Vai al contenuto

Battlefield 4


McJay

Messaggi raccomandati

Le mappe sono superlative, questa volta si sono superati...su Xbox One ci sarà da eiaculare

Vero!

e ribadisco che la nuova modalità con le mappe nuove è uno scialo totale!

oggi 2 partite con Nevio ed entrambe vinte con l'ultima bomba innescata.GODURIA :asd:

 

esatto esatto....hai provato la mappa con la tempesta tropicale?? shock.gif

Bella anche quella dove sembra di stare a venezia quando si allaga :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per quelli che non trovano partite , ricordatevi che l'uscita ufficiale è il 29 sarà per questo che non è ancora affollato forse

comunque io di certo non lo prendo... forse lo prenderò quando costerà poco (sempre se non sarò già su pc)

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ragazzi ma per me questa sera era ingiocabile, la console si bloccava ad ogni caricamento, dovevo spegnere e riaccendere :bang: :bang: :bang:

Spero in un lunedi sera migliore

 

Vero!

e ribadisco che la nuova modalità con le mappe nuove è uno scialo totale!

oggi 2 partite con Nevio ed entrambe vinte con l'ultima bomba innescata.GODURIA :asd:

 

 

 

Oh si belle partite e modalità stra bella se giocata in compagnia :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un po di pareri qua sul forum e in generale sono contento delle impressioni positive, malgrado l'effetto novità sia ancora nell'aria.

Davvero soddisfatto del fanatico ritornato senza mappa di default, questo è davvero una svolta, vero e proprio limite di bf3, e mi fa pensare che anche gli armamenti siano piú strutturati per tenere conto dell'assenza della mappa.

Una cosa che volevo chiedervi, visto che ho letto che molti sono rimasti delusi alla gamesweek della mappa testabile, motlo piccola in stile cod, é appunto sul discorso mappe:

Quante sono? E quante di esse sono in stile operation metró, con vicoletti e passaggi obbligati? E viceversa quante in stile "aperto" con obiettivi aggirabili a 360 gradi. Ovviamente mi riferisco alla modalità conquista e corsa.

 

Altra cosa ho letto di un miglioramento della distruttibilità. Personalmente nella beta tolto l'edificio che crolla di default, mi aveva deluso. Avevo fatto molti test e notato come al solito elementi distruttibili con a fianco elementi indistruttibil (stile bf3)i, si ripresenta anche nelle altre mappe questa cosa o si ha piu un effetto bad company, dove la struttura della mappa, magari piú rurale, risulta quasi interamente "spaccabile"?

 

Grazie

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un po di pareri qua sul forum e in generale sono contento delle impressioni positive, malgrado l'effetto novità sia ancora nell'aria.

Davvero soddisfatto del fanatico ritornato senza mappa di default, questo è davvero una svolta, vero e proprio limite di bf3, e mi fa pensare che anche gli armamenti siano piú strutturati per tenere conto dell'assenza della mappa.

Una cosa che volevo chiedervi, visto che ho letto che molti sono rimasti delusi alla gamesweek della mappa testabile, motlo piccola in stile cod, é appunto sul discorso mappe:

Quante sono? E quante di esse sono in stile operation metró, con vicoletti e passaggi obbligati? E viceversa quante in stile "aperto" con obiettivi aggirabili a 360 gradi. Ovviamente mi riferisco alla modalità conquista e corsa.

 

Altra cosa ho letto di un miglioramento della distruttibilità. Personalmente nella beta tolto l'edificio che crolla di default, mi aveva deluso. Avevo fatto molti test e notato come al solito elementi distruttibili con a fianco elementi indistruttibil (stile bf3)i, si ripresenta anche nelle altre mappe questa cosa o si ha piu un effetto bad company, dove la struttura della mappa, magari piú rurale, risulta quasi interamente "spaccabile"?

 

Grazie

Mappe c'è n'è sono tante davvero,circa una decina,tutte caratterizzate differentemente una dall'altra,la distruzione degli elementi e'salita notevolmente,ci sono vari punti nelle mappe dove attivare ordigni che innescano esplosioni o attivano dei meccanismi,difficili da spiegare nel dettaglio ma lo vedrai nel gioco.La cosa più goduriosa e' senza dubbio il cambiamento in tempo reale delle mappe ,allagamenti o tempeste varie,finalmente una ventata di originalità,vi dico solo che nella mappa che si allaga,inizi con carri armati e anfibi e dopo la rottura degli argini la cpu ti fornisce solo moto d'acqua e motoscafi,in più grazie al tasto "B" puoi ora andare e nuotare sott'acqua per un tot.di tempo,vi dico solo che ho cercato di catturare la postazione "A"attraversando la mappa tutta in apnea! prendendo aria ogni tanto,salvo poi incastrarmi in un negozietto allagato per fare la fine del topo in trappola,morto affogato,cose da pazzi.I mezzi sono devastanti,ma ora già da subito abbiamo delle ottime armi per contrastarli,vedi nuovi bazooka etc.,quindi niente più elicotteri immortali e carri indistruttibili.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un po di pareri qua sul forum e in generale sono contento delle impressioni positive, malgrado l'effetto novità sia ancora nell'aria.

Davvero soddisfatto del fanatico ritornato senza mappa di default, questo è davvero una svolta, vero e proprio limite di bf3, e mi fa pensare che anche gli armamenti siano piú strutturati per tenere conto dell'assenza della mappa.

Una cosa che volevo chiedervi, visto che ho letto che molti sono rimasti delusi alla gamesweek della mappa testabile, motlo piccola in stile cod, é appunto sul discorso mappe:

Quante sono? E quante di esse sono in stile operation metró, con vicoletti e passaggi obbligati? E viceversa quante in stile "aperto" con obiettivi aggirabili a 360 gradi. Ovviamente mi riferisco alla modalità conquista e corsa.

 

Altra cosa ho letto di un miglioramento della distruttibilità. Personalmente nella beta tolto l'edificio che crolla di default, mi aveva deluso. Avevo fatto molti test e notato come al solito elementi distruttibili con a fianco elementi indistruttibil (stile bf3)i, si ripresenta anche nelle altre mappe questa cosa o si ha piu un effetto bad company, dove la struttura della mappa, magari piú rurale, risulta quasi interamente "spaccabile"?

 

Grazie

Guarda c'è solo una mappa simile a metrò e comunque è più grande e più gestibile offre anche una possibilità di aggirare il nemico a differenza di metrò che potevi solo andare dritto praticamente.

Il resto delle mappe sono stupende grandi e varie e anche il discorso distruttibilità è migliorato alla grande come venom kiki ha già spiegato.

 

finalmente si bloccano le accoltellate e li accoltelli tu

 

 

ieri due volte l ho fatto....

 

la modalita dominio e' troppo veloce per i miei gusti tutti a correre come pazzi

 

innesca la bomba e' bella.....la preferisco insieme a conquista

Fantastico, una volta lo hanno fatto a me :whew: ma poi sono riuscito a farlo anch'io...soddisfazione incredibile

Concordo anche sulle modalità, annientamento e conquista sono le migliori

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente si bloccano le accoltellate e li accoltelli tu

 

 

ieri due volte l ho fatto....

 

la modalita dominio e' troppo veloce per i miei gusti tutti a correre come pazzi

 

innesca la bomba e' bella.....la preferisco insieme a conquista

Anche io l'ho fatto un paio di volte ieri :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri ho scaricato china rising poi preso dalla disperazione perchè il gioco continuava a bloccarsi, l'ho cancellato, me lo sono giocato o resta legato al mio profilo e potrò riscaricarlo gratis?

 

ormai hai riscattato il codice e per cui è legato al tuo profilo.....e comunque c'è scritto sul coupon che prima di Dicembre non sarà possibile giocare China Rising.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri ho scaricato china rising poi preso dalla disperazione perchè il gioco continuava a bloccarsi, l'ho cancellato, me lo sono giocato o resta legato al mio profilo e potrò riscaricarlo gratis?

E come hai fatto se esce il 3 Dicembre ? :shock: Modificato da Calico Jack
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...