IamoR Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Vabbeh ragazzi, se diamo peso a quello che dice sportmediaset stiamo freschi allora. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Ah boh ero dal cellulare e non mi dava questa visualizzazione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Chiedeva Sportmediaset se Dybala è gia nei top 5 del mondo. Ma di che droghe si fanno?Lo diventerà eh, ma non capisco il senso di fare un sondaggio del genere ora Peraltro la tipa ha appena detto "non me lo aspettavo, il 59% dice no, ma avete ancora tempo per cambiare idea" :asd:sicuramente roba buona a giudicare dal delirio che li assale... :asd:comunque a parte le cavolate...sta facendo bene, ma è ancora alle "prime armi", da qui ad arrivare ad essere un top player o quel che vi pare c'è un universo ancora da percorrere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Rigore per il Napoli direi almeno dubbio, ma vabeh ormai a noi non interessa. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 sarei curioso di vedere i giornali se il rigore fischiato al Napoli ieri sera fosse stato dato venerdì alla Juve... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Ahahhahahahaha fate ridere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Che meraviglia la differenza di opinioni da una partita all'altra. Che meraviglia la differenza di gestione dei cartellini x i diffidati tra Bonucci e Albiol.....meglio che mi sto zitto vaAh si, forse avevi ragione ed era meglio stare zitto. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Che meraviglia la differenza di opinioni da una partita all'altra. Cioè? Ma lo avete visto il replay intero e non solo la parte finale?? Chiunque ha detto che era rigore, a sky glielo hanno fatto vedere a Novellino che ha ammesso che c'era, ovviamente l'unico giornale che non lo ammette è tuttosport..... Ma poi ricevere la predica da voi ahahahh Siete unici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 (modificato) Ah beh è chiaro come un'azione in cui entrambi si trattegono ci sia da punire il difensore.Ma dai.. Se davvero questo rigore fosse stato dato alla Juve a quest'ora ci sarebbe il finimondo. Modificato 14 Marzo 2016 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 (modificato) Mi scoccio anche di risponderti,ma se proprio devo: 1 - ovviamente non hai visto il replay dall'inizio come dicevo perché li vedrai che il difensore inizia a trattenerlo mentre Albiol guarda la palla 2 - era il terzo angolo consecutivo dove i difensori continuavano a trattenere gli avversari e Rocchi li ha ripresi 3 volte dicendo basta trattenute 3 - oltre a questo clamoroso, c'è Higuain a cui viene quasi tolta la maglia x una trattenuta Detto questo dopo il rigore che vi diedero con l'inter non mi sembra che avete fatto queste polemiche quindi x favore siate seri Modificato 14 Marzo 2016 da rickyrich91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Se davvero questo rigore fosse stato dato alla Juve a quest'ora ci sarebbe il finimondo. ussignuuuur. tutte le domeniche scrivete la stessa.invece guarda, non è successo nessun finimondo, vero? non ne parla nessno?quali finimondo succedono quando regalano i rigori alla juve? stesse identiche polemiche e stop...parliamo invece che Bonucci non fa un fallo da giallo da 9 partite, mi sembra migliorato, no!? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 ussignuuuur. tutte le domeniche scrivete la stessa.invece guarda, non è successo nessun finimondo, vero? non ne parla nessno?quali finimondo succedono quando regalano i rigori alla juve? stesse identiche polemiche e stop...parliamo invece che Bonucci non fa un fallo da giallo da 9 partite, mi sembra migliorato, no!? Verra ammonito e diffidato tipo alla terzultima di campionato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 no, ma senza polemiche, è sempre stato uno che prende pochi cartellini, ora ha imparato da Rugani a non prenderne proprio. bravo no!? poca ironia, dai. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Speriamo che mollino presto Roma e Napoli, perché qua o le si vince tutte o non si vince niente quest'anno. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Ahahhahahahaha fate riderema va che secondo me il rigore poteva tranquillamente starci...anche se obiettivamente si trattengono entrambi e viene premiato Albiol in quanto è il primo che urla... chi fa ridere Richy è come al solito il tuo allenatore che non gli ho sentito pronunciare mezza parola al riguardo...certo oggi gli è andata bene, poi se domenica non vi danno un rigore apriti cielo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 (modificato) ma va che secondo me il rigore poteva tranquillamente starci...anche se obiettivamente si trattengono entrambi e viene premiato Albiol in quanto è il primo che urla... chi fa ridere Richy è come al solito il tuo allenatore che non gli ho sentito pronunciare mezza parola al riguardo...certo oggi gli è andata bene, poi se domenica non vi danno un rigore apriti cielo...purtroppo quella battuta sulla maglia a strisce (fatta 6 mesi fa poi) vi ha offuscato la mente avendo sta convinzione che Sarri è un piagnone, peggio del peggior Mancini....boh, dopo quella non ricordo mezza intervista in cui si metteva a piangere come fa il parrucchino a ogni partita e anzi vi continua ad elogiare di partita in partita Modificato 14 Marzo 2016 da rickyrich91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 parliamo invece che Bonucci non fa un fallo da giallo da 9 partite, mi sembra migliorato, no!?Tanto che lo faccia o meno, il giallo per lui non esiste. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 è una difesa che non concede nulla, finche tutto è concesso Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 purtroppo quella battuta sulla maglia a strisce (fatta 6 mesi fa poi) vi ha offuscato la mente avendo sta convinzione che Sarri è un piagnone, peggio del peggior Mancini....boh, dopo quella non ricordo mezza intervista in cui si metteva a piangere come fa il parrucchino a ogni partita e anzi vi continua ad elogiare di partita in partitama se ogni domenica continua a parlare di fatturati e del perché non riuscirà mai (a detta sua) a vincere questo scudo e a prevalere sulla Juve...io di arbitri gliene ho sentito parlare spesso, guarda caso sempre quando succedono episodi che gli vanno a sfavore...poi ogni domenica è il primo a sbracciare/sbraitare per ogni fischio che non gli va a genio (cosa che faceva anche Conte e che mi altamente sui nervi)...di fatti spesso si accomoda in tribuna... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 ma se ogni domenica continua a parlare di fatturati e del perché non riuscirà mai (a detta sua) a vincere questo scudo e a prevalere sulla Juve...io di arbitri gliene ho sentito parlare spesso, guarda caso sempre quando succedono episodi che gli vanno a sfavore...poi ogni domenica è il primo a sbracciare/sbraitare per ogni fischio che non gli va a genio (cosa che faceva anche Conte e che mi altamente sui nervi)...di fatti spesso si accomoda in tribuna...Vabbe hai ragione che ti devo dire.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 14 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Ma in queste azioni dove si trattengono entrambi di solito non viene dato vantaggio al difensore!? Rigore totalmente regalato e non è la prima volta che vincono 1 a 0 grazie a un rigore.. stanno facendo proprio di tutto per tenere a galla un napoli ormai in netto calo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Ma in queste azioni dove si trattengono entrambi di solito non viene dato vantaggio al difensore!? Rigore totalmente regalato e non è la prima volta che vincono 1 a 0 grazie a un rigore.. stanno facendo proprio di tutto per tenere a galla un napoli ormai in netto calo!vabbe mi arrendo questo commento vince tutto è come parlare con un muro, ma chi me lo fa fare, me ne importasse qualcosa poi bello poi il calo, 75,08 % di possesso palla, 13 azioni da gol create, 7 tiri in porta......cambia sport è meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 caro ricky, parlano di regali per tenervi a galla... gli hai fatto notare che Berardi non ha trovato una tachipirina in casa per poter giocare contro la capolista? però è una vergogna i regali che vi fanno per tenervi a galla 1 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 caro ricky, parlano di regali per tenervi a galla... gli hai fatto notare che Berardi non ha trovato una tachipirina in casa per poter giocare contro la capolista? però è una vergogna i regali che vi fanno per tenervi a gallaDopo questo commento potete chiudere il forum. Ormai le manie di persecuzione sono arrivate a livelli inimmaginabili. Secondo me marotta ha mischiato la febbre a Berardi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Eh sì, è pieno di giocatori che per 36 linee di febbre saltano la partita contro i primi in classifica. Soprattutto se l'anno dopo vanno a contratto proprio con loro. Ma minimizziamo. Di sicuro è osceno pensar male. Figuriamoci.Molto più facile parlare del rigore al Napoli. Quello sì che è chiaro come il sole.. 1 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.