Vai al contenuto

Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm 3


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Come generation,tutti lo criticavano per la storia e intanto è stato un titolo vendutissimo!

 

Nonchè imo pallosissimo. E io sono fan di naruto, il manga me lo compro (altro che scans XD)... però quel titolo avevo grossi limiti.

 

Ma poi scusa tanto tu il gioco lo compri, per te è da 9... che te frega se MX gli mette un 7 per dire? Non è che lo staff (tra l'altro non pagato) deve avere un elemento per ogni singolo gioco... cioè mettiamo che chi recensisce questo Naruto lo fa da "esterno"... cos'è, lo sfidi lo stesso per provare che ha torto, quanto tanto a te non cambierebbe una fava perchè il gioco lo prendi lo stesso?

 

Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto supponendo eh :P

 

Chi lo sa! XD :lol:

 

Nonchè imo pallosissimo. E io sono fan di naruto, il manga me lo compro (altro che scans XD)... però quel titolo avevo grossi limiti.

 

Ma poi scusa tanto tu il gioco lo compri, per te è da 9... che te frega se MX gli mette un 7 per dire? Non è che lo staff (tra l'altro non pagato) deve avere un elemento per ogni singolo gioco... cioè mettiamo che chi recensisce questo Naruto lo fa da "esterno"... cos'è, lo sfidi lo stesso per provare che ha torto, quanto tanto a te non cambierebbe una fava perchè il gioco lo prendi lo stesso?

 

Mah.

 

Io i manga li compro tutti, tant'è che sto facendo la collezione, sia chiaro. :D

 

Secondo me invece il voto che da un sito dove noi frequentiamo sempre è importante perchè anche dalla recensione si capisce quanto è competente uno staff.

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonchè imo pallosissimo. E io sono fan di naruto, il manga me lo compro (altro che scans XD)... però quel titolo avevo grossi limiti.

 

Ma poi scusa tanto tu il gioco lo compri, per te è da 9... che te frega se MX gli mette un 7 per dire? Non è che lo staff (tra l'altro non pagato) deve avere un elemento per ogni singolo gioco... cioè mettiamo che chi recensisce questo Naruto lo fa da "esterno"... cos'è, lo sfidi lo stesso per provare che ha torto, quanto tanto a te non cambierebbe una fava perchè il gioco lo prendi lo stesso?

 

Mah.

 

Questione di principio,se tu recensisci un titolo devi divorartelo per recensirlo e sapere ogni minima piccolezza,quindi io pretendo (non parlo solo di MX) prima di recensirlo,che conosca a memoria e ogni minimo dettaglio le differenza tra i 2 capitoli vecchi.

(La questione sfida era una battuta ;) )

 

Comunque oh,si sopravvive lo stesso... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione di principio,se tu recensisci un titolo devi divorartelo per recensirlo e sapere ogni minima piccolezza,quindi io pretendo (non parlo solo di MX) prima di recensirlo,che conosca a memoria e ogni minimo dettaglio le differenza tra i 2 capitoli vecchi.

(La questione sfida era una battuta ;) )

 

Comunque oh,si sopravvive lo stesso... :)

 

xD

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La rece di spaziogames ne parla bene.leggendola ti fai un idea di un buonissimo voto(8/8.5)non capisco con quale criterio gli sia stato rifilato 7.5.

Ora non dico che sia un voto indecente ma da un paio di anni siamo stati abituati con diversi criteri di giudizio.

 

Se anni e anni fa alle riviste cartacee i 9 e i 10 venivano usati con cautela(e di conseguenza un 7 era un signor voto)col tempo la situazione e' cambiata radicalmente.ovunque ti giri vedi 9 che fioccano a gogo.inevitabilmente appena noti un 7/7.5 storci la bocca e tendi a valutare quasi negativamente il titolo in questione.

 

Questo giusto per fare il punto della situazione.il gioco lo provero' domani e potro dargli un mio personale giudizio.

Era giusto per precisare che mi aspettavo voti maggiori per sto naruto,sti 7 e mezzo mi puzzano.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

La rece di spaziogames ne parla bene.leggendola ti fai un idea di un buonissimo voto(8/8.5)non capisco con quale criterio gli sia stato rifilato 7.5.

Ora non dico che sia un voto indecente ma da un paio di anni siamo stati abituati con diversi criteri di giudizio.

 

Se anni e anni fa alle riviste cartacee i 9 e i 10 venivano usati con cautela(e di conseguenza un 7 era un signor voto)col tempo la situazione e' cambiata radicalmente.ovunque ti giri vedi 9 che fioccano a gogo.inevitabilmente appena noti un 7/7.5 storci la bocca e tendi a valutare quasi negativamente il titolo in questione.

 

Questo giusto per fare il punto della situazione.il gioco lo provero' domani e potro dargli un mio personale giudizio.

Era giusto per precisare che mi aspettavo voti maggiori per sto naruto,sti 7 e mezzo mi puzzano.

 

Forse perchè tutti quei 9/9.5 nascono da publishers che pagano quattrini su quattrini??

 

 

Questa discussione sta degenerando :polliceverso: :polliceverso:

 

 

 

Vabbè stiamo discutendo ... XD :lol:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma ormai l'uscita è arrivata e gli stupori delle sorprese sono finiti,ora si passa alla guerra!!!

 

Gli stupori sono finiti??? XD :lol:

 

Bro, leggi cosa ha scritto il grande mitico nostro Sensei Masashi Kishimoto su Storm 3, da S.I. :

 

"This is really exciting! The story mode in this game is extremely abundant in volume… and it seems like you can use all of the Jinchuriki in the battle mode!! Also, the video quality, animation and even all the fine details that have been put into the game look really great… Absolutely amazing!! The author shouldn’t be saying this, but this is more exciting than the manga! I can’t wait… seriously! "

 

Grande, mitico, unico e immenso KISHIMOTO!!!! :bow:

 

Ormai secondo me vale solo la recensione personale.

 

Ok, allora il mio voto è....... rullo di tamburi.......

 

 

10 !!! http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/zizi/5.gif

 

 

Ahahahahahhahahahhahahahahha!!!!! :lol:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli stupori sono finiti??? XD :lol:

 

Bro, leggi cosa ha scritto il grande mitico nostro Sensei Masashi Kishimoto su Storm 3, da S.I. :

 

"This is really exciting! The story mode in this game is extremely abundant in volume… and it seems like you can use all of the Jinchuriki in the battle mode!! Also, the video quality, animation and even all the fine details that have been put into the game look really great… Absolutely amazing!! The author shouldn't be saying this, but this is more exciting than the manga! I can't wait… seriously! "

 

Grande, mitico, unico e immenso KISHIMOTO!!!! :bow:

 

 

 

Ok, allora il mio voto è....... rullo di tamburi.......

 

 

10 !!! http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/zizi/5.gif

 

 

Ahahahahahhahahahhahahahahha!!!!! :lol:

 

come posso non quotare, una volta che lo avrò in console potrei decidere di dargli 11 :asd: avrebbero potuto rifilarmi anche un'avventura grafica che sarei impazzito comunque, il mondo Naruto è veramente troppa roba... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come posso non quotare, una volta che lo avrò in console potrei decidere di dargli 11 :asd: avrebbero potuto rifilarmi anche un'avventura grafica che sarei impazzito comunque, il mondo Naruto è veramente troppa roba... :ok:

 

Troppa, troppa roba..... http://i.imgur.com/vYyJ5.gif

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

fin'ora gli unici recensori onesti son stati quelli di gamesurf.per il semplice fatto che,non avendo potuto testare la componente online(che reputo il cuore del gioco)hanno pubblicato la rece senza voto.rimandando il giudizio definitivo piu' in la.

 

non so voi ma io senza online non avrei mai preso il gioco.lo story mode mi interessa in minima parte,quello che conta e' poter mazzuolare avversari di tutto il mondo.senza un minimo di competizione nn mi diverto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

o raga aggiungetemi pure a me :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

comunque sul fatto delle recensioni è normale che non gli diano un votaccio, ok le boss battle so assurde ma ne dovevano mettere molte di più, poi delusione per il roster, si ok madara, ma madara sto **** cioè ci hanno riempito il roster di doppioni e pts, no non è possibile, io naruto l adoro sul serio, ma 8 non se lo merita, hanno sgarrato troppo e l hanno rovinato, io ormai me lo sono spoilerato per bene, naturalmente questo vale per chi a giocato agli altri naruto per chi è nuovo no, gli si può dare 10 per chi non ci ha mai giocato.. la CC2 poteva fare un lavoro da 9, e chi farà la recensione se ne renderà conto.. DELUSIONE -.-

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega di queste recensioni farsa, tanto ormai si può permettere di dare giudizi anche chi ci ha giocato 6-7 ore!!

Mancano alcuni pg, ma si sapeva , ormai chi lo compra ste cose le sa. La storia è più lunga, la mappa più vasta ,ci sono nuove mosse rispetto a Naruto Storm 2, quindi per me sarà un gioco spettacolare. A me interessa molto la story mode, ma poi ci sono mesi di divertimento e mazzate assicurate con l'online!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fin'ora gli unici recensori onesti son stati quelli di gamesurf.per il semplice fatto che,non avendo potuto testare la componente online(che reputo il cuore del gioco)hanno pubblicato la rece senza voto.rimandando il giudizio definitivo piu' in la.

 

non so voi ma io senza online non avrei mai preso il gioco.lo story mode mi interessa in minima parte,quello che conta e' poter mazzuolare avversari di tutto il mondo.senza un minimo di competizione nn mi diverto.

 

Secondo me il cuore del gioco è praticamente tutto, perché se non c'è la storia per molti è un sacrilegio, per altri se l'online non c'è lo è altrettanto...

 

Io lo prendo principalmente per la storia ma anche per lo sdrogheggio più totale con i miei amici! xD Alanuccio compreso! xD :D

 

o raga aggiungetemi pure a me :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

comunque sul fatto delle recensioni è normale che non gli diano un votaccio, ok le boss battle so assurde ma ne dovevano mettere molte di più, poi delusione per il roster, si ok madara, ma madara sto **** cioè ci hanno riempito il roster di doppioni e pts, no non è possibile, io naruto l adoro sul serio, ma 8 non se lo merita, hanno sgarrato troppo e l hanno rovinato, io ormai me lo sono spoilerato per bene, naturalmente questo vale per chi a giocato agli altri naruto per chi è nuovo no, gli si può dare 10 per chi non ci ha mai giocato.. la CC2 poteva fare un lavoro da 9, e chi farà la recensione se ne renderà conto.. DELUSIONE -.-

 

Alan e mo basta.. xD l'abbiamo capito che ci sono doppioni, facciamocene una ragione, d'altronde pure in Tekken o Street Fighter ci sono i doppioni (e non ditemi che non è vero) però la gente li compra lo stesso... :whip:

 

Poi sempre a smerdarmi il mio Madaruzzo, ma smerda piuttosto quel Sasukkio di merdaaaaaaaaaaaaaa !!!!! :P

 

Ovviamente la recensione di Box vale oltre alla mia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

quella di alan no :lol: :lol:

 

Modestamente..... xD :lol:

 

si ma quella mia è vera quella di box è da fantico :teach:

box i love you, :D

 

 

Livello incazzatura: alto, MOLTO ALTO!!!! :bang:

Ma chi se ne frega di queste recensioni farsa, tanto ormai si può permettere di dare giudizi anche chi ci ha giocato 6-7 ore!!

Mancano alcuni pg, ma si sapeva , ormai chi lo compra ste cose le sa. La storia è più lunga, la mappa più vasta ,ci sono nuove mosse rispetto a Naruto Storm 2, quindi per me sarà un gioco spettacolare. A me interessa molto la story mode, ma poi ci sono mesi di divertimento e mazzate assicurate con l'online!!

 

Appunto!!! Quelli che non vogliono capire alcuni bacucchi pelati!!! :lol:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

no fanculo se non mettono i DLC scazzo pesante, e sasukkio è un frocio

Bardiull <3

 

Toccatemi tutto ma non il mio Maddy! http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/zizi/2.gif

 

A Sasukkio fategli quello che volete... :asd:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...