Vai al contenuto

Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm 3


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Zitto Girolamo...lurido pastorello stolto... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Pintu, scusami la mia ignoranza, ma che vuol dire? xD :ph34r:

 

Salve ragazzi sono un nuovo iscritto anche se seguo il forum da tempo. si sa se metteranno gli edo kage ?

io per sicurezza ho fatto la petizione linkata da GrungiestNewt47. consiglio di farla a tutti ci vuole davvero poco.

 

Non si sa se metteranno gli Edo Kage, ma è stato pianificato il rilascio dei DLC. :ok:

 

'Sta immagine mi ha fatto troppo pisciare!!! :rotfl:

 

http://i.imgur.com/j7BLXiQ.jpg

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, oggi lo ho visto al Media World a 54 euro, che tentazioneee! peccato che attualmente mi servono ad altro i soldi e non posso proprio comprarlo :piange: :piange:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bro che nervoso sto a telefono con queli della game stop da due giorni perché il negozio dove l ho prenotato e in restrutturazione e sto cercando di spostare l ordinazione in un altro negozio ma non si puo dico ma come si fa, io mo devo aspettare settimana prossima che riapra che palle... Ho provato in un altro gamestop ma avevano finito le copie e poteva prenderlo solo chi lo aveva preordinato.

Meglio che stanno attenti o gli reistrutturo io il cervello a quelli e gli distruggo il negozio beati voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi legge il manga:

La storia nel gioco è proprio uguale a quella del manga o cambia qualcosa (tipo taglio di qualche pezzo)?

 

No è identica, certo ci stanno quelle due scene che non si vedono ma nulla di importante, è bello come l hanno fatto...

 

Raga i jinchuriki so troppo forti lo sto a fa a legend e mi stanno a distrugge xD ahahah

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo bello!!!

Prendere le decisioni nella storia e soprattutto le battaglie miste che implementazione! Comunque non son risucito a far euna cosa, nel prologo contro la volpe ho fatto tutte le stelline e avrei dovuto sbloccare un filmato segreto mentre combattevo con minato contro "uomo mascherato"... però non avevo idea di cosa dovevo schiacciare... che dovevo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo bello!!!

Prendere le decisioni nella storia e soprattutto le battaglie miste che implementazione! Comunque non son risucito a far euna cosa, nel prologo contro la volpe ho fatto tutte le stelline e avrei dovuto sbloccare un filmato segreto mentre combattevo con minato contro "uomo mascherato"... però non avevo idea di cosa dovevo schiacciare... che dovevo fare?

se è quello nella demo, se dico bene la si faceva con lo scatto chakra però non vorrei dire boiate :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io mi son commosso nel capitolo della nascita del nostro Narutino e con la morte di Kushina e Minato???? :piange:

 

Che emozioni!!! <3 :3 :wub:

 

Non solo tu <.<

 

 

 

Finito!! (15 ore) ora devo sbloccare tutte gli eventi secondari e cose varie :ok:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi fatto un po' di partite sul live ( ieri e oggi era aperto anche ai Silver) devo dire che su 4 incontri vinto uno e perso gli altri ..... ho notato che e' molto piu' equilibrato dei vecchi anche se le tre perse contro 2 madara e un tobi rinnegan personaggi over ..... li voglio allora sotto con la modalita' avventura

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffaaaaaa!!!1 Non riesco a superare la battaglia dei Jinchuuriki!!! :piange:

 

Io sono al capitolo 6, sto andando piano anche perchè alterno Naruto con Tomb Raider e fino ad ora i combattimenti sono abbastanza facili. Più avanti dovrò usare parecchi unguenti nelle slots se i Jinchuuriki sono davvero così difficili come dite!

Comunque sto gioco mi stà piacendo sempre di più, le parti con i flashback sul passato sono fatte benissimo, la trama è fantastica.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al capitolo 6, sto andando piano anche perchè alterno Naruto con Tomb Raider e fino ad ora i combattimenti sono abbastanza facili. Più avanti dovrò usare parecchi unguenti nelle slots se i Jinchuuriki sono davvero così difficili come dite!

Comunque sto gioco mi stà piacendo sempre di più, le parti con i flashback sul passato sono fatte benissimo, la trama è fantastica.

 

Ma il problema è che quando gioco come Naruto KCM2 contro i Bijuu, gli unguenti nella parte finale non li posso usare e mi vengono addosso a due a due.. :(

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse li metteranno come dlc ma non ha senso che non si possono usare dei personaggi della storia ........si e' una storia che ormai le ha gonfiate ma piu' ci penso piu' mi viene il nervoso sempre co sto soldi va a finire che ci fanno il Season Pass per i dlc ...........ma

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse li metteranno come dlc ma non ha senso che non si possono usare dei personaggi della storia ........si e' una storia che ormai le ha gonfiate ma piu' ci penso piu' mi viene il nervoso sempre co sto soldi va a finire che ci fanno il Season Pass per i dlc ...........ma

 

Io, se li mettono via DLC a pagamento, sarò costretto ad acquistarli perché sarà più forte di me vedere dei pg di Naruto che tutti gli altri giocano e io non possiedo... LOL

 

Ok, dopo questo la mia reputazione videoludica è scesa a zero... :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

8 direi che pure troppo, oggi pom, ho finito il gioco e per il pezzo dei jin vi do un consiglio per chi lo volesse fa a legend prendetevi le pozze quando state affrontando l ultimo jin del primo pezzo la vita deve torna piena senno è davvero tosto, e piccolo super spam contro fuu biju, YX kunai shuriken di naruto spezza l attacco a distanza e oltre a interromperlon leva un macello se lanciati a profusione, e con la volpe bijudama a motoreeeeeee toglie troppoooo lasciate sta i corpo a corpo inutili.. Beh buona notte raga ;)

Modificato da Alanoski

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...