Vai al contenuto

Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm 3


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

È una pura scelta di marketing, secondo me. Può essere che li annunceranno tutti e due in un unico trailer definitivo. :ph34r:

 

Ragazzi, ma quest'anno febbraio è bisestile per caso? No, perché se è così ci sono 3 giorni in più da aspettare! :bang:

 

E ti ho capito ma che palle, ci fanno aspetta 20 mesi per sentirci dire che i 7 non sono giocabili madara scordatevelo, e quelli dell akatsuki con le stesse mosse e ultimate justu uguali -.- guarda se non cambiano quella di itachi sclero, e chissà quanto ci faranno ancora aspettare, guarda box ieri ho visto la ultimate di bee

ed è uguale, potevano metterci la bijudama che lui a momenti l ha inventata ma no e da quello che ho visto sameada è solo di abbellimento se non per l attacco con il tocco di levetta

te l ho messo sotto spoiler così se non vuoi legge sei libero di farlo.. :mrgreen: comunque si arriva fino al 28 quindi conta già tre giorni in meno B)

 

 

 

 

Per i pg probabilmente ci saranno solo naruto e sasuke in più versioni per il resto credo di no :ok:

Modificato da Alanoski

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi sono nuovo possiedo una 360 e anche io sono un grande appassionato di naruto... aspetto con ansia ultimate ninja storm 3 spero che la storia sia molto meglio di storm generations (che tristezza nessuna boss battle :( )

Leggo naturalmente il manga :P non ho voglia di leggere però 50 pagine di discussione qua, sapete dirmi se madara è giocabile? *__*

Modificato da Crikkyen
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi sono nuovo possiedo una 360 e anche io sono un grande appassionato di naruto... aspetto con ansia ultimate ninja storm 3 spero che la storia sia molto meglio di storm generations (che tristezza nessuna boss battle :( )

Leggo naturalmente il manga :P non ho voglia di leggere però 50 pagine di discussione qua, sapete dirmi se madara è giocabile? *__*

 

Benvenuto tra i Narutomani e Madara-patici ( nel mio caso :asd: ) !!! :ok:

 

Storm 3 avrà le fantastiche boss battle spaccamascella come Storm 2!!! Purtroppo non si sa ancora nulla di Madaruzzo... lo aspetto anch'io con molta ansia!! :P

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dal cell e non me lo da vedere, quindi dovrai aspettare un po' xD

 

Una cosa: ma ce l'hai Shazam?

No ...!!!?????

Scaricato e provato ma non la riconosce probabilmente e' del gioco ma non l'avevo mai sentita ok grazie

Modificato da DESAscoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso si ( ho modif il mes preced) grazie

 

Allora è molto probabilmente del gioco. Se è di Storm 2, la puoi ascoltare tranquillamente su Youtube, se è di Storm 3 prova a cercare tra le sue OST sempre lì, oppure devi aspettare che esce il gioco, e quindi il cd con la soundtrack originale. Comunque domani mi metto al pc, l'ascolto e cerco di aiutarti, ok? :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe? :ph34r:

 

Ecco Roushi in azione!!!

 

 

Ahahahah no vabbe non è sicuro peró se ci pensi madara è un simbolo quindi non possono dire solamente sarà disponibile, dovranno farci il video, e nel manga madara compare la prima volta contro i 5 kage o prima mo non ricordo e di certo non possono far vedere un video della storia dove ce madara se all anime ancora non è comparso, sarebbe un super spoiler per chi non segue il manga, dai alla fine non è male come ragionamento :D

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non sbaglio gaara è l'unico che non ha trasformazioni in cui fa uscire il bijuu vero? (intendo l'unico jinchuuriki)

ps: non datemi ste notizie brutte per madara ç_ç fatemi sperare ;P

EDIT: regaz madara ci sta! è pure in copertina nell'edizione australiana, non so se si possono inserire link, se si ditemelo che inserisco :P

Modificato da Crikkyen
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non sbaglio gaara è l'unico che non ha trasformazioni in cui fa uscire il bijuu vero? (intendo l'unico jinchuuriki)

ps: non datemi ste notizie brutte per madara ç_ç fatemi sperare ;P

EDIT: regaz madara ci sta! è pure in copertina nell'edizione australiana, non so se si possono inserire link, se si ditemelo che inserisco :P

 

Gaara non è più un Jinchuuriki. :)

 

 

Comunque sì, posta le foto. :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...