Vai al contenuto

Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm 3


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Lo so che non è una forza portante, però potevano mettere la versione che si trasfomava cosi ç_ç

http://www.uzumanga.com/wp-content/uploads/2013/01/Naruto-Storm-3-True-Despair.jpg

 

Sapevamo di questa versione australiana e devo dire che è veramente bello, beh se l hanno messo in copertina vuol di che ce, il fatto che non l hanno annunciato è sicuramente per motivi di spoiler come abbiamo detto io e box ,mbe se ci mettono pure i 7 della nebbia mi sento male @.@

 

Gaara non è più un Jinchuuriki. :)

 

 

Comunque sì, posta le foto. :ok:

 

Box tu mi devi spiega na cosa.. Allo mi spieghi come ca*** fa gaara a controlla la sabbia se non è piu un jinchuuriki?? Wtf

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevamo di questa versione australiana e devo dire che è veramente bello, beh se l hanno messo in copertina vuol di che ce, il fatto che non l hanno annunciato è sicuramente per motivi di spoiler come abbiamo detto io e box ,mbe se ci mettono pure i 7 della nebbia mi sento male @.@

 

 

 

Box tu mi devi spiega na cosa.. Allo mi spieghi come ca*** fa gaara a controlla la sabbia se non è piu un jinchuuriki?? Wtf

 

Che c'entra.. mica era Shukaku che gli dava la sabbia... e' quella giara che lui possiede che contiene la sabbia..

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente nella sua giara ce contenete della sabbia normale che si porta appresso in quei luoghi dovè assente.

Lui è in grado di manipolare la sabbia a suo piacimento,infatti nel deserto lui fa stragi perchè può manipolare tutto.

La giara è solo una sorta di valigia che si porta dietro tutto quà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente nella sua giara ce contenete della sabbia normale che si porta appresso in quei luoghi dovè assente.

Lui è in grado di manipolare la sabbia a suo piacimento,infatti nel deserto lui fa stragi perchè può manipolare tutto.

La giara è solo una sorta di valigia che si porta dietro tutto quà.

Ma scusa lui manipolava la sabbia grazie a shukaku ma adesso che gliel hanno tolto la controlla ancora ed è pure più forte, cioè non ha senso, se a naruto gli tolgono il kiuby diventa un bandone e perchè a gaara non è successo

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa lui manipolava la sabbia grazie a shukaku ma adesso che gliel hanno tolto la controlla ancora ed è pure più forte, cioè non ha senso, se a naruto gli tolgono il kiuby diventa un bandone e perchè a gaara non è successo

 

 

Ecco ciò che vuoi sapere.

 

Shukaku (守鶴, Shukaku)[3] (Demone Tasso o Reliquia della Sabbia nella versione anime italiana) ha l'aspetto di un Tanuki (cane procione) ed è il cercoterio appartenente a Suna, il Villaggio della Sabbia. In passato è stato sigillato all'interno di due abitanti della Sabbia,[4] e, in seguito per ordine del Quarto Kazekage, nel corpo di Gaara.[5] Dopo la cattura di Gaara da parte dell'Organizzazione Alba, il demone è stato sigillato all'interno della statua del Dio della Morte.[6]

 

Il demone ha la capacità di controllare l'elemento vento (tramite il quale può utilizzare una tecnica che consiste nel lanciare sfere impastate col chakra dalla bocca[7]), di utilizzare la sfera dei cercoteri[8] e, come Gaara, possiede l'abilità innata di controllare la sabbia. Inoltre, a differenza degli altri cercoteri, è in grado di risucchiare l'anima della sua forza portante ogni volta che quest'ultima dorme. Proprio per questo Gaara soffre terribilmente di insonnia.[9] Stando a quanto dice l'Ottacoda, è detestato profondamente da Kurama perché lo considera il più debole dei nove perché ha una sola coda. Kurama considera il livello della loro forza in base al numero delle code, per tanto considera Shukaku il più debole di tutti.

 

Il demone è intelligente ma incoerente, con il comportamento simile a quello di un ebbro. Inoltre risulta il più instabile tra i cercoteri visti finora. Il nome Shukaku (守鶴 Shukaku?) ha la stessa lettura del termine Giapponese per "bevitore" (酒客 Shukaku?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Matsuyama San from Cyberconnect2 studio confirmed the demo of Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 will be available across Europe and Australasia from February 19th.

:dance:

ecco le prove

http://www.saiyanisland.com/2013/02/naruto-storm-3-demo-announced-for-europe-australia/

Modificato da DESAscoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho voluto vedere nessun video di gameplay e adesso devo spoilerarmi tutto con la demo?? Ma non ci penso proprio!!! :asd:

 

Ho visto soltanto il primo trailer in assoluto, quindi il 7 marzo me lo spolpero' per bene e mi farò venire volentieri qualche infarto mentre lo giocherò, così me lo godrò appieno! :dance:

 

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se si hanno le vecchie versioni di naruto verranno sbloccati altri personaggi?

 

Quando inserii per la prima volta Generations mi diede 50.000 Ryo e alcuni personaggi in più sbloccati, proprio perchè avevo il salvataggio di Storm 2 Quindi, penso che faranno la stessa ed identica cosa con Storm 3 per chi possiede il salvataggio di Gen. :ok:

 

Ecco la locandina della demo confermata per il 19 febbraio:

 

222645_475576159167240_752816021_n.jpg

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho voluto vedere nessun video di gameplay e adesso devo spoilerarmi tutto con la demo?? Ma non ci penso proprio!!! :asd:

 

Ho visto soltanto il primo trailer in assoluto, quindi il 7 marzo me lo spolpero' per bene e mi farò venire volentieri qualche infarto mentre lo giocherò, così me lo godrò appieno! :dance:

 

Allo inanzitutto fuck madara :P ahahahah

Comunque box tu conta che non l avrai mai per il 6 ben si ti arriverà l 8 se non il 9 :( comunque hanno inserito una sorte di potenziamento

dover per un lasso di tempo si è completamente avvolti da un luccichio giallo

per chi sapesse cosa sia sta roba me lo potrebbe spiegare :D e miraccomando sotto spoiler senno box ci denuncia ahahahah ;)

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la mia ormai salute mentale andava a rotoli, ecco l'ennesimo scan (probabilmente un fake :piange: ) raffigurante il mio Madaruzzo nelle due back cover per Xbox e Ps3:

 

http://images.saiyanisland.com/data/598/Storm-3-Rumored-Back-Art-360.jpg

 

 

 

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la mia ormai salute mentale andava a rotoli, ecco l'ennesimo scan (probabilmente un fake :piange: ) raffigurante il mio Madaruzzo nelle due back cover per Xbox e Ps3:

 

images.saiyanisland.com/data/598/Storm-3-Rumored-Back-Art-360.jpg

 

Oddio se è un fake madara è fatto troppo bene, box credo che sia qualcosa di vero cioè madara ha i poligoni design e concept art uguali a naruto e la grafica è quella :0___

Rettifico e anche alla grande box sto naruto non dovrebbe esse pegi 16?? E allo perchè alla back over è pegi 12?? -.-

Modificato da Alanoski

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio se è un fake madara è fatto troppo bene, box credo che sia qualcosa di vero cioè madara ha i poligoni design e concept art uguali a naruto e la grafica è quella :0___

Rettifico e anche alla grande box sto naruto non dovrebbe esse pegi 16?? E allo perchè alla back over è pegi 12?? -.-

 

Infatti. Non so, ma mi puzza troppo di fake.. purtroppo... :(

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...