Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma figurati, ne abbiamo talmente tanti che volendo possimao anche donarvelo " come giò successo in passato " senza problemi :asd:

a parte gli scherzi, non mi piace perchè mi sembra di snaturare il calcio, io sono più propenso alla punizione di chi induce nell'errore, poi se si sbaglia ci può stare, alla fine i conti tornano, chi merita vince, cioè noi :asd:

 

 

 

EDIT: visto che ci siamo, ho dei codici digitali (N. 2) gratuiti per 1 mese di tuttosport ed un altro che mi pare fosse il corriere dello sport (non ne sono sicuro), nel caso mandatemi un PM che vi do il tutto, ovviamente GRATIS :ok:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

visto ieri il secondo tempo della Juve...lo dicevo che a gennaio correvamo troppo...adesso siamo con il fiato corto praticamente a metà partita...

speriamo di risucire a tener duro in campionato...in CL forse facciamo più bella figura a non presentarci (per lo meno in queste condizioni fisiche)... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho notato un netto calo nelle ultime partite, cionondimeno si continua a vincere (o non perdere) e per ora va bene. Tranquilli, di solito le squadre di Allegri a questo punto cominciano a carburare di nuovo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare, fossi presidente della FIFA lo vorrei obbligatorio da subito in tutti i campi delle serie maggiori.

 

Spettacolare, fossi presidente della FIFA lo vorrei obbligatorio da subito in tutti i campi delle serie maggiori.

 

Spettacolare si.

 

Pensa che livelike da anche la possibilità della telecamera soggettiva. Come fosse un videogame.

E vuoi che con sta tecnologia sfuggirà qualcosa?

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non e' che non ti piace perche' con questo metodo la Juve avrebbe (vado a memoria) almeno 2 scudi in meno?

Iuliano-Ronaldo ed il gol di Muntari= due scudi in meno. Lol

Si scherza eh

Se si applicava la moviola il Milan sarebbe arrivato ancora più sotto contando tutti i rigori regalati e quelli clamorosamente negati alla Juve quell anno LOL

Per quanto riguarda il 98 alla fine il campionato è finito con 5 punti di vantaggio per la Juve non 1 non 3 ma 5, in più ricordiamo che c'era un certo Recoba nell inter...non dico altro

Link al commento
Condividi su altri siti

non se state guardando tiki taka....stanno parlando della moviola in campo.

 

2 cose sono venute fuori che mi hanno un po spiazzato.

 

1) si è parlato di un "non utilizzo" dei replay... o meglio si dice che i filmati verranno cmq analizzati a velocità normale. mah

 

2) a quanto pare le analisi delle immagini saranno tipo costanti e visionate da un arbitro esterno al campo (tipo in una stanzetta) e quindi nn ci saranno casi da analizzare...ma semplicemente un "amico" che imbecca o corregge l arbitro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il primo punto non riesco a capire il beneficio, sul secondo punto già si sapeva ed è la scelta migliore visto che così non ci saranno perdite di tempo.

Una cosa che da tifoso gradirei sarebbe la trasmissione del "fatto" sugli schermi dello stadio. Per semplice questione di trasparenza.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

forse sono delle ipotesi, ad oggi nessuno sa nulla di definitivo sull'effettivo funzonamento, specialmente quelli di tiki taka

ma se così fosse sui punti in questione:

 

1) mi sembra una" cagata pazzesca " :asd:

 

2) vedi punto 1 :asd:

 

non se state guardando tiki taka....stanno parlando della moviola in campo.

2 cose sono venute fuori che mi hanno un po spiazzato.

1) si è parlato di un "non utilizzo" dei replay... o meglio si dice che i filmati verranno cmq analizzati a velocità normale. mah

2) a quanto pare le analisi delle immagini saranno tipo costanti e visionate da un arbitro esterno al campo (tipo in una stanzetta) e quindi nn ci saranno casi da analizzare...ma semplicemente un "amico" che imbecca o corregge l arbitro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo se era proprio questo FreeD o un altro tipo di tecnologia, ma il principio è sempre quello, una mappatura 3d del campo e si ha una analisi in tempo reale. questo permetterebbe, banalmente, alle tv di avere delle grafiche Live sui giocatori, oppure, più tecnicamente, di avere segnalazioni live corrette, esattamente come la goal-line technology. il software si accorgerebbe subito se un giocatore è in fuorigioco o meno.

il contro? costa. non poco, devi piazzare molte più telecamere di quelle che ci sono. su alcuni campi è tanto se ci sono 6 telecamere, figurati mettere tutte quelle necessarie a questa tecnologia. ci sarebbero dei campi dove questo è possibile e altri dove non è possibile, quindi poi giochi al Meazza e non sgarra più un fuorigioco, vai al Granillo e si delinque in santa pace :D

 

 

Una cosa che da tifoso gradirei sarebbe la trasmissione del "fatto" sugli schermi dello stadio. Per semplice questione di trasparenza.

se non erro questa cosa fu fatta per la prima volta dall'Udinese, negli anni 80, più per giustificare il fatto che spesero 5 miliardi per installare Cosmo, il maxi-schermo giapponese gigantesco (il terzo più grande al mondo). manco a dirlo la lega vietò la cosa in breve tempo :asd:

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...