Vai al contenuto

Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm 3


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

si confermo.

stamattina al tracking(bartolini)mi e' apparso verso le 8.00 "messa in consegna" e quando ti appare cosi al 100% te lo consegnano in giornata.

a me solitamente il corriere passa sempre a mezzogiorno(infatti stamattina e' arrivato a quell'ora).poi dipende dalla zona..fino verso le 18.00/19.00 credo i corrieri si fanno i giri.

 

ogni momento e' buono,rimani incollato al citofono.

 

a me se non è mezzogiorno è le 2

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque penso che mi arrivi oggi il gioco (spero)

Perche da quanto ho capito messa in consegna vuol dire che è già sul camion e da quanto ho letto in giro (e visto che bartolini è stra vicino a casa mia), dovrebbe arrivare in giornata...

 

Sarà vero??????????????????????????????????????????????

 

Bravi moderatori,ok sto topic sarà diventato un pò scemo,però noi amiamo sta saga e ricevere critiche tanto per far scena non è giusto.

 

Bro, a me dice ancora "spedizone in corso" o una cosa del genere...

 

Spero che ti arrivi in giornata così ti gusti tutta la storia!! :P

 

Gli insulti arrivavano da un altro utente :) ma non importa son dettagli

 

Gaara, piange sempre il giusto per il peccatore.. XD

 

Ai mod: che c'è? Adesso perché parlo magari del capitolo che è uscito vado off topic?? Certo, chi magari però chiama "deficienti" tutti gli altri e "persone di medio livello" è un santo! LOL :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in un forum. Reputo questo gioco una presa in giro per spillare soldi ai fan con il prosciutto sugli occhi una marea di soldi e sono liberissimo di esprimerlo.

 

Ora segnalami pure se credi faccia flame. Voglio ridere

 

Assolutamente d'accordo..

Ho visto ieri i filmati del gameplay della modalità storia avventura..semplicemente è ridicolo che nel 2013 ripropongono ancora ambienti 2D statici, corridoi privi d'interazione, privi di profondità e di una noia mortale..

Il sistema di combattimento gira e rigira è quello di generations, i personaggi in più non giustificano 70 euro di videogioco, l'unica novità sembra essere la possibilità di perdere per ring out, il che non mi piace neanche tanto...le combo di attacco si fanno sempre con un solo tasto..

 

Che dire dimentichiamo per sempre i bei tempi di ubisoft quando per fare un jutsu bisognava muovere le levette per simulare il movimento delle mani, dove per fare un rasengan dovevi avvitare davvero e non premere uno stupido tasto giallo...

 

La CC2 invece di migliorare va peggiorando..dico io ma in 3 anni che ci voleva a ricreare un'ambientazione 3D? Visto e considerato il fatto che più della metà dei personaggi li hanno copia incollati da generations?

 

Quello che mi fa rabbia è che anche se è vero che più di tanto non si possano innovare le meccaniche di un picchiaduro, perchè mai uno dovrebbe prendere un gioco uguale uguale al suo predecessore di un anno fa a 70 euro?

A me piace un sacco naruto e lo prenderò (quando scenderà di prezzo) lo stesso, ma uno che non è particolarmente fan di naruto se vuole un picchiaduro è meglio che si orienti su cose più serie, se vuole un action free-roaming meglio che prenda

altro..questo gioco altro non è che uno spilla soldi ai fans..

con me funzionerà (anche se aspetterò che cali di prezzo, sono fan ma non ho 70 euro da buttare dalla finestra..)

 

Per me scaffale al D1, lo prenderò quando, e semmai, costerà 20-30 euro per passarci l'estate..

 

PS

Dite quello che volete sulle recensioni e sui recensori ma se ai precedenti Naruto avevano dato voti alti (vedi TBB, ma anche storm 2) questo merita tutta la mediocrità di un 7

Modificato da login
http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi però già che lo prendi a 30 € è un Controsenso di quello che hai scritto prima perché se a me un gioco non piace non lo prendo neanche quando costa 5€ :) tu ti lamenti di come fanno ora i giochi? Va benissimo ma allora non comprarli e vedrai che se non fanno più vendite cambiano modo...comunque per me è lo stesso un gran giocone

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo..

Ho visto ieri i filmati del gameplay della modalità storia avventura..semplicemente è ridicolo che nel 2013 ripropongono ancora ambienti 2D statici, corridoi privi d'interazione, privi di profondità e di una noia mortale..

Il sistema di combattimento gira e rigira è quello di generations, i personaggi in più non giustificano 70 euro di videogioco, l'unica novità sembra essere la possibilità di perdere per ring out, il che non mi piace neanche tanto...le combo di attacco si fanno sempre con un solo tasto..

 

Che dire dimentichiamo per sempre i bei tempi di ubisoft quando per fare un jutsu bisognava muovere le levette per simulare il movimento delle mani, dove per fare un rasengan dovevi avvitare davvero e non premere uno stupido tasto giallo...

 

La CC2 invece di migliorare va peggiorando..dico io ma in 3 anni che ci voleva a ricreare un'ambientazione 3D? Visto e considerato il fatto che più della metà dei personaggi li hanno copia incollati da generations?

 

Quello che mi fa rabbia è che anche se è vero che più di tanto non si possano innovare le meccaniche di un picchiaduro, perchè mai uno dovrebbe prendere un gioco uguale uguale al suo predecessore di un anno fa a 70 euro?

A me piace un sacco naruto e lo prenderò (quando scenderà di prezzo) lo stesso, ma uno che non è particolarmente fan di naruto se vuole un picchiaduro è meglio che si orienti su cose più serie, se vuole un action free-roaming meglio che prenda

altro..questo gioco altro non è che uno spilla soldi ai fans..

con me funzionerà (anche se aspetterò che cali di prezzo, sono fan ma non ho 70 euro da buttare dalla finestra..)

 

Per me scaffale al D1, lo prenderò quando, e semmai, costerà 20-30 euro per passarci l'estate..

 

PS

Dite quello che volete sulle recensioni e sui recensori ma se ai precedenti Naruto avevano dato voti alti (vedi TBB, ma anche storm 2) questo merita tutta la mediocrità di un 7

 

Posso non commentare per favore???

 

a me se non è mezzogiorno è le 2

A me ancora niente...

Corro a spaccare la bartolini!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono rifiutato di comprarlo ma il mio vicino di casa, narutomane anche lui aveva preordinato una copia del gioco e gli è arrivata delle ore fa..mi ha gentilmente invitato a provarlo insieme ed è in quel momento che tutte le mie speranze sul gioco sono morte..

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Incollato? Ho il torcicollo a furia di guardar fuori dalla ginestra...

Quindi a te è arrivato???

 

Bro, ma con chi stai parlando? :ph34r:

 

Vedi però già che lo prendi a 30 € è un Controsenso di quello che hai scritto prima perché se a me un gioco non piace non lo prendo neanche quando costa 5€ :) tu ti lamenti di come fanno ora i giochi? Va benissimo ma allora non comprarli e vedrai che se non fanno più vendite cambiano modo...comunque per me è lo stesso un gran giocone

 

Eh vabbe' che ce ne frega se prenderà 7, tanto le recensioni sono quasi tutte farlocche...

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi però già che lo prendi a 30 € è un Controsenso di quello che hai scritto prima perché se a me un gioco non piace non lo prendo neanche quando costa 5€ :) tu ti lamenti di come fanno ora i giochi? Va benissimo ma allora non comprarli e vedrai che se non fanno più vendite cambiano modo...comunque per me è lo stesso un gran giocone

 

bhè dipende dal tuo modo di acquistare giochi..io sono un fan di naruto, l'ho già detto, per cui prima o poi lo prenderò sto gioco, magari quando ci sarà la classic a 20 euro, così come feci per storm 2, perchè se spendo 70 euro voglio un gran gioco non un giochetto per passarci tempo perso..

 

Lo prenderò perchè mi piace naruto, perchè colleziono i volumetti ecc ecc

 

Marzo è ricco di gioconi e se li devo buttar via quei 70 euro prendo qualcos'altro ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono rifiutato di comprarlo ma il mio vicino di casa, narutomane anche lui aveva preordinato una copia del gioco e gli è arrivata delle ore fa..mi ha gentilmente invitato a provarlo insieme ed è in quel momento che tutte le mie speranze sul gioco sono morte..

Come ti sei rifiutato di comprarlo? Hai detto che lo prendi a 30 :) suvvia non neghiamo le cose che diciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono rifiutato di comprarlo ma il mio vicino di casa, narutomane anche lui aveva preordinato una copia del gioco e gli è arrivata delle ore fa..mi ha gentilmente invitato a provarlo insieme ed è in quel momento che tutte le mie speranze sul gioco sono morte..

 

Scusami, posso capire il dissenso dell'esplorazionee U tutto, ma le boss battles non ti piacciono??

 

E poi per dirla tutta da 7 non è assolutamente, sennò a Generations dovevano dargli al massimo 5, no?

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bhè dipende dal tuo modo di acquistare giochi..io sono un fan di naruto, l'ho già detto, per cui prima o poi lo prenderò sto gioco, magari quando ci sarà la classic a 20 euro, così come feci per storm 2, perchè se spendo 70 euro voglio un gran gioco non un giochetto per passarci tempo perso..

 

Lo prenderò perchè mi piace naruto, perchè colleziono i volumetti ecc ecc

 

Marzo è ricco di gioconi e se li devo buttar via quei 70 euro prendo qualcos'altro ;)

Vabbe son strani punti di vista ma va bene così

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti sei rifiutato di comprarlo? Hai detto che lo prendi a 30 :) suvvia non neghiamo le cose che diciamo

 

Non sto negando, ho detto

Per ora mi sono rifiutato di comprarlo a 70 euro, quando scenderà a 20 euro ci faccio un pensierino e lo prendo solo perchè sono fan di naruto.

Stop ;D

 

Certo che mi piacciono le boss-battle ma non concepisco creare un gioco così deludente..

 

Per i punti di vista strani:

Bhè c'è chi troverebbe strano qualcuno che osanna un gioco che non ha provato e asserisce che tutti i recensori sono degli incompetenti solo perchè il proprio beniamino è il protagonista di suddetto gioco..

Anche a me dispiace che naruto sia caduto nelle mani di CC2 ma il gioco purtroppo è quello

 

Per non parlare di altri dlc a pagamento !

 

Scusami, posso capire il dissenso dell'esplorazionee U tutto, ma le boss battles non ti piacciono??

 

E poi per dirla tutta da 7 non è assolutamente, sennò a Generations dovevano dargli al massimo 5, no?

 

Io Generations l'avrei dato in pasto alle fiamme e con lui tutti i ragazzi di CC2 ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto negando, ho detto

Per ora mi sono rifiutato di comprarlo a 70 euro, quando scenderà a 20 euro ci faccio un pensierino e lo prendo solo perchè sono fan di naruto.

Stop ;D

 

Certo che mi piacciono le boss-battle ma non concepisco creare un gioco così deludente..

 

Per i punti di vista strani:

Bhè c'è chi troverebbe strano qualcuno che osanna un gioco che non ha provato e asserisce che tutti i recensori sono degli incompetenti solo perchè il proprio beniamino è il protagonista di suddetto gioco..

Anche a me dispiace che naruto sia caduto nelle mani di CC2 ma il gioco purtroppo è quello

 

Per non parlare di altri dlc a pagamento !

 

 

 

Io Generations l'avrei dato in pasto alle fiamme e con lui tutti i ragazzi di CC2 ;)

 

Ma voi vorreste paragonare il naruto della ini con quello della cc2???

Ma voi siete impazziti!!!

Modificato da Bardiull
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi vorreste paragonare il naruto della ini con quello della cc2???

Ma voi siete impazziti!!!

 

Naruto della ini?

Possiedo solo xbox come console ti stai riferendo a qualche altro naruto oppure era solo una battuta XD

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto negando, ho detto

Per ora mi sono rifiutato di comprarlo a 70 euro, quando scenderà a 20 euro ci faccio un pensierino e lo prendo solo perchè sono fan di naruto.

Stop ;D

 

Certo che mi piacciono le boss-battle ma non concepisco creare un gioco così deludente..

 

Per i punti di vista strani:

Bhè c'è chi troverebbe strano qualcuno che osanna un gioco che non ha provato e asserisce che tutti i recensori sono degli incompetenti solo perchè il proprio beniamino è il protagonista di suddetto gioco..

Anche a me dispiace che naruto sia caduto nelle mani di CC2 ma il gioco purtroppo è quello

 

Per non parlare di altri dlc a pagamento !

 

 

 

Io Generations l'avrei dato in pasto alle fiamme e con lui tutti i ragazzi di CC2 ;)

 

Scusami, una delusione totale non credo proprio...

 

Poi con quella frase dei recensori se ti riferisci a me (molto probabile, sono amato da pochi e odiato da tutti, ma vabbe', tralasciamo :asd:) non ho nemmeno bisogno di provarlo il gioco per dire se è valido o meno, perché lo capisco subito se vale la pena acquistarlo o no. Io tra boss battles da sbavo e tornei coi miei amici a manetta non vedo dove abbia "sprecato" 70 euro (in realtà son 90 euro, per via della collector :D )...

 

Che da una parte la CC2 abbia deluso è vero (l'ho sempre detto, poi non chiamatemi fanboy se i fatti non li sapete e non vi informate..) ma da una parte ha svolto un lavoro egregio...

 

Io la penso così (osannando o non ossannando il gioco), discutiamo civilmente, perché non sopporterei l'idea di vedere il topic chiuso dopo tutta l'anima che ci ho messo, grazie... :)

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Naruto della ini?

Possiedo solo xbox come console ti stai riferendo a qualche altro naruto oppure era solo una battuta XD

A quello della ubisoft

 

Scusami, una delusione totale non credo proprio...

 

Poi con quella frase dei recensori se ti riferisci a me (molto probabile, sono amato da pochi e odiato da tutti, ma vabbe', tralasciamo :asd:) non ho nemmeno bisogno di provarlo il gioco per dire se è valido o meno, perché lo capisco subito se vale la pena acquistarlo o no. Io tra boss battles da sbavo e tornei coi miei amici a manetta non vedo dove abbia "sprecato" 70 euro (in realtà son 90 euro, per via della collector :D )...

 

Che da una parte la CC2 abbia deluso è vero (l'ho sempre detto, poi non chiamatemi fanboy se i fatti non li sapete e non vi informate..) ma da una parte ha svolto un lavoro egregio...

 

Io la penso così (osannando o non ossannando il gioco), discutiamo civilmente, perché non sopporterei l'idea di vedere il topic chiuso dopo tutta l'anima che ci ho messo, grazie... :)

 

Lassa stà box lo stanno facendo apposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quello della ubisoft

 

 

 

Lassa stà box lo stanno facendo apposta.

 

ehi! Volevo solo dire la mia su un forum pubblico di naruto ultimate ninja storm 3 :D

Se non lo dico qui come la penso su questo videogame a chi lo dico? Non potete evitare di confrontarvi con un parere diverso dal vostro, tanto più se non avete ancora provato il gioco :D

 

Detto ciò credo che stiamo civilmente discutendo del gioco e non vedo perchè dovrebbero chiudere il topic..anzi è stato utilissimo per scoprire tutte le informazioni possibili su NUNS 3 :D

 

Fatto sta che io non so giudicare un gioco dalla copertina, l'ho provato con mano e mi ha lasciato molto deluso, per me i giochi della ubisoft di naruto continuano ad essere migliori sotto ogni aspetto e mi sembra che quelli di CC2 stiano tirando un po' l'acqua al loro mulino impigrendosi non poco, complice il fatto che naruto nel bene e nel male vende sempre ..

 

Mi aspettavo semplicemente di più di uno storm 2 truccato a festa ma sono io che ho le aspettative un po' alte sopratutto su naruto, volevo un capolavoro e ne è uscito fuori un gioco medio, almeno per me. ...XD

 

PS un gioco medio(o anche mediocre) non ci vale 70 o 90 euro..ma si può tranquillamente prendere (se uno proprio ci tiene, e io ci tengo perchè parliamo comunque di naruto =D) quando cala di prezzo a 20-30 euro per passare qualche ora in compagnia (non troppo esaltante) di naruto e compagni ;D

Modificato da login
http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto negando, ho detto

Per ora mi sono rifiutato di comprarlo a 70 euro, quando scenderà a 20 euro ci faccio un pensierino e lo prendo solo perchè sono fan di naruto.

Stop ;D

 

Certo che mi piacciono le boss-battle ma non concepisco creare un gioco così deludente..

 

Per i punti di vista strani:

Bhè c'è chi troverebbe strano qualcuno che osanna un gioco che non ha provato e asserisce che tutti i recensori sono degli incompetenti solo perchè il proprio beniamino è il protagonista di suddetto gioco..

Anche a me dispiace che naruto sia caduto nelle mani di CC2 ma il gioco purtroppo è quello

 

Per non parlare di altri dlc a pagamento !

 

 

 

Io Generations l'avrei dato in pasto alle fiamme e con lui tutti i ragazzi di CC2 ;)

 

Visto che questa frase è riferita a me ti rispondo subito.

Io ho detto che la recensione di everyeye è una ga***a perche io conosco perfettamente le differenze dal generation rispetto al 3 e quel recensore non ne conosce nemmeno una.

Se io parlo e perche sò cosa dico e non per dar aria alla bocca.

Non avrò il gioco tra le mani ma sò a memoria comè strutturato il gioco mio caro.

So i pro e i contro dopo tutto quello che ho visto!!!

Quindi se dobbiamo rompere le storie (cosa che caso strano accade proprio il giorno prima del gioco) gira i tacchi e disturba un altro topic ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

A quello della ubisoft

 

 

 

Lassa stà box lo stanno facendo apposta.

 

Non mi arrabbio più di tanto, stiamo discutendo normalmente Bro. xD :lol:

ehi! Volevo solo dire la mia su un forum pubblico di naruto ultimate ninja storm 3 :D

Se non lo dico qui come la penso su questo videogame a chi lo dico? Non potete evitare di confrontarvi con un parere diverso dal vostro, tanto più se non avete ancora provato il gioco :D

 

Detto ciò credo che stiamo civilmente discutendo del gioco e non vedo perchè dovrebbero chiudere il topic..anzi è stato utilissimo per scoprire tutte le informazioni possibili su NUNS 3 :D

 

Fatto sta che io non so giudicare un gioco dalla copertina, l'ho provato con mano e mi ha lasciato molto deluso, per me i giochi della ubisoft di naruto continuano ad essere migliori sotto ogni aspetto e mi sembra che quelli di CC2 stiano tirando un po' l'acqua al loro mulino impigrendosi non poco, complice il fatto che naruto nel bene e nel male vende sempre ..

 

Mi aspettavo semplicemente di più di uno storm 2 truccato a festa ma sono io che ho le aspettative un po' alte sopratutto su naruto, volevo un capolavoro e ne è uscito fuori un gioco medio, almeno per me. ...XD

 

PS un gioco medio(o anche mediocre) non ci vale 70 o 90 euro..ma si può tranquillamente prendere (se uno proprio ci tiene, e io ci tengo perchè parliamo comunque di naruto =D) quando cala di prezzo a 20-30 euro per passare qualche ora in compagnia (non troppo esaltante) di naruto e compagni ;D

 

Ma infatti, almeno con te si può discutere! Io accetto le critiche, ma che siano costruttive. Sto solamente dicendo che non è che sia un capolovoro immenso, ma neanche che è una mer-da come alcuni pensano... :ph34r:

 

Io sono tranquillissimo, non ho assolutamente paura dei pareri contrari. Sono contrario solo alle persone che spalano mer-da (non è il caso tuo perché non stai offendendo nessuno ma stai esprimendo la tua opinione, contraria che sia, ma sempre nel modo corretto :D ) a go go che sbraitano senza cognizione di causa, mi capisci? xD ;)

 

Per quanto riguarda il confronto Ubisoft e CC2, ti posso dire che alla prima bisogna dare atto del fatto che ci sanno fare con l'esplorazione, ma, dal punto di vista del picchiaduro sono negati proprio, basta vedere anche magari come hanno realizzato i jutsu in Broken Bond, erano davvero penosi.. Invece quello che manca alla CC2 è, diciamo, lo spirito d'innovazione, perché come gameplay e narrazione (e anche di come riesce sempre a farti "immergere" nella fantastica storia) non gli si può dire nulla, son dei maestri sotto questo aspetto. Spero di aver fatto capire bene come la penso.

 

Box se sei veramente il fan number 1 ora fai l'elenco delle gametarg cosi siam già preparati u.u

 

Io sono il Narutopatico numero 1, ma figghiozzo mio mica mi ricordo tutte le gamertag xD :P

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@Bardiull

wow credevo si potesse discutere civilmente ma evidentemente mi sbagliavo..quella frase era genericamente riferita a diverse pagine indietro nel forum in cui in molti (onestamente non ricordavo neanche che fossi stato tu, anzi credo di aver memorizzato il tuo nome forum solo nel momento in cui mi hai invitato ad abbandonare il forum..) dicevano che il gioco era fantastico e altre cose del genere senza averlo provato..può darsi che i recensori non siano esperti ma almeno l'avevano provato il gioco..

 

Poi che altro, il fatto che ne parli il giorno prima dell'uscita ufficiale mi sembra anche normale e non capisco la coincidenza..

 

Infine mi sembra di non aver offeso nessuno...così come in molti avevano dato il loro parere assolutamente positivo sul gioco io ho voluto contribuire al topic dando un mio parere con cui si può essere o non essere d'accordo ma francamente che tu mi dica : "gira i tacchi e disturba un altro forum" mi sembra molto poco corretto ...

 

Io ripeto non offendo nessuno..se Bardiull ha pensato (non so cosa glie l'ha fatto pensare davvero) che io ne avessi l'intenzione mi scuso per non avere avvertito subito che avrei detto una cosa contraria all'andamento generale del topic (e non sono stato nemmeno l'unico)

 

Detto ciò preferisco non intasare il topic di discussioni inutili con utenti poco cortesi, anche perchè mi dispiacerebbe se il gentile boxaro DOC dovesse aver problemi per il topic a causa mia..

 

Magari a breve mi faccio prestare il gioco dal vicino e facciamo qualche partita online XD

 

Grazie per aver capito le mie pacifiche intenzioni Box!

Modificato da login
http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I Naruto fatti da Ubisoft sono nettamente inferiori a quelli CC2, non rispecchiano gli avvenimenti dell'anime, non hanno boss battle spettacolari e seguono storie secondarie.Non paragoniamo quelle schifezze con i Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bardiull

wow credevo si potesse discutere civilmente ma evidentemente mi sbagliavo..quella frase era genericamente riferita a diverse pagine indietro nel forum in cui in molti (onestamente non ricordavo neanche che fossi stato tu, anzi credo di aver memorizzato il tuo nome forum solo nel momento in cui mi hai invitato ad abbandonare il forum..) dicevano che il gioco era fantastico e altre cose del genere senza averlo provato..può darsi che i recensori non siano esperti ma almeno l'avevano provato il gioco..

 

Poi che altro, il fatto che ne parli il giorno prima dell'uscita ufficiale mi sembra anche normale e non capisco la coincidenza..

 

Infine mi sembra di non aver offeso nessuno...così come in molti avevano dato il loro parere assolutamente positivo sul gioco io ho voluto contribuire al topic dando un mio parere con cui si può essere o non essere d'accordo ma francamente che tu mi dica : "gira i tacchi e disturba un altro forum" mi sembra molto poco corretto ...

 

Io ripeto non offendo nessuno..se Bardiull ha pensato (non so cosa glie l'ha fatto pensare davvero) che io ne avessi l'intenzione mi scuso per non avere avvertito subito che avrei detto una cosa contraria all'andamento generale del topic (e non sono stato nemmeno l'unico)

 

Detto ciò preferisco non intasare il topic di discussioni inutili con utenti poco cortesi, anche perchè mi dispiacerebbe se il gentile boxaro DOC dovesse aver problemi per il topic a causa mia..

 

Magari a breve mi faccio prestare il gioco dal vicino e facciamo qualche partita online XD

 

Grazie per aver capito le mie pacifiche intenzioni Box!

 

Io sono sempre pacifico con tutti, sia chiaro! xD.

 

Dai, non litigate, su! xD

 

Stai tranquillo, sei il benvenuto nel topic! :P

 

Bardiull magari ti risponde così perché di commenti negativi (sto parlando di commenti inutili che non sono i tuoi, eh xD LOL ) io e tutti gli altri ne abbiamo visti a bizzeffe, e magari pure insensati.. forse è questo che lo fa innervosire.. :whew:

 

A noi che ci criticano il gioco non ce ne frega proprio, non è che ci mettiamo a piangere.. voglio far capire a tutti che quando c'è da difenderlo lo difendo, se è da criticare, lo faccio anch'io, per carità. Di critiche su questo gioco ne ho fatte tante e ne ho discusso mille pagine fa.. xD mi secca ripetere sempre le stesse cose.. xD :D

 

Io vengo in pace!! xD :lol:

 

I Naruto fatti da Ubisoft sono nettamente inferiori a quelli CC2, non rispecchiano gli avvenimenti dell'anime, non hanno boss battle spettacolari e seguono storie secondarie.Non paragoniamo quelle schifezze con i Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm.

 

Ecco xD. :P

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...