Vai al contenuto

Battlefield 4


McJay

Messaggi raccomandati

sul nexus7 non trovo nessuna voce che dice commander........ se clicco sul server vuole la xbox 360 collegata ...boooh

 

 

 

dalla ps3 alla ps4 si possono importare i livelli e il premium cosi come su 360 e one

 

ma non ps3 e one e 360 e ps4

mi sembra di aver letto in giro che l'app commander per tablet e cel sarà disponibile il 19 novembre..

 

comunque, c'è un modo per raccogliere le armi da per terra? su bf3 si raccoglievano con la x ma ora non più..

Link al commento
Condividi su altri siti

si..hai detto bene:"passavi"

Ho la testa talmente confusa che ho ricambiato rotta sulla playstation4.

Fortuna che in gusti sessuali non ho sta confusione e continuano a piacermi le donne :lol:

 

LOL meglio dai almeno ho già un contatto sicuro in lista amici :asd:

io sono andato di PS4 con Killzone ecc.

 

Tornando OT ho letto un po' di BF4 e sinceramente se avesse avuto anche una campagna fatta come si deve lo avrei preso, l'online non l'ho mai sfruttato per problemi di tempo e interruzioni varie quindi a malinquore (visto anche il bel lato tecnico) lo lascerò sullo scaffale, magari lo prenderò usato in un secondo tempo.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL meglio dai almeno ho già un contatto sicuro in lista amici :asd:

io sono andato di PS4 con Killzone ecc.

 

Tornando OT ho letto un po' di BF4 e sinceramente se avesse avuto anche una campagna fatta come si deve lo avrei preso, l'online non l'ho mai sfruttato per problemi di tempo e interruzioni varie quindi a malinquore (visto anche il bel lato tecnico) lo lascerò sullo scaffale, magari lo prenderò usato in un secondo tempo.

io figurati che non ho per nulla intenzione di iniziarmi la campagna.E' un gioco nato per l'online e tale deve rimanere.

E' il primo gioco al quale punto per la next generation,gli altri li metto tutti un gradino(o anche due)sotto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ora l'app su S4 funziona bene,a parte la lentezza,ma ci stà.

ma non è che hanno tolto apposta il mio soldato(su console)per personalizzare il tutto via pc/tablet/smartphone?

perchè sistemare la classe in partita è una perdita di tempo inutile,ed entrare nel poligono è una rottura di maroni :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io figurati che non ho per nulla intenzione di iniziarmi la campagna.E' un gioco nato per l'online e tale deve rimanere.

E' il primo gioco al quale punto per la next generation,gli altri li metto tutti un gradino(o anche due)sotto.

 

e' vero ma la campagna sblocca armi in game come la coop di bf3 e poi dura solo 5 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

si..hai detto bene:"passavi"

Ho la testa talmente confusa che ho ricambiato rotta sulla playstation4.

Fortuna che in gusti sessuali non ho sta confusione e continuano a piacermi le donne :lol:

Anche io Snake prendo PS4 e vorrei prendere BF4 per PS3 questo Wknd , se lo prendi posta i primi commenti , online ecc...

Thks poi ci addiamo sulla Next Play ;)

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

e' vero ma la campagna sblocca armi in game come la coop di bf3 e poi dura solo 5 ore

Sblocca armi in game?azz questo nn lo sapevo.allora il discorso cambia

 

Anche io Snake prendo PS4 e vorrei prendere BF4 per PS3 questo Wknd , se lo prendi posta i primi commenti , online ecc...

Thks poi ci addiamo sulla Next Play ;)

Okeeeeey :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi iniziato ieri la campagna, stupenda.

 

Ora la domanda EPICA: ho cambiato casa e devo fare una nuova linea internet(no telefono).

Ho la centrale telecom a 200 metri scarsi(la vedo dal balcone).

La mia domanda è: se faccio fastweb la linea arriverà sempre dalla centrale telecom o no? non vorrei che mi prendano una centrale lontana, vorrei poter usare quella affianco casa.

Scusate l'OT ma è questione importante per giocare online.

Se facessi una 10mega andrebbe bene? fino ad oggi ho giocato con fibra ottica, ma ora non arriva dove sono.. che linea serve per non avere lag???

 

CONSIGLI PLEASE!! :piange:

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi c'è una qualche remota possibilità che patcheranno i comandi? In bf3 era più comodo accelerare e frenare con i grilletti e sparare con LB. Pilotare un elicottero è diventato impossibile per me, e anche guidare i carri, soprattutto perchè la levetta sinistra ti fa muovere in avanti rispetto a dove guardi e non rispetto al carro(quindi se guardi indietro col carro e premi avanti, ti fa andare in retromarcia...wtf :ph34r: ).

E magari spero che ridimensionino un po le mappe che in TDM sembra di combattere nel deserto.

 

Ah dimenticavo, se inserissero pure l'opzione della personalizzazione nel menu principale non sarebbe una cattiva cosa.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi iniziato ieri la campagna, stupenda.

 

Ora la domanda EPICA: ho cambiato casa e devo fare una nuova linea internet(no telefono).

Ho la centrale telecom a 200 metri scarsi(la vedo dal balcone).

La mia domanda è: se faccio fastweb la linea arriverà sempre dalla centrale telecom o no? non vorrei che mi prendano una centrale lontana, vorrei poter usare quella affianco casa.

Scusate l'OT ma è questione importante per giocare online.

Se facessi una 10mega andrebbe bene? fino ad oggi ho giocato con fibra ottica, ma ora non arriva dove sono.. che linea serve per non avere lag???

 

CONSIGLI PLEASE!! :piange:

Ciao allora anche con fastweb se nella tua città c'è una centrale sola parte da li ma il problema sta se è in wholesale ovvero fastweb si appoggia su apparati DSLAM telecom e telo sconsiglio assolutamente perchè avrai ping alti e velocità non stabili invece se sul sito fastweb ti esce che sei coperto a 20mb vuol dire che sei in ULL ovvero fastweb ha i suoi apparati in centrale e in esterno usa i cavi telecom. Fammi sapere l'esito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Campagna corrotta(4o capitolo),devo rifare tutto,due palle!

 

 

A me Seba è andata avanti tranquillamente!!

 

Ciao allora anche con fastweb se nella tua città c'è una centrale sola parte da li ma il problema sta se è in wholesale ovvero fastweb si appoggia su apparati DSLAM telecom e telo sconsiglio assolutamente perchè avrai ping alti e velocità non stabili invece se sul sito fastweb ti esce che sei coperto a 20mb vuol dire che sei in ULL ovvero fastweb ha i suoi apparati in centrale e in esterno usa i cavi telecom. Fammi sapere l'esito :)

 

Ciao e grazie intanto!

Io ho appena fatto la copertura dal sito e il risultato è stato:

-Complimenti, la tua abitazione è raggiunta dalla rete FASTWEB ADSL fino a 20Mega

 

Quindi a rigor di come dici tu, non dovrebbero esserci problemi,giusto??? me lo confermi?

Domani stipulerei il contratto, ultimo giorno di promozione... quanto tempo passa prima d avere linea in casa?

PS: non ho nemmeno il modem e ovviamente non saprei configurarlo nemmeno sotto tortura, è difficile? o viene il tecnico?(considerando che non ho nemmeno il telefono)

scusate sti mega OT, una volta risolto vi riempirò di video online! B)

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...