mirco 2010 Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Che tristezza vedere una squadra gloriosa come il Milan ridotta così...poi ci chiediamo perché la serie a non è competitiva come gli altri campionatiLa serie A non è competitiva con la Liga, gli altri campionati non li vedo superiori al nostro. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 La serie A non è competitiva con la Liga, gli altri campionati non li vedo superiori al nostro.??? La Premier League dove la metti ??? Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 ??? La Premier League dove la metti ???La premier non fa testo, bellissime partite tra di loro e sicuramente il campionato più spettacolare, ma appena escono dai confini prendono sventole da chiunque. Non è un caso se il Leicster è primo con la miglior difesa... Chissà perchèSento odore di gufate Eccome se gufo, con tutto me stesso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 E ti ripeto che era il vice, e anche se non avrebbe diritto di essere interagire con l'arbitro per regolamento, non l'ho mai visto farsi ogni volta 50m di campo di corsa per andare a discutere animatamente con il direttore di gara. Io mi ricordo di non aver mai visto un giocatore di calcio tanto attivo e partecipe alle proteste in ogni zona del campo come il vostro difensore.Capirei se avesse almeno l'onere di farlo, anche di striscio, ma nemmeno quello. Vabbè.....me sta sui ball istess'!!anche tu Cold hai la memoria piuttosto corta vedo... Che tristezza vedere una squadra gloriosa come il Milan ridotta così...poi ci chiediamo perché la serie a non è competitiva come gli altri campionatiieri sera tutto sommato hanno fatto la loro onestà partita...hanno provato a difendersi con ordine e a ripartire in velocità...considera che a Torino tutte le squadre da 5 anni giocano così...mi riferisco alle sole partite di campionato ovviamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Che tristezza vedere una squadra gloriosa come il Milan ridotta così...poi ci chiediamo perché la serie a non è competitiva come gli altri campionati Invece di preoccuparti tanto del Milan pensa al tuo Napoli che ha fatto un punto nelle ultime 3 partite e fatti due domande. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Invece di preoccuparti tanto del Milan pensa al tuo Napoli che ha fatto un punto nelle ultime 3 partite e fatti due domande.a parte che sono 2 partite, e poi di che mi devo preoccupare? della mia squadra che fa il 90% di possesso palla e inchioda il milan nella sua area di rigore x 90 min creando 7 palle gol contro 1 subita? mi devo preoccupare seriamente, forse ci salviamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 L unico problema è che se non segna higuain non fate nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 L unico problema è che se non segna higuain non fate nullaa me interessa vedere una squadra viva, che detta il gioco, che mi fa sentire soddisfatto come tifoso vedendo i giocatori che fanno un bellissimo gioco palla a terra e ci mettono cuore e sudano la maglia, a differenza di squadre come l'inter che si basano solo sul culo o il milan che viene a giocare come dei conigli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 (modificato) Intanto su tuttosport stamattina ci son due belle pagine con un'intervista a Bacconi,dal titolo "il Bayern si ferma così".Correte in edicola su Modificato 23 Febbraio 2016 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 a me interessa vedere una squadra viva, che detta il gioco, che mi fa sentire soddisfatto come tifoso vedendo i giocatori che fanno un bellissimo gioco palla a terra e ci mettono cuore e sudano la maglia, a differenza di squadre come l'inter che si basano solo sul culo o il milan che viene a giocare come dei conigliSicuramente, ma per vincere non sono sicuro che basti ed è un peccato perché ci siete tanto vicini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Sicuramente, ma per vincere non sono sicuro che basti ed è un peccato perché ci siete tanto viciniio da tifoso devo continuare a crederci ma considerando che a inizio campionato eravamo partiti con ben altre ambizioni x vari motivi non posso rimproverare niente a questa squadra che sta facendo qualcosa di bellissimo x me e comunque vada sarò orgoglioso di tifare x loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 (modificato) Sinceramente non vedo perchè il napoli si debba preoccupare.Con la juve ha perso per una palla deviata, ieri mi sembra che il Milan la palla non l'abbia nemmeno vista. Modificato 23 Febbraio 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 (modificato) a parte che sono 2 partite, e poi di che mi devo preoccupare? della mia squadra che fa il 90% di possesso palla e inchioda il milan nella sua area di rigore x 90 min creando 7 palle gol contro 1 subita? mi devo preoccupare seriamente, forse ci salviamo Sono due sconfitte e un pareggio nelle ultime 3 partite meglio ?Preoccuparsi o meno poi dipende da te.Sinceramente non vedo perchè il napoli si debba preoccupare.Con la juve ha perso per una palla deviata, ieri mi sembra che il Milan la palla non l'abbia nemmeno vista.Perchè appena trova squadre organizzate difensivamente iniziano le difficoltà, tant'è vero che il goal che definire fortunoso è poco è nato su una palla deviata da Abate . Se giocava l'Inter contro questo Napoli probabilmente ne prendeva 3. Modificato 23 Febbraio 2016 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 io da tifoso devo continuare a crederci ma considerando che a inizio campionato eravamo partiti con ben altre ambizioni x vari motivi non posso rimproverare niente a questa squadra che sta facendo qualcosa di bellissimo x me e comunque vada sarò orgoglioso di tifare x loroBah, ragionamento che non condivido. Come fai a dire che non puoi rimproverare niente? Quando hai avuto la possibilita di allungare sei inciampato nel Bologna.Avevi la possibilita di sorpassare la Juve, dopo lo scontro diretto, eri in casa con il Milan e ne esci con un pareggio. Quando hai la possibilita di uccidere, devi farlo. La Juve lo fa, perche è abituata a farlo. La testa, quella da grande squadra, è fondamentale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 (modificato) Perchè appena trova squadre organizzate difensivamente iniziano le difficoltà, tant'è vero che il goal che definire fortunoso è poco è nato su una palla deviata da Abate . Se giocava l'Inter contro questo Napoli probabilmente ne prendeva 3. 64a 36 di possesso.19 tiri contro 7 di cui 10 all'interno dell'area29 cross cotro i vostri 617 keypass contro i vostri 432% dei passaggi nella vostra 3/4 e appena il 12% nella loro. E dici che ha avuto difficoltà?Mah Certo, contro una squadra che si difende e basta non è facile nemmeno per il Barcellona eh. Modificato 23 Febbraio 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 (modificato) 64a 36 di possesso.19 tiri contro 7 di cui 10 all'interno dell'area29 cross cotro i vostri 617 keypass contro i vostri 432% dei passaggi nella vostra 3/4 e appena il 12% nella loro. E dici che ha avuto difficoltà?Mah Il Milan ha fatto la sua partita come era lecito aspettarsi, difensiva e accorta, poteva fare qualcosa di più nelle ripartenze ma le sue occasioni le ha anche avute e nel finale ha pure rischiato di vincerla. D'altronde non lo scopriamo di certo oggi che il Napoli tecnicamente ha una rosa superiore a quella del milan e di tutte le altre squadre tranne la Juve. Modificato 23 Febbraio 2016 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 (modificato) 64a 36 di possesso.19 tiri contro 7 di cui 10 all'interno dell'area29 cross cotro i vostri 617 keypass contro i vostri 432% dei passaggi nella vostra 3/4 e appena il 12% nella loro. E dici che ha avuto difficoltà?Mah Certo, contro una squadra che si difende e basta non è facile nemmeno per il Barcellona eh. Se comunque non hanno vinto, pur con queste statistiche evidentemente qualche problema c'è stato.. e non è sfortuna.E' sempre il solito discorso, avere anche l'80% di possesso se poi non si vince a che serve?A niente. Modificato 23 Febbraio 2016 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 (modificato) Ma il napoli ha creato non è che ha avuto difficoltà nello sviluppo del gioco, poi è chiaro che se la squadra avversaria si difende a 15 m dalla porta, non dando quindi la possibilità di avere profondità, ed è compatta in mezzo le difficoltà ci sono per chiunque attacchi. Avesse creato poco, se il Milan non fosse andato in affanno potrei anche capire. Io in campo ho visto una sola squadra, che poi i gol siano arrivati grazie a deviazioni è altrettanto vero ma mentre il vantaggio del napoli è stato frutto comunque di una mole di gioco e di supremazia in ogni zona del campo quello del milan è stato proprio casuale, perchè la faccia fuori dall'erea nel primo tempo non l'ha mai messa. Voleva fare il contropiede ma non gli è mai riuscito. Se non fosse arrivato quel pareggio nel secondo tempo, con gli spazi che si sarebbero creato, avrebbe segnato 2 pere, altrochè. Modificato 23 Febbraio 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 io non ho parole........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Io mi sarei aspettato un Milan più offensivo e con le idee più chiare invece è andato al sanpaolo non per segnare ma per non prendere gol.Un atteggiamento che non sarà piaciuto a Berlusconi. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Ma il napoli ha creato non è che ha avuto difficoltà nello sviluppo del gioco, poi è chiaro che se la squadra avversaria si difende a 15 m dalla porta, non dando quindi la possibilità di avere profondità, ed è compatta in mezzo le difficoltà ci sono per chiunque attacchi. Avesse creato poco, se il Milan non fosse andato in affanno potrei anche capire. Io in campo ho visto una sola squadra, che poi i gol siano arrivati grazie a deviazioni è altrettanto vero ma mentre il vantaggio del napoli è stato frutto comunque di una mole di gioco e di supremazia in ogni zona del campo quello del milan è stato proprio casuale, perchè la faccia fuori dall'erea nel primo tempo non l'ha mai messa. Voleva fare il contropiede ma non gli è mai riuscito. Se non fosse arrivato quel pareggio nel secondo tempo, con gli spazi che si sarebbero creato, avrebbe segnato 2 pere, altrochè. Ma come fai a dire che hai visto una sola squadra in campo Cold, dai su siamo seri per favore.Il calcio non è mica fatto solo di possesso palla, il Milan si è dimostrata una squadra vera, compatta e pur lasciando il pallino del gioco al Napoli non ha concesso molto e ha fatto la sua onesta partita in trasferta contro una squadra che fino a poco tempo fa era prima in classifica. Poi con i se e con i ma non si va da nessuna parte, altrimenti potrei dirti che se non fose arrivata quella deviazione di Abate magari finiva zero a zero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Io mi sarei aspettato un Milan più offensivo e con le idee più chiare invece è andato al sanpaolo non per segnare ma per non prendere gol.Un atteggiamento che non sarà piaciuto a Berlusconi....Ma a noi va bene così Dai se il milan se la fosse giocata a viso aperto minimo ne prendeva 3, ha giocato come doveva giocare e gli è andata bene. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 (modificato) ...Ma a noi va bene così Dai se il milan se la fosse giocata a viso aperto minimo ne prendeva 3, ha giocato come doveva giocare e gli è andata bene.Esatto mi stupisco di come alcuni pensavano ad una partita diversa, Il Milan gioca di ripartenze anche contro le piccole figuriamoci contro una squadra come il Napoli . Modificato 23 Febbraio 2016 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 ...Ma a noi va bene così Dai se il milan se la fosse giocata a viso aperto minimo ne prendeva 3, ha giocato come doveva giocare e gli è andata bene.Conosciamo i loro limiti ma a tratti non riusciva ad azzeccare più di due passaggi a centrocampo ehSi chiama paura quella. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Ma come fai a dire che hai visto una sola squadra in campo Cold, dai su siamo seri per favore.Il calcio non è mica fatto solo di possesso palla, il Milan si è dimostrata una squadra vera, compatta e pur lasciando il pallino del gioco al Napoli non ha concesso molto e ha fatto la sua onesta partita in trasferta contro una squadra che fino a poco tempo fa era prima in classifica. Poi con i se e con i ma non si va da nessuna parte, altrimenti potrei dirti che se non fose arrivata quella deviazione di Abate magari finiva zero a zero.fai il serio tu x favore che ti stai rendendo ridicolo a dire certe cose, ti sei preso il punticino come una provinciale di bassa classifica che deve salvarsi, punto. una squadra vera (sopratutto se ha un blasone enorme come il Milan) non gioca con 10 giocatori nel proprio centrocampo, se non la pensi così segui un altro sport Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.