Vai al contenuto

Battlefield 4


McJay

Messaggi raccomandati

nessuna co-op

neanche la classica di bf3...

nooo, questo mi scazza parecchio. Basta che poi quando la faccio non mi vedo sempre i compagni gestiti dalla cpu, allora preferisco fare il rambo da solo contro interi eserciti :P

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho appurato che in BF4 ci sono gli stessi errori grossolani di BF3 prima che venne patchato fino allo sfinimento....è strano ma sembra che non abbiano imparato nulla dagli errori del precedente capitolo, tearing, audio che sparisce, motovedette e imbarcazioni indistruttibili, texture pop-up scandaloso, compenetrazione dei veicoli con l'ambiente...cioè stasera i mezzi da terra si fondevano con massi e rocce , addirittura ruotavano in aria o volavano via..whip.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Seba è andata avanti tranquillamente!!

 

 

 

Ciao e grazie intanto!

Io ho appena fatto la copertura dal sito e il risultato è stato:

-Complimenti, la tua abitazione è raggiunta dalla rete FASTWEB ADSL fino a 20Mega

 

Quindi a rigor di come dici tu, non dovrebbero esserci problemi,giusto??? me lo confermi?

Domani stipulerei il contratto, ultimo giorno di promozione... quanto tempo passa prima d avere linea in casa?

PS: non ho nemmeno il modem e ovviamente non saprei configurarlo nemmeno sotto tortura, è difficile? o viene il tecnico?(considerando che non ho nemmeno il telefono)

scusate sti mega OT, una volta risolto vi riempirò di video online! B)

Ciao allora se il sito FW ti dice che sei a 20mb sei in ULL come me per il modem devi usare il loro se ti mettono la linea in voip cioè hai la linea voce in digitale viene il tecnico a casa che ti mette una borchia nella presa sul muro inveve se la linea voce rimane in analogico il tecnico ti attiva la linea ma non viene a casa poi fw ti manda il loro modem con il corriere e in ogni presa telefonica devi mettere i filtri adsl.

Link al commento
Condividi su altri siti

La data di uscita ufficiale era oggi, quindi probabilmente a breve usciranno le patch per sistemare i vari bug, comunque resta un gran gioco e secondo me hanno fatto grandi passi avanti rispetto al tre.

Stasera si torna in tricea :ok:

Modificato da MikaPika
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao allora se il sito FW ti dice che sei a 20mb sei in ULL come me per il modem devi usare il loro se ti mettono la linea in voip cioè hai la linea voce in digitale viene il tecnico a casa che ti mette una borchia nella presa sul muro inveve se la linea voce rimane in analogico il tecnico ti attiva la linea ma non viene a casa poi fw ti manda il loro modem con il corriere e in ogni presa telefonica devi mettere i filtri adsl.

 

Grazie mille! Aggiungimi sul live che ci faremo qualche partitozza!! Ovviamente io in Assalto.. :ph34r:

 

sei ot.

 

 

ritornanto in tema

 

si blocca spesso la xbox anche sul multy

 

secondo me urge altra patch ...classiche della dice di qualche giga........o mentre carica la mappa o nel menu quando personalizzo le armi

 

Cooolpa mia scusate.. Comunque a me per ora,ne single mai buggato, ma meglio non urlarlo prima che succede qualcosa..

 

qualcuno ha capito come fare la squadra di amici prima di entrare in un server?

 

MAI capito, o meglio, la squadra normale si,mandi invito sul live e sei in squadra, ma io ho sempre visto squadre con affianco un lucchetto, mai capito cosa fosse...

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! Aggiungimi sul live che ci faremo qualche partitozza!! Ovviamente io in Assalto.. :ph34r:

 

 

 

Cooolpa mia scusate.. Comunque a me per ora,ne single mai buggato, ma meglio non urlarlo prima che succede qualcosa..

 

 

 

MAI capito, o meglio, la squadra normale si,mandi invito sul live e sei in squadra, ma io ho sempre visto squadre con affianco un lucchetto, mai capito cosa fosse...

Ok io geniere ovviamente XD prendi anche te la one?

Link al commento
Condividi su altri siti

si...... lo leggi anche nelle news in home

ma scusa, la news non riguarda Ghost che girerò a 720p da una parte e 1080p dall'altra?? :crazy:

per bf4 non hanno ancora confermato nulla.... almeno ufficialmente.... solo roumor ed analisi di un gioco completo da una parte e non completo dall'altra....

Cmq ha ragione mika, vai nella sezione one...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Sono molto indeciso a prendere questo bad4 ho sentito dire che eè troppo copiato dal 3

E volevo anche sapere a cosa consite il premium..uscira dopo (come DLC a parte)questa versione o la si potra avere gia da subito

 

si pagando 47 euro in piu' acquisti il premuim

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Sono molto indeciso a prendere questo bad4 ho sentito dire che eè troppo copiato dal 3

E volevo anche sapere a cosa consite il premium..uscira dopo (come DLC a parte)questa versione o la si potra avere gia da subito

Bè direi che siamo molto avanti rispetto al 3, grafica migliore audio nettamente migliore, mappe più grandi e varie, risposta delle armi più realistica, più personalizzabile, molti più mezzi se si confrontano le versioni base senza DLC.

Addirittura la campagna mi sembra molto più bella.

Con il premium, se lo prendi, sai che potrai poi scaricarti tutti i futuri DLC che usciranno.

A parer mio merita alla grande, poi è ovvio che lo stampo del gioco è sempre quello sempre un FPS rimane :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...