Vai al contenuto

Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm 3


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

8 direi che pure troppo, oggi pom, ho finito il gioco e per il pezzo dei jin vi do un consiglio per chi lo volesse fa a legend prendetevi le pozze quando state affrontando l ultimo jin del primo pezzo la vita deve torna piena senno è davvero tosto, e piccolo super spam contro fuu biju, YX kunai shuriken di naruto spezza l attacco a distanza e oltre a interromperlon leva un macello se lanciati a profusione, e con la volpe bijudama a motoreeeeeee toglie troppoooo lasciate sta i corpo a corpo inutili.. Beh buona notte raga ;)

 

Che cacchio sono le "pozze"? :ph34r:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che cacchio sono le "pozze"? :ph34r:

 

Ngulo tu, che me fai er finto nerd allo??? XD

Comunque è un termine abbreviato per indicare le pozioni della vita (presenti nel set eroe). So termini da Pc, lo so perche un amico mio giocava a metin2 3 4 anni fa e mi ci ha scassato tslmente troppo che alla fine mi è iniziato a piace ma senza mai giocarci solo a vede xD

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ngulo tu, che me fai er finto nerd allo??? XD

Comunque è un termine abbreviato per indicare le pozioni della vita (presenti nel set eroe). So termini da Pc, lo so perche un amico mio giocava a metin2 3 4 anni fa e mi ci ha scassato tslmente troppo che alla fine mi è iniziato a piace ma senza mai giocarci solo a vede xD

 

Sì dai Alanuccio, ma "pozze" al posto di pozioni, non se po senti'... :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bè se conosci Padre Maronno (Maccio Capatonda)...non puoi non conoscere il pastorello che sta sempre insieme a lui (Herbert Ballerina)... :ph34r: :ph34r:

 

Oddio, no... xD D:

 

Sono arrivato alla battaglia finale, adesso ai Cercoteri li massacro, Naruto è super incaxxato

..dai con tutto il chakra che c'ha a questi bestioni li fa a pezzi!!! O no???? :rotfl:

 

 

Io non riesco a superarla... oggi ci riproverò! xD :lol:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'ho provato personalmente tutto il week-end! :mrgreen:

 

Che dire l'impressione è quella di un avventura grafica stile punta e clicca (nel nostro caso però c'è il pad.. :lol: ) interemzzata da frequenti combattimenti, molti dei quali abbastanza spettacolari :shock:

Tra l'altro è tipo un film! Un buon 35% di gioco è costituito da scene e dialoghi.. B)

Insomma sembra l'anime interattivo, ovviamente non è un action, ne un adventure, i combattimenti sono bellissimi ma un poco facilotti rispetto a storm 2..Fino ad ora ho preso tutte S a leggenda in tutte le battaglie tranne due in cui ho preso A.. :ph34r:

Gli obiettivi pure sembrano facili per il momento :ok:

 

Danno un po' di fastidio nel complesso i caricamenti tra una schermata e l'altra e a volte i dialoghi sono un poco lunghetti da sorbirsi (sopratutto se si è letto il manga due volte e visto il corrispettivo anime ma va bhè.. :P )

 

Nel complesso è un bel gioco ma non lo considererei un capolavoro da 10..come voto gli darei 8,5 ma non lo consiglierei a un non fan di naruto o a qualcuno che cerca un picchiaduro senza conoscere per bene il mondo di naruto.. :mrgreen:

Modificato da login
http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma come si fa a sfidare un amico xbox live??

 

ho creato un gruppo e invitato nel gruppo il mio amico.. dopo clicco RB sulla schermata del gioco dell'online e non riesco a invitarlo a giocare...

 

come si fa?

 

Perché sicuramente hai messo le partite classificate, e nelle classificate non si possono invitare gli amici, mentre nelle partite del giocatore, infinite e tornei, sì. :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

finito oggi. che dire: io ADORO l'anime peró ci sono alcuni punti che non molto mi piacciono. il gioco una volta finito non lascia molto spazio al continuare a giocarlo. poi c'è da dire che praticamenta tutta l'avventura contiene più filmati o scenette che non combattimenti e questo alla lunga scoccia per chi come me conosce perfettamente l'anime. si possono saltare è vero.. peró potevano cercare di dedicarsi all'azione maggiormente. il gioco nel complesso è fatto bene, tanti personaggi, tanta spettacolarità. gli darei un 8- non di piú. non è una killer app sicuramente.

poi non sapete quanto mi rode che i 7 spadaccini della nebbia non diventino giocabili dopo la storia a parte zabuza -.-

apro una parentesi e concludo dicendo che ODIO profondamente il 7code! quella sottospecie di insetto corazzato oltre ad essere orribile e disgustoso è anche fastidioso da combattere. non so quante volte sono morto arrivato al suo turno! mi irrita quel bijuu!

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

per i 7 spadaccini ed i 5 edokage prevedo qualche DLC, spero solo in pacchetti con tutti e non singoli.

 

per chi l'ha finito:

 

davvero vi è piaciuta la scena finale? non ricordo l'anime, ma nel manga kakashi, guy e killer bee svolgono un ruolo chiave per distruggere la maschera di tobi, li non vengono neanche menzionati, per non parlare del mega pugno in faccia da parte di naruto, a mo di dragon ball o asura's wrath, inesistente nel manga in quanto distrugge la maschera con un rasengan dopo essere passato nell'altra dimensione. non voglio essere ripetitivo, ma io ci tengo molto a questi dettagli

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per i 7 spadaccini ed i 5 edokage prevedo qualche DLC, spero solo in pacchetti con tutti e non singoli.

 

per chi l'ha finito:

 

davvero vi è piaciuta la scena finale? non ricordo l'anime, ma nel manga kakashi, guy e killer bee svolgono un ruolo chiave per distruggere la maschera di tobi, li non vengono neanche menzionati, per non parlare del mega pugno in faccia da parte di naruto, a mo di dragon ball o asura's wrath, inesistente nel manga in quanto distrugge la maschera con un rasengan dopo essere passato nell'altra dimensione. non voglio essere ripetitivo, ma io ci tengo molto a questi dettagli

 

infatti hai ragione. questa lacuna se la potevano risparmiare. ho notato anche io queste incongruenze..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Be si sto finale alternativi lascia a desiderate rispetto al manga, pero dai è fatto bene non è orribile anzi trovo che sia stato uno dei combattimenti piu belli, in primis madara vs kage allicinante, comunque, la CC2 ha dovuto infilare un finale cosi per fermare le cose, perche senno non avrebbero potuto farlo finire cosi, anche se un finale con gli occhi di "tobi" senza maschera che ti fissano sarebbe stata spaziale come cosa. Ma la missione di sasukkhio come caspita si sblocca >.<

E quand è che vigliamo fare questo torneo??

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be si sto finale alternativi lascia a desiderate rispetto al manga, pero dai è fatto bene non è orribile anzi trovo che sia stato uno dei combattimenti piu belli, in primis madara vs kage allicinante, comunque, la CC2 ha dovuto infilare un finale cosi per fermare le cose, perche senno non avrebbero potuto farlo finire cosi, anche se un finale con gli occhi di "tobi" senza maschera che ti fissano sarebbe stata spaziale come cosa. Ma la missione di sasukkhio come caspita si sblocca >.<

E quand è che vigliamo fare questo torneo??

 

perchè non avrebbe senso? chi ha già letto il manga o visto l'anime, sa già che continuerà, e chi non l'avrebbe visto, sarebbe stato invogliato ad acquistare un prossimo e molto probabile Storm 4... anche se è più plausibile ritrovarci un generation 2 con i personaggi mancanti ed un Hashirama rifatto, perchè per me, presto il manga finirà, e non ci sarà spazio per un intero gioco, considerando dove sono arrivati ora sia con il gioco che con il manga

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non avrebbe senso? chi ha già letto il manga o visto l'anime, sa già che continuerà, e chi non l'avrebbe visto, sarebbe stato invogliato ad acquistare un prossimo e molto probabile Storm 4... anche se è più plausibile ritrovarci un generation 2 con i personaggi mancanti ed un Hashirama rifatto, perchè per me, presto il manga finirà, e non ci sarà spazio per un intero gioco, considerando dove sono arrivati ora sia con il gioco che con il manga

 

allo tu parti dal fatto che se tutto va bene avremo notizie di un nuovo naruto tra un paio se non 3 mesi (se tutto va male) e conta ci vorrà almeno un anno e mezzo perchè lo faranno per la next-gen, dopo il fiasco di sto naruto non possono permettersi di rifilarci generations 2, e sano che dovranno fare un lavoro con li contro ****, se fanno un naruto storm 4 con 100 ore di story mode con almeno 60 di boss battle, un rost da 130 pg, e avvenimenti che rispecchiano il manga..

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

allo tu parti dal fatto che se tutto va bene avremo notizie di un nuovo naruto tra un paio se non 3 mesi (se tutto va male) e conta ci vorrà almeno un anno e mezzo perchè lo faranno per la next-gen, dopo il fiasco di sto naruto non possono permettersi di rifilarci generations 2, e sano che dovranno fare un lavoro con li contro ****, se fanno un naruto storm 4 con 100 ore di story mode con almeno 60 di boss battle, un rost da 130 pg, e avvenimenti che rispecchiano il manga..

 

 

Hahahahaha 100 ore di story mode, 130 pg? Hahaha bella questa :asd: :asd:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la modalità "esplorativa" di Storm 3 è completamente giocabile a fine gioco, non capisco tutto questo astio...

 

La storia l'hanno voluta narrare con più filmati e meno esplorazione proprio perchè il gioco si focalizza maggiormente sulla 4° Guerra Ninja, e come nel manga, non vediamo scorrazzare Naruto nei vari villaggi...

 

Scusate, in Storm 2 la modalità esplorativa era odiata, e adesso vi manca? :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...