Vai al contenuto

Gears Of War: Judgment


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Mi spiegate per quale assurdo ragionamento se mettono una playlist in piu' (che magari nessuno manco si caga) il gioco diventa magicamente uguale a CoD?

Quoto! anche perchè già in gears 2 e 3 si fanno le private re della collina tutti contro tutti o compagno in 4 giocatori tutti contro tutti perciò. :rolleyes:

L'unica cosa che mi chiedo è, e gears 3?? possibile che viene scaricato già cosi?? :shock:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Riguardo nuovi video su GowJ, posso dire solo una cosa:

Questo non è gears!

Tralasciando il fatto che per me già Gears 2 e 3 non si meritano totalmente l'appellativo di "Gears of War", questo in confronto è lontano anni luce!

 

-Gli abbattimenti nel free for all non ci sono, spero vivamente che nelle altre modalità ci siano perché altrimenti mi hanno già tolto mezzo gioco.

-I mirini che si vedono anche non mirando distruggono completamente l'essenza del gioco, la bravura nel mirare sarà ancora meno richiesta.

-Sulla nuova arma non mi esprimo nemmeno, headshot a gogo e basta.

 

Insomma un ottimo modo per farci spendere 70€ per un gioco che poteva benissimo essere accorpato "almeno per il multiplayer" a gears of war 3. Sono sicuro che chi ha speso molto tempo giocando a gears 3 non giocherà per più di 2 settimane a questo scempio.

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte basta utilizzare un po' di logica.

 

Perché non ci sono gli abbattimenti in Free for All?

 

Non c'è nessuno che mi rialza (non è una modalità a squadre), dovrei star lì a premere A ore oppure aspettare che mi uccida qualcuno perdendo tempo prezioso per le mie azioni.

Così il gioco è più velocizzato e frenetico, andando in favore della modalità stessa.

Nessuno mi può rubare le kill come avviene in Compagno, e ognuno ha i suoi punti meritati.

 

Per quanto riguarda i mirini, siccome ci sono i lamentoni che danno tutta colpa al lag quando non azzeccano manco un colpo senza il mirino... ecco il ben servito così si stanno zitti.

 

Chi parla di accorpamento non sa quanto è difficile il mondo della programmazione. Come con ODST non era possibile inserire la sparatoria in Halo 3, lo stesso in questo caso non è possibile implementare tutte le novità come le classi di OverRun, i mirini in blindfire, il lancio diverso delle granate, il sistema differente di uccisioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio quanto è brutto :shock: ce il mirino anche se non miri,funivie che ti trasportano per la mappa,retro lancer che nonostante le lamentele lo hanmo riconfermato, e poi cos'è quell'arma che con un colpo fa secco chiunque :ph34r: le granate poi sono orribili e poi puoi andare sui tetti :whew: non lo comprerò mai sto gioco e se me lo regalano lo utilizzerò come merce di scambio non è gears ma manco lontano un miglio ci assomiglia e poi la grafica sembra da cartone animato,sicuri che non sarà un gioco arcade acquistabile a 1600 MS

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pure il vulcan hanno inserito??? e poi cos'è che entri in una libreria e uccidi da dietro a uno che a sua volta uccideva altre persone dall'alto mamma mia quanto è frenetico sto gioco :polliceverso: :prr:

a quanto pare hanno tolto la "scatoletta" di munizioni del vulcan cannon, che lo rendeva un po' scomodo da usare, ma almeno compensava per la potenza di fuoco dell'arma. per il resto pure io sono un po' deluso... ci stanno producendo un GoW 3.5 (o forse 3.1 considerando la quasi totale uguaglianza col predecessore) e ce lo faranno pagare sicuramente quanto un gioco del tutto nuovo (60€). probabilmente lo prenderò quando si abbasserà di prezzo, niente day-one (poco ma sicuro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è niente da fare guardando i video la sensazione è unica per me: è un altro gioco: frenetico, confusionario e pieno zeppo di armi

che facilitano il tutto. Ditemi quello che volete ma chi gioca a gow dal primo non può che rimanere scioccato e pensare che è arrivato il tempo di capire che il gow classico è defunto del tutto.

Questo non vuol dire che non sarà un gioco grandioso, stupendo al quale giocherò però per cortesia almeno su questo punto troviamoci d'accordo: è nato un nuovo gears che estremizza tutte le caratteristiche di gow 3 che già hanno fatto storcere il naso ai classici giocatori.

Ciao e pace per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

A volte basta utilizzare un po' di logica.

 

Perché non ci sono gli abbattimenti in Free for All?

 

Non c'è nessuno che mi rialza (non è una modalità a squadre), dovrei star lì a premere A ore oppure aspettare che mi uccida qualcuno perdendo tempo prezioso per le mie azioni.

Così il gioco è più velocizzato e frenetico, andando in favore della modalità stessa.

Nessuno mi può rubare le kill come avviene in Compagno, e ognuno ha i suoi punti meritati.

 

Per quanto riguarda i mirini, siccome ci sono i lamentoni che danno tutta colpa al lag quando non azzeccano manco un colpo senza il mirino... ecco il ben servito così si stanno zitti.

 

Chi parla di accorpamento non sa quanto è difficile il mondo della programmazione. Come con ODST non era possibile inserire la sparatoria in Halo 3, lo stesso in questo caso non è possibile implementare tutte le novità come le classi di OverRun, i mirini in blindfire, il lancio diverso delle granate, il sistema differente di uccisioni.

Non vedo il problema di lasciare gli abbattimenti nel FFA, farebbero parte del gioco e non avrebbe senso levarli! Voglio dire, se riesco a vincere una partita anche grazie a qualche kill "rubata" che male c'è? Anzi sarebbe proprio una componente da tener di conto. Così mi togli anche la possibilità di rialzarmi se riesco a nascondermi strisciando....bello davvero! Mettere 5 secondi di abbattimento renderebbe le cose molto più interessanti!

 

Per quanto riguarda i mirini non vedo come la tua possa essere una giustificazione plausibile, vuoi dirmi che se c'è del lag, ora grazie a questo mirino in blindfire cambierà molto la situazione? Allora mettiamo anche l'autoaim così SI stanno zitti veramente tutti ma l'abilità sparisce.

 

Punto 3, parlo di accorpamento nel senso che questo Judgment poteva benissimo essere diviso in DVD con campagna + overrun e DVD con multy Gears 3 e mappe nuove, senza stare a creare un nuovo "scempio". Discorso a parte le difficoltà tecniche, che non vedo quali siano dato che la base è esattamente quella! Comunque sia non vorrei mai un multy di judgment in gears 3 se questo intendi.

 

Senza offesa darkap ma trovo veramente strano come tu e altre persone cerchiate a volte di elogiare un gioco solo perchè c'è scritto Gears of War quando in realtà chiunque abbia giocato abbastanza ai precedenti (quindi anche tu) si può benissimo rendere conto che questo DEVE rimanere ben distante dai vecchi capitoli e essere appunto uno SPIN-OFF.

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo elogio, mi fa solo rabbia vedere i soliti interventi privi di logica e che sanno solo criticare (il riferimento non è a te, ma a tutti i commenti che ho visto per mesi su ogni news) prima ancora che il gioco esca.

 

Siamo un popolo (i gamer) di criticoni e lamentosi, e il più delle volte si è in torto.

Non posso che stare dalla parte degli sviluppatori.

 

Lo stesso discorso vale per Assassin's Creed e tutti gli altri giochi che mi stanno a cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo il problema di lasciare gli abbattimenti nel FFA, farebbero parte del gioco e non avrebbe senso levarli! Voglio dire, se riesco a vincere una partita anche grazie a qualche kill "rubata" che male c'è? Anzi sarebbe proprio una componente da tener di conto. Così mi togli anche la possibilità di rialzarmi se riesco a nascondermi strisciando....bello davvero! Mettere 5 secondi di abbattimento renderebbe le cose molto più interessanti!

 

Per quanto riguarda i mirini non vedo come la tua possa essere una giustificazione plausibile, vuoi dirmi che se c'è del lag, ora grazie a questo mirino in blindfire cambierà molto la situazione? Allora mettiamo anche l'autoaim così SI stanno zitti veramente tutti ma l'abilità sparisce.

 

Punto 3, parlo di accorpamento nel senso che questo Judgment poteva benissimo essere diviso in DVD con campagna + overrun e DVD con multy Gears 3 e mappe nuove, senza stare a creare un nuovo "scempio". Discorso a parte le difficoltà tecniche, che non vedo quali siano dato che la base è esattamente quella! Comunque sia non vorrei mai un multy di judgment in gears 3 se questo intendi.

 

Senza offesa darkap ma trovo veramente strano come tu e altre persone cerchiate a volte di elogiare un gioco solo perchè c'è scritto Gears of War quando in realtà chiunque abbia giocato abbastanza ai precedenti (quindi anche tu) si può benissimo rendere conto che questo DEVE rimanere ben distante dai vecchi capitoli e essere appunto uno SPIN-OFF.

 

Esattamente d'accordo con Te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo elogio, mi fa solo rabbia vedere i soliti interventi privi di logica e che sanno solo criticare (il riferimento non è a te, ma a tutti i commenti che ho visto per mesi su ogni news) prima ancora che il gioco esca.

 

Siamo un popolo (i gamer) di criticoni e lamentosi, e il più delle volte si è in torto.

Non posso che stare dalla parte degli sviluppatori.

 

Lo stesso discorso vale per Assassin's Creed e tutti gli altri giochi che mi stanno a cuore.

E' proprio perché anche a me sta a cuore gears che non posso stare zitto difronte alla distruzione degli elementi che caratterizzavano e rendevano Gears veramente degno di essere chiamato così!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è niente da fare guardando i video la sensazione è unica per me: è un altro gioco: frenetico, confusionario e pieno zeppo di armi

che facilitano il tutto. Ditemi quello che volete ma chi gioca a gow dal primo non può che rimanere scioccato e pensare che è arrivato il tempo di capire che il gow classico è defunto del tutto.

Questo non vuol dire che non sarà un gioco grandioso, stupendo al quale giocherò però per cortesia almeno su questo punto troviamoci d'accordo: è nato un nuovo gears che estremizza tutte le caratteristiche di gow 3 che già hanno fatto storcere il naso ai classici giocatori.

Ciao e pace per tutti

 

 

La stessa cosa che ho pensato io, questa modalità è troppo caotica, troppo per i miei gusti.

 

Non so, più vedo filmati e sempre meno mi convince :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

caotico è proprio il gioco,secondo voi un deathmatch su questo gears non è caotico?? già solo il fatto che vedo la gente sui tetti che spara con un arma che basti un colpo per ucciderti,l'introduzione del vulcan, la gente che passa dalle funivie o che entra in stanza segrete per spararvi dall'alto,più so di questo gioco e più mi rattristo

Link al commento
Condividi su altri siti

caotico è proprio il gioco,secondo voi un deathmatch su questo gears non è caotico?? già solo il fatto che vedo la gente sui tetti che spara con un arma che basti un colpo per ucciderti,l'introduzione del vulcan, la gente che passa dalle funivie o che entra in stanza segrete per spararvi dall'alto,più so di questo gioco e più mi rattristo

Il multy dovrebbe essere come negli altri capitoli. E poi non mi sembra il caso di prendersela tanto per Overrun,non mi sembra che in Gears 3 la gente se la sia presa per l'introduzione di Belva

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io sono un gran fan di Gears ma sinceramente non capisco, se volete giocare al gameplay classico della serie ci sono ben 3 capitoli per farlo, questo è semplicemente uno spin-off e penso sia più che giusto che cambi un pò le carte in tavola :teach:

Non capisco poi questa fissa del volere in tutte le serie "un ritorno alle origini", i giochi si evolvono ed infondo ogni gioco è una storia a se :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto! anche perchè già in gears 2 e 3 si fanno le private re della collina tutti contro tutti o compagno in 4 giocatori tutti contro tutti perciò. :rolleyes:

L'unica cosa che mi chiedo è, e gears 3?? possibile che viene scaricato già cosi?? :shock:

 

Ma che state dicendo ? Una cosa è fare una privata su mappe (che dovrebbero essere abbastanza piccole) e solo di pompa.

Una cosa è mettere mappe del **** con tutte armi dio ****. Pensi davvero che che in ffa la gente non camperera di retro lancer ??

 

Io non lo elogio, mi fa solo rabbia vedere i soliti interventi privi di logica e che sanno solo criticare (il riferimento non è a te, ma a tutti i commenti che ho visto per mesi su ogni news) prima ancora che il gioco esca.

 

Siamo un popolo (i gamer) di criticoni e lamentosi, e il più delle volte si è in torto.

Non posso che stare dalla parte degli sviluppatori.

 

Lo stesso discorso vale per Assassin's Creed e tutti gli altri giochi che mi stanno a cuore.

 

Mi dispiace ma qui non c'entra logica, quello che è gera 3 lo si aveva capito dai video prima che uscisse, uguale adesso, apparte che è solo un gears 3 peggiorato. Non dire che non è vero, non dire che bisogna aspettare l'uscita, si vede!! Io critico perché non è quello che molti giocatori vogliono.. Sopratutto a livello competitivo, ma ormai gears è diventato commerciale a partire dal 3.

Poi come puoi dire che vabbene senza abbattimenti ? Motivo in piu per usare tutte le tranne oltre al pompa.

La mira senza mirare ? Cosa è ? Dove finisce la bravura che era richiesta per giocare a un vero Gears of War ?

Prima ci mettevi un po a imparare a giocare a Gears, adesso prendi un retro lancer, un sawed off, e tutte le armi del ca** fatte malissimo e sai "giocare".

Gears è il mio gioco preferito, e che mi sta più a cuore, senno non mi incazzerei vedendo come lo hanno e stanno continunando a rovinarlo.

Bah io non capisco certi raggionamenti

 

 

Raga io sono un gran fan di Gears ma sinceramente non capisco, se volete giocare al gameplay classico della serie ci sono ben 3 capitoli per farlo, questo è semplicemente uno spin-off e penso sia più che giusto che cambi un pò le carte in tavola :teach:

Non capisco poi questa fissa del volere in tutte le serie "un ritorno alle origini", i giochi si evolvono ed infondo ogni gioco è una storia a se :ok:

 

Magari, magari si tornasse a gears 1 o 2. Magari proprio! Peccato che partite non le trova facilmente, giocano tutti al 3, e a livello competitivo non ci si fà più niente quindi, almeno per i clan, non si puo non giocare al 3...

 

Quando leggo certe cose, avrei certi commenti lunghissimi da scrivere..

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Completamente d'accordo con te, Freddy e Huza e non aggiungerei nient'altro....Bisogna essere obiettivi e non accecati dalla novità. Ricordo che molte novità che ci hanno entusiasmato nei video poi nel game play si sono rivelate un vero fiasco (vedi le armi in GOW3)

 

Un ritorno alle origini? magari... a volte ci vorrebbe propio.

 

@Pirex: ma scusa guarda che in FFA c'è l'uccisione diretta niente abbattimento. Questo vuol dire che le kill te le devi fare da solo e non puoi rubarle agli altri. A questo punto mi viene da pensare: tu come farai visto che io ho fatto 5 onix assistenza grazie a te???? :lol: :lol: :P :P

 

Grande PIREX

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, se non l'aveste notato vi dico che:

- Ci sono i kit medici in giro per la mappa

- Lo Gnasher è un'arma che si raccoglie

- Si possono dare calci se due nemici si trovano da una parte all'altra di un muro o di una colonna

 

Per i punti 1 e 2, così come per il fatto delle kill dirette, probabilmente è solo per la modalità FFA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, se non l'aveste notato vi dico che:

- Ci sono i kit medici in giro per la mappa

- Lo Gnasher è un'arma che si raccoglie

- Si possono dare calci se due nemici si trovano da una parte all'altra di un muro o di una colonna

 

Per i punti 1 e 2, così come per il fatto delle kill dirette, probabilmente è solo per la modalità FFA.

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: lo gnasher è un arma che si raccoglie?????? e ci sono i kit medici?????Cosa stanno facendo a gears :shock: :shock: :shock:

e poi non ho capito il punto 3,che vuol dire che si possono dare dei calci a due nemici,cos'è ce pure un po di tekken in GoW

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...