Vai al contenuto

Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm 3


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

 

 

Ma tu mi hai come amico sul Live?? :ph34r:

 

No, stasera ti addo, se sei nella lista amici di Norian ti trovo lì!Il problema è che io il gioco l'avrò solo il 7!

Però raga ve lo dico già da adesso

vi faccio a pezzi!!!!!!!!!!!!!!AHAHAAAHHA!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena saputo che l'open games della mia città già lo vende,se lo prendo,corro qualche rischio a giocarci prima della data ufficiale ?

 

No, puoi stare tranquillo.. :ok:

No, stasera ti addo, se sei nella lista amici di Norian ti trovo lì!Il problema è che io il gioco l'avrò solo il 7!

Però raga ve lo dico già da adesso

vi faccio a pezzi!!!!!!!!!!!!!!AHAHAAAHHA!

 

 

Sì sì sono stramico di Norian!! :D

 

Ce ne sono pure per te di mazzate!!!! :evil:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooo, io le ho prese entrambe... :whew: :whew: :whew:

 

 

 

Ragazzi, non per difendere Gamestop, ma non è che chi rispetta il day one è in torto, al limite chi lo infrange...

pure io, nonostante ci lavoro, non potrò prenderlo prima di giovedì.

Ok che Gamestop ha tantissimi difetti, ma ricevere apprezzamenti solo perchè si rispettano le regole mi pare un paradosso enorme!

 

Quindi lavori al gamestop?

Mi sapresti dire i tempi di consegna del vostro corriere di fiducia TNT?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

@boxaro doc:lo prendo per ps3.poi per questo genere di giochi io sono un tipo solitario,taciturno e burbero stile sasuke.mi connetto online,do mazzate agli sconosciuti e mi dileguo.nn mi piace dover chiacchierare e ridere mentre gioco.socializzo solo nei pub io.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

@boxaro doc:lo prendo per ps3.poi per questo genere di giochi io sono un tipo solitario,taciturno e burbero stile sasuke.mi connetto online,do mazzate agli sconosciuti e mi dileguo.nn mi piace dover chiacchierare e ridere mentre gioco.socializzo solo nei pub io.....

 

Ok, scusa xD

 

:ph34r:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Prime recensioni:

 

Spazogames 7.5/10

 

Eurogamer 8/10

 

Everyeye 7/10

 

Ma come si fa a dare soltanto 7 ad un gioco del genere??? Certo, poi però i 9.8 a tutti i copia e incolla dei CoD si danno troppo facilmente, eh, quelli non sono "more of the same" ... ma va' !! :bang:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

avranno preso il primo incompetente di turno e lo avranno fatto giocare 10 minuti prima di rompersi le palle, poi avrà scritto la recensione :polliceverso:

 

Vedremo cosa dirà il nostro Mondoxbox! :whip:

 

Ma come si fa a dare soltanto 7 ad un gioco del genere??? Certo, poi però i 9.8 a tutti i copia e incolla dei CoD si danno troppo facilmente, eh, quelli non sono "more of the same" ... ma va' !! :bang:

 

Molti aspetti abbassano le aspettative di questo titolo,come dice SI la mancanza di alcuni pg importanti e sopratutto il finale inventato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo cosa dirà il nostro Mondoxbox! :whip:

 

 

 

Molti aspetti abbassano le aspettative di questo titolo,come dice SI la mancanza di alcuni pg importanti e sopratutto il finale inventato...

 

Che mancano i pg che sappiamo noi ti posso dar ragione, ma 7 è troppo poco, è come paragonarlo a Generations... non se po, dai...

 

Scusami allora a Generations quanto gli dovevano dare? A 'sto punto, al massimo 5... :bang:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè però questo è uscito dopo generations, quindi il voto tiene conto anche di quello... evidentemente non ha tutte queste innovazioni/miglioramenti da giustificarne l'acquisto a un solo anno di distanza dal precedente.

 

Che voti simili si debbano dare anche ad altri titoli (CoD, AC, ecc.) sono concorde... però il presentimento che questo fosse davvero un "more of the same" lo avevo già all'inizio.

 

Dopo mi leggo bene qualche rece tanto per capire il perchè del voto... che poi intendiamoci, 7-8 per un picchiaduro (ribadisco a un anno di distanza dal precedente) non mi pare brutto come voto.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che recensioni sono? Rece fatte su spezzoni di gioco? Ma quale 7, almeno è da 9, specialmente se si è appassionati del mondo di Naruto.

 

Secondo Everyeye Deidara e Tenten sono praticamenti imbattibili negli scontri online...!!Va be,basta non scegliere questi personaggi,già lo erano in Storm 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che recensioni sono? Rece fatte su spezzoni di gioco? Ma quale 7, almeno è da 9, specialmente se si è appassionati del mondo di Naruto.

 

Secondo Everyeye Deidara e Tenten sono praticamenti imbattibili negli scontri online...!!Va be,basta non scegliere questi personaggi,già lo erano in Storm 2.

 

 

9 recensori su 10 giocano a CoD.. ho detto tutto.

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè però questo è uscito dopo generations, quindi il voto tiene conto anche di quello... evidentemente non ha tutte queste innovazioni/miglioramenti da giustificarne l'acquisto a un solo anno di distanza dal precedente.

 

Che voti simili si debbano dare anche ad altri titoli (CoD, AC, ecc.) sono concorde... però il presentimento che questo fosse davvero un "more of the same" lo avevo già all'inizio.

 

Dopo mi leggo bene qualche rece tanto per capire il perchè del voto... che poi intendiamoci, 7-8 per un picchiaduro (ribadisco a un anno di distanza dal precedente) non mi pare brutto come voto.

 

 

Credimi dare 7 a questo gioco è una bestemmia.... Non è solo un piacchiaduro, è il manga che "prende vita" secondo me... :D

 

Ma che recensioni sono? Rece fatte su spezzoni di gioco? Ma quale 7, almeno è da 9, specialmente se si è appassionati del mondo di Naruto.

 

Ecco, esatto !! :asd:

 

9 recensori su 10 giocano a CoD.. ho detto tutto.

 

Ecco, coddari del cacchio!! XD :P

 

9 recensori su 10 giocano a CoD.. ho detto tutto.

 

Ecco, coddari del cacchio!! XD :P

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la cosa dei "coddari" (non è che se uno gioca a cod non capisce niente di VG. Io i CoD li ho giocati tutti per esempio, eppure non mi pare di non capirne niente...) ma voi lo state giocando 'sto gioco per dire che è da 9 senza se e senza ma? XD

 

No tanto per capire se lo dice perchè lo state provando e allora potete contestare pienamente le recensioni o se è solo perchè siete fan. Perchè capisco che è il gioco (l'unico serio al momento) di Naruto e allora i fan ovviamente lo ameranno... ma le recensioni devono anche essere (o tentare di essere) più oggettive su questo punto di vista perchè anche un non-fan potrebbe volersi avvicinare al gioco. Credo sia scontato dire che se a uno piace un brand allora può anche mettere qualche voto in più.

 

Cioè con questo non sto dicendo che il gioco fa schifo o DEVE essere da 7 perchè lo dicono nelle recensioni eh, assolutamente... dico solo che magari prima di dire che sono recensioni sbagliate è meglio averlo in mano (o comunque tentare di ragionare anche come uno che non è così fan di naruto dall'andare letteralmente fuori di testa in attesa di 'sto titolo) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe io penso che chi deve recensire un gioco almeno deve averlo masticato bene prima.

Everyeye mi scrive che Deidara e Tenten sono ancora avantaggiati come i vecchi capitoli e che solo dopo ORE e ORE DI ALLENAMENTO si può manovrare bene un personaggio.

 

Devo commentare per forza?

Allora sti 2 pg ormai sono scontatissimi da battere non che da evitare...prima di tutto.

Secondo questo dimostra quanto questo recensore se ne intenda di questo gioco,perchè deidara solo nei primi mesi si medeva e parlo di storm 2 non di generation!

Un recensore deve intendersene di un gioco e non prendere in riferimento un punto stupido come questo... Non scherziamo.

 

I miglioramenti ci sono,le boss ci sono e l'ezplorazione idem.

Sto gioco può prendere massimo 8.5/10 se si calcola l'assenza di alcuni pg,alcune scene inventate e gli eventi forse troppo ripetitivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la cosa dei "coddari" (non è che se uno gioca a cod non capisce niente di VG. Io i CoD li ho giocati tutti per esempio, eppure non mi pare di non capirne niente...) ma voi lo state giocando 'sto gioco per dire che è da 9 senza se e senza ma? XD

 

No tanto per capire se lo dice perchè lo state provando e allora potete contestare pienamente le recensioni o se è solo perchè siete fan. Perchè capisco che è il gioco (l'unico serio al momento) di Naruto e allora i fan ovviamente lo ameranno... ma le recensioni devono anche essere (o tentare di essere) più oggettive su questo punto di vista perchè anche un non-fan potrebbe volersi avvicinare al gioco. Credo sia scontato dire che se a uno piace un brand allora può anche mettere qualche voto in più.

 

Cioè con questo non sto dicendo che il gioco fa schifo o DEVE essere da 7 perchè lo dicono nelle recensioni eh, assolutamente... dico solo che magari prima di dire che sono recensioni sbagliate è meglio averlo in mano (o comunque tentare di ragionare anche come uno che non è così fan di naruto dall'andare letteralmente fuori di testa in attesa di 'sto titolo) :ok:

 

Se ti rispondo che 'sto gioco è da almeno 8 senza averlo provato? XD http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/zizi/2.gif

 

Dai scherzo, lo so che sotto alcuni aspetti questo gioco ha i suoi difetti ma per me che sono un fan posso sorvolare ( e lo anche detto e detto più volte pagine addietro, non se se tu ci hai seguito nel topic) visto che lo story mode è fatto da dio, l'online è da sbavo e purtroppo per i pg che mancano (che noi sappiamo, mi secca elencarli ogni volta... XD :P ) ormai me ne sono fatto una ragione, io basta che c'ho il mio Madaruzzo e sono a posto! XD :lol:

 

Boh, io la penso così, e poi ci saranno anche i DLC... quindi...

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la cosa dei "coddari" (non è che se uno gioca a cod non capisce niente di VG. Io i CoD li ho giocati tutti per esempio, eppure non mi pare di non capirne niente...) ma voi lo state giocando 'sto gioco per dire che è da 9 senza se e senza ma? XD

 

No tanto per capire se lo dice perchè lo state provando e allora potete contestare pienamente le recensioni o se è solo perchè siete fan. Perchè capisco che è il gioco (l'unico serio al momento) di Naruto e allora i fan ovviamente lo ameranno... ma le recensioni devono anche essere (o tentare di essere) più oggettive su questo punto di vista perchè anche un non-fan potrebbe volersi avvicinare al gioco. Credo sia scontato dire che se a uno piace un brand allora può anche mettere qualche voto in più.

 

Cioè con questo non sto dicendo che il gioco fa schifo o DEVE essere da 7 perchè lo dicono nelle recensioni eh, assolutamente... dico solo che magari prima di dire che sono recensioni sbagliate è meglio averlo in mano (o comunque tentare di ragionare anche come uno che non è così fan di naruto dall'andare letteralmente fuori di testa in attesa di 'sto titolo) :ok:

 

Non serve possederlo per giudicarlo,molti di noi se lo sono già spoilerato come me e devo dire che almeno io (personalmente) posso ritenermi uno di quelli che lo sa già a memoria da quanto l'ho studiato.

I miglioramenti ci sono eccome,la tatticità dei combattimenti si sono evoluti maggiormente e sopratutto ora si possono fare piu cose rispetto ai vecchi capitoli.

 

Ripeto,un recensore deve sapere e risapere bene cosa recensisce,se nò che se ne torni a casa,perche il giudizio di un recensore influisce molto sull'acquisto di un titolo e se mi trovo un babbo che non se ne intende e mi da un 7/10 criticandolo di qua e di la,può far accadere che a molte persone non interessi piu questo titolo la dove invece una persona competente con un ottimo giudizio potrebbe spingere molto di piu ad acquistarlo.

E come se io mi metto a recensire Halo che non ci ho mai giocato e gli dò 7/10.

E non tirate fuori sempre la solita storia della scuola che 7 è un buon voto.

Modificato da Bardiull
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bhe io penso che chi deve recensire un gioco almeno deve averlo masticato bene prima.

Everyeye mi scrive che Deidara e Tenten sono ancora avantaggiati come i vecchi capitoli e che solo dopo ORE e ORE DI ALLENAMENTO si può manovrare bene un personaggio.

 

Devo commentare per forza?

Allora sti 2 pg ormai sono scontatissimi da battere non che da evitare...prima di tutto.

Secondo questo dimostra quanto questo recensore se ne intenda di questo gioco,perchè deidara solo nei primi mesi si medeva e parlo di storm 2 non di generation!

Un recensore deve intendersene di un gioco e non prendere in riferimento un punto stupido come questo... Non scherziamo.

 

I miglioramenti ci sono,le boss ci sono e l'ezplorazione idem.

Sto gioco può prendere massimo 8.5/10 se si calcola l'assenza di alcuni pg,alcune scene inventate e gli eventi forse troppo ripetitivi.

 

Quoto ogni singola parola... :)

 

Il problema è anche il fatto che il recensore di Storm 3 magari non è lo stesso che ha recensito Gen. o Storm 2, quindi dei VERI cambiamenti per esempio, ma soprattutto nel gameplay, non se ne potrà mai accorgere perchè non bastano 6-8 orette per fare una recensione... capito?

 

Potrei fare subito un semplice esempio di confronto tra Storm 2 e Gen., ovviamente solo chi ha giocato fino alla nausea come me e il mio Bro lo potrà capire, ma ve lo spiego lo stesso: in Storm 2 c'era come una sorta, non di bug, ma di facilità di poter "assestare" la mossa legame molto facilmente, praticamente si poteva caricare il chakra rosso contemporaneamente lanciando la targhetta ninja per stordire l'avversario e quindi far andare a segno la legame. Su Gen questo problema l'hanno sistemato non facendo caricare il chakra quando lanci degli oggetti, oppure hanno sistemato il "support spammer" che quando uno (su Storm 2) chiamava il supporto poteva eseguire il Chakra Dash e far andare a segno l'azione del supporto in maniera forzata anche se l'avversario si parava... Queste cose i recensori non sanno nemmeno cosa siano, quindi di cosa stiamo parlando?? Molto probabilmente solo il mio Bro e pochi altri mi avranno capito... xD :asd:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la cosa dei "coddari" (non è che se uno gioca a cod non capisce niente di VG. Io i CoD li ho giocati tutti per esempio, eppure non mi pare di non capirne niente...) ma voi lo state giocando 'sto gioco per dire che è da 9 senza se e senza ma? XD

 

No tanto per capire se lo dice perchè lo state provando e allora potete contestare pienamente le recensioni o se è solo perchè siete fan. Perchè capisco che è il gioco (l'unico serio al momento) di Naruto e allora i fan ovviamente lo ameranno... ma le recensioni devono anche essere (o tentare di essere) più oggettive su questo punto di vista perchè anche un non-fan potrebbe volersi avvicinare al gioco. Credo sia scontato dire che se a uno piace un brand allora può anche mettere qualche voto in più.

 

Cioè con questo non sto dicendo che il gioco fa schifo o DEVE essere da 7 perchè lo dicono nelle recensioni eh, assolutamente... dico solo che magari prima di dire che sono recensioni sbagliate è meglio averlo in mano (o comunque tentare di ragionare anche come uno che non è così fan di naruto dall'andare letteralmente fuori di testa in attesa di 'sto titolo) :ok:

 

Tu non hai capito che sei finito in una gabbia di matti, occhio a non farti contagiare perchè qua siamo tutti NarutoAddicted, non c'è scampo... :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un titolo per chi conosce il manga e il gioco e quindi deve essere recensito da una persona competente.

Perche ci sono giochi e giochi,per diversi tipi di persone e questo gioco non è per tutti,nel senso che se io non sò chi è naruto di fisso non lo prendo.

In piu vorrei dire una cosa,non voglio sfidare mondoxbox,prima della sua recensione,ma se vedo vhe gli da un voto basso tipo 7 o 7.5 io lo stido in game per valutare le sue capacità, perche capendo questo aspetto si può capire quanto tempo ci ha perso su e sopratutto se ne mastica per vedere se effettivamente conosce le differenze.

Come generation,tutti lo criticavano per la storia e intanto è stato un titolo vendutissimo!

Modificato da Bardiull
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Box appunto per inaugurare il gioco fanno tutti contenti: giorno prima capitolone e giovedi giocone u.u

 

Evviva, non vedo l'oraaaa!!!!! :P

 

Tu non hai capito che sei finito in una gabbia di matti, occhio a non farti contagiare perchè qua siamo tutti NarutoAddicted, non c'è scampo... :asd:

 

Esatto Avo, ma tu l'hai ricevuto il certificato dalla clinica? Io sì, eccolo, l'ho ricevuto stamattina e ve lo posto proprio adesso:

 

http://images2.fanpop.com/images/forum/topics/0/944_1260591596827_full.jpg

 

 

:asd:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...