha offerto gears finora (bestia e orda), non è mica diventato un platform, eh?

Poi vi ricordo ancora una volta (e spero sia l'ultima) che è uno spin off, e se vogliono cambiare un po' di cose, BEN VENGA, che Gears 3, per quanto bellissimo, cominciava a mostrare un po' l'età, c'è bisogno di rinnovarsi ogni tanto (non stravolgere, e qui stravolgimenti non se ne sono ancora visti)

Questi commenti mi sanno tanto di polemica tanto per fare, come quelli che si lamentano di Resident Evil, perchè ancora del gioco non si sa NULLA, quindi non potete dire che è un "parente lontano"!

 

 

Quotone!

 

Si parla tanto di Judgment che è una commercialata quando si hanno in circolazione giochi come COD e Battlefield (giusto per citarne 2 eh) che escono ogni anno.

 

Oltre a ciò, questo tipo di comportamento mette in evidenza quanto la gente abbia paura di innovazioni in titoli del genere.

 

Overrun è sicuramente un modalità molto interessante dove conterà molto la collaborazione di squadra. L'unica cosa che non devono fare è far cilecca con le classi dei Gears e con le Locuste. Ma per il momento io sono tranquillisimo e fiducioso sulla qualità del titolo.

 

Ribadendo che si tratta meramente di un mio punto di vista, a quanto pare sono tenuto a specificarlo un pochino meglio.

In primo luogo non credo sia molto difficile capire dalle anteprime che circolano sul web che gowj, nella modalità che ci hanno fatto vedere " overrun", si distacchi dall'obbiettivo dei vecchi gow qual'è uccidere a colpi di pompa e da gow 3 a colpi di diversi tipi di arma... avvicinandosi invece ad un gioco ad obiettivi ritengo completamente diverso nell'intento; poi che può piacere di sicuro non l'ho messo in dubbio nè ho giudicato in quanto non mi compete visto che non sono Dio ma personalmente ritengo che ci si sia allontanati anche di molto dal classico gow, a meno che quando giocate un re della collina ad oggi non proviate gusto meramente ad conquistare il cerchio e di seguito morire mentre se gioco a quella modalità e per il gusto e l'adrenalina che può darmi fare molteplici uccisioni.

In secondo luogo come già scritto nel primo messaggio va bene che è una nuova modalità uno spin off o chiamatelo come vi pare ma personalmente per me utilizzare il marchio gow in un gioco ove vengono introdotte le classi, ove l'obiettivo uccisione è solo complementare alla difesa o attacco di postazioni, con cecchini a 4 colpi, con bombe mediche e via dicendo non è niente altro che rivoluzionare un brand che a mio avviso non aveva bisogno di nessuna modifica così grande ma solo di pochi ritocchi.

Poi vabbè ognuna la pensa come vuole, ognuno al suo parere e non ci sono problemi, io sinceramente credo di giocare a gow da un bel pò e questo è il mio nostalgico pensiero. Pace per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La verità è che dovevano mettere i server su gears2 e mettere un dlc con un espansione della campagna stop :P cosi non dovevamo comprare un altro gioco,spendere ulteriori soldi per dlc che io avrei fatto dello meno, ma purtroppo senza non ci sono i server ed è inguardabile :whew: che poi alla fine io ricordo che di gow2 ci lamentavamo solo della connessione,adesso invece ci lamentiamo di tutto quello che riguarda sto gioco,e più si va avanti e peggio lo stanno riducendo :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadendo che si tratta meramente di un mio punto di vista, a quanto pare sono tenuto a specificarlo un pochino meglio.

In primo luogo non credo sia molto difficile capire dalle anteprime che circolano sul web che gowj, nella modalità che ci hanno fatto vedere " overrun", si distacchi dall'obbiettivo dei vecchi gow qual'è uccidere a colpi di pompa e da gow 3 a colpi di diversi tipi di arma... avvicinandosi invece ad un gioco ad obiettivi ritengo completamente diverso nell'intento; poi che può piacere di sicuro non l'ho messo in dubbio nè ho giudicato in quanto non mi compete visto che non sono Dio ma personalmente ritengo che ci si sia allontanati anche di molto dal classico gow, a meno che quando giocate un re della collina ad oggi non proviate gusto meramente ad conquistare il cerchio e di seguito morire mentre se gioco a quella modalità e per il gusto e l'adrenalina che può darmi fare molteplici uccisioni.

In secondo luogo come già scritto nel primo messaggio va bene che è una nuova modalità uno spin off o chiamatelo come vi pare ma personalmente per me utilizzare il marchio gow in un gioco ove vengono introdotte le classi, ove l'obiettivo uccisione è solo complementare alla difesa o attacco di postazioni, con cecchini a 4 colpi, con bombe mediche e via dicendo non è niente altro che rivoluzionare un brand che a mio avviso non aveva bisogno di nessuna modifica così grande ma solo di pochi ritocchi.

Poi vabbè ognuna la pensa come vuole, ognuno al suo parere e non ci sono problemi, io sinceramente credo di giocare a gow da un bel pò e questo è il mio nostalgico pensiero. Pace per tutti.

 

Il punto è che il marchio GOW non è dei giocatori. Capisco il tuo pensiero ma non lo condivido totalmente. La politica che Gears of War è solo fucile a pompa è nato dalla mente dei giocatori. Per carità, anch'io ho sempre amato e utilizzato solo lo Gnasher nei vari capitoli di Gears e ciò che penso su questo titolo, sulle armi e sulle meccaniche di gioco l'ho detto più e più volte. Però vedi, giocare ad una modalità come re della collina solo per fare l'uccisioni e disinteressarsi completamente della zona da prendere, secondo me, significa non aver capito lo scopo di quella modalità. Con questo voglio semplicemente dire che non per forza come giochi tu devono giocare tutti gli altri.

Tornando al nuovo Gears, hanno confermato altre modalità multiplayer oltre a Overrun. Se ci sarà una modalità classica multigiocatore come quella dei vecchi Gears prima o poi si verrà a sapere.

 

Riguardo a cose come il cecchino a 4 colpi e quant'altro, sono d'accordo con te. Però bocciare tutto fin da subito senza aver provato con mano, non mi va. So già che sarà un arma rognosa e che la gente la utilizzerà come un mitra come accade praticamente in tutti i giochi ma si cercherà di sopportarla. Tanto non credo che arriveranno ad inventare qualcosa peggiore del canne mozze o del Retro Lancer...

 

Poi che questo sia un titolo commerciale non ci piove proprio come lo è un Forza Horizon ed un Halo 4. Non ci vuole un genio per capire che con questi 3 titoli (guarda caso esclusive Microsoft) vogliono dare il "colpo di grazia" alla 360 e farla durare ancora un anno. Scelta molto discutibile dato che io avrei aspettato a farli uscire sulla prossima console che sprecarli su quella attuale. Contenti loro...

 

Infine sono sicuro che questo Judgment non è altro che una versione "ODST" in chiave Gears of War e che con la prossima generazione Epic Games riprenderà in mano questo titolo. Se ciò non avverrà, continueranno a fare un Gears of War con le classi e il gameplay lo troverò fin troppo snaturato, allora si che abbandonerò Gear of War. Ma almeno una possibilità gliela do. Come l'ho fatto con Reach lo farò con Judgment, sperando di non arrivare alla conclusione che sono arrivato con Halo...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che il marchio GOW non è dei giocatori. Capisco il tuo pensiero ma non lo condivido totalmente. La politica che Gears of War è solo fucile a pompa è nato dalla mente dei giocatori. Per carità, anch'io ho sempre amato e utilizzato solo lo Gnasher nei vari capitoli di Gears e ciò che penso su questo titolo, sulle armi e sulle meccaniche di gioco l'ho detto più e più volte. Però vedi, giocare ad una modalità come re della collina solo per fare l'uccisioni e disinteressarsi completamente della zona da prendere, secondo me, significa non aver capito lo scopo di quella modalità. Con questo voglio semplicemente dire che non per forza come giochi tu devono giocare tutti gli altri.

Tornando al nuovo Gears, hanno confermato altre modalità multiplayer oltre a Overrun. Se ci sarà una modalità classica multigiocatore come quella dei vecchi Gears prima o poi si verrà a sapere.

 

Riguardo a cose come il cecchino a 4 colpi e quant'altro, sono d'accordo con te. Però bocciare tutto fin da subito senza aver provato con mano, non mi va. So già che sarà un arma rognosa e che la gente la utilizzerà come un mitra come accade praticamente in tutti i giochi ma si cercherà di sopportarla. Tanto non credo che arriveranno ad inventare qualcosa peggiore del canne mozze o del Retro Lancer...

 

Poi che questo sia un titolo commerciale non ci piove proprio come lo è un Forza Horizon ed un Halo 4. Non ci vuole un genio per capire che con questi 3 titoli (guarda caso esclusive Microsoft) vogliono dare il "colpo di grazia" alla 360 e farla durare ancora un anno. Scelta molto discutibile dato che io avrei aspettato a farli uscire sulla prossima console che sprecarli su quella attuale. Contenti loro...

 

Infine sono sicuro che questo Judgment non è altro che una versione "ODST" in chiave Gears of War e che con la prossima generazione Epic Games riprenderà in mano questo titolo. Se ciò non avverrà, continueranno a fare un Gears of War con le classi e il gameplay lo troverò fin troppo snaturato, allora si che abbandonerò Gear of War. Ma almeno una possibilità gliela do. Come l'ho fatto con Reach lo farò con Judgment, sperando di non arrivare alla conclusione che sono arrivato con Halo...

 

Ciao sono sostanzialmente d'accordo con Te l'unica mia perplessità rimane sul marchio gow. Guarda credo che tutti coloro che hanno giocato veramente a gow on line non possono non pensare che il pompa sia l'anima di gow, poi però è chiaro che ognuno gioca come gli pare e piace; personalmente quando gioco a re della collina è chiaro che 'obbiettivo è prendere la zona come è altrettanto chiaro che per me è la modalità più semplice e spensierata da giocare e per questo ci gioco.

Io ribadisco che utilizzare il marchio gow che ovviamente non è di mia proprietà, però se vedi la mia collezione capisci che ci tengo abbastanza, per creare un gioco nuovo che sarà anche interessante, piacevole, innovativo e quanto altro però comunque veramente DIVERSO a me fa storcere il naso.

Poi figurati confido come Te che sia un gioco che mi piaccia e che riesce bene per quanto sono amante di gow.

Infine sperò proprio che sia come scrivi all'ultimo punto.

Un saluto hola

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...