Vai al contenuto

Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm 3


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

hai visto quando si innervosisce il mio Hashi.......Che bello ci speravo che kishi ce lo mostrava adesso spero che entri in azione :wub:

 

E Madara diciamo che per un po' gli farà il culo! :D

 

Anche se poi come sappiamo alla fine il mio Madaruzzo perderà :piange:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:teach: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: c'è sempre un lieto fine..........comunque penso che non si scontreranno

 

Tanto gia lo so come andrà a finire naruto... Arriverà suigetsu lo shinobi più forte del mondo e farà il culo a: naruto, sasuke, tobi, i 4 hokage soprattutto al primo, a madara, e tutta la foglia . E poi regnerà incontrastato, ma arriverà karin che non si sa il perchè si è sposata con jugo e faranno un altro macello xD ahahahahahahah ca*** di fantasia che ho, a volte mi stupisco da solo :D

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto gia lo so come andrà a finire naruto... Arriverà suigetsu lo shinobi più forte del mondo e farà il culo a: naruto, sasuke, tobi, i 4 hokage soprattutto al primo, a madara, e tutta la foglia . E poi regnerà incontrastato, ma arriverà karin che non si sa il perchè si è sposata con jugo e faranno un altro macello xD ahahahahahahah ca*** di fantasia che ho, a volte mi stupisco da solo :D

A proposito di SUIGETSU hai letto l'ultimo capitolo del manga !!!!............

come Hashi si è un'attimo alterato Sui....si stava sciogliendo andandoci a nascondere dietro Orociok :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:teach: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: c'è sempre un lieto fine..........comunque penso che non si scontreranno

 

 

hashirama ha già spezzato il legame con orochimaru, vuol dire che non può essere controllato come madare. probabilmente dopo che avrà parlato con sasuke andrà a rompere le balle a madara che avrà tirato fuori un'altra tecnica per sconfiggere naruto. mi chiedo cosa faranno tobirama, sarutobi e minato, questi tre non sembrano essere abbastanza forti per liberarsi...

 

 

p.s. a personaggi arriverà fin qui Storm 3?

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di SUIGETSU hai letto l'ultimo capitolo del manga !!!!............

come Hashi si è un'attimo alterato Sui....si stava sciogliendo andandoci a nascondere dietro Orociok :mrgreen:

 

 

sisi ahahah devo dire molto coraggioso quell anguilla xD

 

 

hashirama ha già spezzato il legame con orochimaru, vuol dire che non può essere controllato come madare. probabilmente dopo che avrà parlato con sasuke andrà a rompere le balle a madara che avrà tirato fuori un'altra tecnica per sconfiggere naruto. mi chiedo cosa faranno tobirama, sarutobi e minato, questi tre non sembrano essere abbastanza forti per liberarsi...

 

 

p.s. a personaggi arriverà fin qui Storm 3?

 

se gli obiettivi che abbiamo visto in una news di SI dovrebbe arrivare fino alla battaglia finale o per lo meno dopo

madara e i 5 kage è sicuro

quindi credo che possiamo aspettarci un roster abbastanza completo, a parte che manchino i 7 spadaccini che per me lo rende decisamente incompleto, perchè avrebbero fatto paura da usa secondo me..

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlate senza spoiler!!!! Mi dà un fastidio tremendoooo! XD Tanto lo leggiamo tutti il manga!! u.u

 

@sparta001: Cosa? i 4 Kage leggendari insieme non fanno nulla?? Ma stai scherzando? Già solo con Hashirama la potenza sale di "over 9000 thousands!!!" (cit. :asd:) se poi ci mettiamo pure il Yondaime, allora siamo a cavallo :drunken:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlate senza spoiler!!!! Mi dà un fastidio tremendoooo! XD Tanto lo leggiamo tutti il manga!! u.u

 

@sparta001: Cosa? i 4 Kage leggendari insieme non fanno nulla?? Ma stai scherzando? Già solo con Hashirama la potenza sale di "over 9000 thousands!!!" (cit. :asd:) se poi ci mettiamo pure il Yondaime, allora siamo a cavallo :drunken:

 

io parlo come dico io :prr: :prr: :prr: :prr: problemi :evil: ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ahahah devo dire molto coraggioso quell anguilla xD

 

 

 

se gli obiettivi che abbiamo visto in una news di SI dovrebbe arrivare fino alla battaglia finale o per lo meno dopo

madara e i 5 kage è sicuro

quindi credo che possiamo aspettarci un roster abbastanza completo, a parte che manchino i 7 spadaccini che per me lo rende decisamente incompleto, perchè avrebbero fatto paura da usa secondo me..

 

come non ci sono i 7 spadaccini? oltre a zabuza, mi sembra di averne visti altri 3 tramite quelle carte ninja :ph34r:

 

Parlate senza spoiler!!!! Mi dà un fastidio tremendoooo! XD Tanto lo leggiamo tutti il manga!! u.u

 

@sparta001: Cosa? i 4 Kage leggendari insieme non fanno nulla?? Ma stai scherzando? Già solo con Hashirama la potenza sale di "over 9000 thousands!!!" (cit. :asd:) se poi ci mettiamo pure il Yondaime, allora siamo a cavallo :drunken:

 

leggi bene l'ultimo capitolo: orochimaru afferma che tobirama non sia riuscito a liberarsi dalla tecnica, nonostante fosse il suo ideatore, mentre hashirama si, anche se quest'ultimo intende comunque parlare con sasuke. il secondo ed il primo sono stati gli hokage più forti, se il secondo non ci riesce, dubito che il quarto ed il terzo siano non da meno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come non ci sono i 7 spadaccini? oltre a zabuza, mi sembra di averne visti altri 3 tramite quelle carte ninja :ph34r:

 

I 7 Spdaccini della Nebbia per ora sono stati confermati nella storia.

 

 

leggi bene l'ultimo capitolo: orochimaru afferma che tobirama non sia riuscito a liberarsi dalla tecnica, nonostante fosse il suo ideatore, mentre hashirama si, anche se quest'ultimo intende comunque parlare con sasuke. il secondo ed il primo sono stati gli hokage più forti, se il secondo non ci riesce, dubito che il quarto ed il terzo siano non da meno

 

Sì adesso ho letto meglio, comunque non sottovaluterei tanto il Yondaime. ;)

 

Tutti i Jutsu caricati dei Jinchuuriki :mrgreen:

 

http://www.youtube.com/watch?v=kfMPMo35nnM

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo 2 calcoli,itachi e nagato sono stati confermati perche nell'anime si sono visti e si sono viste le loro tecniche di combattimento,allora madara quando verrà scannerizzato?

In base a dovè adesso l'anime,madara tra quante puntate comparirà?

Se riusciamo a risplvere sto calcolo in base a quamdo uscirà il game capiremo se madara ci sarà oppure no,ma ormai ne sono piu che sicuro perhe se ce il fight e l'obiettivo dei 5 kage vs uchiha vuol dire che ci sarà perche dubito che si riferisca a tobi contro i 5 non credere????

Io ho la memoria corta però magari voi no,nella prox puntata ci sarà lo scontro col kage della conchiglia,quindi a madara quanto manca che nn ricordo????

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo 2 calcoli,itachi e nagato sono stati confermati perche nell'anime si sono visti e si sono viste le loro tecniche di combattimento,allora madara quando verrà scannerizzato?

In base a dovè adesso l'anime,madara tra quante puntate comparirà?

Se riusciamo a risplvere sto calcolo in base a quamdo uscirà il game capiremo se madara ci sarà oppure no,ma ormai ne sono piu che sicuro perhe se ce il fight e l'obiettivo dei 5 kage vs uchiha vuol dire che ci sarà perche dubito che si riferisca a tobi contro i 5 non credere????

Io ho la memoria corta però magari voi no,nella prox puntata ci sarà lo scontro col kage della conchiglia,quindi a madara quanto manca che nn ricordo????

 

sconfitto il secondo mizukage, dovrebbe poi esserci lo scontro con il secondo raikage, dopo di che quello contro il secondo tsuchikage. finito questo dovrebbe essere evocato madara, saranno si e no 20 puntate a dir poco

 

Sì adesso ho letto meglio, comunque non sottovaluterei tanto il Yondaime. ;)

 

Tutti i Jutsu caricati dei Jinchuuriki :mrgreen:

 

http://www.youtube.c...h?v=kfMPMo35nnM

 

io non li sottovaluto, mi sarei aspettato un tobirama che si incazza e scioglie la tecnica infatti, però quel che facciamo tutti, ed è anche l'unica cosa furba detta da sasuke, è sottovalutare orochimaru ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è troppo tardi.

 

Ps per me orociok è il cattivo finale di natuto,lui è sempre stato il primo cattivo fin dall'inizio e ora che ha ripreso anche le cellule di kabuto non che quelle eremitiche orociok sarà una bomba. Fidatevi lui è il vero nemico,madara non è niente.

 

NON BESTEMMIARE. :ph34r:

 

Scherzi a parte, chi l'ha detto che l'obiettivo "Uchiha vs. i 5 Kage" magari si riferisce al Kage Summit quando c'è Sasuke che fronteggia i 5 Kage?? Badate che io non li ho letti gli obiettivi eh.. :mrgreen:

 

Comunque secondo me Madaruzzo nel gioco lo vedremo sicuro. Hanno annunciato Naruto KCM2 prima che venisse mostrato nell'anime e secondo voi non annunceranno un pg bomba come Maddy? :P

 

Che nel manga l'antagonista finale sia Orociok mmmm mi ispira, data la sua malvagità eterna e con Sasuke a suo favore che secondo me anche se ascolterà la storia di Hashirama, non cambierà idea sul distruggere Konhoa. Spero che alla fine di questo manga vedremo Naruto vs Sasuke combattere al Konhoa, con Kurama completamente controllata e quindi un ipotetico KCM3 contro un ipotetico Susano'o perfetto da parte di Sasukkio. Sisi... sto fantasticando troppo! :asd:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

come non ci sono i 7 spadaccini? oltre a zabuza, mi sembra di averne visti altri 3 tramite quelle carte ninja :ph34r:

 

 

 

leggi bene l'ultimo capitolo: orochimaru afferma che tobirama non sia riuscito a liberarsi dalla tecnica, nonostante fosse il suo ideatore, mentre hashirama si, anche se quest'ultimo intende comunque parlare con sasuke. il secondo ed il primo sono stati gli hokage più forti, se il secondo non ci riesce, dubito che il quarto ed il terzo siano non da meno

No non ci sono abbiamo visto il roster e i possibili pg della nebbia e i 7 non rientrano nei calcoli e poi non li hanno nemmeno annunciati senno l avrebbero gia detto.. Comunque concordo con box e bardiull secondo me vedremo horociock come boss finale della saga e va a fini che naruto e sasuke combattano insieme contro horo e poi uno contro l altro

 

NON BESTEMMIARE. :ph34r:

 

Scherzi a parte, chi l'ha detto che l'obiettivo "Uchiha vs. i 5 Kage" magari si riferisce al Kage Summit quando c'è Sasuke che fronteggia i 5 Kage?? Badate che io non li ho letti gli obiettivi eh.. :mrgreen:

 

Comunque secondo me Madaruzzo nel gioco lo vedremo sicuro. Hanno annunciato Naruto KCM2 prima che venisse mostrato nell'anime e secondo voi non annunceranno un pg bomba come Maddy? :P

 

Che nel manga l'antagonista finale sia Orociok mmmm mi ispira, data la sua malvagità eterna e con Sasuke a suo favore che secondo me anche se ascolterà la storia di Hashirama, non cambierà idea sul distruggere Konhoa. Spero che alla fine di questo manga vedremo Naruto vs Sasuke combattere al Konhoa, con Kurama completamente controllata e quindi un ipotetico KCM3 contro un ipotetico Susano'o perfetto da parte di Sasukkio. Sisi... sto fantasticando troppo! :asd:

Ma scusa l abbiamo vista tutti quanti l immagine di madara come art sull obiettivo se non l ho fanno vede mi sembra strano, scusate ma naruto contro i jinchuriki quando avviene?? Prima o dopo la resurrezione di madara?

Modificato da Alanoski

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ci sono abbiamo visto il roster e i possibili pg della nebbia e i 7 non rientrano nei calcoli e poi non li hanno nemmeno annunciati senno l avrebbero gia detto.. Comunque concordo con box e bardiull secondo me vedremo horociock come boss finale della saga e va a fini che naruto e sasuke combattano insieme contro horo e poi uno contro l altro

 

 

Ma scusa l abbiamo vista tutti quanti l immagine di madara come art sull obiettivo se non l ho fanno vede mi sembra strano, scusate ma naruto contro i jinchuriki quando avviene?? Prima o dopo la resurrezione di madara?

 

bah, la cosa mi scazza, sinceramente di giocare ad un gioco dove ci sono 5 versioni di sasuke e naruto... non è allettante come cosa per me

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, la cosa mi scazza, sinceramente di giocare ad un gioco dove ci sono 5 versioni di sasuke e naruto... non è allettante come cosa per me

Se tutto va bene ci sono solo due versioni di naruto e sasuke cioè se non mettono madara e i 7 perchè ci devono mette 80 pg ufficiali con due versoni l uno scazzo totale direi

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutto va bene ci sono solo due versioni di naruto e sasuke cioè se non mettono madara e i 7 perchè ci devono mette 80 pg ufficiali con due versoni l uno scazzo totale direi

:ok: hai pienamente ragione se ci sventolano 80 pg poi a stringere sono tutti doppioni (che poi non verrano usati quasi da nessuno) mi fanno arrabbiare, per me tolti naruto e sasuke che ne avranno minimo 3 o 4 di slot a testa con 80 posti disponibili ce li possono mettere tutti i pg, mi spiace che non metteranno i vecchi hokage :?: (o li mettono,bo) e soprattutto un Hashirama con i contro c.... :evil:

Una prima lista secono quello che è stato confermato o visto

 

 

A

Asuma Sarutobi

Choji Akimichi

Darui

Deidara

Fuu

Gai Maito

Gaara (Kazekage-Veste Guerra)

Haku (resuscitato)

Han

Hanzo (resuscitato)

Hinata Hyuga

Hiruzen Sarutobi

Ino Yamanaka

Itachi Uchiha

Itachi Uchiha (resuscitato)

Kabuto Yakushi

Kakashi Hatake

Kankuro

Kakuzu

Kiba Inuzuka

Killer Bee

Kisame Hoshigaki

Madara Uchiha (resuscitato)???? l'ho messo per il@Box :mrgreen:

Mei Terumi

Mifune

Minato Namikaze

Muu (resuscitato)

Nagato (resuscitato)

Naruto Uzumaki (Modalità Eremitica - Hokage☆)

Naruto Uzumaki (Rasen-shuriken)

Naruto Uzumaki (rasengan titanici multipli)

Naruto Uzumaki (Sfera del cercoterio)

Neji Hyuga

Oonoki

Orochimaru

Pain

Rock Lee

Roshi

Sakura Haruno

Sasori

Sasuke Uchiha (Vera lancia Millefalchi/Kirin)

Sasuke Uchiha (Amaterasu)

Sasuke Uchiha (Susano'o)

Sasuke Uchiha (sharingan ipnotico eterno)

Shikamaru Nara

Shino Aburame

Temari

Tenten

Tsunade

Tobi (attacco alla Foglia con il Novecode,quella prima e quella dopo il trapianto del Rinnegan)

Utakata

Yagura

Yugito Nii

Zabuza Momochi (resuscitato)

 

 

Modificato da DESAscoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Mado' quante seghe mentali vi fate.. XD :P

 

Ancora, il roster completo non lo conosciamo,quindi non incazzatevi inutilmente LOL

 

NO adria cioè serio se mettono 20 versioni di un solo personaggio con l esclusione del tuo mio e nostro amato madara per questi doppi è scazzante :polliceverso:

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che comunque potevano mettere magari due versioni di naruto e poi sceglievi tu che mosse mettere e che risveglio mettere, idem con sasuke ecc

 

ma più che altro, che senso ha? io parlo da giocatore di storm 2, dove possiamo fare l'esempio prendendo naruto normale ed in modalità eremitica, o sasuke normale ed in versione akatsuki. i secondi sono nettamente più forti dei primi, soprattutto nel risveglio, quindi a che pro metterli se poi un giocatore furbo va ad usare solo il secondo? capisco il fanservice, ad alcuni piacerà avere venti versioni di naruto, però dai...

tanto di cappello se ci saranno giusto 3 versioni di sasuke e naruto, che sono anche i PG principali, e poi tutti i personaggi più carismatici, però ci credo poco. per farvi un esempio, non sarebbe più logico mettere itachi solo in versione edo tensei, magari con un costume secondario per mettergli la veste d'alba, ed aggiustare le mosse in modo da mettere praticamente tutte quelle viste nell'anime o manga?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma più che altro, che senso ha? io parlo da giocatore di storm 2, dove possiamo fare l'esempio prendendo naruto normale ed in modalità eremitica, o sasuke normale ed in versione akatsuki. i secondi sono nettamente più forti dei primi, soprattutto nel risveglio, quindi a che pro metterli se poi un giocatore furbo va ad usare solo il secondo? capisco il fanservice, ad alcuni piacerà avere venti versioni di naruto, però dai...

tanto di cappello se ci saranno giusto 3 versioni di sasuke e naruto, che sono anche i PG principali, e poi tutti i personaggi più carismatici, però ci credo poco. per farvi un esempio, non sarebbe più logico mettere itachi solo in versione edo tensei, magari con un costume secondario per mettergli la veste d'alba, ed aggiustare le mosse in modo da mettere praticamente tutte quelle viste nell'anime o manga?

Per itachi è confermato solo l edo, quindi dovremmo vedere nuove mosse e forse una nuova mossa finale, poi per il costume ci sta quello in versione anbu per ita. Spero che faranno un itachi con i contro c**** sinceramente perchè a parte quello con lo tsukuyomi o come si scrive non mi è piaciuto un gran chè.. Peró rimango dell idea che i 7 dovevano metterceli u.u

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...